Esplorando la Scozia - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour completo che vi permetterà di scoprire gli antichi monumenti della Scozia, i famosi campi di battaglia, i suoi  miti leggendari, il folclore e le pietre dissotterrate
  • La visita alle attrazioni di grandi città come Edimburgo e Glasgow o Inverness grazie a questa fantastica esplorazione
  • Hotel 3* o 4* con colazione inclusa lungo il percorso e una varietà di escursioni incredibili!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Scozia è l'antitesi delle tradizionali vacanze al mare; è una paese per intenditori che possiede alcuni dei paesaggi più belli del mondo, oltre a città straordinarie. Gli altopiani scozzesi sono leggendari e per una buona ragione in quanto è uno dei pochi posti in cui ci si può veramente sentire un un tutt'uno con la natura. Centinaia di chilometri di brughiera, montagne e tanto altro significa che potete guidare in qualsiasi direzione e godervi la solitudine della natura. Potrete anche trovarvi faccia a faccia con animali selvatici rari, tra cui falchi pescatori e aquile reali sebbene non ci sia alcuna garanzia che non potrete incontrare Nessie se farete il viaggio al Loch!

La Scozia è un paese ricco di tradizioni e la gente è fieramente orgogliosa della propria indipendenza dalla vicina Inghilterra, così come della propria eredità. I giochi dell'altopiano mostrano gli scozzesi in cammino e potreste essere abbastanza fortunati da vedere uno di questi eventi durante i quali i locali indossano il loro kilt tradizionale e competono in attività come il lancio del martello o dei tronchi, oltre a mostrare le loro abilità con l'ascia!

A vostra scelta

3 notti ad Edimburgo prevedono le seguenti visite :
- Visita di St Andrews
- Visita del Castello di Edimburgo
- Entrata al museo Scotch Whisky Experience
3 notti a Glasgow che prevedono le seguenti visite :

- Visita di Oban
- Visita di Glasgow con Hop On Hop Off di 1 giornata
OPPURE
3 notti a Inverness che comprendono le seguenti visite:

- Visita di Loch Ness con battello
- Visita del Castello di Urquhart
- Visita di Inverness con Hop On Hop Off di 1 giornata

L'Itinerario

Giorno 1 - 4 Edimburgo

L
All'arrivo, passerete dal ritiro bagagli e troverete il vostro trasferimento dall'aeroporto all'hotel.

Soprannominata l'Atene del Nord, Edimburgo combina il vecchio e il nuovo in un'atmosfera unicamente scozzese, dove i palazzi medievali sono affiancati da splendidi edifici moderni. Qui ammirerete due città in una: il vecchio e il nuovo offrono uno straordinario contrasto. Il centro storico, un gioiello medievale con il suo labirinto di stradine, è dominato dal Castello arroccato sulla sua cima rocciosa; New Town, il più bel complesso di architettura georgiana in Europa costruito nel 13 ° secolo, si contraddistingue invece per le sue case in stile neoclassico. Scoprite la doppia faccia della capitale scozzese.

Check in presso l'Hotel Brooks o simile con colazione inclusa per 3 notti a Edimburgo

Visite consigliate:

LA CITTÀ VECCHIA - Un quartiere medievale che si estende lungo un crinale dallo spettacolare castello arroccato sulla sua cima rocciosa fino al palazzo di Holyrood.

THE ROYAL MILE - L'arteria principale che scende dal castello verso il quartiere dello shopping medievale.

PRINCES STREET GARDENS - Separa la città vecchia dalla città nuova.

LA CITTÀ NUOVA - Quartiere georgiano del XVIII secolo con eleganti piazze e viali: palazzi con facciate neoclassiche contemplano e grandi parchi nel centro della città. 

CHARLOTTE SQUARE - Luogo progettato da Robert Adam e considerato uno dei migliori esempi di architettura georgiana in Gran Bretagna, su cui sorge Georgian House, è un simbolo di eleganza e testimonianza dello stravagante stile di vita dei ricchi abitanti.

HOLYROOD PALACE - La residenza ufficiale della regina in Scozia. Situato alla fine del Royal Mile di Edimburgo, questa struttura palatina barocca è un simbolo della ricca e tumultuosa storia del paese. Particolarmente famoso per essere stato la residenza di Maria, Regina di Scozia, questo palazzo è stato teatro di molti eventi drammatici durante il complesso passato del paese.

GALLERIA NAZIONALE - Questo museo presenta alcune delle migliori opere di ritrattisti scozzesi come Allan Ramsay e Henry Raeburn. Sono inoltre esposti dipinti di maestri olandesi e fiamminghi e collezioni raffinate dedicate ai pittori italiani: Tintoretto, Tiziano e Raffaello.

MERCATO DEGLI AGRICOLTORI (ogni sabato dalle 09.00 alle 14.00) - Situato ai piedi del castello, offre un tuffo nel cuore della cultura gastronomica scozzese e un'opportunità unica per scoprire prodotti scozzesi (carni, formaggi, frutta e verdura, torte e birre).

MUSEO DELLA SCOZIA - Uno dei simboli iconici di Edimburgo. Suddiviso in 5 livelli, il museo ripercorre la storia della Scozia dai suoi inizi ai giorni nostri, attingendo a una museografia inventiva e stimolante. I momenti salienti includono il reliquiario di Monymusk, un piccolo cofanetto in argento 750 che avrebbe accompagnato Robert I di Scozia durante la Battaglia di Bannockburn nel 1314; gli scacchi di Lewis, serie di bellissimi pezzi degli scacchi del 12° secolo in avorio di tricheco; la collezione "Ways of Death", con i suoi jet di gioielli, i braccialetti di lutto in capelli umani e 8 delle 17 piccole bare scoperte sulle pendici di Arthur's Seat del 1836.

BARCA DELLA ROYAL BRITANNIA - In tutte le sue 5 piattaforme, avrete uno sguardo senza precedenti sulla vita reale in mare e incontrerete l'ombra dei più grandi passeggeri di questo transatlantico fuori dall'ordinario: Sir Winston Churchill, Boris Yeltsin, Gandhi, Mandela e molti altri. La maggior parte dei mobili e cianfrusaglie degli appartamenti di stato sono prestiti della "Royal Collection". Potrete ammirare i gioielli del transatlantico: la splendida sala da pranzo ufficiale, la camera della regina, il salotto, la cabina dell'ammiraglio e naturalmente il Sun Lounge.

DISTILLERIA GLENKINCHIE - Situato tra i campi di orzo, lontano dal trambusto della capitale scozzese vanta la produzione del "malto di Edimburgo". È l'unica in Scozia a essere gestita da una donna, Kay Fleming, e una delle ultime distillerie di pianura rimaste. Qui la tradizione non ha perso importanza e la distilleria Glenkinchie rimane l'emblema indiscusso dello stile fresco e leggero che caratterizza questa regione.

Leggi di più

Escursioni incluse

L
INGRESSO AL CASTELLO DI EDIMBURGO
Un simbolo della città che domina e su cui si affaccia. Spesso assediata e più volte demolita, la cittadella era una residenza reale dell'XI secolo e fungeva da presidio militare. Oltre alla spianata, dove si eseguono i "Military Tattoo" e le fortificazioni, con una superba vista su "Princess Street", scoprirete i gioielli della corona scozzese "Honors of Scotland" così come sono stati conservati al suo interno. Questo castello ha visto molti grandi momenti nella storia scozzese. Nel 1140, è qui che il Parlamento scozzese si è riunito per la prima volta. Nel 1566, fu nelle sue mura che nacque il figlio di Maria, regina di Scozia, che in seguito divenne re di Scozia e Inghilterra. Nel 1745, il castello fu l'ultima sede quando la guarnigione resistette a Bonnie Prince Charlie.

TOUR A ST ANDREWS
Godetevi un affascinante tour di un giorno da Edimburgo ad un ritmo tranquillo, con un sacco di tempo libero per esplorare la casa del golf scozzese, l'antica città di St. Andrews e i villaggi di pescatori del "Kingdom of Fife". Lasciata Edimburgo, attraversando l'iconico ponte Forth, nell'antico "Lingdom di Fife"m farete una sosta una sosta fotografica ad Aberdour prima di proseguire nell'East Neuk di Fife. Vi fermerete poi nella città di Anstruther, sede del Museo della pesca scozzese, poi attraverserete i villaggi di Pittenweem, Crail e St. Monans, un tempo floridi centri di pesca che furono resi prosperi dal commercio all'interno del continente. Arriverete nella bellissima città medievale di St. Andrews in tempo per il pranzo. Qui potrete godervi una passeggiata per la città, dove il principe William ha incontrato Kate, sede della più antica università scozzese, famosa cattedrale e campo da golf. Godetevi circa tre ore di tempo libero per esplorare i suoi edifici medievali e le meravigliose strade ciottolate del centro. Dirigendovi verso casa, passerete per le colline di Lomond fino a Falkland per un'altra sosta fotografica. Il villaggio è stato utilizzato come ambientazione per Inverness degli anni '60 nella serie Outlander. Infine scenderete a Loch Leven (scena della prigionia e fuga di Mary Queen of Scot) e nel pittoresco villaggio di South Queensferry dove vi godrete l'ultima tappa prima di tornare a Edimburgo.

INGRESSO ALLA SCOTCH WHISKY EXPERIENCE
Sarete condotti nel mondo del whisky scozzese. Godetevi The Scotch Whisky Experience, un'attrazione turistica a cinque stelle nella parte superiore del Royal Mile di Edimburgo, dove verrete ispirati da questa incredibile creazione.

Adesso potrete scegliere di trascorrere il resto del vostro viaggio a Glasgow o a Inverness.

Giorno 4 - 7 da Edimburgo a Glasgow

L
Godetevi la colazione inclusa nel vostro hotel a Edimburgo, prima di prendere il treno per la vostra prossima tappa. All'arrivo a Glasgow, dirigetevi verso il vostro hotel e trascorrete il resto dei giorni a vostro piacimento, esplorando e prendendo parte alle escursioni incluse per visitare la città eletta città europea dell'architettura e del design nel 1999. Dopo essere fiorita alla fine del 19° secolo, la sua fortuna è diminuita negli anni '60 con la chiusura dei suoi cantieri ma ha ritrovato poi un nuovo boom. L'architettura testimonia questa storia: facciate classiche georgiane, palazzi barocchi dell'epoca vittoriana, meraviglie moderniste, edifici futuristici. Scoprite questa città straordinaria che mescola tradizione e modernità.

Soggiornerete al Jury Inn Glasgow Hotel o simile con colazione inclusa per 3 notti a Glasgow.

Visite consigliate:

MUSEO DI KELVINGROVE E GALLERIA D'ARTE - Questo bellissimo museo e galleria d'arte contiene alcuni dei migliori esempi britannici di arte britannica ed europea.

CATTEDRALE DI GLASGOW - L'edificio attuale fu consacrato nel 1197. Da allora, la Cattedrale non è mai stata scoperta e l'adorazione di Dio è stata praticata all'interno delle sue mura per oltre 800 anni.

GIARDINI BOTANICI - L'Orto Botanico è famoso a livello internazionale per le sue imponenti case in vetro e le vaste collezioni di piante tropicali e temperate di tutto il mondo.

GLASGOW CITY CHAMBERS E GEORGE SQUARE - Glasgow City Chambers si trova sul lato orientale di George Square ed è senza dubbio uno degli edifici più belli di Glasgow. E 'stato costruito alla fine del 1800 ed esternamente è un'interpretazione del classicismo rinascimentale che incorpora disegni italiani.

GLASGOW GREEN - The Peoples Palace & Winter Gardens. Glasgow Green è il più grande parco di Glasgow a 129 ettari ed è stato la sede di molti eventi negli ultimi 300 anni. Situato nel verde, è il Winter Gardens recentemente restaurato con le sue palme e piante esotiche e il Palazzo dei Popoli, che racconta la storia della gente e della città dal 1750.

Leggi di più

Escursioni incluse

L
TOUR DI UN GIORNO A OBAN DA GLASGOW
Lasciando la vostra città di partenza vi dirigerete verso Loch Lomond (la più grande distesa di acqua dolce del paese) e vi fermerete al villaggio di conservazione di Luss per un caffè e le visite turistiche. Subito dopo ripartirete verso le profondità degli altopiani passando attraverso paesaggi mozzafiato (tra cui panorami lungo Loch Awe, il più lungo in Scozia). La campagna qui è ricca di storia. Passerete vicino al castello di Kilchurn (storicamente una fortezza del clan Campbell) e al passo di Brander (dove Robert the Bruce ha ottenuto una grande vittoria). All'ora di pranzo, avrete raggiunto Oban e avrete il tempo per esplorare questa città sul mare vittoriana, salire sulla Torre di McCaig, ammirare le viste delle isole di Mull e Kerrera e provare alcuni dei piatti più freschi che abbiate mai assaggiato. Sulla via del ritorno a Edimburgo, visiterete la sede del Campbell Clan a Inveraray, dove vi fermerete per poter gustare gelati, dolci fatti in casa, caffè e bevande nella bellezza di Loch Fyne.

1 GIORNO CON PASS SALI E SCENDI A GLASGOW
Scoprite tutti i migliori monumenti e le attrazioni di questa incredibile città in un giorno grazie al pass sali e scendi avrete la libertà di scegliere andare e quando andare.

Giorno 4 - 7 da Edimburgo a Inverness

L
Godetevi la colazione inclusa nel vostro hotel a Edimburgo, prima di prendere il treno per la prossima località.

All'arrivo a Inverness, dirigetevi verso il vostro hotel e trascorrerete il resto dei giorni in totale libertà, esplorando e prendendo parte alle escursioni incluse, nei pressi dello sbocco di Loch Ness. Considerata la capitale degli altopiani, scoprirete in particolare: una ricostruzione del castello di Macbeth, i resti della prigione del 17° secolo, il municipio gotico costruito nel 19° secolo.

Soggiornerete al Columba Hotel o simile con colazione inclusa per 3 notti a Inverness.

Visite consigliate:

CASTELLO DI INVERNESS - Questo castello in arenaria rossa del 1800 si trova su una scogliera che si affaccia sul fiume Ness e offre giardini lussureggianti aperti al pubblico.

CATTEDRALE INVERNESS - Questa bella chiesa vittoriana della cattedrale episcopale, costruita in pietra rossa e granito, ospita servizi regolari ed è aperta tutti i giorni per i visitatori e la preghiera.

CANALE CALEDONIANO - Considerato uno dei corsi d'acqua più impressionanti del mondo, il Canale Caledonian di 100 km inizia a Inverness, attraversando tutta la Great Glen. Progettato nel XIX secolo da Thomas Telford, oggi il canale è un antico monumento programmato. Esplorate le alzaie a piedi o in bicicletta.

EDEN COURT THEATER - Un pezzo di architettura contemporanea, aperto negli anni '70, presenta due spazi teatrali di Grado A, oltre a un altro teatro, due cinema, studi teatrali e di danza e camerini.

DISTILLERIA GLEN ORD - Questa distilleria, che ha avuto origine nella metà del XIX secolo, si trova a breve distanza in autobus da Inverness. Prenotate un tour di degustazione, dove potrete imparare tutto sul processo di produzione del whisky di malto firmato Glen Ord, per il quale fanno fermentare il loro orzo e assaggiare diverse varietà invecchiate.

DOLPHIN WATCHING - Il Dolphin and Seal Center a North Kessock merita una visita per le sue eccellenti opportunità di osservazione dei delfini Bottle-nose. A pochi minuti di autobus dal centro della città, sarete in una delle migliori posizioni per osservare queste creature.

IL SITO DELLA BATTAGLIA DI CULLODEN - Ha cambiato il corso della storia britannica, europea e mondiale. Pietre e monumenti individuano le tombe usate come memoriali, mentre le tracce segnano la linea di fronte degli avversari.

CASTELLO DI CAWDOR - Considerata una delle più belle dimore storiche della Scozia: la sua torre medievale e il ponte levatoio sono in perfette condizioni e potrete scoprire una vasta collezione di dipinti, arazzi, mobili e libri. Pochi castelli scozzesi hanno giardini così belli: il loro giardino recintato, il più antico (creato nel 1620) fungeva da orto per il castello.

Leggi di più

Escursioni incluse

L
TOUR DI UN GIORNO PER LOCH NESS DA INVERNESS COMPRENSIVO DI CROCIERA E CASTELLO DI URQUHART
Fate una crociera sul Loch, visitate il castello e vivete la leggenda di questo tour guidato in pullman e di una crociera che vi porterà dal centro di Inverness verso i miti, la storia e le viste spettacolari di Loch Ness. Scoprirete tutto quello che c'è da sapere sulla casa di Nessie mentre vi muoverete lungo le sue coste. Preparate la fotocamera per una crociera di 30 minuti sulle acque famose in tutto il mondo, completa di una guida audio integrata per alimentare la vostra immaginazione con storie incredibili del passato turbolento della Great Glen. Per di più, potrete trascorrere un'ora intorno alla fortezza un tempo possente del Castello di Urquhart, così come una gita al Mostro di Loch Ness - tutte le quote di iscrizione incluse.

1 GIORNO CON PASS SALI E SCENDI A INVERNESS
Scoprite tutti i migliori monumenti e le attrazioni di questa fantastica città in un giorno grazie al pass sali e scendi. Avrete la libertà di scegliere dove andare e quando andare.

Durante il vostro tour l'ordine delle visite e l'ordine dei giorni potrebbe variare in base alla disponibilità. Pertanto non possiamo assicurare che farete 3 notti consecutive a Edimburgo o Inverness o Glasgow  ma farete un totale di 3 notti a Edimburgo e 3 notti a Glasgow  o a Inverness in base all'offerta prescelta.

Gli hotel previsti durante il tour (o similari)

Soggiornerete nei seguenti hotel 3* o hotel 4*, in camere Standard con colazione giornaliera inclusa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Edimburgo: Brooks Hotel o similari
e
Glasgow: Jury Inn Glasgow Hotel o similari
o
Inverness: Hotel Columba o similari

Nota: il letto per il 3° / 4° ospite è probabilmente un divano letto o un letto da campeggio

Nota: i nomi esatti degli hotel saranno forniti da Voyage Privé tre settimane prima dell'arrivo.

Trasferimenti da/per Aeroporto di Edimburgo

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti da/per Aeroporto di Edimburgo.

In dettaglio...

Incluso nell'offerta

  • Colazione
  • 3 notti in un hotel nel centro di Edimburgo (Brooks Hotel o similare)
  • 3 notti in un hotel del centro di Glasgow, (Hotel Jury Inn Glasgow o similare) o 3 notti in un hotel del centro di Inverness, colazione inclusa (Columba Hotel o similare)
  • Trasferimento da/per Aeroporto di Edimburgo
  • Biglietti del treno di ritorno da Edimburgo a Glasgow o Inverness
  • Tour di un giorno a St Andrew's da Edimburgo
  • Tour di un giorno a Oban da Glasgow o tour di un giorno a Loch Ness da Inverness con crociera in barca e Castello di Urquhart
  • 1 giorno con Pass Hop-on Hop-Off a Glasgow o Inverness
  • Ingresso al Castello di Edimburgo
  • Ingresso allo Scotch Whisky Experience

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL VOSTRO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Esplorando la Scozia