Alla scoperta del Nord del Marocco - Tangeri - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio unico nel nord del Marocco
  • Scoprire Tangeri, Chefchaouen e Tetouan grazie alle escursioni incluse
  • Rilassarsi nella piscina riscaldata, nella sauna o nella vasca idromassaggio dopo una giornata intensa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Gita di un giorno a Chefchaouen e Tetouan

Partite per un tour di un'intera giornata alla scoperta delle splendide città ai piedi dei monti del Rif, da Tangeri a Chefchaouen passando per Tetouan. Una volta lasciato il vostro hotel, potrete ammirare l'incredibile paesaggio della costa mediterranea e della foresta del Rif prima di arrivare alla città vecchia, dichiarata dall'UNESCO, e ai vivaci quartieri moderni di Tetouan. Il nome della città deriva dalla lingua berbera e significa letteralmente "gli occhi". Tetouan rappresenta una miscela unica di cultura andalusa e araba, che rende questo luogo ineguagliabile. Qui si trovano numerosi punti di riferimento e monumenti. Non c'è da stupirsi che la città attragga così tanti visitatori e viaggiatori da tutto il mondo.

Visiterete la piazza intitolata al famoso Hassan II (Boulevard Mohammed V). Darete anche un'occhiata al Palazzo del Governatore (il Palazzo del Re), alla prima moschea nordafricana e al giardino spagnolo. Vi si trovano innumerevoli case basse bianche. Una delle caratteristiche di Tetouan è il gran numero di venditori ambulanti che offrono le loro merci ai viaggiatori. Durante il tour visiterete anche la zona ebraica, il mercato berbero, la zona andalusa e a vari altri luoghi interessanti. Lasciate Tetouan verso la nostra seconda destinazione "Chefchaouen". Dopo 45 minuti di paesaggi mozzafiato e numerosi villaggi berberi, raggiungiamo Chefchaouen, uno dei luoghi più affascinanti e rilassati del Marocco. È famosa per la sua medina tappezzata di blu, con strade strette e tortuose e laboratori artigianali. Furono gli ebrei a dipingere per primi la città di blu, un colore che si pensava proteggesse dal malocchio e dalle zanzare. Pausa pranzo al Riad Dar Chaouen. Verrà servito nell'idilliaco giardino con vista sulla valle "Rass Elma" e sulla medina. Dopo pranzo, una passeggiata nella medina vi permetterà di conoscere il contesto storico e culturale della città e della regione del Rif. Fermatevi a "Outat Lahmam" e visitate la kasbah, costruita dal Soultan Moulay Ismail (XVI secolo), oggi praticamente in rovina e situata accanto alla grande moschea.
La medina è piccola, ma autentica. Passeggerete per i suoi vicoli per mescolarci con la gente del posto e cogliere gli odori della vita quotidiana. Chefchaouen è molto più di un bel volto. La città è piena di attrazioni, grazie al suo ricco patrimonio.

 

Partenza e ritorno in hotel gratuiti 
Trasporto con aria condizionata
Autista che parla la vostra lingua
Guida locale per visitare tutti i siti di Chefchaouen
Ingresso alla Kasbah di Chaouen
Pranzo delizioso in ristorante panoramico
Tasse e imposte incluse

Leggi di più

Visita guidata di mezza giornata a Tangeri

Questo tour è stato progettato specificamente per i visitatori che desiderano concentrarsi e dedicare del tempo a un tour della sezione antica e moderna "Ville nouvelle" di Tangeri.
Partirete per un bel tour che vi permetterà di percorrere l'itinerario più semplice e interessante attraverso le principali attrazioni di Tangeri. Il vostro viaggio proseguirà attraverso il quartiere dei palazzi, che ospita alcune residenze davvero superbe, come il palazzo del sultano "Dar Lmakhzen", con una bella sosta panoramica sulla vecchia Tangeri e di fronte a Gibilterra.

Proseguirete attraverso la montagna di Achakkar, un sobborgo esclusivo di palazzi e ville reali, e oltrepassarete il promontorio ricoperto di pini fino al faro di Cap Spartel (chiuso), all'estremità nord-occidentale della costa atlantica africana. Tempo libero per un rinfresco sulla terrazza con vista sull'Oceano Atlantico e sul Mediterraneo. Sulla via del ritorno in città, potrete scattare qualche foto al villaggio dei pescatori, vedere i cammellieri e i venditori di verdure lungo la spiaggia! Il vostro viaggio di andata e ritorno si concluderà al Grand socco, dove si incontrano la vecchia e la nuova Tangeri, considerato il cuore della città. Una piazzetta pittoresca circondata da caffè e alberghi che sono stati le seconde case delle celebrità della città - P. Bowles, Jean Genet, Paul Morand Pasolini e Camille Saint-Saens tra gli altri. Tempo libero per esplorare la piacevole atmosfera che attira le persone qui. Potrete mischiarvi conn la gente del posto o sedervi tranquillamente in uno dei tanti caffè che costeggiano la piazza. Un insieme di storia, cultura, tradizione e modernità in Marocco.

Partenza e ritorno in hotel gratuiti 
Sosta di ristoro Cap spartel Cafè
Autista che parla spagnolo, francese e inglese
Trasporto con aria condizionata

Leggi di più

Hotel Miranda Tanger

L'accogliente e classico Hotel Miranda Tangeri sarà il punto di partenza ideale per scoprire la cosiddetta "Città Bianca".

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Standard

Rilassatevi in questa confortevole camera Standard, dotata di tutti i comfort di cui avrete bisogno per un soggiorno in totale relax!

Massima occupazione:

Camera Deluxe

Godetevi un maggiore comfort nella vostra camera Deluxe, attrezzata nei minimi dettagli per farvi sentire come a casa vostra.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Miranda offre colazioni gustose e varie sotto la direzione di uno chef internazionale. Con una combinazione di cucina moderna marocchina, europea e asiatica, è possibile pranzare o cenare presso il ristorante dell'hotel, uno dei più rinomati di Tangeri.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% sui servizi di sauna e jacuzzi
  • Visita guidata di mezza giornata a Tangeri
  • Gita di un giorno a Chefchaouen e Tetouan per soggiorni a partire da 3 notti
  • 1 accesso gratuito alla sauna a persona per soggiorno per soggiorni a partire da 4 notti

Scoprite il Miranda Fitness, una palestra dotata di attrezzature sportive all'avanguardia, tra cui una bike room dove potrete allenarvi sotto la supervisione di un istruttore privato. Rilassatevi nella piscina riscaldata, nella vasca idromassaggio o nella sauna.

In viaggio verso la struttura

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Tangeri

Tangeri è una città vivace nell'estremo nord del Paese, che cresce ogni giorno a un ritmo sfrenato, pur mantenendo un carattere cosmopolita. È una città popolata da storie, miti e leggende. Passeggiate nel centro storico, visitate la famosa medina, camminate lungo Rue des Siaghins, una strada vivace fiancheggiata da negozi di artigianato, o ammirate la Grande Moschea. Buon viaggio!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Si prega di contattare la struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 1,30 euro per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Miranda

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Piscina interna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta del Nord del Marocco