Approvato dai nostri esperti —
- L’esclusivo Hotel 5 stelle ospitato all’interno di un lussuoso palazzo del Diciannovesimo secolo dichiarato Monumento Nazionale grazie ai suoi meravigliosi giardini botanici ricchi di piante tropicali
- La posizione ideale nel quartiere di Belem, a poca distanza da alcuni dei più affascinanti monumenti della città come il Monstaero dos Jeronimos
- L’ingresso alla palestra, alla sauna e alla piscina interna ed esterna
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Situato nelle nuove ali del palazzo, le Camere Superior tutte dotate di balcone o terrazza con vista sui bellissimi giardini e vantano un arredamento classico e sofisticato.
Tutte le sistemazioni sono dotate dei più moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per il vostro piacere gastronomico l'hotel Pestana Palace di Lisbona mette a vostra disposizione diverse aree.
Affacciato sul magnifico parco privato, l'acclamato ristorante "Valle Flor" è aperto per colazione, pranzo e cena. Serve piatti della cucina portoghese al più alto livello.
Durante i mesi più miti dell'anno, pasti leggeri e bevande sono serviti anche presso la "Casa do Lago", un padiglione orientale del 19° secolo che si affaccia sulla piscina esterna.
Il bar "Allegro" è situato nei pressi del ristorante. Offre un menù leggero e musica dal vivo la sera.
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella seconda fase del processo di acquisto.
Le attività
La Magic SPA del Pestana Palace offre trattamenti per il viso e per il corpo esclusivi, progettati con tecniche ancestrali e indicazioni terapeutiche provenienti da diverse culture del mondo.
Vi attendono momenti di puro relax presso la piscina esterna o presso la piscina interna riscaldata: godete di una nuotata rigerante!
Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature.
I dintorni —