Riad Aya - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’ambientazione intima e accogliente di un Riad tradizionale nel cuore della Medina
  • La sistemazione in Suite elegantemente arredate e la vista impareggiabile sulla Koutoubia di Marrakech dall’alto della terrazza
  • La possibilità di effettuare un’escursione emozionante tra i noti souk e i quartieri più conosciuti della città vecchia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Marrakesh, la Città Rossa, è una città affascinante e caratteristica, da sempre famosa per il suo grande mercato. Nel suo cuore si trova infatti la piazza Jemaa el Fna, un grande spazio al centro della città, teatro anche di rituali, musicisti, ballerini e cantastorie. La città è divenuta col tempo la capitale marocchina del lusso, da sempre grande attrazione per turisti di tutto il mondo che scelgono di visitare il simbolo di una cultura differente e seducente.

L'Hotel

Situato a Medina, nei pressi della famosa piazza Jemaa El Fna, il Riad Aya è una struttura accogliente, con un’atmosfera intima e romantica, ideale per una vacanza caratterizzata da tranquillità e ospitalità. L’albergo è una piccola oasi arredata con gusto, con numerosi sofa confortevoli, piante, oltre a arredi tipici di Medina.

Informazioni sull’Hotel:
Numero di camere: 8
Check in: dalle ore 14.00
Check out: entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
-Trasporto in aeroporto
-Catering
-Lezioni di cucina marocchina
-Free wifi
-Piscina
-Organizzazione di tour ed escursioni a Marrakech
-Prenotazione per il campo da golf

Solo per voi: Drink di benvenuto all'arrivo; accesso gratuito alla piscina; 10% di sconto sui massaggi.

Camere

Potrete soggiornare in una delle esclusive ed eleganti Suite del Riad:
Suite Anis, situata al primo piano è una stanza luminosa sui toni del blu e del verde chiaro, con un salottino in stile zouaké.
Suite Cannelle, di ispirazione sahariana, è situata sulla terrazza ed è caratterizzata dai colori tipici del deserto. Ha inoltre accesso diretto alla piscina.
Suite Girofle, situata al primo piano, è caratterizzata da un’alternanza di colori cioccolato e arancio, rispecchia l’uso del tadelak e del zellij, una tipica decorazione Marocchina.
Suite Jasmin, al piano terra, è una stanza molto rilassante sui toni del rosa e del fucsia, anch’essa con un piccolo salottino separato.
Suite Paprika, al primo piano, vede utilizzati i toni caldi di Marrakech come il rosso e il grigio perla, colori che si sposano perfettamente con l’arredamento.
Suite Safran, al primo piano, è un piacevole ambiente sui toni dell’arancio e del rosso. Vede esposti inoltri i lavori di diversi artisti marocchini.

Massima occupazione camera: 3 adulti
Occupazione 2 adulti + 1 bambino (2-12 anni non compiuti) + 1 bebé (0-2 anni non compiuti) disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui a lato.

Tutte le camere sono dotate di:
-Bagno privato
-Aria condizionata
-Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Al Ristorante del Riad AYA potrete gustare i piatti esotici tipici del Marocco per deliziare i vostri palati e assaporare aromi speziati e particolari. I pasti potranno essere serviti anche sulla splendida terrazza.

Solo per voi: 50% di sconto su una cena (bevande escluse) per i soggiorni di 3 o 4 notti; una cena offerta (bevande escluse) per i soggiorni di 5 e 7 notti.
Nella seconda pagina del processo di prenotazione è possibile acquistare il supplemento di mezza pensione.

Escursione

Per rendere il tuo soggiorno ancora più ricco e piacevole, nella seconda pagina del processo di prenotazione è possibile acquistare anche un'escursione della città di Marrakech.
L'escursione a piedi ha la durata di circa mezza giornata si svolge nella Medina (città vecchia) con una guida parlante italiano. Visitate i luoghi a vostra scelta con una spiegazione sulla cultura e sulla storia del posto. La guida risponderà a tutte le vostre domande e vi farà scoprire i quartieri degli artigiani raccontandovi la storia della città e della piazza Jemaa El Fna.
Una volta acquistato questo servizio potrai concordare con l'hotel data/ora della visita guidata.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.

I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel Paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Nel caso dell'acquisto dell'offerta SOLO HOTEL vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro e non oltre le 72 ore dalla data di acquisto in modo tale da poter organizzare correttamente il vostro trasferimento. L'indirizzo mail dove scriverci è indicato nella conferma di prenotazione che riceverete dopo l'acquisto.

Nella seconda pagina del processo di prenotazione è possibile acquistare l'opzione transfer.
Il transfer è incluso per le offerte della durata di 8 giorni / 7notti, mentre è acquistabile in opzione per tutte le altre offerte di durata inferiore.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Marrakesh è una città da apprezzare in ogni sua piccola parte.
Jemaa el Fna è la piazza attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e potrebbe essere considerata il centro vitale (e assolutamente caratteristico) della città. Al centro della medina, confina a nord con il quartiere dei suq e ad est con la Qasba, mentre da sud-ovest è dominata dalla moschea della Kutubiyya, simbolo dell’islamismo nord africano.
Da visitare assolutamente vi sono inoltre le rovine del Palazzo di El Badi, le incisioni delle Tombe Saadiane.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Riad Aya