Tour privato di 7 notti tra le Ande con possibile estensione di 2 notti in Amazzonia - Perù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire un paese ricco di cultura e storia, nonché i suoi paesaggi naturali unici
  • Fare un volo spettacolare sulle misteriose Nazca lines
  • Visitare una delle meraviglie del mondo: l'antica città inca di Machu Picchu
  • Prolungare il vostro viaggio optando per il viaggio di 9 notti nella foresta amazzonica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate il Perù via terra, mare e aria con un viaggio di 7 notti e scoprite i tesori archeologici, culturali e naturali del Paese. Sorvolate le misteriose Linee di Nazca, osservate in barca l'abbondante fauna delle Isole Ballestas, note anche come le Galapagos minori, scoprite l'eredità dell'Impero Inca a Machu Picchu e le magnifiche città coloniali fondate dai conquistatori spagnoli.

Se volete davvero immergervi nella natura incontaminata, sceglietel'itinerario di 9 notti ed esplorate la foresta amazzonica!

 

Il vostro itinerario:

Tour di 7 notti/8 giorni

Giorno 1: Arrivo a Lima
Giorno 2: Lima
Giorno 3: Lima - Paracas
Giorno 4: Paracas - Isole Ballestas - Lima
Giorno 5: Lima - Volo per Cuzco
Giorno 6: Cuzco - Machu Picchu - Cuzco
Giorno 7: Cuzco
Giorno 8: Cuzco - volo per Lima - partenza

 

Tour di 9 notti/10 giorni

Giorni 1-7: programma del tour di 7 notti
Giorno 8: Cuzco - volo per Puerto Maldonado - Foresta amazzonica
Giorno 9: Foresta amazzonica
Giorno 10: Foresta amazzonica - Puerto Maldonado - volo per Lima - partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Un servizio di trasporto e un rappresentante verranno a prendervi all'aeroporto all'orario previsto e vi trasferiranno al vostro hotel a Lima. La capitale peruviana è una metropoli moderna e ricca di storia, che sta attraversando un entusiasmante processo di cambiamento culturale ed economico.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima.

 

Giorno 2: Lima

Godetevi una giornata libera per esplorare la città da soli o per partecipare a escursioni opzionali, tra cui la visita della città e del Museo Larco.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima con prima colazione.

 

Giorno 3: Lima - Paracas

Dopo la colazione in hotel, un rappresentante verrà a prendervi e vi accompagnerà alla stazione degli autobus, dove prenderete l'autobus da Lima a Paracas.

Dopo un viaggio di quattro ore, arriverete all'aeroporto di Pisco e godrete di un volo sul deserto per osservare le misteriose linee di Nazca. La piccola città di Nazca passerebbe inosservata sulla mappa se non fosse per gli antichi geoglifi scolpiti nella sabbia che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Sorvolando il deserto, le linee formano semplici motivi geometrici, e poi alcuni dei vortici e degli zigzag iniziano a formare forme più distinte: un ragno, un condor, una scimmia, solo per citarne alcuni. Se le condizioni meteorologiche e lo spazio aereo lo permettono, sorvolerete anche i progetti recentemente scoperti a Palpa. Continuate il volo sulle montagne dove sono stati scoperti fossili marini risalenti a milioni di anni fa, quindi tornate a Pisco per completare la vostra esperienza aerea. Tornati a terra, sarete trasferiti all'hotel di Paracas e avrete il pomeriggio libero.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Paracas con prima colazione.

Leggi di più

Giorno 4: Paracas - Isole Ballestas - Lima

Oggi ci dirigeremo verso le Isole Ballestas, dove verremo portati al molo di El Chaco per salire su una barca.

Le Ballestas sono un gruppo di isolotti rocciosi con bellissime formazioni geografiche, a pochi chilometri dalla costa occidentale del Perù. Le isole sono l'habitat ideale per una varietà di specie di uccelli e un mix eclettico di fauna selvatica, tra cui foche, boobies, pellicani, leoni marini e il pinguino di Humboldt, in via di estinzione. Passeggiate intorno alle spettacolari scogliere dell'isola e osservate i grandi stormi di rumorosi leoni marini che si rilassano sulle rocce, gli uccelli che spiegano le ali e, se siete fortunati, i delfini che si avvicinano alla vostra barca. Anche se non atterrerete sulle isole, sarete in grado di avvicinarvi a questa impressionante fauna selvatica. Durante la navigazione, passerete anche davanti al Candelabro di Paracas, un enorme geoglifo risalente al 200 a.C. circa, anche se lo scopo e il creatore di questa scultura a tre bracci rimane un mistero. Al termine del tour in barca, sarete accompagnati alla stazione degli autobus per il trasferimento a Lima.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima con prima colazione.

 

Giorno 5: Lima - Volo per Cuzco

Sarete trasferiti dall'hotel all'aeroporto di Lima per prendere il volo per Cuzco. All'arrivo in città, sarete trasferiti all'hotel selezionato.

In opzione con supplemento, potrete selezionare una visita della città di Cuzco, antica capitale dell'Impero Inca.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cuzco con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Leggi di più

Giorno 6: Cuzco - Machu Picchu - Cuzco

Sarete prelevati e trasferiti alla stazione ferroviaria di Ollanta per imbarcarvi sul treno per Aguas Calientes, la città più vicina a Machu Picchu. Dopo un viaggio panoramico attraverso spettacolari paesaggi andini, arriverete alla stazione di Aguas Calientes. Qui salirete a bordo di un autobus per un viaggio di 25 minuti fino a Machu Picchu. Si dice che la "Città perduta degli Inca" sia stata costruita nel 1450 dall'imperatore Inca Pachacuti come luogo di villeggiatura, ma un secolo dopo la conquista spagnola la città fu abbandonata. Gli spagnoli non la trovarono mai e questo la risparmiò dalla distruzione. Invece, è stata lentamente inghiottita dalla giungla, fuori dalla vista. Una visita guidata spiega le origini di questa imponente cittadella, presentando i suoi punti di riferimento più importanti. 

Ritorno ad Aguas Calientes. Pranzo incluso (l'orario del pranzo può variare a seconda dell'ingresso alla cittadella). Nel pomeriggio, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Aguas Calientes e tornerete in treno alla stazione di Ollanta. Da lì sarete trasferiti al vostro hotel a Cuzco.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cuzco con prima colazione. Pranzo incluso.

 

Giorno 7: Cuzco

Oggi è una giornata libera per godersi la città a proprio piacimento o per partecipare alle visite in opzione con supplemento, come, per esempio, la visita al Balcon del Diablo, alle montagne a colori Vinicunca o Palcoyo, o alla laguna di Humantay.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cuzco con prima colazione.

 

Giorno 8: Cuzco - volo per Lima - Volo di ritorno in Italia (per i soggiorni di 7 notti)

Sarete trasferiti all'aeroporto di Cuzco per prendere il vostro volo di ritorno in Italia.

Colazione inclusa. 

Leggi di più

Giorno 8: Cuzco - volo per Puerto Maldonado - foresta amazzonica (per i soggiorni di 9 notti)

Dopo essere stati accolti all'aeroporto, si prende un autobus per il porto di Capitania da dove si naviga a valle sul fiume Madre de Dios verso il lodge. Durante la gita potrete vedere alligatori, tartarughe, aironi e altri animali lungo la riva. Nel pomeriggio, una guida specializzata vi condurrà lungo un sentiero fino a Cocha Cayman, una piccola laguna dove avrete la possibilità di osservare caimani bianchi e neri. Alla fine della giornata, assisterete a uno spettacolare tramonto dai colori intensi e vivaci.

Pernottamento nella Foresta amazzonica.

 

Giorno 9: Foresta amazzonica

Dopo una deliziosa colazione, vi addentrerete nella foresta con una guida locale. Si cammina lungo sentieri e si attraversano corsi d'acqua temporanei chiamati tubi e si assiste a un'ampia varietà di flora e fauna. Si possono osservare mammiferi come il giaguaro o l'otorongo, il tapiro e l'huangana; roditori come la lontra gigante, il capibara, il paca e l'armadillo; primati come la scimmia urlatrice e il pulcinella di mare; rettili come l'iguana e il pulcinella di mare; anfibi come il rospo; e uccelli come il guan, la pernice, il parrocchetto dorato e l'ara rossa e blu.

Una volta arrivati al Lago Perduto (Cocha Perdida), dirigetevi verso un'enorme piattaforma di osservazione da cui potrete contemplare l'immensa distesa di questo luogo magico. Scoprite due tipi di paludi di palme: dense e miste. Le paludi di palma sono zone umide che offrono un habitat a molti tipi di fauna selvatica.

Nel pomeriggio visiterete Monkey Island, a pochi minuti dal lodge, accompagnati da una guida esperta. Passeggiando per l'isola, si potranno osservare paesaggi straordinari e una flora esuberante, che ospitano una varietà di scimmie, come la scimmia ragno nera, le scimmie cappuccine, i tamarini, le scimmie scoiattolo e i coati sudamericani, oltre a numerose specie di uccelli. Infine, concludete la vostra visita all'isola con il più incredibile tramonto nella giungla.

Pernottamento nella Foresta Amazzonica.

 

Giorno 10: Foresta amazzonica - Puerto Maldonado - volo per Lima - partenza

Dopo un'ultima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Puerto Maldonado per il volo verso Lima e il ritorno a casa.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra favolosa avventura, soggiornerete nei seguenti hotel della categoria scelta:

 

Hotel Standard

Lima: camera Standard - Arawi Miraflores Express (o similare)

Paracas: camera standard - San Agustin Paracas (o similare)

Cuzco: camera standard - Tierra Viva Cusco Saphi (o similare)

Amazzonia: Eco Amazonia Lodge (o similare)

 

Hotel Superior

Lima: camera Deluxe - Arawi Prime (o similare)

Paracas: camera Standard - Radisson Resort Paracas (o similare)

Cuzco: camera standard - Sonesta Cusco (o similare)

Amazzonia: Eco Amazonia Lodge (o similare)

 

Hotel Luxe

Lima: camera Superior con vista sulla città - Iberostar Selection Miraflores (o similare)

Paracas: camera Standard - Aranwa Paracas Resort & Spa (o similare)

Cuzco: camera Superior - Casa Andina Premium Cusco (o similare)

Amazzonia: Eco Amazonia Lodge (o similare)

Ristorazione

Iniziate la giornata con una carica di energia grazie alla prima colazione nel vostro tour di 7 notti.

Il vostro soggiorno nella foresta amazzonica (offerta di 9 notti) è in pensione completa (bevande escluse); potrete gustare colazione, pranzo e cena ogni giorno.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in italiano per i soggiorni con estensione (minimo 2 persone)

Aggiungete un

In viaggio verso Lima

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (facoltativa)
Spese di prenotazione
Visite opzionali
Supplementi obbligatori per Capodanno, Natale, feste nazionali, Inti Raymi...

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 7 notti tra le Ande con possibile estensione di 2 notti in Amazzonia