Gran Tour del Galles e della Cornovaglia con guida parlante italiano - Cardiff - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour con guida parlante italiano che vi permetterà di scoprire i luoghi più iconici di Galles e Cornovaglia
  • Le numerose località importanti toccate dal tour per immergervi pienamente in una vacanza dal fascino unico
  • Gli hotel attentamente selezionati per voi per un farvi godere di un po' di relax dopo ogni giornata

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Galles e della Cornovaglia

Alla scoperta del Galles e della Cornovaglia
Partite con Voyage Privé alla scoperta di terre ricche di storia, dove si narrano le gesta di cavalieri e maghi, luoghi dove le leggende si mischiano al mito.
Vivete un tour alla scoperta di Galles e Cornovaglia toccando Londra e Cardiff con sosta a Tintagel e alla famosa isoletta di St. Michael's Mount. Potrete visitare il Dartmoor National Park dove Doyle prese spunto per una delle avventure più apprezzate di Sherlock Holmes e infine, vi recherete al sito patrimonio dell'UNESCO: Stonehenge.
Godetevi un tour con guida parlante italiano che metterà a vostra disposizione la sua grande esperienza per farvi scoprire i segreti di una località ricca di fascino.

L'offerta

7 notti: 1 notte a Londra + 2 notti a Cardiff + 2 notti in Cornovaglia + 1 notte a Torquay + 1 notte a Londra

L'itinerario

Giorno 1: Londra
Arrivo a Londra. Trasferimento libero in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 2: Londra - Bath - Cardiff
Prima colazione in hotel. Tour panoramico di Londra con mini crociera da Westminster a Tower (o viceversa) prima di dirigersi verso la città di Bath che ospita un’importante università oltre ai più celebri Roman Bath; questi sono riconosciuti come sito dell’UNESCO. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio spostamento in direzione Cardiff. Cena e pernottamento.

Giorno 3: Cardiff - Breacon Beacons - Cardiff
Prima colazione
in hotel. Piccolo tour panoramico di Cardiff, con visita al Castello di Cardiff, una delle principali attrazioni del Galles e un sito di importanza internazionale. Situato all'interno di splendidi parchi nel cuore della capitale, le mura del castello di Cardiff e le torri fiabesche nascondono 2000 anni di storia. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento verso il parco nazionale dei Brecon Beacons, una catena montuosa nel Galles meridionale. Il nome si riferisce alla gamma di picchi di arenaria rossa che si trovano a sud di Brecon. Cena libera e Pernottamento a Cardiff.
NOTA:
Possibilità di partecipare all cena tipica "Spirit of Wales": una serata di musica, cultura e folclore tipicamente gallese. Sarà servita una cena di tre portate con vino. (Supplemento £ 65/persona)

Giorno 4: Cattedrale di Wells - Tintagel - Cornovaglia
Prima colazione
. Visiteremo della Cattedrale di Wells, famosa per essere prima grande cattedrale costruita nello stile gotico primitivo inglese di cui è anche considerata la massima espressione. Pranzo libero. Nel pomeriggio, sosta per visitare Tintagel e l’omonimo castello medievale, dove sarà possibile scoprire i legami con le leggendarie storie di Re Artù. Cena e pernottamento in zona Cornovaglia.

Giorno 5: Cornovaglia: St. Ives - St. Michael's Mount
Prima colazione.
Il tour inizia da St. Ives, cittadina che si affaccia sulla costa ovest della Cornovaglia, famosa per il suo porto e le sue tradizioni legate al mare. Proseguimento quindi verso il punto più a sud-ovest della Gran Bretagna: Land’s End, uno dei punti di riferimento più famosi del paese. Pranzo libero. Visita dell’isoletta di St Michael’s Mount dove si percorrerà la fortezza e, se la marea lo permetterà, sarà possibile camminare fino all’isola attraverso una lingua di terra, altrimenti sarà necessario raggiungere l’isoletta via traghetto. Rientro in zona Cornovaglia, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Cornovaglia: Polperro - Dartmoor National Park - Torquay
Prima colazione
. Il sesto giorno inizierà con una fermata in uno dei paesini tipicamente di pescatori; potremmo visitare Polperro o Looe. Proseguimento verso Plymouth per un tour panoramico in autobus. La cittadina è stata in passato la più grande base navale e la seconda per importanza della Royal Navy. Pranzo libero. Continuazione all’interno del Dartmoor National Park; famoso per i reperti preistorici di cui è ricco e per il suo parco che ispirò Arthur Conan Doyle una delle avventure più apprezzate del suo personaggio Sherlock Holmes “Il mastino dei Baskerville”. Cena e pernottamento a Torquay o dintorni.

Giorno 7: Stonehenge - Salisbury - Londra
Prima colazione.
Partenza verso il sito UNESCO di Stonehenge e visita di uno dei complessi megalitici preistorici più conosciuti d'Europa, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare. Si arriverà successivamente Salisbury, dove si visiterà la Cattedrale di St. Mary, tra le massime espressioni del gotico primitivo inglese. Ritorno verso Londra nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento a Londra.

Giorno 8: Londra
Prima colazione e trasferimento libero all’aeroporto di Londra per il rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
L'itinerario del tour potrebbe essere invertito mantenendo gli stessi servizi.
per ragioni di disponibilità l’itinerario proposto potrebbe essere invertito e l’ordine delle visite modificato. Questo non comporterà comunque nessun cambiamento all’interezza del programma.

Pacchetto ingressi obbligatorio da pagare in loco in valuta locale: 105 sterline circa (Crociera sul Tamigi, Roman Bath, Castello di Cardiff, Wells Cathedral, Tintagel Castle, St. Michaels Mout, Stonehenge, Salisbury Cathedral)

Hotel previsti durante il tour o similari

Londra: Holiday Inn Kensington High Street 4*
Cardiff: Clayton Cardiff 3*/4*
Cornovaglia: Kibirnie Hotel 3*
Devon Area (Torquay) : Best Western Livermead Cliff 3*

La sistemazione è prevista in Camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma: 7 prime colazioni; 4 cene in hotel (il 2° giorno e dal 4° al 6° giorno - cena a tre portate)

In viaggio verso il Regno Unito

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel il primo e l'ultimo giorno non sono compresi.
I trasferimenti collettivi tra le località sono compresi.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran Tour del Galles e della Cornovaglia con guida parlante italiano