Approvato dai nostri esperti —
- Ed Sheeran live in concerto al Pala Apitour di Torino
- La possibilità di scegliere tra il biglietto in parterre, il biglietto in secondo anello laterale o il biglietto in primo anello numerato
- La sistemazione in camera Standard presso l'Art Hotel Boston 4* o similare
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Ed Sheeran in concerto - Pala Alpitour —
Riparte dall’Italia Ed Sheeran con le due date di Torino, l’inizio del nuovo Tour Mondiale per la promozione dell’album Divide. Un tour atteso con trepidazione dai numerosissimi fan del cantante britannico che continua a riscuotere grandissimo successo anche con gli ultimi due singoli “Shape Of You" e "Castle On The Hill". Ed Sheeran ha raggiunto il successo con l’album + che ha dato avvio ad una sclata senza sosta che ha portato al cantautore britannico anche a sei nomination ai Grammy Award e a otto BRIT Award (dei quali 4 vinti). Assistere al suo concerto live sarà un'esperienza indimenticabile.
La consegna dei biglietti avverrà direttamente in hotel.
I biglietti sono vendibili a coppie, qualora deciderete di acquistare più di 2 biglietti nella seconda fase del processo d’acquisto non saranno garantiti tutti i posti vicini, ma solamente vicini a 2 a 2.
L'hotel —
Acquistando i biglietti per il concerto del 16/3 avrete incluso il pernottamento del Giovedì stesso, acquistando i biglietti per il concerto del 17/3 avrete incluso il pernottamento del Venerdì stesso.
Le camere
Le camere si distinguono per la presenza di pezzi artistici originali e offrono tutti i comfort come TV satellitare e Wi-Fi. Soggiornerete in eleganti camere Standard che vi permetteranno di riposarvi al meglio dopo una notte in concerto.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate al meglio la voglia giornata dopo il concerto di Ed Sheeran, con la colazione che l'hotel vi offre. Ad aspettarvi ci sarà un ricco buffet salato e dolce che vi propone ogni giorno igredienti freschi e di prima scelta.
I dintorni —