Tour di 7 notti Valli felici, laghi spettacolari e sorgenti pure del Marocco - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Guardare le spettacolari vedute delle montagne innevate dell'Atlante, che si ergono su vallate lussureggianti costellate di meli, fichi e noci
  • Visita guidata al coloratissimo souk di Fez, immerso nell'antica medina, ricchi di artigianato e tradizione
  • Visitare le acque scroscianti delle cascate di Ouzoud, dove le scimmie Magot giocano tra le piantagioni di ulivi

L’anteprima del vostro viaggio

Quando si pensa ai paesaggi del Marocco, molti pensano all'arido deserto del Sahara, alle lunghe spiagge sabbiose e alle montagne dell'Atlas.  Anche i souk e le città storiche possono venire in mente quando si pensa alla nazione nordafricana.  Tuttavia, il Marocco non manca di certo di paesaggi lussureggianti e di acque fluenti. Tenetevi pronti a visitare gli splendidi parchi naturali e lasciatevi stupire dalle cascate incastonate tra le rocce della valli berbere e dai laghi presenti nel Paese.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1

Arrivo all'aeroporto di Marrakech Menara.
Incontro con la nostra assistenza aeroportuale all'uscita dal terminal dell'aeroporto e trasferimento privato al vostro Riad Jardin des Reves per il pernottamento.

Giorno 2 - Marrakech, Asni, Altopiano di Kik e Lago Takerkoust

Dopo la prima colazione, oggi vi aspetta un tour eccezionale sugli altopiani dell'Atlas e sul lago Takerkoust, a 70 km da Marrakech.
Per prima cosa, la strada asfaltata lascia le pianure di Marrakech. Piccoli villaggi, piantagioni di ulivi e verde vegetazione conducono alla valle di Ghighaya. Notevoli terre verdi - per scoprire il pittoresco villaggio berbero di Sidi Fares - circondato da ulivi, fichi, noci, cotogni, prugne, meli e mandorli. Ad un'altitudine di 1800 m, la vista è splendida - e lo sfondo innevato delle cime dell'Atlante. Scendiamo verso la Valle dell'Ourika, dominata dalla catena dell'Alto Atlante, con un magnifico panorama sul massiccio del Monte Toubkal.


Arriviamo al villaggio di Sti Fatma, con un clima piacevole, circondato da campi agricoli e uliveti, frutteti, mandorli e ciliegi, la strada che attraversa la valle è tortuosa e in salita. La natura è rigogliosa e abbondante in primavera, dopo la stagione delle piogge, con la sua terra rosso vivo e i colori della terracotta, l'aria è più fresca man mano che si guadagna quota (in estate si avverte una differenza di 15 gradi) attraverso un susseguirsi di viste panoramiche mozzafiato.
Sti Fatma è infatti un pittoresco villaggio berbero, attraversato da un fiume che ospita 7 cascate nelle sue alture. La prima delle cascate si trova a soli 30 minuti di cammino attraverso un sentiero roccioso e piccoli ruscelli d'acqua. Un piccolo stagno ai piedi della cascata serve agli abitanti del luogo durante i caldi mesi estivi per rinfrescarsi dopo la salita. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale a piedi nell'acqua.
Rientro a Marrakech nel tardo pomeriggio e pernottamento nel Riad Jardin des Reves.

Leggi di più

Giorno 3 - Marrakech, Imi N'Ifri, Lago Bin El Ouidane e Ouzoud

Prima colazione nel riad e alle 08:30 partenza da Marrakech per le famose cascate di Ouzoud e il lago Bin El Ouidane. Il vostro autista, estremamente qualificato, vi porterà a scoprire la magia dell'Atlas, passando per le pianure di Al Haouz e le colline di Tanante. La prima sosta sarà presso un ponte naturale a Imi N'Ifri - la sua vista panoramica sulla valle di Tisslit (che in berbero significa "la sposa"). Un arco naturale funge da ponte su Assif Tisslit. Grazie al suo paesaggio, questo sito è una curiosità geomorfologica unica in Marocco, dove trovano rifugio molti uccelli.


Proseguite verso le famose cascate di Ouzoud; magari confondetevi con le scimmie Magot, tra le piantagioni di ulivi. Non c'è niente di meglio di una passeggiata per scoprire con calma le cascate. Poco prima di iniziare la scalinata, potrete dare un primo sguardo alle cascate, trovandovi di fronte a una splendida vista panoramica; questo è il posto giusto per scattare una foto speciale da condividere con i vostri amici e familiari. Poi, un momento di relax in riva a un lago, nell'Atlante centrale, tra il fiume El Abid e l'Assif Ahanesal, dove le acque cristalline riflettono la bellezza della natura. Bin El Ouidane - queste tre parole significano letteralmente "tra i fiumi"... prendetevi il tempo necessario per assaporare un gustoso pranzo, specialità della regione. Arrivo a Benimellal e visita delle sorgenti Ain Aserdoune. Check-in nel vostro hotel.
Cena e pernottamento all'Hotel Velsatis.

Leggi di più

Giorno 4 - Ouzoud, Benimellal, Aioun Oum rabia, Azrou e Ifrane

Comincerete la giornata con una prima colazione in hotel, successivamente lasciando Beni Mellal in direzione di Azrou e Ifrane, si attraversa un paesaggio piacevole ai piedi della montagna Tassemit, attraversata dal piccolo fiume Dai. Gli amanti della natura potranno godere dei panorami delle montagne circostanti e scoprire numerose grotte e abissi che fanno la gioia di speleologi e archeologi.
Prima sosta per un rinfresco presso Fatima, sulla terrazza del caffè che si affaccia sul lago di Lhansali. Prima di arrivare a Oum Rabii, una delle cascate più spettacolari del Marocco, ma probabilmente una delle meno visitate della nazione. Il fiume scorre attraverso l'insediamento locale, passando accanto a case e ristoranti in legno.

Le cascate più piccole lungo il fiume aumentano la bellezza. Piccole sorgenti e cascate scorrono sulle rocce bruno-rossastre, con piccole piante verdi che fanno da contrasto ai colori delle rocce e dell'acqua. Qui si ha l'opportunità di gustare un tajine appena cucinato con verdure (non incluso). Si prosegue poi attraverso il Parco nazionale di Khenifra, talvolta noto come Parco nazionale di Aguelmame Azigza, che ospita una flora e una fauna diverse. È noto soprattutto per i suoi due grandi e bellissimi laghi: Il lago Aguelmame Sidi Ali e il lago Aguelmame Aziza. Il parco attira relativamente pochi visitatori locali. L'ultima tappa di oggi è Azrou, un'affascinante città nascosta tra le colline del Medio Atlante, a quasi 1.200 metri di altitudine, un luogo ideale per sfuggire al caldo. Una breve pausa e una passeggiata per esplorare la vicina foresta di cedri dell'Atlante, che ospita il macaco di Barberia. Anche se la loro popolazione è scarsa, è facile scorgere alcune scimmie sul ciglio della strada. Arrivate alla valle di Bensmin a Ifrane e fate il check-in in hotel.
Cena e pernottamento al Rise in Valley Hotel o/s.

Leggi di più

Giorno 5 - Ifrane, Imouzzer kinder, Fes e Sefrou.

Oggi ci allontaneremo dalla pace del paesaggio di Ifrane per raggiungere la frenesia di Fes, luogo perfetto per una breve pausa. Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e una delle città imperiali più visitate del Marocco. I viaggiatori marocchini visitano Fes per scoprire i tesori storici e l'alta cucina del patrimonio Fassi. Inizierete la vostra visita guidata dei souk e delle tradizioni artigianali nella medina di Fès El Bali. Ogni souk si riflette nel valore degli oggetti venduti. I produttori e i venditori sono raggruppati in base ai prodotti che offrono e ogni tipo di artigianato ha la sua strada o parte di essa, incentrata sulla kissaria. Esploriamo il palazzo reale e molti quartieri interessanti, tra cui il Mellah (quartiere ebraico). Per pranzo mangeremo all'interno della medina in uno dei raffinati ristoranti-palazzo marocchini che servono una stravaganza di mezas (piccoli piatti di cibo) comuni tra le tradizioni fassane.

Dopo pranzo lasciamo Fes per Sefrou. Sosta a BHALIL, un villaggio curioso che vale la pena di visitare per le sue case troglodite costruite nel pittoresco fianco della montagna e decorate con toni pastello di rosa, giallo e blu. Le abitazioni in grotta risalgono al IV secolo e per centinaia di anni sono state abitate da pastori e utilizzate come deposito per pecore e bestiame. Godetevi una tazza di tè con Kassem e la sua famiglia. A seguire, sosta panoramica sui bastioni e sui ponti di Sefrou. Terminate il vostro viaggio oggi nella "Svizzera del Marocco", Ifrane. Fate una pausa al lago Dayet Aoua, un grande lago che offre una varietà di attività e viste panoramiche sulle montagne torreggianti. Le acque limpide e cristalline riflettono in modo incantevole le scene che si svolgono intorno all'acqua. Sia che si salga su un pedalò, che si faccia il giro del lago a cavallo o che si passeggi lungo lo specchio d'acqua, ci si rinfresca sicuramente. Prendete anche del pane per dare da mangiare alle simpatiche anatre!
Pernottamento a Rise in Valley hotel o/s.

Leggi di più

Giorno 7 e 8 - Tinghir, Boumal n Dades, Ourazazate, Ait benhaddou e Marrakech

Prima colazione in hotel. Partenza da Tinghir per Ouarzazate, Ait Benhaddou e ritorno verso Marrakech.
Oggi scopriremo la strada delle mille Kasbah e godremo di uno splendido paesaggio desertico attraverso la Valle del Dades, tra le catene montuose dell'Alto Atlante e dell'Anti-Atlante. Il percorso è spettacolare, con centinaia di Kasbah che costeggiano il tragitto, serpeggiando tra villaggi berberi, palmeti e con il vasto paesaggio lunare del Jebel Saghro a sud. La Valle del Dades ha un paesaggio selvaggio, con neve da un lato e semi-deserto dall'altro, la sua selvaggia grandezza e il suo silenzio ultraterreno possono essere eguagliati solo dal Grand Canyon.


Prima tappa a Kalaa Megouna, che significa "Valle delle Rose" e la città stessa prende il nome dal vicino Monte Mgoun. La città circostante è letteralmente ricoperta di rose. Un tappeto rosa a perdita d'occhio punteggia il paesaggio altrimenti marrone. La tappa successiva è Ouarzazate. Un tempo Ouarzazate era il luogo ideale per il commercio tra la regione dell'Alto Atlante e il deserto del Sahara. Le popolazioni dell'Atlante, del Draa e della Valle del Dades si incontravano nella Kasbah di Taourirt per scambiare merci e notizie. Oggi, negli ultimi anni, registi e troupe si sono dati appuntamento qui per girare film di successo come Game of Thrones, Il Gladiatore, Kingdom of Heaven, Prince of Persia, Le sabbie del tempo, Body of Lies, La mummia, Babel, Spy Games e molti altri film in questa città del deserto e nei suoi dintorni. Proseguimento per Ait Benhaddou. Pausa pranzo (inclusa). In seguito, si parte per una breve passeggiata nella valle di Ounila per visitare lo Ksar Ait Benhaddou. Lo ksar è un gruppo di abitazioni prevalentemente collettive. All'interno delle mura difensive, rinforzate da torri angolari e traforate da una porta a deflettore, si affollano le case - alcune modeste, altre simili a piccoli castelli urbani con le loro alte torri angolari e le parti superiori decorate con motivi in mattoni d'argilla - ma ci sono anche edifici e spazi comunitari. L'ultima tappa di questo tour prosegue attraverso il percorso dell'antica strada carovaniera del sale del Marocco fino alle miniere di sale e all'antico palazzo della famiglia Glaoui che le possedeva.
Ritorno a Marrakech e fine del tour.
Check-in e pernottamento presso il Riad Jardin des Reves.

 

Giorno 8 - Partenza da Marrakech

Prima colazione al Riad e trasferimento all'aeroporto di Marrakech per il ritorno.

Leggi di più

Giorno 6 - Ifrane, Midelt, Rich, Imilchil e Tinghir

Dopo la colazione in hotel, si parte da Ifrane per Midelt, Imilchil e Tinghir.
Durante questo viaggio, potrete ammirare sia la catena del Medio Atlante che quella dell'Alto Atlante. Portate con voi la macchina fotografica giusta per scattare splendide foto oggi!
Dopo aver trascorso un paio di giorni tra il fruttuoso Eden di Ifrane e la frenetica zona di Fes, ci dirigiamo verso l'arido retroterra attraverso strade tortuose che attraversano Midelt; il paesaggio offre alcuni panorami mozzafiato, in particolare il "Jbel Ayachi", che sembra sorgere dal nulla. Lungo la strada si incontra finalmente una comunità berbera attiva, dove sarete salutati e accolti in una tenda beduina dai nomadi locali. Non capita tutti i giorni che abbiano la possibilità di interagire con gli stranieri e la loro timidezza vi dirà che non sono in molti a venire a trovarli regolarmente.

In seguito, si raggiungerà la regione di Ait Hididou, dove la miriade di culture tribali si è mescolata per secoli. Infine, ci si immergerà in un paradiso di pace intorno al "lago Tislit". Questa terra è nota per molti miti, uno dei quali è la festa annuale di Imilchil, che celebra il matrimonio di coppie che si sono appena conosciute il giorno della cerimonia. Per le tribù di Ait Hdidou, la storia di Romeo e Giulietta non è considerata solo una tragedia mitica, ma anche la storia di due veri amanti del passato della regione. Si dice infatti che i fiumi Tislit e Isli siano riempiti dalle lacrime degli antichi amanti tribali. Godetevi il pranzo nell'accampamento con vista sul lago. Successivamente, scenderemo verso le Gole del Todgha, una serie di canyon fluviali nella parte orientale dell'Alto Atlante, dove una faglia profonda 300 metri divide il calcare arancione in una profonda gola, in alcuni punti abbastanza larga da permettere a un fiume cristallino e agli escursionisti in fila indiana di passare. Continuate la strada fino a Tinerhir, passando per verdi palme e villaggi berberi.

Arrivo in hotel, cena e pernottamento a Kabsah Tomboctou.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

La vostra sistemazione

Massima occupazione:

In ogni tappa del tour, sarete alloggiati in camere Standard in hotel o Riad, da noi selezionate accuratamente.

Marrakech: Riad Jardin des Reves

Beni-Mellal: Hotel Velsatis

A Ifran: Rise in Valley Hotel 

A Merzouga: Kasbah Tombouctou
 

 

 

Ristorazione

Il trattamento previsto é di prima colazione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

Aggiungete un

A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci.

Sarete quindi invitati da una famiglia berbera a prendere il tradizionale tè alla menta, con l'opportunità di scoprire le loro tradizioni e le loro tipiche case costruite in pietra e argilla sul fianco della montagna. Sulla strada per Ourika, potrete contemplare lo spettacolare panorama del collo del monte Toubkal e di Oukaimeden, prima di raggiungere il luogo del pranzo di fronte all'Atlante. Cominciando la discesa nella valle dell'Ourika, l'ultima tappa del vostro percorso berbero sarà il villaggio di Setti Fatma per esplorare uno dei suoi souk settimanali. Tempo libero ai piedi della valle, sulla terrazza di un giardino botanico. Incluso nell'opzione: - Visita ai mulini della regione in Aghbalou - Pranzo in un ristorante ad Ourika - Tè alla menta presso un abitante del luogo - Pick-up / ritorno in hotel Durata: circa 8 ore Ora e luogo di partenza: 09:00, hall del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 17:00, hall del vostro hotel L'accompagnamento della guida non è incluso e rimane a discrezione dei partecipanti.

Leggi di più

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Aggiungete un

Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent. Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.

Questo capolavoro era originariamente di proprietà del pittore Jacques Majorelle che ne fece il suo studio, prima di essere acquistato da Yves Saint Laurent che traeva da esso la sua ispirazione. Poi visiterai il Museo Yves Saint Laurent senza dover aspettare, sempre grazie al tuo biglietto salta-fila. Questo museo comprende una sala espositiva permanente di 4000 m². In una scenografia firmata da Christophe Martin, scoprirete il lavoro di uno dei più grandi couturier del XX secolo. Progettato come un viaggio nel cuore delle ispirazioni di Yves Saint Laurent, il museo vi permetterà di ammirare i capolavori delle sue collezioni come il caban, l'abito di Mondrian, lo smoking o la Sahariana. Informazioni pratiche: Durata: circa 4h30 Ora e luogo di partenza: 09:00, entrata principale del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 13:30, entrata principale del vostro hotel Incluso nell'opzione: - Ingressi al Giardino Majorelle e al Museo Yves Saint Laurent - Guida nel giardino di Majorelle - Piccolo rinfresco in un ristorante con terrazza in piazza Jamaa elfna - Salta-fila - Trasporto di ritorno

Leggi di più

Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera. Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.

Gli esperti piloti vi porteranno a 1000 m di altitudine in uno dei posti più belli del mondo per ammirare un'alba sublime. Nell'aria, un forte contrasto tra la città e la campagna circostante vi impressionerà e toglierà il fiato. Una volta tornati a terra, ma ancora con la testa tra le nuvole, vi godrete uno spuntino berbero sotto una tenda tradizionale, prima di dirigervi verso il centro della medina e più esattamente verso la bella e rilassante Lotus Spa. Estendi questa sensazione di fuga con un bagno turco e uno scrub di 45 minuti e un massaggio rilassante di 30 minuti. Incluso nell'opzione: - Pick-up e ritorno in hotel - Tutti i trasferimenti - Caffè di benvenuto, tè e succo d'arancia - Colazione tipica berbera - 1 ora di volo in mongolfiera - Cocktail di benvenuto presso la Lotus Privilege Spa - Hammam e scrub corpo di 45 minuti - Massaggio rilassante di 30 minuti N.B. Il tour dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di vento, l'escursione in mongolfiera potrà essere annullata.

Leggi di più

In viaggio verso Marrakech

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Il Marocco

Alla scoperta di Marrakech

Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jamaa el-Fna, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suq: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare, tra le altre attrazioni, anche la famosa Moschea della Kutubiyya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.

Alla scoperta di Fez

Lasciatevi sedurre dalla sublime città di Fez! Scoprite senza ulteriori indugi una città ricca di storia e di mistero. Rinomata per la sua immensa medina, mecca dell'artigianato tradizionale, Fez vi immerge nella pura tradizione marocchina. Situata nel nord del Paese, vi piacerà perdervi nelle sue strade animate e ammirare i palazzi decorati con mosaici e arabeschi. Un piccolo consiglio: non perdetevi la gastronomia locale... è una vera delizia!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti Valli felici, laghi spettacolari e sorgenti pure del Marocco