Riad Hotel du Trésor - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione di questo Riad: ideale per raggiungere tutti i luoghi di interesse principali della città
  • Le camere Deluxe in stile marocchino, ognuna con la sua personalità; saranno il rifugio ideale dall'animata vita cittadina
  • La cena inclusa per i soggiorni di minimo 4 notti per assaporare al meglio i sapori del Marocco

La valutazione dei nostri clienti

Riad Hotel du Trésor

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Check-in anticipato e check-out posticipato

Il Riad Hotel du Trésor è una tipica struttura del centro di Marrakech, con le camere costruite attorno alla corte centrale e una incantevole terrazza ideale nelle giornate di sole. Questo hotel intimo e tranquillo si trova vicino ai principali siti patrimonio dell'UNESCO come Piazza Jemaa el Fna e il Marrakech Museum. Attraversate le porte intagliate, vi troverete accolti dall'amichevole staff che farà del suo meglio per farvi sentire a casa. I profumi della cucina vi faranno venire l'acquolina in bocca, così come la Spa sarà perfetta per godervi momenti di tranquillo relax.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade in camera Deluxe
  • Upgrade a Suite Deluxe (su disponibilità)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe.

Camera Deluxe (20 m²)

Queste camere Deluxe sono state arredate con l'eleganza e lo stile tipici dei riad tradizionali di Marrakech con l'aggiunta di alcuni dettagli più moderni. Tutte garantiscono comfort e tranquillità perché possiate apprezzare lo stile di vita locale.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena offerta per soggiorni di almeno 4 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

A partire dalla prima colazione potrete assaporare ottimi prodotti locali e iniziare al meglio la vostra giornata. Riad Hotel du Trésor vanta un'ottima cucina marocchina ispirata alla storia tradizionale di questa regione che ha subito le influenze di barberi, arabi, spagnoli, mori e africani, ovviamente con l'aggiunta di tutta la freschezza del mediterraneo. Non esitate a scegliere i piatti proposti dal menù, sarà un vero viaggio tra i sapori!

Attività e Tempo Libero

Al Riad Hotel du Trésor troverete un'incantevole terrazza ideale per rilassarvi, ammirare il panorama e chiacchierare con una bevanda rinfrescante. La Spa offre un servizio completo con hammam, gommage, massaggi, terapie per il peso, ma anche antiossidanti e trattamenti con il famoso olio d'Argan. Inoltre, troverete un elenco completo di trattamenti di bellezza come maschere, manicure, pedicure e tatuaggi tradizionali con l'henné.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

Aggiungete un

A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci.

Sarete quindi invitati da una famiglia berbera a prendere il tradizionale tè alla menta, con l'opportunità di scoprire le loro tradizioni e le loro tipiche case costruite in pietra e argilla sul fianco della montagna. Sulla strada per Ourika, potrete contemplare lo spettacolare panorama del collo del monte Toubkal e di Oukaimeden, prima di raggiungere il luogo del pranzo di fronte all'Atlante. Cominciando la discesa nella valle dell'Ourika, l'ultima tappa del vostro percorso berbero sarà il villaggio di Setti Fatma per esplorare uno dei suoi souk settimanali. Tempo libero ai piedi della valle, sulla terrazza di un giardino botanico. Incluso nell'opzione: - Visita ai mulini della regione in Aghbalou - Pranzo in un ristorante ad Ourika - Tè alla menta presso un abitante del luogo - Pick-up / ritorno in hotel Durata: circa 8 ore Ora e luogo di partenza: 09:00, hall del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 17:00, hall del vostro hotel L'accompagnamento della guida non è incluso e rimane a discrezione dei partecipanti.

Leggi di più

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Aggiungete un

Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent. Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.

Questo capolavoro era originariamente di proprietà del pittore Jacques Majorelle che ne fece il suo studio, prima di essere acquistato da Yves Saint Laurent che traeva da esso la sua ispirazione. Poi visiterai il Museo Yves Saint Laurent senza dover aspettare, sempre grazie al tuo biglietto salta-fila. Questo museo comprende una sala espositiva permanente di 4000 m². In una scenografia firmata da Christophe Martin, scoprirete il lavoro di uno dei più grandi couturier del XX secolo. Progettato come un viaggio nel cuore delle ispirazioni di Yves Saint Laurent, il museo vi permetterà di ammirare i capolavori delle sue collezioni come il caban, l'abito di Mondrian, lo smoking o la Sahariana. Informazioni pratiche: Durata: circa 4h30 Ora e luogo di partenza: 09:00, entrata principale del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 13:30, entrata principale del vostro hotel Incluso nell'opzione: - Ingressi al Giardino Majorelle e al Museo Yves Saint Laurent - Guida nel giardino di Majorelle - Piccolo rinfresco in un ristorante con terrazza in piazza Jamaa elfna - Salta-fila - Trasporto di ritorno

Leggi di più

Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera. Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.

Gli esperti piloti vi porteranno a 1000 m di altitudine in uno dei posti più belli del mondo per ammirare un'alba sublime. Nell'aria, un forte contrasto tra la città e la campagna circostante vi impressionerà e toglierà il fiato. Una volta tornati a terra, ma ancora con la testa tra le nuvole, vi godrete uno spuntino berbero sotto una tenda tradizionale, prima di dirigervi verso il centro della medina e più esattamente verso la bella e rilassante Lotus Spa. Estendi questa sensazione di fuga con un bagno turco e uno scrub di 45 minuti e un massaggio rilassante di 30 minuti. Incluso nell'opzione: - Pick-up e ritorno in hotel - Tutti i trasferimenti - Caffè di benvenuto, tè e succo d'arancia - Colazione tipica berbera - 1 ora di volo in mongolfiera - Cocktail di benvenuto presso la Lotus Privilege Spa - Hammam e scrub corpo di 45 minuti - Massaggio rilassante di 30 minuti N.B. Il tour dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di vento, l'escursione in mongolfiera potrà essere annullata.

Leggi di più

In viaggio verso Marrakech

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Marrakech

Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jamaa el-Fna, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suq: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare, tra le altre attrazioni, anche la famosa Moschea della Kutubiyya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 13

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 14:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di piccola taglia sono ammessi in struttura. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perchè è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa del soggiorno da pagare in loco è di circa 2,5€ a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Riad Hotel du Trésor