Autotur tra Edimburgo, Highlands e Isola di Skye - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Edimburgo, i paesaggi eterei delle Highlands scozzesi, i misteri della magica Isola di Skye e la storia dei Vichinghi tra miti e leggende.

  • Il tour di sette notti che include soggiorni in hotel di 3* e 4* a Balmacara, Aberdeen ed Edimburgo.

  • Il servizio noleggio auto incluso che vi consentirà di viaggiare in piena autonomia attraverso le Highlands scozzesi!

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Edimburgo, un tesoro da scoprire
Venite a conoscere due grandi patrimoni dell’UNESCO, la New Town adiacente a Princes Street e la caratteristica Royal Mile, la strada principale nella Old Town. Potrete concedervi un sano shopping a Multrees Walk e confondervi per la vasta scelta di ristoranti e bar offerta dal West End. Nel dubbio andate a visitare la famosa piazza del mercato medievale di Grassmarket, che offre anche splendide viste sul Castello di Edimburgo.
Le Highlands scozzesi
Distendendosi su due terzi della Scozia, la regione delle Highlands è caratterizzata da una natura selvaggia e incontaminata di straordinaria bellezza, famosa per la sua gente calorosa dai capelli fulvi, e per il famoso whisky. Le Highlands scozzesi sono lontane anni luce dalla vita moderna e frenetica. La regione delle vaste torbiere del nord è davvero remota e vi riporterà indietro nei secoli passati attraverso i suoi villaggi isolati della costa occidentale, raggiungibili solo in barca. Al tramonto, ammirate le vertiginose montagne, dominatrici di laghi e le valli. Attraversate paesaggi remoti e cercate di individuare i cervi selvatici. Poi, visitate una delle tante distillerie di whisky per scoprire come i locali preparano le loro birre rinomate e fatevi consigliare le migliori. Assaggiate il vero salmone scozzese presso un affumicatoio locale e provate a pescare nei loro fiumi selvaggi. Ascoltate le cornamuse risuonare nelle cittadine e immergetevi nell'atmosfera di un paese pieno di storie da raccontare.
Aberdeen 
Alimentata da una fiorente scena culturale, Aberdeen si è affermata come importante centro della Scozia nord-orientale ed è in costante crescita. Aberdeen prende il soprannome di "città di granito" per via dei suoi edifici grigio-argento che le conferiscono una luce al contempo attraente e misteriosa. Grazie alle sue attrazioni culturali e storiche - come il Museo Marittimo, l'Aberdeen Art Gallery, e l’abbandonato Rubislaw Quarry - e per la sua vicinanza alle icone reali quali il Royal Deeside ad ovest e il castello di Dunnottar a sud, questa è una metropoli impervia e piena di storia, assolutamente da visitare.
Isola di Skye
In lingua norrena il suo nome significava “Isola della nuvola”. Quest'isola vichinga vi lascerà increduli. Il suo incantevole territorio, le sue colline immerse nella nebbia e i suoi campi coperti di muschio verde vi faranno vivere in una fiaba. L'area è una delle terre più selvagge, romantiche e panoramiche d'Europa. L'isola di Skye è un luogo pittoresco e incredibilmente suggestivo da ammirare. Cime innevate, montagne incombenti, lande sconfinate, vaste scogliere, spiagge, castelli e chi più ne ha ne metta.

Itinerario

1° giorno: Città di partenza – Edimburgo
Arrivati all'aeroporto di Edimburgo, dirigetevi all’autonoleggio dove vi verranno fornite le chiavi e la documentazione per iniziare il vostro viaggio.

Edimburgo è una delle città più affascinanti d'Europa ed è divisa in due tra i quartieri della Old Town (città vecchia) e quelli della New Town (città nuova) considerati patrimonio dell'umanità nel 1995. Scopritene l'architettura medievale, georgiana e modernista e recatevi nella città vecchia piena di stradine acciottolate, dove è sempre un piacere perdere la bussola.
Sistemazione in hotel a Edimburgo.

2° giorno: Edimburgo - Loch Lomond e il Trossachs National Park - Fort William – Balmacara
Colazione in hotel. Godetevi i grandiosi spazi aperti del paese con una visita ai parchi nazionali Loch Lomond e The Trossach, una catena montuosa, preludio della regione delle Highlands. Camminate lungo le rive del Lago Lomond, prima di rilassarvi lungo il Lago Katrine, o dirigivi verso Fort William, situato all'ombra del Ben Nevis. Una volta raggiunta Balmacara, potrete rilassarvi nel vostro hotel dopo una lunga giornata di escursioni.
Pernottamento e cena (inclusa) in hotel a Balmacara.

3° e 4° giorno: Balmacara
Prima colazione in hotel. E giornate libere a vostra disposizione.
Pernottamento e cena (inclusa) in hotel a Balmacara.

5° giorno: Balmacara - Loch Ness - Inverness - Cairngorms National Park - Aberdeen
Dopo la colazione in hotel, riprendete il vostro tour recandovi a Inverness, capoluogo della regione delle Highlands e situata alla foce del fiume Ness nel fiordo del Moray. Dopo aver visitato la città, ripartite alla volta di Aberdeen attraversando il Parco Nazionale di Cairngorm, una fantastica area immersa nella natura tra montagne, fiumi, laghi, fauna selvatica, piccoli villaggi e distillerie. Nel Parco Cairngorms. Una volta arrivati ad Aberdeen, effettuerete il check in all’hotel per poi godervi la città fino a sera. 
Pernottamento e cena (inclusa) all'hotel di Aberdeen.  

6° giorno: Aberdeen - Dunnottar Castle - Cairngorms National Park - Aberdeen
Prima colazione in hotel. I nostri viaggiatori avventurieri avranno tutto il tempo per visitare i migliori siti tra cui Dunnoar Castle e Cairngorms National Park
Pernottamento e cena (inclusa) all’hotel di Aberdeen. 

7° giorno: Aberdeen - Edinburgh
Prima colazione in hotel. Una volta rientrati a Edimburgo, avrete tempo per passeggiare nella New Town e visitare, dulcis in fundo, il famoso Castello di Edimburgo, un'antica fortezza che sorge su una collina rocciosa di origine vulcanica. Se andate al castello, potrete anche visitare il Great Hall - dove sono conservati i gioielli della Corona scozzese – la Pietra del Destino, il cannone Mons Meg e assistere allo sparo delle 13:00 in punto.
Pernottamento all'hotel di Edimburgo. 

8° giorno: Edimburgo - Partenza
Prima colazione. Se avete ancora del tempo prima del volo, visitate ancora alcuni dei maggiori siti della città o concedetevi alcune ore di shopping. Restituite l'auto entro i tempi stabiliti il primo giorno per evitare di incorrere in costi supplementari. Partenza.

Leggi di più

Alberghi previsti durante il tour o similari

Il trattamento previsto è come da programma.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
Motel One Edinburgh-Royal 3*
Con la sua posizione centrale, il Motel One Edinburgh-Royal è il perfetto hotel tre stelle per esplorare la città a piedi. Gli ospiti che soggiornano qui potranno pernottare in camere accoglienti, a pochi isolati dall'illustre Royal Mile e dal centro storico che comincia proprio da qui.

In alternativa, sempre ad Edimburgo potrete optare per il The Torfin Hotel 3*. Soggiornate a 10 minuti a piedi dallo zoo di Edimburgo al The Torfin Hotel 3* e usufruite di numerosi servizi, una terrazza e un bar.
Balmacara Hotel 3*
Il Balmarca Hotel è un moderno hotel 3* situato sulle rive del Loch Alsh. Questa proprietà pittoresca ma raffinata gode di una splendida vista sull'Isola di Skye. La vostra camera è dotata di bollitore, WiFi, TV e bagno privato. L’hotel nel quale vi sentirete come a casa è accogliente e autenticamente scozzese. Nel 2016 ha ricevuto il Certificato di eccellenza di Tripadvisor.
DoubleTree by Hilton Hotel Aberdeen City Centre 4* 
A pochi minuti a piedi dalle spiagge ventose e a 800 metri dal centro di Aberdeen si trova il DoubleTree by Hilton Hotel Aberdeen City Centre 4*. Questo hotel classico offre camere luminose e spaziose e un ristorante che serve un menù moderno e creativo impiegando prodotti locali e di qualità. 

Qui troverete anche una veranda, che offre ricche colazioni e cene, mentre il The Atrium propone specialità tradizionali in stile pub. Per la sua vicinanza alla spiaggia, al centro città e ai numerosi golf club di fama mondiale, il DoubleTree by Hilton Aberdeen City Centre è una sistemazione comoda e affidabile ad Aberdeen.

Alcuni punti ristoro, voci in menu e bevande premium potrebbero non essere incluse e incorrere in un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande sono disponibili solo in determinati orari

Noleggio auto incluso

Noleggio auto incluso
Per scoprire tutte le bellezze che vi riserva la Scozia abbiamo incluso in tutte le vostre offerte il noleggio di un'auto.
- Categoria B VAUXHALL CORSA (o similare)
- Categoria C VAUXHALL ASTRA (o similare)
- Categoria D SKODA OCTAVIA (o similare)

L'auto può essere ritirata solo presso l'aeroporto di Edimburgo (EDI)
La riconsegna del veicolo deve essere effettuata prima o allo stesso orario in cui è stata ritirata il primo giorno. Se il cliente arriva più tardi, anche pochi minuti, può essere addebitato un giorno in più sulla carta di credito.

UFFICIO NOLEGGIO:
- Hertz Aeroporto di Edimburgo: 175 Jubilee Road - Centro noleggio auto Scozia Edimburgo, EH12 9FT Regno Unito Telefono: +44 (0) 843 309 3025 *
  * Le chiamate ai numeri 0843 costano 7 pence al minuto più il costo di accesso della compagnia telefonica.
- Orari di apertura: da ottobre ad aprile: lunedì-marzo 06.30-23.00, Sa-Su 07.00-23.00 // maggio-settembre: lun-ven 06.30-24.00, Sa-Do 07.00-24.00

INFORMAZIONI RICHIESTE:
Per noleggiare la vettura, è necessario presentare la patente (rilasciata almeno 1 anno) e una carta di credito valide. Le carte di debito non sono accettate. La carta di credito deve essere intestata al titolare della prenotazione dell'auto.
- Requisito di età: l'età minima è 25 anni.
-Condizioni di guida dell'auto: la persona indicata nella prenotazione deve essere il conducente principale, presente al momento del noleggio e del pagatore delle eventuali spese di noleggio.

Il noleggio include:
- Assicurazione di terzi
- Collision Damage Waiver (CDW)
- Servizio di soccorso stradale
- Chilometraggio illimitato

Da sapere:
Tutti gli accessori o altri extra non specificatamente inclusi nella prenotazione prepagata saranno pagati al momento del noleggio. In caso di danno o furto, è obbligatorio fornire la denuncia, effettuata alla polizia, ad Hertz , altrimenti la copertura fornita da CDW / LDW e Super Cover non sarà valida.
Tariffe aggiornate al 01 novembre. Gli importi delle esenzioni e gli importi della super copertura possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso!

Autista aggiuntivo
Anche se il noleggiatore deve essere il conducente principale, è possibile aggiungere i driver aggiuntivi pagando la tassa seguente (tasse incluse): Per conducente al giorno £ 14,29 Max per conducente per noleggio £ 142,99
I conducenti aggiunti devono soddisfare i requisiti di autista e presentare una patente di guida valida e una ulteriore documento di identità.

Ritiro dell'auto fuori dagli orari di apertura degli d'uffici:
Si prega di contattare il Centro Prenotazioni con le seguenti informazioni:
- Numero del volo
- Nome, indirizzo e numero di telefono
- Dettagli del metodo di pagamento

Forme di pagamento:
OTTO, HCC permesso; Carta di credito valida con nome e data di scadenza dell'intestatario; Voucher ITV + carta di credito valida in nome e data di scadenza del locatario.

Consegna del veicolo fuori dall'orario di apertura degli uffici:
La consegna del veicolo fuori orario è disponibile. Si prega di lasciare le chiavi e il contratto di noleggio nella cassetta delle chiavi disponibile 24 ore. Per informazioni supplementari, si prega di contattare gli uffici di hertz - Possono essere applicate condizioni specifiche.

Tariffa fuori orario:
- Fino a 1 ora prima / dopo l'orario di apertura della sede £ 19,80 (tasse incluse)
- 1 ora dopo la chiusura a mezzanotte £ 26,40 (tasse incluse)
- Dopo la mezzanotte a 1 ora prima dell'apertura £ 39,60 (tasse incluse)

GPS:
NeverLost Navigation System: NeverLost è disponibile a un costo aggiuntivo di £ 20,00 (tasse incluse) al giorno, £ 100,00 (tasse incluse) a settimana o £ 200,00 (tasse incluse) al mese / per noleggio.

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il One Edinburgh-Royal si trova in 18 Market St, Edinburgh EH1 1BL, Regno Unito
Il Balmacara Hotel si trova in Balmacara Hotel Balmacara, Balmacara, Kyle IV40 8DH, Regno Unito
Il DoubleTree by Hilton Hotel Aberdeen City si trova in Beach Blvd, Aberdeen AB24 5EF, Regno Unito

In dettaglio...

L'offerta include

  • Noleggio auto
  • Balmacara (Skye Island Area): 3 notti al Balmacara Hotel 3* (o simile) colazione e cena incluse
  • Aberdeen: 2 notti al DoubleTree by Hilton Hotel Aberdeen City Centre 4* (o simile) colazione e cena incluse
  • Edimburgo: 2 pernottamenti al Motel One Edinburgh-Royal 3* con colazione o al The Torfin Hotel 3* (o simile) con colazione inclusa

L'offerta non include

  • Pranzi e bevande e spese personali.
  • Spese di noleggio auto: benzina, pedaggi, traghetti per auto, parcheggio, ecc. Biglietti per qualsiasi altro luogo di interesse durante il tragitto.
  • Visite consigliate e possibili biglietti per le visite suggerite.
  • Assicurazione di viaggio

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione a partire da 30 giorni prima fino alla data di partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotur tra Edimburgo, Highlands e Isola di Skye