Crociera lungo l'Elba e l'Havel oppure Lisbona e Crociera nella valle del Douro - Lisbona - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le suggestive crociere in Germania o in Portogallo alla scoperta di meravigliose città
  • Il trattamento di pensione completa durante le crociere per una vacanza senza pensieri
  • Iniziare il proprio viaggio da Amburgo, da Berlino, da Porto o da Lisbona a seconda della data di partenza

Alla scoperta dell'Europa fluviale

Germania

Una crociera sul fiume segue il corso antico dell’acqua regalando il tempo necessario per osservare, visitare e rilassarsi. La navigazione sui fiumi Elba ed Havel offre paesaggi grandiosi, ricchi di tesori artistici e culturali. Una crociera è il modo migliore per conoscere la storia, godersi la natura incontaminata, visitare grandi città e luoghi di interesse artistico.

Portogallo

Voyage Privé vi porta a scoprire le meraviglie lusitane di Porto e Lisbona, grazie ad una crociera di 9 notti. Solcherete le rive della coste atlantiche del Portogallo partendo da Lisbona, oppure da Porto (in base all'offerta selezionata) per poi spingervi fino a Salamanca, e viaggiando sulle acque del fiume Douro.
La città di Porto, tutta da scoprire ed esplorare: approfittate di un'occasione unica per scoprire profumi, colori e sapori di una terra magica come il Portogallo. Il segreto per ammirare la città in tutta la sua bellezza è quello di scendere per i vicoli e addentrarsi nel reticolo urbano per esplorare la vita popolare di questa città così particolare.
Lisbona è una capitale affascinante, calorosa, affezionata al suo passato, ma proiettata verso il futuro. Cominciate la vostra visita al Castello di São Jorge, da dove lo sguardo abbraccerà l'intera città. Scendete dalla collina con uno dei tram storici, fermandovi alla bellissima Cattedrale. Lasciatevi alle spalle l'antico quartiere dell'Alfama e percorrete i viali più moderni, tra negozi e boutique.

A vostra scelta

7 notti: Crociera con partenza da Berlino ed arrivo ad Amburgo
7 notti: Crociera con partenza da Amburgo ed arrivo a Berlino
9 notti:
Crociera con partenza da Lisbona ed arrivo a Porto
9 notti:
Crociera con partenza da Porto ed arrivo a Lisbona

L'itinerario per le partenze del 10 agosto da Berlino ad Amburgo

Giorno 1: Italia /Berlino
Partenza con volo di linea per Berlino. Trasferimento alla nave ed imbarco. Cocktail di Benvenuto e Presentazione dell'Equipaggio.Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Berlino
Dopo la prima colazione visita della capitale della Germania, la terza capitale europea più visitata, con le sue principali attrattive: il Palazzo del Reichstag, la porta di Brandeburgo, la Torre della televisione che costituisce la struttura più alta della città, la Postdamer Platz, il Check Point Charlie. Pranzo a bordo, sbarco e pomeriggio a disposizione per visite individuali. Berlino è ricca di musei come il Pergamon, il Memoriale del Muro, il Museo Ebraico, o shopping nella famosa Kurfurstendamm, Kadewe ex Berlino Ovest, una via molto animata ricca di negozi, o nella zona ebraica, Hackdesche Hofe, ex Berlino Est; possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Il Meglio di Berlino”. Partenza della nave alle ore 17.00 per Potsdam, con arrivo alle ore 19.00 e reimbarco dei passeggeri. Cena a bordo, nel dopo cena possibilità di passeggiata e/o serata musicale a bordo. Pernottamento.

Giorno 3: Postdam
Dopo la prima colazione visita di questa piccola ed affascinante città, ricca di parchi, e nota per il castello “Sanssouci” di Federico II Il Grande; si vedranno inoltre la vecchia piazza del mercato dominata dal Duomo di San Nicola e dal vecchio municipio. Un’altra attrazione di Potsdam è costituita dal quartiere olandese un insieme di costruzioni, unico in Europa con circa 150 case costruite con mattoni rossi in stile olandese. Alle ore 12.30 partenza in direzione Brandeburgo ed arrivo alle ore 16.00, città con più di mille anni di storia dove si effettuerà una visita guidata a piedi durante la quale si potranno ammirare la cattedrale di S. Pietro e Paolo, il municipio gotico, la Chiesa di Santa Caterina e le torri medioevali.Cena a bordo, nel dopo cena possibilità di passeggiata e/o serata musicale a bordo. Pernottamento.

Giorno 4: Brandeburgo-Ratenow-Havelberg
Alle ore 06.00 partenza da Brandeburgo, mattinata in navigazione ed arrivo a Ratenow alle ore 12.30. Dopo la seconda colazione, passeggiata tra le vie di questa cittadina prima della partenza della nave prevista alle ore 15.30. Pomeriggio in navigazione ed alle ore 21.30 arrivo ad Havelberg (con possibilità di una passeggiata), questa piccola città, di cui una parte è stata costruita su un’isola del fiume Havel, si potranno ammirare antichi monumenti come la torre medioevale e la cattedrale risalente al XII sec. Serata musicale a bordo e pernottamento.

Giorno 5: Havelberg-Wittenberge
Alle ore 07.00 partenza da Havelberg ed arrivo a Wittenberge alle ore 12.30. Dopo la seconda colazione tempo libero a disposizione per la visita libera di questa città del Brandeburgo fondata nel 1239, dove di particolare interesse si vedranno la piazza del mercato con la bella fontana barocca e la Chiesa di Santa Maria. Alle ore 19.00 partenza per Geesthacht. Cena a bordo e a seguire serata musicale e pernottamento.

Giorno 6: Geesthacht-Amburgo
Alle ore 02.00 circa arrivo a Geesthacht. Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Lauenburg.Visita guidata a piedi di questa graziosa cittadina con il suo centro storico con le caratteristiche case colorate a graticcio risalenti al XVI e XVIII sec. In passato queste case appartenevano per lo più ai marinai , attualmente la zona brulica di artisti e turisti. Degni di nota sono inoltre la Chiesa di Maria Maddalena, risalente al XIII sec. ed il castello dal quale si potrà godere di una splendida vista sul fiume Elba e sulla città vecchia, altra attrattiva è la “Palmschleuse” ossia la chiusa più vecchia d’Europa risalente al 1398 e rinnovata nel XVII sec. Rientro a bordo ed alle 12.30 partenza della nave per Amburgo. Pomeriggio in navigazione ed arrivo alle ore 18.30. Cena di commiato del Comandate.

Giorno 7: Amburgo
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per la visita di questa città ricca di storia, la seconda per grandezza della Germania, dove si potranno ammirare edifici dall'architettura che spazia su diversi stili: si vedranno il Palazzo del Municipio, la Cattedrale di San Michele. Di particolare nota è la zona del porto. I vari corsi d'acqua, fiumi e canali sono attraversati da 2.500 ponti. Nel pomeriggio possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Lubecca”. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 8: Amburgo / Italia
Prima colazione a bordo. Sbarco, trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.

Leggi di più

L'itinerario per le partenze del 17 agosto da Amburgo a Berlino

Giorno 1: Italia / Amburgo
Partenza con volo di linea per Amburgo. Trasferimento alla nave ed imbarco. Cocktail di Benvenuto e Presentazione dell'Equipaggio.Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Amburgo
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per la visita di questa città ricca di storia, la seconda per grandezza della Germania, dove si potranno ammirare edifici dall'architettura che spazia su diversi stili: si vedranno il Palazzo del Municipio, la Cattedrale di San Michele. Di particolare nota è la zona del porto. I vari corsi d'acqua, fiumi e canali sono attraversati da 2.500 ponti. Seconda colazione a bordo e nel pomeriggio tempo libero a disposizione o possibilità di partecipare all'escursione facoltativa a "Lubecca". Serata a disposizione per visite individuali e pernottamento a bordo.

Giorno 3: Amburgo-Geesthacht
Alle ore 05.00 partenza da Amburgo ed alle ore 10.00 arrivo Geesthacht, trasferimento in autopullman per Lauenburg e visita guidata a piedi di questa graziosa cittadina con il suo centro storico dalle caratteristiche case colorate a graticcio risalenti al XVI e XVIII sec. In passato queste case appartenevano per lo più ai marinai. Attualmente la zona brulica di artisti e turisti. Degni di nota sono inoltre la Chiesa di Maria Maddalena, risalente al XIII sec. ed il castello dal quale si potrà godere di una splendida vista sul fiume Elba e sulla città vecchia. Altra attrattiva è la “Palmschleuse” ossia la chiusa più vecchia d’Europa risalente al 1398 e rinnovata nel XVII sec. . Alle ore 13.00 partenza della nave in direzione Wittenberge. Serata musicale a bordo. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Wittenberge-Havelberg
Alle ore 02.00 ca arrivo a Witterberge. Dopo la prima colazione tempo libero a disposizione per la visita libera di questa città del Brandeburgo fondata nel 1239, dove di particolare interesse si vedranno la piazza del mercato con la bella fontana barocca e la Chiesa di Santa Maria.Alle ore 11.00 partenza per Havelberg ed arrivo alle 17.00.Visita a piedi guidata di questa piccola città, di cui una parte è stata costruita su un’isola del fiume Havel, si potranno ammirare antichi monumenti come la torre medioevale e la cattedrale risalente al XII sec. Cena a bordo. Serata a disposizione per una passeggiata o possibilità di rilassarsi nella lounge ascoltando musica. Pernottamento.

Leggi di più
Giorno 5: Havelberg-Brandeburgo
Alle ore 05.30 partenza da Havelberg. Mattinata in navigazione ed alle 17.30 arrivo a Brandeburgo, città con più di mille anni di storia, dove si effettuerà una visita guidata a piedi durante la quale si potranno ammirare la cattedrale di S. Pietro e Paolo, il municipio gotico, la Chiesa di Santa Caterina e le torri medioevali. Cena a bordo. Serata a disposizione per una passeggiata o possibilità di rilassarsi nella lounge ascoltando musica. Pernottamento.

Giorno 6: Brandeburgo-Potsdam-Berlino
Alle ore 05.00 partenza in direzione Potsdam dove la nave arriverà alle ore 09.30. Visita di questa piccola ed affascinante città, ricca di parchi e nota per il castello “Sanssouci” di Federico II Il Grande; si vedranno inoltre la vecchia piazza del mercato dominata dal Duomo di San Nicola e dal vecchio municipio. Un’altra attrazione di Potsdam è costituita dal quartiere olandese un insieme di costruzioni, unico in Europa con circa 150 case costruite con mattoni rossi in stile olandese. Alle ore 17.00 partenza della nave in direzione Berlino ed arrivo alle 21.00. Cena a bordo e a seguire serata musicale e pernottamento.

Giorno 7: Berlino

Dopo la prima colazione visita della capitale della Germania, la terza capitale europea più visitata, con le sue principali attrattive: il Palazzo del Reichstag, la porta di Brandeburgo, la Torre della televisione che costituisce la struttura più alta della città, la Postdamer Platz, il Check Point Charlie.Pranzo a bordo e pomeriggio a disposizione per visite individuali, Berlino è ricca di musei come il Pergamon, il Memoriale del Muro, il Museo Ebraico, o shopping nella famosa Kurfurstendamm, Kadewe ex Berlino Ovest, una via molto animata ricca di negozi, o nella zona ebraica, Hackdesche Hofe, ex Berlino Est, con possibilità di partecipare all’escursione facoltativa: Il meglio di Berlino.
Giorno 8: Berlino / Italia
Prima colazione a bordo. Sbarco, trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.

Leggi di più

L'itinerario per le partenze del 2 agosto da Lisbona a Porto

Giorno 1: Italia - Lisbona
Partenza con volo di linea per Lisbona. Incontro con la guida e trasferimento all’Hotel Olissippo Oriente 4*. Cena e pernottamento in hotel

Giorno 2: Lisbona
Dopo la prima colazione giro città dedicato alla visita della capitale portoghese: il centro storico con i quartieri Bairro Alto, Alfama e Belem. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative: Sintra, patrimonio mondiale dell'Umanità, meravigliosa città famosa per i suoi fantastici giardini, e Cabo da Roca (con pranzo incluso). In serata possibilità di partecipare all'escursione facoltative "Fado” con cena inclusa.Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Lisbona-Fatima-Coimbra-Porto
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Porto con tappe intermedie: la prima dopo circa 1 ora e 30 minuti (ca 130 km) prevede Fatima con la visita del famoso Santuario sorto dove nel 1917 a tre piccoli pastorelli apparve la Madonna. Proseguimento in bus per 1 ora circa (ca 86 km) per Coimbra, caratteristica cittadina, arroccata sopra il fiume Mondego e famosa per la sua prestigiosa università ed il suo centro storico con un intrico di vicoli pittoreschi. Seconda colazione in ristorante, quindi proseguimento per Porto dove si giungerà dopo circa 1 ora e 30 minuti (ca 130 km). All’arrivo, imbarco sulla Mn Infante Don Henrique 4* a Vila Nova de Gaia, sulla sponda opposta del fiume Douro.Presentazione dell’equipaggio e cocktail di Benvenuto. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 4: Porto (Vila Nova de Gaia)
Dopo la prima colazione giro città di Porto, una delle più antiche del Portogallo, conosciuta come la “Città dei Ponti”,con i suoi vecchi ed intatti quartieri con i tipici vicoli tortuosi. Non potrà mancare una degustazione di vini in un'enoteca, tra i quali il famoso “Vinho do Porto”, vino liquoroso portoghese prodotto esclusivamente da uve provenienti dalla regione del Douro nel Nord del Portogallo. Rientro a bordo per il pranzo e pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena a bordo e nel dopo cena spettacolo Fado a bordo.

Giorno 5: Porto-Braga-Regua
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Braga, denominata “la Roma del Portogallo” con il suo Santuario di Bom Jesus noto per la sua architettura religiosa di altissimo pregio. Rientro a bordo a Leverinho e inizio della navigazione per Regua, durante la quale si potranno ammirare incantevoli paesaggi ricchi di boschi ed insenature lunghe e strette, fiordi paragonabili ai famosi Fiordi Norvegesi che caratterizzano la Valle incantata del Douro, si attraverserà quindi la chiusa di Carrapatelo che con i suoi 35 m. è la più alta d'Europa.Serata a disposizione per una passeggiata nella Regua di notte, intrattenimento musicale e pernottamento a bordo.

Giorno 6: Regua-Villa Real-Vega de Terron
Dopo la prima colazione partenza per Vila Real, visita alla famosa tenuta Mateus con i suoi magnifici giardini, si avrà la possibilità di scoprire i capolavori del barocco portoghese; Ritorno a bordo a Pinhao ; la navigazione continua tra le sponde colorate e rocciose del Cachao ed arrivo a Vega de Teron, tappa del Douro in Spagna e Barca d’Alva in Portogallo, siamo infatti al confine tra Portogallo e Spagna.Cena a bordo. Serata con intrattenimento musicale e spettacolo di Flamenco. Pernottamento a bordo.

Giorno 7: Vega de Terron (Salamanca)-Barca d’Alva-Pocinho
Dopo la prima colazione da Vega de Terron partenza in autopullman per l’escursione di intera giornata della prestigiosa città di Salamanca, dichiarata patrimonio dell’UNESCO, famosa città universitaria con studenti internazionali provenienti da tutto il mondo; durante il giro città si potrà ammirare quindi l’università, la spettacolare Plaza Mayor e si visiteranno le due Cattedrali, un’autentica meraviglia. Seconda colazione in ristorante a Salamanca. Nel tardo pomeriggio rientro a bordo a Barca d’Alva e proseguimento della navigazione per Pocinho, dove la nave arriverà prima di cena. Intrattenimento serale a bordo. Cena e pernottamento.

Giorno 8: Pocinho-Ferradosa -Pinhao
Alle ore 07.30 partenza da Pocinho per Ferradosa ed arrivo alle ore 10.30 ca.; partenza in autopullman per la Quinta d'Avessada, cocktail di benvenuto in musica, pranzo e visita del museo del vino. Alle ore 18.00 rientro a bordo a Pinhao, tempo a disposizione per visitare la caratteristica stazione ferroviaria decorata con incantevoli pannelli di azulejos che raffigurano temi legati alla coltivazione dell’uva e dove si potrà ammirare un caratteristico treno a vaporeCena di commiato del Comandante.

Giorno 9: Pinhao-Folgosa-Lamego-Porto
Alle ore 07.00 partenza della motonave per Folgosa, dove arriverà alle ore 08.00. Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Lamego, capitale culturale della regione ed una delle città più belle del nord del Portogallo. Adagiata ai piedi di un'immensa scalinata decorata di azulejos, le celebri piastrelle portoghesi decorate a mano, che sale al Santuario di Nostra Signora del Rimedio è una città fiorita circondata da vigneti posta in un incantevole scenario, visita della cattedrale. Rientro a bordo a Regua. Pomeriggio in navigazione, si passeranno le chiuse di Carrapatelo e Crestuma , con possibilità di rilassarsi sul ponte sole o partecipare alle attività di bordo, arrivo a Porto (Vila Nova de Gaia) alle ore 20.30 circa. Cena a bordo e spettacolo folklore.

Giorno 10: Porto-Italia
Sbarco, trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario partenze dell'11 agosto da Porto a Lisbona

Giorno 1: Italia - Porto
Partenza con volo di linea per Porto, all’arrivo trasferimento alla M/n Infante Don Henrique 4* a Vila Nova de Gaia, sita sulla sponda opposta del fiume Douro. Presentazione dell’equipaggio e Cocktail di Benvenuto. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Porto (Vila Nova de Gaia)
Dopo la prima colazione giro città di Porto, una delle più antiche del Portogallo, conosciuta come la “Città dei Ponti”,con i suoi vecchi ed intatti quartieri con i tipici vicoli tortuosi. Non potrà mancare una degustazione di vini in un'enoteca, tra i quali il famoso “Vinho do Porto”, vino liquoroso portoghese prodotto esclusivamente da uve provenienti dalla regione del Douro nel Nord del Portogallo.Rientro a bordo per il pranzo e pomeriggio a disposizione per visite individuali.Cena a bordo e nel dopo cena spettacolo Fado a bordo.
Giorno 3: Porto-Braga-Regua
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Braga, denominata “la Roma del Portogallo” con il suo Santuario di Bom Jesus noto per la sua architettura religiosa di altissimo pregio. Rientro a bordo a Leverinho e inizio della navigazione per Regua, durante la quale si potranno ammirare incantevoli paesaggi ricchi di boschi ed insenature lunghe e strette, fiordi paragonabili ai famosi Fiordi Norvegesi che caratterizzano la Valle del Douro, si attraverserà quindi la chiusa di Carrapatelo che con i suoi 35 m. è la più alta d'Europa.Serata a disposizione per una passeggiata nella Regua di notte, intrattenimento musicale e pernottamento a bordo.

Giorno 4: Regua-Villa Real-Vega de Terron
Dopo la prima colazione partenza per Vila Real, visita alla famosa tenuta Mateus con i suoi magnifici giardini, si avrà la possibilità di scoprire i capolavori del barocco portoghese. Ritorno a bordo a Pinhao ; la navigazione continua tra le sponde colorate e rocciose del Cachao ed arrivo a Vega de Terron, tappa del Douro in Spagna e Barca d’Alva in Portogallo , siamo infatti al confine tra Portogallo e Spagna.Cena a bordo. Serata con intrattenimento musicale e spettacolo di Flamenco. Pernottamento a bordo.

Giorno 5: Vega de Terron-Salamanca-Barca d’Alva-Pocinho
Dopo la prima colazione da Vega de Terron partenza in autopullman per l’escursione di intera giornata della prestigiosa città di Salamanca, dichiarata patrimonio dell’UNESCO, famosa città universitaria con studenti internazionali provenienti da tutto il mondo; durante il giro città si potrà ammirare quindi l’università, la spettacolare Plaza Mayor e si visiteranno le due Cattedrali, un’autentica meraviglia. Seconda colazione in ristorante a Salamanca. Nel tardo pomeriggio rientro a bordo a Barca d’Alva e proseguimento della navigazione per Pocinho, dove la nave arriverà prima di cena. Intrattenimento serale a bordo. Cena e pernottamento.

Giorno 6: Pocinho-Ferradosa-Pinhao
Alle ore 07.30 partenza da Pocinho per Ferradosa ed arrivo alle ore 10.30 ca.; partenza in autopullman per la Quinta d'Avessada, cocktail di benvenuto in musica, pranzo e visita del museo del vino. Alle ore 18.00 rientro a bordo a Pinhao, tempo a disposizione per visitare la caratteristica stazione ferroviaria decorata con incantevoli pannelli di azulejos che raffigurano temi legati alla coltivazione dell’uva e dove si potrà ammirare un caratteristico treno a vaporeCena di commiato del Comandante.

Giorno 7: Pinhao-Folgosa-Lamego-Porto
Alle ore 07.00 partenza della motonave per Folgosa, dove arriverà alle ore 08.00. Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Lamego, capitale culturale della regione ed una delle città più belle del nord del Portogallo. Adagiata ai piedi di un'immensa scalinata decorata di azulejos, le celebri piastrelle portoghesi decorate a mano, che sale al Santuario di Nostra Signora del Rimedio è una città fiorita circondata da vigneti posta in un'incantevole scenario, visita della cattedrale. A fine mattinata per l’ora di pranzo rientro a bordo a Regua. Pomeriggio in navigazione, si passeranno le chiuse di Carrapatelo e Crestuma , con possibilità di rilassarsi sul ponte sole o partecipare alle attività di bordo, arrivo a Porto (Vila Nova de Gaia) alle ore 20.30 circa. Cena a bordo e spettacolo folklore.

Giorno 8: Porto-Coimbra-Fatima-Lisbona
Dopo la prima colazione sbarco e partenza in autopullman per Lisbona con 2 tappe: la prima a Coimbra che si raggiungerà dopo una percorrenza di circa 1 ora e 30 minuti (130 km ca), visita di questa caratteristica cittadina arroccata sopra il fiume Mondego e famosa per la sua prestigiosa università ed il suo antico centro con un intrico di vicoli pittoreschi e la magnifica cattedrale del XVI sec. Seconda colazione in ristorante. Proseguimento in autopullman per Fatima che si raggiungerà dopo circa 1 ora (86 km) ,con visita del famoso Santuario sorto dove nel 1917 a tre piccoli pastorelli apparve la Madonna. Continuazione quindi per Lisbona dopo circa 1 ore e 30 min. (ca 130 km). Nel tardo pomeriggio, arrivo e sistemazione all'Hotel Olissippo Oriente 4*. Cena e pernottamento.

Giorno 9: Lisbona
Dopo la prima colazione, visita della città della capitale portoghese: il centro storico con i quartieri Baixa, Alfana e Belem.Pomeriggio e serata a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative: Sintra, patrimonio mondiale dell'Umanità, meravigliosa città famosa per i suoi fantastici giardini (con pranzo incluso) e Cabo da Roca.Pernottamento in hotel. Nel dopo cena possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Fado” con cena inclusa.

Giorno 10: Lisbona/Itali
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

La nave - Motonave Princess per le partenze del 10 e 17 agosto

La nave - Motonave Princess per le partenze del 10 e 17 agosto
Ampiamente rinnovata nel 2012 e costantemente negli anni successivi è una motonave di piccole dimensioni, molto calda ed accogliente, in grado di offrire ai viaggiatori un’indimenticabile crociera lungo i fiumi Elba ed Havel che collegano le famose città di Amburgo e Berlino. Ci si potrà rilassare al bar, o nella lounge o al ristorante, avvertendo un’atmosfera familiare.
La motonave ha una lunghezza di 80 mt e può trasportare 102 passeggeri in 51 cabine doppie, proprio per questa sua peculiarità relativa alle dimensioni, può navigare piccoli fiumi ed entrare in città come Berlino.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine esterne presso il ponte principale.

Le 51 cabine, tutte esterne con finestra panoramica (non apribile), sono dotate di telefono, cassaforte, asciugacapelli, tv ed aria condizionata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione completa bevande escluse (Cucina internazionale dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione a buffet, pranzi e cene serviti a table d'hote).

Nella lounge panoramica, ci si potrà rilassare sorseggiando un drink ed ammirando lo scorrere del paesaggio attraverso le finestre panoramiche.
Nel ristorante luminoso e
accogliente, potrete gustare piatti della cucina internazionale, con colazione a buffet, pranzi e cene serviti.

La nave - M/n Infante Don Henrique

La nave - M/n Infante Don Henrique
La nave M/n Infante Don Henrique è una confortevole ed elegante unità fluviale, costruita nel 2003 e rinnovata nel 2013. La nave dispone di ristorante, lounge, boutique, ascensore, ponte sole attrezzato con sdraio e piscina gonfiabile , servizio WiFi gratuito (salvo copertura di rete).

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine esterne presso il ponte principale.

Durante la navigazione soggiornerete in cabina esterna doppia con letto matrimoniale. Le vostre cabine si trovano sul ponte principale, misurano circa 13 mq e sono dotate di ampie finestre, un letto matrimoniale che può essere trasformato in 2 letti bassi separati.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (Cucina internazionale dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione a buffet, pranzi e cene serviti a table d'hote)

Nella lounge, ci si potrà rilassare sorseggiando un drink ed ammirando lo scorrere del paesaggio attraverso le finestre panoramiche.
Nel ristorante luminoso e
accogliente, potrete gustare piatti della cucina internazionale, con colazione a buffet, pranzi e cene serviti.

In viaggio verso la Germania e il Portogallo

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Berlino o Amburgo.

I vostri orari di volo:

Partenza del 10 agosto da Roma Fiumicino FCO
Andata
AZ 422    10/08/2019 Fiumicino 09:05 Berlino 11:15
Ritorno
LH 019    17/08/2019 Amburgo 13:00 Francoforte 14:10
LH 236    17/08/2019 Francoforte 15:40 Fiumicino 17.30    
            
Partenze del 10 agosto da Milano Malpensa MXP
Andata
LH1865    10/08/2019 Malpensa 08:40 Monaco 09:45
LH2036    10/08/2019 Monaco 11:00    Berlino    12:05
Ritorno
LH 021    17/08/2019 Amburgo 14:00 Francoforte 15:10
LH 254    17/08/2019 Francoforte 16:55 Malpensa 18:05

Partenze del 17 agosto da Milano Malpensa MXP
Andata
EW7823    17/08/2019 Malpensa 09:15 Amburgo 11:00
Ritorno
LH2037    24/08/2019 Berlino 13:00 Monaco    14:05
LH1860    24/08/2019 Monaco 15:25 Malpensa 16:30

Partenza del 17 agosto da Roma Fiumicino FCO
Andata
LH1841    17/08/2019 Fiumicino 08:50 Lisbona 10:20
LH2068    17/08/2019 Monaco 11:15    Amburgo    12:30

AZ 423    24/08/2019 Berlino 12:05 Fiumicino 14:15

Partenza del 2 agosto da Roma Fiumicino FCO
Andata
TP 841    02/08/2019 Fiumicino 11:10 Lisbona 13:15
Ritorno
TP 1953   11/08/2019 Porto 17:30 Lisbona 18:30
TP 838    11/08/2019 Lisbona 19:45 Fiumicino 23:35   
            
Partenze del 2 agosto da Milano Malpensa MXP
Andata
TP 827    02/08/2019 Malpensa 11:55 Lisbona 13:45
Ritorno
TP 816    11/08/2019 Porto 18:35 Malpensa 22:05

Partenze del 11 agosto da Milano Malpensa MXP
Andata
TP 819    11/08/2019 Malpensa 10:50 Porto 12:35
Ritorno
TP824    20/08/2019 Lisbona 15:50 Malpensa  19:25

Partenza del 11 agosto da Roma Fiumicino FCO
Andata
TP 841    11/08/2019 Fiumicino 11:10 Lisbona 13:15
TP 1960   11/08/2019 Lisbona 16:00 Porto 17:00
Ritorno
TP 842    11/08/2019 Lisbona 15:45 Fiumicino 19:35

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Alitatalia da Milano
Lufthansa da Milano e Roma
Tap da Milano e Roma

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto e tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con uno dei due documenti sopra citati in corso di validità, Il Paese fa parte dell’EU ed aderisce all’accordo di Schengen. Per eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata od il Consolato tedesco in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Si segnala che a seguito del ripristino temporaneo da parte tedesca di controlli a campione al confine con l’Austria, le procedure per l’ingresso nel Paese potrebbero subire rallentamenti.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' richiesto il passaporto europeo per animali quali cani e gatti, provenienti dai paesi dell’UE. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera lungo l'Elba e l'Havel oppure Lisbona e Crociera nella valle del Douro