
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 193 recensioni)
Eccellente
78
Ottimo
77
Medio
23
Mediocre
15
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
8,6
Camera
8,4
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,6
193 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente generale, la gentilezza e i sorrisi del personale. Camere spaziose (Junior Suite) con tutte le attrezzature necessarie La pulizia generale della struttura La piscina e il suo grazioso baretto Dopo l'interruzione di corrente, il personale ha reagito molto bene e rapidamente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Appartamento grande e molto pulito. Personale attento. Ristorazione con ampia scelta. L'unico rammarico è non aver mangiato i pasteis de nata a colazione.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di caffè espresso di qualità a colazione
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
niente
Cosa non ho apprezzato
tutto, avanzi di pasto freddo della sera serviti a pranzo, colazione pessima, bicchiere di plastica al tavolo, scelta di cibo limitata, prezzo del soggiorno (sconto 80% sull'offerta) corrisponde al prezzo pagato escluso lo sconto, camera (vernice sul pavimento, water con capelli e fissato male al pavimento, niente bagnoschiuma, upgrade in junior suite inesistente (solo residence hotel) quindi niente macchina per caffè espresso (caffè filtro da acquistare in loco), niente minibar (1 bottiglia d'acqua sul tavolo al nostro arrivo e non rinnovata durante il soggiorno).... Prenotazione del transfer privato andata e ritorno aeroporto-hotel non presa in considerazione (per l'andata), numero di contatto non risponde..... insomma, da evitare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ottimo rapporto qualità/prezzo Personale sorridente e disponibile Oceano a 10 minuti a piedi
Cosa non ho apprezzato
Sala da pranzo divisa senza vista sull'esterno Decorazione rococò della suite familiare Piscina coperta accessibile con cuffia. In questo contesto sarebbe stato opportuno indicarlo nelle informazioni relative alla prenotazione: ci avrebbe fatto risparmiare 20€ in totale! La stanza dei bambini è chiusa e non accessibile
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Camera molto spaziosa. Hotel molto carino e ben posizionato (600 m dalla spiaggia e accesso al centro di Albufeira in 15 minuti a piedi)
Cosa non ho apprezzato
Ritardo di oltre 2 ore sia sul volo di andata che su quello di ritorno con Ryanair. Devo pagare un extra per sedermi accanto a mia moglie sull'aereo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Non sapevo nulla di questa parte del Portogallo, è molto carina. Sono davvero felice e la mia gita in mare, con i due ragazzi sulla barca, Diego e Guillermo, è stata fantastica.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Aiuto per la cortesia nell'accesso a casa
Cosa non ho apprezzato
Piccola piscina idromassaggio non funzionale, divano molto semplice Ultimo pasto: intossicazione alimentare Poca attività con un bambino
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ottimo rapporto qualità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Volevamo testare l'area benessere, delusione - pavimento sporco - Hammam non riscaldato - Bagno turco fuori servizio - armadietto rotto - doccia senza sapone Siamo rimasti lì solo 30 minuti. - isolamento inesistente (si sente il rumore della TV del vicino, il rumore delle sedie del vicino di sotto, l'abbaiare del cane, ecc.) - abbiamo 2 bidoni della spazzatura rotti - Il congelatore è così gelido che non si chiude più - la porta della camera da letto non si chiude Dal punto di vista alimentare: - Freddo - Qualità molto scadenti - Difficile - Dolce che esce dal contattore - succo di frutta, che in realtà è un concentrato o un nettare di scarsa qualità Abbiamo provato a mangiare in un ristorante offerto come parte del servizio all-inclusive. Ma con nostra grande sorpresa, abbiamo dovuto mangiare in 30 minuti netti, con la stessa pessima qualità. Inoltre, abbiamo mangiato freddo indossando un cappotto, anche il cameriere indossava un cappotto.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale dell'hotel molto gentile e disponibile. Sempre pronti a cercare di soddisfare il cliente
Cosa non ho apprezzato
Piscina interna "sporca" Ristorazione di qualità media ed è un peccato non farvi assaggiare le specialità portoghesi
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Personnel sympathique
Cosa non ho apprezzato
Qualità dei pasti deludente. Attrezzatura della camera insoddisfacente. Non lo standard di un hotel a 5 stelle.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto. Solo un aspetto negativo in termini di lingua. Pochi parlano francese. Personale molto cordiale e attento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La stanza
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata troppo fredda nel ristorante
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Solo il personale della cucina e l'ambiente dell'hotel erano abbastanza vicini alla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Hai detto tutto compreso? Se saltavamo la colazione dovevamo aspettare fino a pranzo. Niente da sgranocchiare. Il personale della reception non era molto cordiale. Le bevande sporche Il cibo non è eccezionale Impossibile bere se non durante i pasti Le camere sono sporche, abbiamo trovato roba disgustosa sotto il divano Capelli nel letto L'arredamento è piuttosto vecchio
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
l'accoglienza, la pulizia, la cordialità del personale, la posizione
Cosa non ho apprezzato
l'assenza della colazione o del pranzo al sacco in caso di partenza anticipata la mancanza di personale di lingua francese, mentre in altre regioni portoghesi è così
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La possibilità di recarsi negli altri ristoranti e bar della catena. L'hotel è vicino ad una rotonda ma è vicino alle fermate degli autobus. Dista 5 minuti a piedi da una bellissima spiaggia. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo. Siamo partiti molto presto ma l'hotel ci ha preparato un piccolo pranzo al sacco.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Camera molto bella
Cosa non ho apprezzato
Nessun succo fresco, non abbastanza piatti caldi diversi
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ancora una volta avete fatto un'ottima scelta con questo hotel, complimenti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione, vicino a bellissime spiagge
Cosa non ho apprezzato
Pranzo a buffet ripetitivo e dessert non molto buoni... Pulizie non eccezionali, impronte digitali, capelli nella doccia, capelli nel water...
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Spaziosa camera con soggiorno + cucina, ben tenuta. Hotel dal volto umano vicino al centro di Albufeira. Il centro è raggiungibile con l'autobus (fermata sotto l'hotel) o tramite la spiaggia. Personale della reception accogliente.
Cosa non ho apprezzato
Per un hotel internazionale 5*: - il personale non parla francese. - Cibo deplorevole, nessun piatto per scoprire la cucina portoghese (come cataplana, bacalhau (merluzzo), pasteis de nata...), impossibile avere del vero succo d'arancia a colazione. - un ristorante seminterrato buio con sedie impossibili da spostare (pesanti). - telo piscina (€5) e cuffia per piscina coperta (€5) - bevande, cocktail al bar interno nessuna scelta, qualità pessima, addirittura imbevibile (nemmeno sciroppo di menta, o menta fresca!!). - Igiene deplorevole del bar e dello snack in piscina (il cameriere ha gettato a terra la carne avanzata che ha attirato i gabbiani. I gabbiani hanno poi fatto il bagno in piscina!!).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto professionale, l'unico inconveniente è la mancanza di cibo locale nel ristorante dell'hotel e la piscina coperta non abbastanza riscaldata per i miei gusti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel ci è piaciuto, la sua originalità, la posizione vicinissima alle spiagge e l'accoglienza. I dipendenti sono molto allegri e cercano di informarci nonostante la barriera linguistica. Upgrade della camera. La possibilità di cenare in altri ristoranti. Un plus per il ristorante Aqua.
Cosa non ho apprezzato
Non ci è piaciuta l'attesa per la nostra camera perché eravamo partiti di notte e abbiamo ottenuto la nostra camera solo intorno alle 16:30. Non abbiamo apprezzato le informazioni sulle escursioni spiegate in loco da viaggi privati, fortunatamente abbiamo potuto visitare le grotte di Benagil in autonomia dalla Marina perché siamo abituati a viaggiare da soli mentre ci viene spiegato che questo non era possibile a causa del tempo? ???, spiegazione infondata/meteo...da parte di un rappresentante di viaggio privato.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ristorazione di altissima qualità con varietà di piatti e cene a tema molto apprezzabili. Personale al ristorante molto bello, presentazione molto bella e molto pulito.
Cosa non ho apprezzato
L'escursione molto costosa per 2.136 euro compreso solo il trasporto in autobus.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel, dal canto suo, era perfetto: pulito, confortevole e ben attrezzato. I pasti erano ottimi in ogni momento della giornata. Inoltre, la struttura beneficia di una buona posizione, a circa quindici minuti a piedi dal centro città e ad una decina di minuti dalle spiagge. Insomma un hotel che consigliamo senza esitazione.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo prenotato una gita di un giorno per € 138, fissata per mercoledì, con visita alla punta occidentale, al limite delle scogliere. Purtroppo il tempo è stato disastroso e abbiamo trascorso la giornata in pullman, rendendo l'escursione abbastanza deludente per il prezzo pagato. Francamente questo avrebbe dovuto essere cancellato e rimborsato. Siamo scontenti di essere stati ingannati.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Spa rotta durante tutto il soggiorno così come il riscaldamento della piscina interna che era più fredda di quelle esterne
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
l'hotel era molto ben posizionato, a 500 metri dalla spiaggia, a 1,5 km da Albufeira.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel in buona posizione con servizio navetta tutto compreso per andare a mangiare negli hotel del gruppo situati ad Albufeira. Anche se i ristoranti assomigliano più a delle caffetterie...
Cosa non ho apprezzato
Eravamo in una stanza per 4 persone. Una camera da letto con letto matrimoniale e un soggiorno con un divano letto non proprio comodo. Potevamo sentire le molle. La vasca idromassaggio non ha funzionato il primo giorno e quando abbiamo chiesto assistenza non è venuto nessuno.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La stanza spaziosa, anche troppo per due persone
Cosa non ho apprezzato
Cibo molto deludente, degno di una caffetteria ma non di cinque stelle, personale della reception non sempre cordiale e non parla francese Abbiamo dovuto dormire con i tappi per le orecchie a causa del rumore esterno del traffico dalle 6:00 fino almeno alle 23:00. Aree piscina molto anguste, fortunatamente era ottobre!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel poco insonorizzato, ristorante indegno di un 5 stelle piuttosto mensa.
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Non possiamo dare un giudizio perché non eravamo attesi in questo hotel, la reception non ci conosceva. Siamo stati ospitati al Grand Muthu Oura View Beach Hotel.
Cosa non ho apprezzato
Non ci aspettavamo in questo hotel. Quindi non possiamo valutarlo, ma poiché è assolutamente necessario dare un voto, mettiamo 1.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Accesso ai ristoranti MGM con servizi navetta
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di comunicazione in francese, tranne gli addetti alla reception senior che hanno fatto lo sforzo.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
l'hotel è ben posizionato vicino al centro storico, la biancheria da letto è molto confortevole, il personale è cordiale e molto disponibile, alcune persone parlano un po' di francese, il che è piacevole. la persona del VP con cui avevo prenotato le avevo detto che stavamo festeggiando il nostro 48° anniversario di matrimonio e lei aveva chiesto un po' di attenzione da parte dell'hotel, beh ci siamo fatti portare dello champagne in camera il giorno del nostro arrivo un'attenzione che ha toccato noi. Grazie ancora all'hotel e al VP. Messa a disposizione di una navetta gratuita che vi verrà a prendere e vi riporterà quando andrete a mangiare in un ristorante del gruppo MGM
Cosa non ho apprezzato
Per quanto riguarda la pulizia, i letti vengono fatti in fretta, le lenzuola di sotto non vengono tirate, solo il lenzuolo di sopra piegato, a volte i cuscini vengono rimessi o meno, dipende dalla persona che fa le pulizie e da vari piccoli punti che sono rimasti da sistemare desiderato come il secchiello dello champagne rimasto in camera per tutto il soggiorno. D'altronde per quanto riguarda il cibo non è necessario essere 5 stelle per 9 giorni abbiamo mangiato quasi ogni giorno gli stessi antipasti, gli stessi piatti e gli stessi dessert. È stata una fortuna che la MGM avesse diversi hotel ad ALBUFEIRA e che potessimo prenotare le serate in cui volevamo andare a mangiare in uno dei loro locali, cosa che facevamo tutte le sere e non aveva nulla a che fare con il catering dell'hotel.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica, la decorazione della sala, l'ambientazione
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione: nessuna varietà di piatti (patate, riso, pasta con tutte le salse: al vapore, patatine fritte, saltate in padella, curry, erbe aromatiche.... poche verdure, dolci identici ai tre pasti e non variati. Nessun piatto tradizionale ad ogni pasto . Bar troppo piccolo, cocktail con poco gusto. Impossibile mangiare sulla terrazza. Camera veillote (non corrisponde alle foto sul sito) polvere, finestre non realizzate. Letto rifatto in fretta. Né tè né caffè, anche se siamo nella junior suite, macchina per il caffè con filtro presentata ma niente caffè. Peccato che il personale della reception non parli francese e talvolta sia scortese.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Sorpresa nella scoperta dell'alloggio, presenza di frigorifero, lavatrice….
Cosa non ho apprezzato
Nessuno staff parla francese. Ristorazione mediocre, non degna di un hotel a cinque stelle. Niente vero succo d'arancia nella terra delle arance a colazione, bicchieri di plastica, bicchieri da mensa, vino di bassa qualità in caraffa, anche se in Portogallo ci sono ottimi prodotti vinicoli. No accappatoio, ciabattine, ecc. Bottiglie d'acqua a pagamento: 1 sola bottiglia d'acqua in omaggio per tutta la settimana.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino e molto pulito situato fuori dalla movida di Albufeira, cosa non trascurabile. Camera molto ampia e confortevole Personale molto gentile e disponibile. L'Hotel propone in formula All Inclusive numerosi ristoranti a tema presenti negli altri alberghi della catena su prenotazione. È supportato anche il trasporto AR per arrivarci. Non esitate ad andarci per cambiare caseificio.
Cosa non ho apprezzato
Il catering è nella media e non vario, soprattutto se si resta lì per più di 10 giorni. Questo è un ristorante internazionale molto ricorrente. I dolci soddisfano solo la clientela britannica... Peccato che non vengano proposte le specialità del paese. Vini e bevande sono essenziali. Questo aspetto non è degno di 5*
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Le strutture dell'hotel sono molto complete e la sua architettura e la decorazione interna sono molto belle e originali. Servizi di accoglienza molto cordiali ed efficienti e ristorazione all-inclusive di buon livello,
Cosa non ho apprezzato
Il servizio di pulizia della camera: a volte arrivavano molto presto e altre volte non lo facevano tutta la mattina. Pulizia invece molto superficiale e incompleta.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La camera bella e ben attrezzata Bella cucina funzionale La SPA
Cosa non ho apprezzato
Restauro di un piano mensa Nessun servizio nel ristorante Sala ristorante senza finestre, solo lucernari Piscina ghiacciata Pulizia della stanza sciatta, 2 cm di polvere sotto il letto
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale della reception, la dimensione della stanza. Decorazione eclettica con influenza indiana.
Cosa non ho apprezzato
Il rapporto qualità-prezzo non corrisponde ad un hotel 5*. La piscina era molto piena, non c'erano lettini disponibili, ti facevano pagare 5 euro per ogni asciugamano usato in piscina. Piscina piena di gonfiabili, galleggianti, pistole ad acqua... impossibile restare lì per più di 5 minuti. Al tuo arrivo ti propongono una moltitudine di offerte di ristoranti, sia nello stesso albergo che in altri della stessa catena. Alla fine era aperto solo il buffet con pochissima varietà. Scarsa pulizia, a volte non riuscivo a capire se avevano pulito la stanza oppure no. Il bagno piccolo e antiquato. Vasca-doccia scadente con dispenser di sapone multiuso (?) per capelli e corpo che non funzionava nemmeno.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione geografica, ambiente, camera spaziosa, buffet, personale molto cordiale, disponibile e reattivo.
Cosa non ho apprezzato
Specificare che: - noleggio telo mare a 5 euro per tutta la durata del soggiorno (non rimborsabile) - cuffia obbligatoria per la piscina coperta
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Decisamente poco rispetto alle aspettative che può suscitare un declamato 5 stelle in Europa.
Completamente surclassato da un 5 stelle a Zanzibar.
Cosa non ho apprezzato
Un Hotel che non si capisce come faccia a definirsi a 5 stelle, struttura apparentemente moderna ma datata sia negli allestimenti di stile indiano, sfarzosi ma poco funzionali, che nei servizi soprattutto di ristorazione decisamente non adeguati che meritano al massimo due stelle per non parlare dei ristoranti degli altri hotel della stessa catena tra i quali si può effettuare la rotazione serale che per esperienza personale sono stati ancora peggio.
Ovviamente non rappresentano minimamente la la qualità dei ristoranti dell'Algarve dove invece si può pranzare e cenare senza dover mai rimpiangere l'Italia.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
personale molto reattivo ad ogni richiesta (abbiamo bloccato la cassaforte e qualcuno è venuto in aiuto nel giro di 5 minuti e con un sorriso) alla reception si sforzano di parlare francese anche se sembra complicato e sempre con il sorriso idem per il catering, personale molto accogliente e disponibile
Cosa non ho apprezzato
in termini di pulizia delle camere è nella media polvere+++ e mai fatta e guardando l'ultimo giorno per essere sicuri di non aver dimenticato nulla abbiamo trovato briciole di patatine tra la fodera del materasso e il materasso
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
camera spaziosa e ben isolata all'ultimo piano con vista sulla piscina, sulla città e sull'oceano.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante mancava di un assortimento di gelati e la scelta di gelati in piscina era molto limitata.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La calma dell'hotel durante i pasti e anche nel suo complesso. L'accoglienza di Muriel che ha facilitato la prenotazione dei vari servizi (gite, noleggio auto)
Cosa non ho apprezzato
/ Unico piccolo inconveniente. La piscina non riscaldata. Peccato, potevamo solo guardarla! Penso soprattutto ai bambini lì
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'aggiornamento è un falso regalo perché avevamo una cucina e un soggiorno completamente inutili dato che eravamo in All Inclusive. Molto deluso dal cibo, davvero ordinario. E non parliamo delle bevande: i cocktail insignificanti con cubetti di ghiaccio, una limonata colorata e un pizzico di alcol a 30 gradi. Anche i vini erano di scarsa qualità. Inoltre in piscina c'è musica ad alto volume tutto il giorno. Siamo molto delusi dal rapporto qualità prezzo.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'appartamento
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante o meglio il cibo della mensa. Nessun piatto tipico portoghese nella settimana di cucina per gli inglesi che sono la maggioranza. Le pulizie vengono effettuate di tanto in tanto da personale che non parla inglese. Non merita 5 stelle da evitare per i francesi
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
l'appartamento
Cosa non ho apprezzato
La pulizia che escludeva la polvere. I menu sono per una settimana (noi siamo stati due settimane). La diversità dei piatti (poveri) soprattutto le verdure a parte i broccoli che erano presenti in tutti i menù. Tariffa per gli asciugamani per la piscina. Supplemento per cuffia per la spa. Infine molto deludente per un 5 stelle che ne vale solo tre.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
professionale
Cosa non ho apprezzato
Servizi di atmosfera, pasti, spa piscina coperta, promozione accoglienza 3 notti, camere ampie, pulizia, tutto compreso. Il miglior hotel 5 stelle ad Albufera..
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Piscina esterna non riscaldata e piccola piscina interna.
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
La regione, le coste dell'Algarve.
Cosa non ho apprezzato
Niente wifi nelle camere - Nessuna reception all'arrivo - non parlano francese - parcheggio non custodito - piscina interna ed esterna ridicolmente piccola - pagamento di 5 euro per un asciugamano e 5 euro per una cuffia da piscina, per due 20 euro per l'ingresso in piscina in un cosiddetto hotel 5 stelle - niente verde - pulizia deplorevole - colazione con dolci raffermi del giorno prima o del giorno prima. Tutto compreso, nessuna marca di birra o alcolici, solo alcolici di base del paese (pessimo). Niente cocktail. Rapporto qualità prezzo = 00000. Prima volta pago una caparra di 100 euro per la camera in un 5 stelle! Chi assegna le stelle? in Europa, onestamente è un 2 stelle al massimo!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, le camere. Il centro benessere è un vantaggio
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione deve migliorare: per un 5* i piatti offerti mancano di sapore e gusto. Da rivedere il servizio di manutenzione della grande piscina della spa.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
All inclusive è la formula più adatta a noi. Il personale era molto allegro e cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Piscine esterne non riscaldate
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Viaggio molto bello, ben organizzato Ambiente piuttosto selvaggio nell'entroterra Relax, escursioni, feste, visite, ce n'è per tutti i gusti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, la pulizia della camera, la posizione, la calma nell'hotel e fuori dall'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era ok e molto focalizzato sull'inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Poter mangiare nei ristoranti convenzionati Vicinanza alla città e alle spiagge
Cosa non ho apprezzato
Gli orari di apertura del Piccadily Bar sono troppo ristretti ma senza vincoli perché il bar della piscina era aperto
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La dimensione delle camere (suite)
Cosa non ho apprezzato
cibo sgradevole
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo ricevuto un appartamento... quindi molto spazio.
Cosa non ho apprezzato
I pasti non erano molto vari e soprattutto i dolci. Mobili un po' vecchi, bagno da rifare.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La pulizia non viene effettuata regolarmente e completamente
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
la camera spaziosa, gli impianti sportivi (piscina, palestra) la possibilità di frequentare gli altri ristoranti della catena
Cosa non ho apprezzato
rivedere il materasso del divano letto
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Per un 5 stelle non c'erano fazzoletti di shampoo con crema idratante in bagno
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Larghezza dell'appartamento
Cosa non ho apprezzato
Il divano letto ti trafigge come pugnali in entrambi gli appartamenti. Le coperte non erano lavate ed erano disgustose, in entrambi gli appartamenti. Il bagno, per un 5*, non aveva crema per il corpo, ammorbidente per capelli o qualcosa del genere. Alla reception non avevano spazzolini da denti né assorbenti in caso di emergenza. I ristoranti mandarino e messicano con cui ha un contratto sono squallidi, con un menù ridotto e un servizio scadente.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Vicino ai piani famiglia
Cosa non ho apprezzato
Solo il prezzo è di 5 stelle, è un orrore rispetto a quanto ci si aspettava. Letti vecchi, il materasso a molle pieghevole e totalmente deformato. Mobili vecchi, tappeti e coperte con odore di chiuso e sporco. Buffet con poca varietà e piatti di riciclo da un pasto all'altro. Una grande delusione
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità personale
Cosa non ho apprezzato
5 stelle decisamente sopravvalutato. Camere datate
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cibo non corrisponde assolutamente ad un hotel a 5 stelle
Cosa non ho apprezzato
Scelta e qualità nel ristorante Anche i ristoranti a tema sono deludenti
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La piscina coperta è in condizioni deplorevoli. Muffa su pareti e soffitti... Poca diversità nei pasti e nella colazione. Siamo rimasti delusi, pensavamo che avremmo avuto una camera con 3 letti. Nostro figlio ha dovuto dormire in un divano letto che non era assolutamente comodo. Per noi questo hotel non è affatto piccolo nelle sue 5 stelle!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
spiaggia vicina
Cosa non ho apprezzato
Troppo lontano da possibili visite... Escursioni non previste nei fine settimana... Ambiente troppo invaso dal turismo e dalle imprese di scarsa qualità a scapito dell'autenticità di questa regione. Non conserviamo ricordi caratteristici dell'ambiente...
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Nessuna specialità portoghese, troppo importante per una clientela inglese (buffet, il personale dell'hotel parla solo inglese...) come francesi ci siamo sentiti sgraditi, peccato perché l'hotel è magnifico e alcuni membri sono molto simpatici.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ideale per un soggiorno breve, ben posizionato, camera enorme, quasi troppo grande per 2 persone, con una splendida vista sull'oceano. Il personale è gentile!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
perdita d'acqua dal soffitto nei corridoi con punti umidi che non è corretto per il livello di pulizia dell'hotel nei ristoranti molto molto scadente (pezzi di cibo di grandi dimensioni per diversi giorni senza essere ritirati) il personale non è per niente amichevole per il luogo in cui si trova la piscina il personale passa con le scarpe che usa tutto il giorno in tutta la struttura (a volte lasciano cadere escrementi di animali dalle scarpe cadute in acqua)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
HOME - DISPONIBILITA' - PROFESSIONALITA' - COMPETENZA
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
parte
Cosa non ho apprezzato
pulizia, ristorazione catastrofica, attrezzature, servizi, qualità. Non è assolutamente un 5 stelle ma piuttosto un 2 stelle.Hotel vecchio, carente di manutenzione.Ristorazione tipo mensa.Intossicazione alimentare
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel sta invecchiando e non è assolutamente un 5 stelle.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Alcuni ristoranti chiusi
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale e disponibile, sempre lì per noi. Le escursioni proposte sono di prim'ordine, soprattutto il safari in 4x4 o la gita in barca. Pulizia dell'hotel. Calma,
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che il restauro offuschi il nostro soggiorno. Ci sarebbe piaciuto trovare più specialità portoghesi e non inglesi. La paella era piena di scarti di crostacei e carcasse di granchio.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Catering vario e di qualità, bel tema della cucina mondiale.
Cosa non ho apprezzato
Alcuni membri del personale non sono molto cordiali. Vini medi al ristorante (ottimi al bar)
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto. Grazie per questo bellissimo viaggio
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima accoglienza. Camera molto grande e molto pulita. Ristorazione con ampia scelta. Possibilità di mangiare in altri ristoranti del gruppo. Perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima organizzazione dei viaggi privati, tutto era molto ben organizzato Il sistema di noleggio auto perfetto: consegna direttamente in HOTEL e il giorno della partenza riconsegna delle chiavi alla reception dell'HOTEL piccolo inconveniente la manutenzione del veicolo da parte di Europcar: pneumatici sgonfi quindi prima indicazione per noi stazione di gonfiaggio e anche promemoria sul cruscotto per aggiungere olio sarebbe opportuno controllare tutto questo prima di noleggiare il veicolo se si ha la possibilità di restituire il veicolo informazioni a europcar
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ambiente e possibilità di piscina coperta, hammam spa
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La grande camera da letto
Cosa non ho apprezzato
Il cibo francamente non è al livello di un 5 stelle, nemmeno dei buchi di una stella
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Camera spaziosa, personale gentile e cordiale
Cosa non ho apprezzato
Sala molto rumorosa situata tra il viale trafficato della rotonda delle 3 palme e la sala della cattedrale, dove fanno eco l'intrattenimento durante la riunione e le grida dei clienti Hotel situato lontano dalla spiaggia, il bagno in mare richiede supervisione Forniture molto limitate, niente pantofole, niente accappatoio, niente prodotti... Cibo molto mediocre, solo un ristorante, stanza rumorosa, è un fallimento. Punti pasto in altri esercizi: 2/3 sono chiusi, sono in cabine fai da te, cucine insipide. Muthu è una catena di hotel che gestisce 5-6 strutture ad Albufeira, in sintesi è l'INDUSTRIA => Forte do Vale non è degno di una designazione a 5 stelle
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è cordiale
Cosa non ho apprezzato
La decorazione della stanza. Non moderno
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente splendido, accoglienza e ascolto molto professionale dei residenti, piccola barriera alla lingua francese
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
non è un 5* mm NL.... credo che tu lo abbia proposto 4* diciamo 3,5 perché il tutto sta "invecchiando"
Cosa non ho apprezzato
l'elenco delle bevande all-inclusive è limitato... ma più ampio dell'elenco fornito all'arrivo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Molto soddisfatto del mio soggiorno in generale! Tuttavia, la piscina coperta è piuttosto fredda e manca una seconda spa (la prima è troppo piccola e spesso occupata). Per quanto riguarda il pasto, sarebbe saggio variare i dolci e gli antipasti… D'altra parte, le colazioni sono eccezionali!
Cosa non ho apprezzato
Tuttavia, la piscina coperta è piuttosto fredda e manca una seconda spa (la prima è troppo piccola e spesso occupata). Per quanto riguarda il pasto, sarebbe opportuno variare i dolci e gli antipasti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La tranquillità dell'hotel e la sua posizione nel centro di Albufeira
Cosa non ho apprezzato
Il personale della reception non parla francese o molto poco
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Niente in programma per i disabili!!! Niente doccia all'italiana, vasca non utilizzabile da un disabile. Nessuna scala per scendere in piscina. Buffet sottotutto per un hotel del genere.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La possibilità di godersi altri ristoranti con un autista che ti porta lì è fantastica. Il personale è molto gentile e sempre attento.
Cosa non ho apprezzato
Peccato che la sauna e l'hammam chiudano alle 18:00, non vogliamo andarci quando fa caldo!! Un po' lontano dal mare a piedi (molto in pendenza)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben tenuto, grandi appartamenti-hotel L'arredamento è di qualità. La piscina è ben attrezzata
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è più che deludente (colazione/pranzo/cena) I pasticcini del mattino sono secchi e pieni di moscerini I pasti sono insipidi e non sembrano freschi A nostro avviso mancano le risorse per quanto riguarda lo standard del cibo che non è assolutamente all'altezza degli standard 5 stelle. E si prega di specificare in futuro che per la piscina coperta è necessaria la cuffia.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale accogliente e attento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
la nostra junior suite - pulizia giornaliera molto seria
Cosa non ho apprezzato
SPA...jacouzi guasti...pavimento spa molto sporco. Receptionist molto amichevole.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
l'organizzazione
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Possibilità di cenare in altri 14 ristoranti del gruppo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel è magnifico, le camere anche. Personale amichevole.
Cosa non ho apprezzato
Per un hotel a 5 stelle trovo deludente che la sera non sia prevista un'animazione degna di questo nome. Il ristorante dell'hotel non offre molto quindi per fortuna c'è il servizio di ristorazione all'aperto con l'autista che ti porta lì per far emergere questo aspetto della ristorazione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Accoglienza molto calorosa all'arrivo in aeroporto da parte della persona di "MDS". Hotel molto ben posizionato. Personale molto gentile, grazie a Mamadou e alla ragazza per il loro servizio in camera. Grazie anche alla reception per averci concesso la camera a mezzogiorno anziché alle 16 e per i consigli sulla scelta dei ristoranti a tema. Ho un'intolleranza al lattosio e questo è il primo hotel dove c'è il latte di capra a colazione. Grazie a Maria Antonieta per la gita a Culatra e l'indirizzo di un buon ristorante a Lagos. Soggiorno eccellente, lo consiglio.
Cosa non ho apprezzato
L'unica lamentela è che il bar era molto rumoroso, la televisione era accesa costantemente anche durante le esibizioni di cantanti, musicisti o altre serate a tema quindi gli appassionati di sport parlavano o urlavano più forte degli artisti. Irrispettoso verso gli artisti. Dovrebbe esserci una stanza adiacente per godersi lo spettacolo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il nostro soggiorno è stato perfetto
Cosa non ho apprezzato
L'unico inconveniente è la piscina fredda!! Peccato
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato la possibilità di cambiare ristorante. La formula viaggio-ristorante è molto originale e soddisfacente. Peccato però che Forto do Vale non abbia un ristorante migliore di un semplice ristorante self-service. La qualità dei pasti rimane abbastanza soddisfacente.
Cosa non ho apprezzato
Pagamento teli piscina. L'intrattenimento serale che si svolge al bar, con la televisione accesa, nel rumore e senza rispetto degli altoparlanti. La piscina un po' troppo fredda.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile e accogliente. Mia figlia poteva vedersi lavorare lì
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Vista della piscina; calma ; personale amichevole.
Cosa non ho apprezzato
Divano trasformabile con 2 piccoli letti a castello indipendenti e “con cassetto!” letto poco funzionale e molto scomodo. I 2 letti in camera erano ok ma avevamo 4 adulti!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La parte ristorazione è davvero molto, molto mediocre. Per quanto riguarda i ristoranti, sono tutti al di sotto di quello che ci si aspetterebbe da un hotel a 5 stelle (anche portoghesi e francesi). Nell’arco di una settimana, solo 3 o 4 pasti erano “accettabili”. Il personale, anche se gentile, non è all'altezza. Un aspetto negativo per il ricevimento: TOP TOP TOP. Per quanto riguarda i bar e gli altri locali che dovrebbero essere accoglienti, il voto non può che essere molto basso. Che tristezza andare a bere qualcosa a Piccadilly prima del pasto: triste... Personale incompetente... (Gin and Tonic con rum ;-))). I luoghi sono freddi e senz'anima.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
accesso al centro di Albufera in taxi a soli € 5 così facile.
Cosa non ho apprezzato
Partenza alle 22 da BORDEAUX quindi primo giorno sprecato e ritorno alle 4:30 quindi anche l'ultimo giorno. Niente pranzo l'ultimo giorno e niente cena il primo giorno perché sono arrivato in hotel all'1 di notte, un vero peccato perché c'era la possibilità di partire più tardi o prima. - Solo 4 giorni sul posto per 1455€ Sono scettico sull'ottima offerta. Non so se ripeterò la mia esperienza con i viaggi privati
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Disponibilità di personale, attrezzature gratuite (sauna, hammam, palestra)
Cosa non ho apprezzato
Da rivedere la qualità del cibo.Dal secondo pasto abbiamo pranzato e cenato fuori, come la maggior parte dei clienti... Ci interroghiamo sulla rilevanza di questi pasti gratuiti...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutti soprattutto il personale della reception
Cosa non ho apprezzato
Niente di speciale
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non era un vero all-inclusive come abbiamo potuto fare in passato. Non erano inclusi i cocktail preparati con alcol locale: marguarita, caipirinha
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
la posizione e l'ambientazione dell'hotel, l'accoglienza e il servizio del personale
Cosa non ho apprezzato
nella stanza mancava la TV e il balcone
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è un vero 5 * Situato lontano dal mare (le immagini ingannano) La colazione non è buona. I pasti sono nella media: ti dissuade dal prendere la pensione completa. Sono deluso.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
dimensione della stanza vicinanza ai negozi e alla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
chiaramente non è un hotel 5 stelle ma un aparthotel. Chiaramente una truffa con pubblicità ingannevole da parte di Vente Privé perché viene venduto come hotel 5 stelle. Prenotazione di una junior suite ma in realtà di un appartamento con cucina ma senza servizi alberghieri: niente bottiglia d'acqua, niente fazzoletti, niente servizio... Bagagli smarriti, la struttura non ci ha prestato nemmeno il kit dentale o gli asciugamani da bagno. Dovevamo andare in un negozio locale.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Ottima suite. Molte attrezzature
Cosa non ho apprezzato
Nessuna disponibilità per i massaggi: ci è stato detto che era pieno ma non c'era nessuno Jacuzzi fredda Nessuno nella spa come se fosse chiusa!
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
hotel: accoglienza molto calorosa e sempre disponibile in caso di necessità, camera tranquilla (ultimo piano), barbecue in piscina dalle 23 alle 15 in alto, oltre agli orari di apertura del ristorante all-inclusive, bella piscina, sufficiente! Per il resto, una regione magnifica da scoprire, siamo rimasti stupiti! Grazie alla nostra guida Maria, che ha saputo consigliarci buone escursioni e mostrarci il suo amore e orgoglio per il suo paese!
Cosa non ho apprezzato
Non critico l'enorme lavoro delle donne delle pulizie, ma un 5* in Portogallo non corrisponde minimamente alle stelle francesi, le pulizie quindi non vengono fatte come a casa, polvere sui paralumi e sui cassetti inutilizzati, doccia non molto moderna , con calcare, "traboccamento" dal lavandino tutto intasato, nero... ho dovuto mettere un appunto per rimettere del bagnoschiuma nel contenitore adatto alla doccia. Per una suite “junior”, ho trovato l'arredamento rustico. Successivamente non viviamo nelle stanze, ma va notato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile con una menzione speciale per il barista (Patrick) che ha un vero senso delle relazioni con i clienti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Prima colazione
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti delusi dal buffet perché anche se avevamo la possibilità di mangiare in altri ristoranti della stessa filiale, non c'era davvero nessuna scelta di dessert o piatto tipico del paese d'origine. Esistono più di 20 ricette di bacalhau, pesce da gustare alla griglia, le verdure non erano ben cotte. Due ristoranti sono riusciti a soddisfarci, l'Aqua e il messicano... dolci molto industriali.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto spazioso e dispone di numerosi servizi in loco, ristoranti, bar, piscina, spa, sala giochi per bambini. Bar della piscina bevande illimitate Buon concetto all-inclusive ma necessita di essere modernizzato. Il top team è molto gentile e disponibile La pulizia effettuata ogni giorno è pulita
Cosa non ho apprezzato
Non vale una camera pulita a 5 stelle ma arredamento vecchio. Bagno con guarnizioni nere da rifare. Biancheria da letto nella media soprattutto per il divano letto che abbiamo cambiato seguendo le molle del letto. Mancanza di sdraio e ombrelloni perché la gente monopolizza i posti a partire dalle 10, quindi i seguenti restano senza niente. Buffet di qualità media e ristorante italiano ma molta scelta.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il quadro e il personale Palestra molto bella
Cosa non ho apprezzato
Pasti: ad eccezione della colazione varia, gli altri pasti erano gravemente carenti di scelta e moderatamente buoni e nessun pasto portoghese Le camere hanno davvero bisogno di essere rinnovate Nessuna animazione
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Nella formula all inclusive, ogni sera, prenotando in reception, abbiamo la possibilità di mangiare in più ristoranti tematici degli hotel dello stesso gruppo. Ogni sera abbiamo scelto di mangiare in un ristorante diverso. Siamo rimasti molto soddisfatti di La Toscana che si trova in questo hotel e dell'Aqua in un altro hotel. Ma molto deluso (e non siamo gli unici) dai ristoranti: Tapas, Chiken Piri piri e Sushi. Anche se il personale è molto gentile, la qualità dei piatti è ben lungi dall'essere all'appuntamento. È davvero un peccato.
Cosa non ho apprezzato
Ma molto deluso (e non siamo gli unici) dai ristoranti: Tapas, Chiken Piri piri e Sushi. Anche se il personale è molto gentile, la qualità dei piatti è ben lungi dall'essere all'appuntamento. È davvero un peccato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Magnifico hotel, davvero fantastico, il personale è molto premuroso e davvero gentile, la camera è super spaziosa e la posizione dell'host è perfetta, non troppo lontano dal centro città e dalle spiagge.
Cosa non ho apprezzato
Il letto nella camera da letto è composto da due lettini uniti per una coppia, non è proprio l'ideale
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La taille de la chambre
Cosa non ho apprezzato
Distanza da tutti al mare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La formula all-inclusive con accesso ad altri 22 ristoranti di gruppo ad Albufeira
Cosa non ho apprezzato
Materasso del divano letto, le molle sono stampate sulla pelle, il bagno non è all'altezza di un 5*, nessuna pressione per la doccia. La piscina molto/troppo fredda.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Il variegato buffet
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto fatiscente in rovina non degno di un viaggio privato e di un 5 stelle
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Buffet con molte scelte La piscina più pulita dell'hotel medio
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Albergo pulito e tranquillo. Camera spaziosa (appartamento). Biancheria da letto comoda e pulita, tranne il materasso sul divano letto nel soggiorno dovrebbe essere più spesso.
Cosa non ho apprezzato
Come accennato in precedenza, il materasso del divano letto in soggiorno non è abbastanza spesso e le molle si fanno sentire. Cambiare!
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il 2° letto per bambini scomodo, non abbastanza sdraio intorno alla piscina non disponibile acqua 24/24 poca scelta nel cibo sembra 3 stelle e l'intrattenimento notturno non proprio buono il prezzo niente a che vedere con la qualità
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Molto ben attrezzato, cucina, terrazza, lavatrice Possibilità di mangiare negli altri hotel della catena
Cosa non ho apprezzato
Bagno in cattive condizioni, vernice scrostata dalla vasca, stile vecchio stile Il buffet è abbastanza buono La posizione è abbastanza lontana dal centro
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Poca animazione in hotel
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Escursioni a noleggio e godersi il mare
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non corrisponde ad un 5* al massimo 3*... camere molto grandi ma scarsa pulizia manutenzione, fino alle 19:00 alla rinfusa ..le mie lenzuola erano strappate e con macchie di sangue ..i teli piscina sono da pagare affitto settimanale ..qualcosa di inaudito in un hotel all-inclusive così come le bevande alcoliche all-inclusive sono pessime se vuoi qualcosa di attuale e bevibile che hai Devi pagare per questo...la birra calda perché la bobina no un giorno di lavoro e l'altro l'acqua è andata via, l'ambiente è pessimo, molto ripetitivo, fatica a capirsi... c'era un solo canarino e il resto è tutto per inglesi e tedeschi oltre che per le guide escursionistiche. .. FINALMENTE... IL TRASFERIMENTO PRIVATO INDIETRO NON SI È PRESENTATO, E ABBIAMO DOVUTO PAGARE ANCORA UN TAXI 62 euro!,
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Pasti molto buoni sala ristorante molto varia troppo buia lo stesso per il bar peccato che non ci sia installazione per mangiare fuori
Cosa non ho apprezzato
Teli mare a pagamento 5 euro Dobbiamo implorare una colazione al sacco da picnic quando andiamo in escursione invece di aprire prima la sala ristorante, siamo all inclusive
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Alla reception personale che non parla francese
Cosa non ho apprezzato
Nessuna animazione Mancanza di personale per la piscina
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La possibilità di cenare nei vari ristoranti degli hotel del gruppo. Personale gentile e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Solo 4 ristoranti aperti su 12. Hotel obsoleto che non corrisponde ai servizi di un 5 stelle. Teli piscina a pagamento. Orari del servizio all inclusive troppo restrittivi (il 1° giorno, abbiamo mangiato in 5 minuti e con quello che restava perché il nostro aereo e gli orari dei trasferimenti non ci permettevano di arrivare prima). la scelta del menu e delle bevande offerte è troppo limitata.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza, la camera, la vista dalla camera, la scelta del cibo, la piscina, il massaggio (facoltativo), la guida in francese (conoscenza della regione, semplice, calorosa), le canzoni serali. Insomma, un ottimo weekend romantico!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cibo spazzatura di scarsa qualità. Ma per noi la cosa principale è il posto, il sole e le passeggiate
Cosa non ho apprezzato
La bellezza dei luoghi, la gentilezza delle persone
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel e la sua architettura
Cosa non ho apprezzato
Il cibo e la qualità del buffet, spesso cibi freddi e caldi secchi (riscaldati)
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel 5* con servizio 3* La maggior parte dei dipendenti non parlava né francese né portoghese. Scarsa pulizia. Cibo di qualità molto bassa
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Questo hotel non è un 5 stelle, il cibo non è sicuramente un 5 stelle. Il comfort delle camere (materasso del divano molto essenziale per la camera da 4 persone), la pulizia non è ottimale.
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non è un 5 stelle, il cibo non è sicuramente un 5 stelle. Il comfort delle camere (materasso del divano molto essenziale per la camera da 4 persone), la pulizia non è ottimale.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
il buffet molto ricco e vario, l'accoglienza del personale e della direzione, in tutti gli spazi offerti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
il restauro è un disastro non degno di uno stabilimento di questo livello. pochissima scelta, pranzo i piatti che troviamo la sera scaldano per vedere il giorno dopo colazione molto insufficiente. la spa non è all'altezza, non più riscaldata e mal tenuta. Sconsiglio vivamente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
2 giorni in camera alle 17:30
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza è stata calorosa all'arrivo. Il personale (receptionist, baristi, addetti alle pulizie, personale della ristorazione...) era davvero eccezionale e non poteva fare abbastanza per noi. La ristorazione era varia. L'ambientazione era davvero bellissima. La possibilità di utilizzare la piscina interna e la spa è stata una vera risorsa.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Niente
Cosa non ho apprezzato
La risposta è sopra
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Musica in piscina troppo alta.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il restauro è indegno di un hotel di questo livello. Molte caffetterie semplici sono migliori, sia per scelta che per qualità.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
LA spaziosa camera da letto
Cosa non ho apprezzato
Il restauro molto mediocre,
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel vicino a punti di interesse L'ambientazione dell'hotel Il personale della reception molto disponibile è sempre a nostra disposizione Camera da letto e soggiorno molto spaziosi
Cosa non ho apprezzato
La stanza con molto rumore di mobili in movimento di notte La vasca da bagno con tenda da doccia Peccato senza cabina doccia Colazione non molto varia Il pranzo e la cena non corrispondono affatto a un 5 stelle Non troppe scelte al bar. Personale del ristorante (self-service) Non sa come salutare e fa fatica a sorridere Sinceramente non è degno di un cinque stelle
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
la decorazione dell'hotel e la posizione
Cosa non ho apprezzato
Mi aspettavo diversi antipasti al buffet poi i pasti non c'è molto da mangiare per un hotel 5 stelle non ne vale la pena il vino era scatole di cartone non buone il caffè disgustoso la spa l'acqua sporca e fredda servizio bar niente da bere nonostante chi dice tutto compreso ma non c'è niente. NON VALE 5 STELLE
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Servizi igienici e bagno in camera anche se le pulizie vengono fatte tutti i giorni apparentemente in maniera superficiale. Il cibo è immangiabile, siamo stati malati per cinque-otto giorni (nausea, mal di stomaco). Abbiamo dovuto rassegnarci a mangiare fuori. Lo stato della biancheria da letto è deplorevole. L'accesso alla spa non è un regalo, odori di muffa, vasca idromassaggio molto fredda, l'hamam odora di muffa, la spa è anormalmente troppo calda.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza, lo spazio, la collocazione geografica Ringrazio particolarmente Carlos alla reception per il suo francese ei suoi consigli. Ottimo soggiorno, consiglio questo hotel senza esitazione.
Cosa non ho apprezzato
La jacuzzi fredda, il bagno turco troppo caldo. Forse la mancanza di diversità al buffet
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Aveva una piscina esterna interna e il cibo era abbastanza vario e di buona qualità.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La dimensione e la piscina della camera
Cosa non ho apprezzato
la stanza troppo rumorosa: macchine che passano moto l'impressione di una sola vetrata - Il buffet troppo semplice e soprattutto i dolci non fatti in casa....e soprattutto la mancanza di verde, prati, fiori e alberi...il bar chiude troppo presto, non abbastanza posti a sedere e nessuna terrazza esterna. E infine, peccato essere lontani dal mare e non poter vedere il mare.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'impostazione del ristorante così come il servizio e il buffet non sono per niente in linea con gli hotel 4 o 5 stelle! Un'installazione del buffet con fili ovunque, devi correre da destra a sinistra per trovare un drink, le posate il più delle volte, sono bicchieri di cartone! Orribile!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Posizione, disponibilità del personale alla reception, dimensioni delle camere/appartamenti
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione: in loco molto mediocre (nessuna diversità, nessun piatto locale, sempre la stessa cosa e non di ottima qualità). Personale morboso. A livello delle camere: bagno non all'altezza di 5 stelle (vecchia vasca, vecchio asciugacapelli, ecc.)
Nota
6
Cosa ho apprezzato
L'hotel non vale assolutamente il 5* anche se la sua vicinanza al centro città e alla spiaggia è positiva. Le camere sono fatiscenti, la pulizia molto nella media ma il peggio è il restauro. I piatti non sono di buona qualità e la posizione del ristorante è davvero lugubre.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Niente da segnalare
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
La zona della stanza
Cosa non ho apprezzato
Il catastrofico restauro ci ha costretto a lasciare il locale per mangiare, ad eccezione della colazione, il che non sorprende visto il gran numero di inglesi che frequentano questo locale, nessun piatto portoghese offerto. Una formula all-inclusive molto deludente rispetto ad altri soggiorni non nella media oltre le 23 per poter bere un drink tutto è chiuso in hotel nel complesso un pessimo rapporto qualità-prezzo

Portogallo / LisbonaTour di gruppo: Tra paesaggi eccezionali e spiagge sconfinate
Esclusivo

Portogallo / PortoThe Log Porto Hotel by Piamonte Hotels 4*
Fino a -80%

Portogallo / Porto
Esclusivo

Portogallo / Lisbona
Fino a -71%

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Italia / Sardegna
Fino a -45%
Soggiorni Portogallo
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Albufeira