
Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* nel quartiere di Belem, a pochi passi dalle rive del Tago
- Il design ricercato che unisce elementi di design ed elementi della tradizione portoghese
- L'upgrade gratuito nelle ampie e raffinate Camere Superior in esclusiva per i soci Voyage Privé
Lo scenario —
L'hotel —
Recentemente ristrutturato, l'antico palazzo vanta ora linee moderne e all'avanguardia, arredi e decori di design che contrastano con l'antico Monastero di San Geronimo, che sorge di fianco all'hotel, creando un contesto urbano pieno di fascino e assolutamente contemporaneo.
L'Hotel vi offrirà servizi e accoglienza di altissima qualità, scoprirete un ambiente in cui ogni dettaglio è studiato per regalarvi un'esperienza indimenticabile.
Le camere



Ristorazione

Scoprite le linee ultramoderne del Bussaco Wine Bar e gustate una selezione dei migliori vini portoghesi, assaporate piatti semplici e deliziosi oppure le tradizionali Pastel de Belém alla crema, i dolci tipici di Lisbona. Inoltre, potrete assaggiare in esclusiva il pregiatissimo vino Bussaco e molti altri vini particolari, oltre a una vasta scelta dei migliori cocktail.
I dintorni —
La Baixa, uno dei pochi quartieri in piano, è il cuore del centro storico, in cui si concentrano le attività diurne e ai suoi lati si dipanano i quartieri più pittoreschi.
A est i vecchi rioni popolari del Castelo, Alfama e Graça conservano ancora intatto tutto il carattere moresco della città, a ovest Chiado, Carmo, Bairro Alto e Mangragoa animano le notti con i loro ristoranti e bar pieni di originalità e affascinano per la bellezza dei loro monumenti.
Salendo verso nord, lungo la costa, si trova invece Belém, l’antico borgo di pescatori, ricco di monumenti storici e artistici di assoluta bellezza.