Tour privato di 9 notti del Perù con possibile estensione in Amazzonia - Perù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire un Paese sorprendente, culla di antiche civiltà, in un tour di 9 notti
  • Poter personalizzare il soggiorno scegliendo tra hotel di categoria Standard, Superior o Luxe
  • Scalare il Machu Picchu, la città perduta degli Inca e il suo ambiente eccezionale
  • Ammirare la montagna Vinicunca e i suoi colori abbaglianti e aggiungere un'estensione in Amazzonia per un viaggio da sogno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partire per il Perù e scoprire un Paese diversificato con un ricco patrimonio storico, una grande biodiversità, una geografia eccezionale e un mix unico di culture.

Questo tour privato di 9 notti/10 giorni tra storia, vestigia e paesaggi straordinari, vi regalerà ricordi indimenticabili e vi segnerà per sempre. Continuate la fuga scegliendo l'offerta 2 con l'estensione in Amazzonia, per scoprire ancora di più.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Offerta 1: Tour privato in 9 notti

Giorno 1: Arrivo a Lima

Giorno 2: Lima

Giorno 3: Lima - Arequipa

Giorno 4: Arequipa - Colca

Giorno 5: Colca: Croce del Condor - Puno

Giorno 6: Puno - Lago Titicaca: Uros e Taquile

Giorno 7: Puno - Cusco

Giorno 8: Cusco

Giorno 9: Cusco - Machu Picchu - Cusco

Giorno 10: Cusco - Lima - Partenza

 

 

Offerta 2: Tour privato in 9 notti e 2 notti aggiuntive in Amazzonia

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Atterrerete a Lima, dove sarete prelevati dall'aeroporto e accompagnati al vostro confortevole hotel. La capitale peruviana è una metropoli moderna, ricca di storia e piena di vita.

Pernottamento in hotel a Lima.

 

GIORNO 2: LIMA

Godetevi la giornata esplorando Lima a vostro piacimento, oppure scegliete di partecipare a un tour facoltativo della città! (costo aggiuntivo)

Pernottamento in hotel a Lima con pernottamento e prima colazione.

 

GIORNO 3: LIMA - AREQUIPA

Trasferimento confortevole dall'hotel all'aeroporto di Lima, per il volo per Arequipa.

All'arrivo, godetevi il facile trasferimento in hotel, mentre la vostra guida vi informa sulle numerose attrazioni che la città ha da offrire! Durante la permanenza ad Arequipa, scegliete un tour opzionale di mezza giornata di Arequipa (costo aggiuntivo).

Pernottamento in hotel ad Arequipa con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 4: AREQUIPA - COLCA

Dopo la colazione, ci dirigiamo verso la Valle del Colca. Il percorso si snoda attraverso il distretto di Yura, dove profonde gole si innalzano su alte montagne ricche di vegetazione lussureggiante e cascate. L'itinerario prosegue verso la Pampa Cañahuas, dove vive la vigogna, un camelide andino indigeno strettamente imparentato con l'alpaca, il guanaco e il lama.
Attraversate la pampa di Viscachani e Toccra e camminate lungo il cratere del vulcano Chucura, ormai spento, per raggiungere il Mirador de los Andes a Patapampa, a 4.910 metri sul livello del mare. Questo punto panoramico offre una vista impressionante sui numerosi vulcani che circondano Arequipa. Pranzo nella pittoresca cittadina di Chivay prima del trasferimento in hotel nella Valle del Colca per un pomeriggio libero.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pranzo incluso.

 

GIORNO 5: COLCA - CROCE DEL CONDOR - PUNO

Preparatevi a una giornata di grande divertimento andando al punto panoramico mozzafiato della Croce del Condor! Potrete ammirare uno dei canyon più profondi del mondo, con una profondità massima di oltre 4.160 metri, il doppio del Grand Canyon. L'emozione dell'esperienza è accresciuta dallo spettacolo naturale degli enormi condor che sorvolano il canyon.Scendendo verso il fondovalle, si scoprono alcune delle rustiche cittadine sulle rive del fiume Colca, come Chivay, Pinchollo, Maca, Achoma e Yanque, dove le pittoresche chiese coloniali fanno parte del paesaggio tanto quanto le cime delle Ande. In seguito, si prosegue per Puno. La strada attraversa le riserve nazionali di Salinas e Aguada Blanca e le splendide foreste di pietra di Patahuasi. Ci sono diversi punti panoramici e caffè appartati che offrono ai visitatori tè caldo alla coca. All'arrivo a Puno, sarete trasferiti in hotel.

Pernottamento in hotel a Puno con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pranzo incluso.

Leggi di più

Giorno 6: Puno - Lago Titicaca: Uros e Taquile

Dopo la colazione, vi dirigerete verso il porto di Puno dove vi aspetterà una barca per portarvi alle bellissime isole Uros. Gli Uros sono un popolo indigeno del Perù che vive su una serie di isole artificiali, create interamente con le canne di totora galleggianti che crescono in abbondanza nei bassi fondali del lago.

Dopo aver visitato questa affascinante isola, salpate per Taquile, un piccolo angolo di paradiso che un tempo apparteneva all'Impero Inca. Guardatevi intorno e notate le tracce del suo passato incaico nelle rovine ancora presenti sull'isola. Dopo una breve introduzione, la comunità locale vi farà conoscere i suoi usi e costumi con una dimostrazione culturale. Pranzerete sull'isola prima di tornare a Puno.

Pernottamento in hotel a Puno con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pranzo incluso.

 

GIORNO 7: PUNO - CUSCO

Dopo la colazione in hotel, un servizio di trasporto vi trasferirà alla stazione degli autobus, con una prima tappa a Pucara e al Museo litico di Pucara. Dopo una breve sosta a La Raya, il punto più alto del viaggio tra Puno e Cusco, a un'altitudine vertiginosa di 4.313 metri sul livello del mare, l'autobus si ferma a Sicuani per il pranzo. In seguito, si prosegue per Racchi, sede del tempio Wiracocha, un sito Inca costruito in onore di un potente dio andino. Visita alla "Cappella Sistina d'America", una chiesa costruita nel XVI secolo sui resti di Wari. Un ultimo tragitto di 40 chilometri vi porterà a Cusco, la destinazione finale di oggi.

Pernottamento in hotel a Cusco con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pranzo incluso.

Leggi di più

Giorno 8: Cusco

Godetevi una giornata di esplorazione a vostro piacimento e trascorrete il tempo come preferite. Scegliete di partecipare a un tour opzionale della città di Cusco (costo aggiuntivo).

Pernottamento in hotel a Cusco con trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

GIORNO 9: CUSCO - MACHU PICCHU - CUSCO
Oggi verrete prelevati da un servizio di trasporto e trasferiti alla stazione ferroviaria di Ollanta, pronti a prendere il treno per Aguas Calientes, la città più vicina a Machu Picchu. Salirete a bordo di un pullman per un viaggio di 25 minuti verso l'antica cittadella, la "Città perduta degli Inca". Si pensa che sia stata costruita nel 1450 dall'imperatore Inca Pachacuti come luogo di villeggiatura, ma un secolo più tardi la città fu abbandonata dopo la conquista spagnola.

Gli spagnoli non lo trovarono mai, risparmiandogli la distruzione di altri siti Inca. Invece, è stata lentamente inghiottita dalla giungla, fuori dalla vista. Una visita guidata spiega le origini di questa imponente cittadella, presentando i suoi punti di riferimento più importanti. Ritorno ad Aguas Calientes per prendere il treno per Cusco. Si prega di notare che l'orario del pranzo può variare a seconda dell'ingresso alla cittadella. Ricordatevi di acquistare i biglietti prima del viaggio a causa della capacità limitata della cittadella. Le iscrizioni sono soggette a disponibilità.

Pernottamento a Cusco con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pranzo incluso.

 

GIORNO 10: CUSCO - LIMA - VOLO DI RITORNO

Raccogliete i vostri effetti personali prima di essere trasferiti all'aeroporto di Cusco per prendere il volo di partenza.

Colazione inclusa.

Estensione di 2 notti in Amazzonia

GIORNO 10: CUSCO – LIMA – PUERTO MALDONADO

(attività e trasferimenti condivisi con una guida locale parlante spagnolo/inglese in servizio condiviso)

Volo per Puerto Maldonado.
Arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù. Dopo l'accoglienza in aeroporto, si parte in autobus dal centro della città fino al porto di Capitania per imbarcarsi a valle del fiume Madre de Dios, verso l'ostello. Durante il viaggio, potrete vedere alligatori, tartarughe, aironi e altri animali lungo la riva. All'arrivo all'ostello, sarete accolti con un delizioso nettare di frutta tropicale amazzonica e accompagnati nella vostra confortevole camera (bungalow). Una volta sistemati, un delizioso pranzo vi attenderà in un'accogliente sala da pranzo dal design rustico. Nel pomeriggio, una guida specializzata vi condurrà attraverso un sentiero fino al Cocha Cayman, una piccola laguna dove avrete l'opportunità di osservare caimani bianchi e neri. Alla fine della serata, assisterete allo spettacolare tramonto in Amazzonia, una grande esperienza ricca di colori vividi e intensi. Rientro al lodge per una deliziosa cena e tempo libero per condividere momenti indimenticabili nel bar con un'eccellente sala giochi e fornito di tutte le bevande che si possono immaginare.
*Durante il soggiorno nei lodge di Puerto Maldonado sono ammessi solo bagagli di medie dimensioni, il peso massimo consentito nei lodge è di 8 kg. Durante il soggiorno, i bagagli più grandi resteranno in deposito.

Alloggio EcoAmazonia lodge
Pasti inclusi: pranzo, cena

 

GIORNO 11: PUERTO MALDONADO

Dopo una deliziosa colazione, si farà un'escursione nella foresta profonda con una guida locale. Camminando per sentieri e attraversando corsi d'acqua temporanei chiamati tubi, attraverso ponti in buone condizioni, sarete testimoni della più ampia gamma di flora e fauna. Osservate una varietà di piante ornamentali di incomparabile bellezza e identificate le specie di alberi da frutto, alberi forestali e medicinali che sostengono le popolazioni animali e umane nelle foreste amazzoniche. È possibile avvistare mammiferi come il giaguaro o l'otorongo, il tapiro e l'huangana, roditori come la lontra gigante, il capibara, il paca e l'armadillo; primati come la scimmia urlatrice e il pulcinella di mare, rettili come l'iguana e la paletta; anfibi come il rospo e uccelli come il guan, la pernice, il parrocchetto dorato e l'ara rossa, blu e gialla. Una volta arrivati al Lago Perduto (Cocha Perdida), si salirà su un'enorme piattaforma panoramica. Potrete apprezzare l'enorme area coperta da questo luogo magico dove potrete vedere due tipi di paludi di palme: una densa e una mista. Le paludi di palme sono zone umide che offrono rifugio a molte specie di animali selvatici. Al ritorno al lodge, vi aspetta un delizioso pranzo. Nel pomeriggio, accompagnati da una guida esperta, visiterete Monkey Island, situata a pochi minuti dal lodge. Durante la passeggiata sull'isola, si potranno osservare scenari straordinari e una flora esuberante che ospita una varietà di scimmie nel loro habitat naturale, come la scimmia ragno nera, le scimmie cappuccine, i tamarini, le scimmie scoiattolo e i coati sudamericani, oltre a numerose specie di uccelli. Infine, completate la vostra visita all'isola, godendovi il più incredibile tramonto nella giungla. Al ritorno al lodge, godetevi una squisita cena d'addio.


Alloggio EcoAmazonia lodge
Pasti inclusi: Colazione, pranzo, cena

 

GIORNO 12: PUERTO MALDONADO - LIMA

Dopo una deliziosa colazione sarete trasferiti all'aeroporto di Puerto Maldonado.
Il volo per Lima è incluso.
Pasti inclusi: Prima colazione

Per prenotare i voli nazionali abbiamo bisogno dei dati del passaporto. Vi preghiamo di fornirci queste informazioni.

Cosa portare:

si consiglia un abbigliamento comodo e leggero per le regioni costiere del Perù e un abbigliamento caldo per l'alta regione andina. I visitatori non devono indossare magliette con le maniche, pantaloncini, gonne corte o abiti corti quando visitano i templi religiosi o gli edifici ufficiali. Protezione solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere utili durante il soggiorno.

RACCOMANDAZIONI PER IL TRASFERIMENTO DEI BAGAGLI
TRASFERIMENTI IN AUTOBUS IN TUTTO IL PAESE
Il passeggero può trasportare fino a 20 kg di bagaglio in stiva e 5 kg di bagaglio a mano. L'eccedenza sarà consentita in base alla capacità dell'autobus e avrà un costo aggiuntivo.

A BORDO DEL TRENO PER MACHU PICCHU
Portate con voi lo stesso documento che avete presentato in agenzia, poiché i biglietti del treno e l'ingresso a Machu Picchu saranno emessi con queste informazioni.
In tutti i servizi ferroviari per Machu Picchu, il passeggero può trasportare solo un bagaglio a mano (zaino, borsa o valigetta) che non superi i 5 kg sul treno da/per Machu Picchu. Troverete i vostri bagagli nell'hotel prescelto.
Dimensione consentita: 62 pollici lineari 157 cm (altezza + lunghezza + larghezza)

Quantità Peso Dimensioni (altezza + lunghezza + larghezza)
1 borsa o zaino 5kg/11lb 62"/157 cm

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER MACHU PICCHU:

INGRESSO E GUIDA:

- Il primo ingresso alla cittadella richiede l'accompagnamento obbligatorio di una guida. Si prega di notare che la visita guidata dura circa 2 ore e 30 minuti.

- L'ingresso a Machu Picchu consente una permanenza massima di 4 ore nella cittadella, se si desidera rimanere per tutto il tempo informare la guida all'inizio del tour.

- L'itinerario di visita alla cittadella di Machu Picchu e gli orari sono soggetti a disponibilità.

- Per i tour condivisi, la visita al Ponte Inca non è inclusa.

- Per l'acquisto dei biglietti per Machu Picchu è necessario inviare nome e cognome, data di nascita, nazionalità, numero di passaporto dei passeggeri, che deve corrispondere al passaporto in corso di validità che verrà utilizzato per il viaggio. È importante tenere presente che i biglietti d'ingresso alla cittadella non sono rimborsabili dal momento dell'acquisto.

 

BAGAGLI:

Se i passeggeri pernottano nella Valle Sacra, Limatours si occuperà del trasferimento dei bagagli all'hotel di Cusco. Se invece rimangono a Cusco, i bagagli resteranno nel deposito dell'hotel.

Portate con voi lo stesso documento che avete presentato all'agenzia, dato che i biglietti del treno e l'ingresso a Machu Picchu saranno emessi con queste informazioni.

In tutti i servizi ferroviari per Machu Picchu, il passeggero può portare con sé solo un bagaglio a mano (zaino, borsa o valigetta) di peso non superiore a 5 kg sul treno da/per Machu Picchu. Troverete il vostro bagaglio nell'hotel prescelto.

Dimensioni consentite: 62 pollici lineari 157 cm (altezza + lunghezza + larghezza).

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour, potrete scegliere di soggiornare in hotel di categoria Standard, SuperiorLuxe durante il vostro soggiorno in Perù.

Se scegliete l'offerta 2, per l'estensione di 2 notti in Amazzonia, soggiornerete in uno dei bungalow dell'Eco Amazonia Lodge, a Puerto Maldonado.

 

Le vostre sistemazioni Standard:

A Lima: Arawi Miraflores Express (camera standard) o similare

Ad Arequipa: Casa Andina Standard (camera standard) o similare

A Colca: Casa Andina Standard Colca (camera standard) o similare

A Puno: Casa Andina Standard Puno (camera standard) o similare

A Cuzco: Tierra Viva Cusco Saphi (camera standard) o similare

 

Le vostre sistemazioni Superior:

A Lima: Arawi Prime (camera deluxe) o similare

Ad Arequipa: Casa Andina Select (camera standard) o simile

A Colca: Aranwa Colca (camera coloniale) o similare

A Puno: Hotel Posada Del Inca Puno (camera standard con vista) o similare

A Cuzco: Sonesta Cusco (camera standard) o similare

 

Le vostre sistemazioni Luxe:


A Lima: Iberostar Selection Miraflores (camera superior con vista sulla città) o similare

Ad Arequipa: Casa Andina Premium Arequipa (camera superior) o similare

A Colca: Colca Lodge (camera standard) o similare

A Puno: Casa Andina Premium (camera superior vista lago) o similare

A Cuzco: Casa Andina Premium Cusco (camera superior) o similare

Leggi di più

Ristorazione

Durante il vostro soggiorno potrete approfittare di diverse varietà di ristorazione: colazione dal 2° al 10° giorno e pranzo (bevande escluse) il 4°, 5°, 6°, 7° e 9° giorno.

 

Se scegliete l'estensione Amazzonia, godrete della pensione completa (bevande escluse) presso l'Eco Amazonia Lodge.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Mezza giornata a Lima (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Svegliatevi e fate colazione in hotel prima di addentrarvi nelle strade del centro storico di Lima, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ricco di affascinanti edifici storici.

Si inizia con il Museo Larco, situato nel tradizionale quartiere del Pueblo Libre, che ha sede in un palazzo vicereale splendidamente restaurato e costruito su una piramide precolombiana. Il museo possiede la collezione più completa al mondo di oggetti d'oro e d'argento preispanici, oltre a pezzi di arte erotica. Visitate poi Casa Aliaga, una casa coloniale concessa nel 1535 dal grande conquistador Francisco Pizarro a Jeronimo de Aliaga, uno dei suoi capitani. È l'unica casa di quel periodo che è rimasta alla stessa famiglia fino ad oggi. Si prosegue con un tour panoramico del centro coloniale della città, che inizia e si estende dalla piazza principale. Qui si può apprezzare la grandiosa architettura dell'Impero spagnolo e ammirare la Cattedrale di Lima. Costruito nel XVI secolo, questo edificio ha richiesto più di 80 anni per essere completato. Dopo la visita, sarete trasferiti in hotel.

Leggi di più

Mezza giornata ad Arequipa (minimo 2 persone)

Aggiungete un

È il momento di conoscere la città. Iniziate il vostro viaggio nella piazza principale, nota come Plaza de Armas.

Ammirate la sua elegante cattedrale basilicale neorinascimentale e il sensazionale monastero di Santa Catalina, che per secoli è stato una "città proibita" nel cuore di Arequipa, chiusa agli occhi indiscreti e all'influenza del mondo esterno. Fondato nel XVI secolo, il convento era una città quasi autosufficiente, con case per le monache e la loro servitù, chiostri, piazze e strade strette, cucine e refettori, tra gli altri. Le famiglie delle suore pagavano ingenti somme di denaro per l'ammissione delle loro figlie, il che aumentava la ricchezza e il prestigio del luogo. Oggi, passeggiare per le sue strade colorate è come fare un salto indietro nel tempo per capire il Perù coloniale.Proseguite verso la Chiesa della Compagnia, forse il più grande capolavoro del barocco peruviano, dove potrete analizzare la sua affascinante facciata. La sacrestia è eccezionalmente bella, con la sua cupola e le pareti ricoperte di murales che raffigurano la flora e la fauna tropicale. Il seminario gesuita è noto per il suo magnifico chiostro principale. Infine, recatevi nei quartieri di Yanahuara e Carmen Alto, dove potrete godere di una magnifica vista sul vulcano Misti, che si erge sopra la città. Al termine, sarete trasferiti in hotel.

 

*Codice di abbigliamento della chiesa: durante la visita non sono ammessi abiti senza maniche e/o scollati, pantaloncini sopra il ginocchio e minigonne, altrimenti l'ingresso sarà negato.

Leggi di più

Mezza giornata di tour privato di Cusco (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Godetevi una visita guidata dell'antica capitale dell'Impero Inca. Il tour inizia con la visita al Convento di Santo Domingo, un grande complesso rinascimentale-barocco, costruito sopra il tempio inca Coricancha.

Era uno dei templi più importanti dedicati al culto del sole e le sue fondamenta sono ancora visibili alla base del convento. Secondo le cronache antiche, il tempio era ricoperto di foglie d'oro e pieno di rappresentazioni dorate della natura. Successivamente, visitate la cattedrale, il monumento più imponente della piazza principale. Dirigetevi verso le colline sopra Cusco per visitare i resti della fortezza di Sacsayhuaman, le cui imponenti mura offrono una splendida vista panoramica su Cusco, e le rovine del tempio e dell'anfiteatro di Qenqo, dove si ritiene che gli Inca svolgessero rituali agricoli. Ammirate Qenqo e infine visitate Puka Pukara ("fortezza rossa" in quechua), un complesso militare inca su una collina prominente. Si possono ancora apprezzare gli alloggi, le terme, gli acquedotti, le mura e le torri. In seguito, rientro in hotel.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida parlante italiano per l'estensione (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Scegliete in opzione con supplemento la guida in italiano per godervi al meglio le visite!

In viaggio verso il Perù

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Lima e i trasferimenti privati da/per l'aeroporto a Cusco sono inclusi in tutte le offerte.

Se scegliete l'offerta 1, i voli interni Lima-Arequipa/Cusco-Lima saranno inclusi nelle nostre offerte.

Se scegliete l'offerta 2, i voli interni Lima-Arequipa/Cusco-Lima e Lima-Pem/Pem-Lima saranno inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

si consiglia un abbigliamento comodo e leggero per le regioni costiere del Perù e un abbigliamento caldo per l'alta regione andina. I visitatori non devono indossare magliette con le maniche, pantaloncini, gonne corte o abiti corti quando visitano i templi religiosi o gli edifici ufficiali. Protezione solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere utili durante il soggiorno.

RACCOMANDAZIONI PER IL TRASFERIMENTO DEI BAGAGLI
TRASFERIMENTI IN AUTOBUS IN TUTTO IL PAESE
Il passeggero può trasportare fino a 20 kg di bagaglio in stiva e 5 kg di bagaglio a mano. L'eccedenza sarà consentita in base alla capacità dell'autobus e avrà un costo aggiuntivo.

A BORDO DEL TRENO PER MACHU PICCHU
Portate con voi lo stesso documento che avete presentato in agenzia, poiché i biglietti del treno e l'ingresso a Machu Picchu saranno emessi con queste informazioni.
In tutti i servizi ferroviari per Machu Picchu, il passeggero può trasportare solo un bagaglio a mano (zaino, borsa o valigetta) che non superi i 5 kg sul treno da/per Machu Picchu. Troverete i vostri bagagli nell'hotel prescelto.
Dimensione consentita: 62 pollici lineari 157 cm (altezza + lunghezza + larghezza)

Quantità Peso Dimensioni (altezza + lunghezza + larghezza)
1 borsa o zaino 5kg/11lb 62"/157 cm

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER MACHU PICCHU:

INGRESSO E GUIDA:

- Il primo ingresso alla cittadella richiede l'accompagnamento obbligatorio di una guida. Si prega di notare che la visita guidata dura circa 2 ore e 30 minuti.

- L'ingresso a Machu Picchu consente una permanenza massima di 4 ore nella cittadella, se si desidera rimanere per tutto il tempo informare la guida all'inizio del tour.

- L'itinerario di visita alla cittadella di Machu Picchu e gli orari sono soggetti a disponibilità.

- Per i tour condivisi, la visita al Ponte Inca non è inclusa.

- Per l'acquisto dei biglietti per Machu Picchu è necessario inviare nome e cognome, data di nascita, nazionalità, numero di passaporto dei passeggeri, che deve corrispondere al passaporto in corso di validità che verrà utilizzato per il viaggio. È importante tenere presente che i biglietti d'ingresso alla cittadella non sono rimborsabili dal momento dell'acquisto.

 

BAGAGLI:

Se i passeggeri pernottano nella Valle Sacra, Limatours si occuperà del trasferimento dei bagagli all'hotel di Cusco. Se invece rimangono a Cusco, i bagagli resteranno nel deposito dell'hotel.

Portate con voi lo stesso documento che avete presentato all'agenzia, dato che i biglietti del treno e l'ingresso a Machu Picchu saranno emessi con queste informazioni.

In tutti i servizi ferroviari per Machu Picchu, il passeggero può portare con sé solo un bagaglio a mano (zaino, borsa o valigetta) di peso non superiore a 5 kg sul treno da/per Machu Picchu. Troverete il vostro bagaglio nell'hotel prescelto.

Dimensioni consentite: 62 pollici lineari 157 cm (altezza + lunghezza + larghezza).

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Per prenotare i voli nazionali abbiamo bisogno dei dati del passaporto. Vi preghiamo di fornirci queste informazioni.

Cosa portare:

 

Il tour non include:

Spese personali

Bevande alcoliche e non alcoliche durante i pasti

Pasti non menzionati nel programma

Biglietti aerei internazionali

Tasse aeroportuali per voli nazionali e internazionali

Mance per l'autista e la guida

Visite extra facoltative

Supplemento obbligatorio per date speciali come Pasqua, Inti Raymi, festività nazionali, Natale e Capodanno menzionate separatamente.

Voli nazionali (si consiglia di prenotare i primi voli del mattino).

Visite facoltative come il tour della città di Lima, Arequipa e Cusco.

Visita della città di Lima: Casa Aliaga, Cattedrale e Museo Larco;

Visita della città di Arequipa: Monastero di Santa Catalina e Chiesa della Compagnia di Gesù di Arequipa;

Visita alla città di Cusco: Coricancha, la cattedrale, Sacsayhuaman, Qenqo, Puca Pucara e Tambomachay. Tassa di soggiorno a Cusco (biglietto BTC)

Tutto ciò che non è menzionato in "il soggiorno include".

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 9 notti del Perù con possibile estensione in Amazzonia