Oriana Homèl Torino - Torino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una delle vie più famose di Torino, vicino a Piazza San Carlo e alle cioccolaterie storiche
  • Avere comfort e privacy garantiti grazie alla vostra sistemazione in rilassanti camere, suite o monolocali, a vostra scelta
  • Far viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori della tradizione piemontese con un risotto al Castelmagno abbinato a un ottimo calice di Barbaresco
  • Approfittare della posizione centrale della struttura per visitare il Museo Egizio, Piazza Castello, il Museo del Cinema, Piazza Vittorio e il lungo Po

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Oriana Homèl Torino

Benvenuti all'Oriana Homèl Torino! Qui passerete momenti di relax e notti riposanti tra lusso e modernità. Grazie alla sua posizione strategica a pochi minuti dal Museo Egizio (secondo al mondo solo dopo quello del Cairo) e dalla Mole Antonelliana, simbolo della prima capitale d'Italia, nonchè ai piedi delle spettacolari Alpi.

 

Potrete raggiungere a piedi le grandi piazze, i caffè storici e ammirare con i vostri occhi gli eccentrici edifici Liberty, infatti Torino è la capitale italiana dello stile Nouveau. Perdetevi tra i 18 km di portici e visitate più di 40 siti culturali, mostre, fiere, saloni e bellezze nominate Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Localizzazione geografica

Via Giovanni Giolitti, 19, Torino TO, Italy Torino, Italia

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocale, Suite Superior, Family Suite Quadrupla o per 6 persone, a vostra scelta.

Monolocale (42 m²)

Accomodatevi nel moderno e spazioso Monolocale predisposto per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Lo studio è dotato di una grande camera da letto, un bagno con box doccia per momenti di relax e una cucina abitabile vi garantirà attimi di pausa dalla frenesia della città.

Massima occupazione:

Suite Superior (73 m²)

La rilassante Superior Suite è dotata di una camera matrimoniale e una cucina abitabile di giorno che può essere modulata di sera, con l’apertura del divano letto ad ospitare due persone. Due bagni garantiscono una comodità esclusiva.

Massima occupazione:

Family Suite (90 m²)

La Family Suite è la scelta ideale per una famiglia numerosa o per un gruppo di amici. Può  essere quadrupla oppure può ospitare fino a 6 persone grazie a due camere matrimoniali e la possibilità di un divano letto. I due bagni, garantiscono la giusta privacy e la zona living con cucina abitabile è perfetta per le pause pranzo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In ogni camera troverete una macchina del caffè moderna e accessoriata per conservare le vostre buone abitudini al mattino. Inoltre, potrete preparare i vostri piatti preferiti nella cucina abitabile dotata di ogni attrezzatura e stoviglie come un frigo a doppio scomparto.

 

Oppure, potete esplorare i dintorni e assaporare piatti della tradizione piemontese come: vitello tonnato, acciughe al verde, tartare di Fassona, giardiniera, plin al sugo di arrosto, tajarin al ragù, bollito, brasato al Barolo magari con un ottimo Nebbiolo o un'Alta Langa per poi concludere in bellezza con il tipico dolce bunet e un calice di Passito.

In viaggio verso Torino

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Torino

Torino, città sabauda ed ex capitale d'Italia, al contrario di quello che si possa pensare è una città vivace e molto verde. Immergetevi nel Parco del Valentino, il parco pubblico più antico, situato sulle rive del fiume Po. Oggi, questo parco si distingue anche per la presenza del famoso Borgo Medievale di Torino, allestito per rendere tributo alle antiche tradizioni storiche e culturali del Piemonte e delle regioni limitrofe. Nel parco si trovano inoltre alcuni bar e locali dove è possibile fermarsi per bere un caffè o per gustare il famoso aperitivo torinese. La sera potrete calarvi nella movida passeggiando tra le vie del quartiere di San Salvario, qui avrete la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti o locali dove fare apericena, bere un buon drink o gustare il famoso San Simone, digestivo alle erbe ottenuto da 34 piante ed erbe selezionate, provenienti perlopiù dal territorio circostante, riconosciute per le loro proprietà toniche.

Consigli di viaggio

Torino, 5 cose da non perdere:

1. La Mole Antonelliana e i punti panoramici

Dopo una visita al fantastico Museo del Cinema non potete non salire con l'ascensore sul simbolo della città infatti, da incima alla torre di 167 metri di altezza, potrete ammirare la bellezza di Torino. Un altro punto panoramico è il Monte dei Cappuccini, da dove potrete scattare la foto ricordo perfetta della città in stile cartolina! Se volete avere una vista sul corso più lungo d'Europa e sulle montange, recatevi presso la Basilica di Superga, punto prediletto dagli innamorati, spettacolare sia di giorno che di notte.

 

2. Il Museo Egizio e dell'Automobile

In centro città troverete il più antico museo al mondo dedicato a 4000 anni di civiltà nilotica, nonchè il più importante dopo quello de Il Cairo. Mentre spostandovi con un tipico tram verso il fiume Po, troverete il l Museo Nazionale dell'Automobile dedicato al fondatore della FIAT Gianni Agnelli, anche questo considerato tra i più importanti e antichi.

 

3. I Giardini Reali e il Parco del Valentino

Torino è una città ricca di verde e di storia infatti presso i Giardini Reali, situati vicino alla fantastica Piazza Castello, potrete ammirare varie tipologie di forme ed eleganza di giardini. Anche l'ampio Parco del Valentino è degno di una visita, potrete passeggiare lungo il Po ammirando scoiattoli, la Fontana dei 12 Mesi, il Borgo Medievale, per poi rilassarvi sul prato magari facendo un pic nic. 

 

4. Il Bicerin e Il Quadrilatero

Fate come Umberto Eco, recatevi nel bar più storico della città: "Mi ero spinto sino a uno dei luoghi leggendari della Torino d’allora. Vestito da gesuita, e godendo con malizia dello stupore che suscitavo, mi recavo al Caffè Al Bicerin, vicino alla Consolata, a prendere quel bicchiere, odoroso di latte, cacao, caffè e altri aromi. Non sapevo ancora che del bicerin avrebbe scritto persino Alexandre Dumas, uno dei miei eroi, qualche anno dopo, ma nel corso di due o tre scorribande in quel luogo magico avevo appreso tutto su quel nettare". 

La zona del Quadrilatero Romano caratterizzata da antiche mura e locali è ciò che fa per le buone forchette: al mattino potrete visitare il grande mercato di Porta Palazzo per comprare degli ottimi ingredienti per cucinarvi il pranzo, mentre la sera potrete cenare in qualche tipica trattoria in delle bellissime piazzette.

 

5. San Salvario e Piazza Vittorio

Dopo cena, è rito recarsi in San Salvario dove troverete numerosi locali per bere un drink in compagnia ma sicuramente Piazza Vittorio, la più grande della città, circondata dai caratteristici portici torinesi vi affascinerà soprattutto di notte poichè sembra un quadro dipinto illuminato dal blu e dal giallo della spettacolare Chiesa Parrocchiale della Gran Madre di Dio.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 8

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Cucina
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Accappatoi
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Aria condizionata
  • Bollitore
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Oriana Homèl Torino