
Approvato dai nostri esperti —
- Lo charme di Silandro, nel cuore della Val Venosta dove cultura e natura si incontrano per una vacanza indimenticabile in Alto Adige
- Il Goldener Löwe – Anno 1773, un hotel storico e autentico dove la tradizione dell'ospitalità é coltivata dal 1773
- La nostra offerta che inculde solo per i soci Voyage Privé la VenostaCard, che prevede sconti e offerte per spostarsi in Val Venosta, visitare musei, parchi e molto altro
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Goldener Löwe – Anno 1773 —
Le camere

Accoglienti e moderne. Materiali naturali, un concetto di illuminazione studiato alla perfezione, TV a schermo piatto, mobili in legno massiccio, un angolo soggiorno, una scrivania e numerosi, ricercati dettagli rendono le camere Premium (ca. 20-25 m2) l’oasi ideale per la vostra vacanza.










Per le prenotazioni che prevedono più di 2 persone vi preghiamo di selezionare la camera Superior in fase di acqusito.
Ristorazione

Goldener Löwe porta l'Alto Adige a tavola con il suo Ristorante Schupferwirt, dove i piatti tradizionali altoatesini si sposano con i raffinati aromi meridionali, creando un delizioso connubio. Dalla colazione a buffet, fino alla cena con menu a scelta, compresa nella mezza pensione del Goldener Lowe potrete assaporare ottime specialità e prodotti freschi. Immersi in un’atmosfera accogliente, potrete godervi un servizio attento e un’ampia varietà di proposte: da insalate fresche a gustose pietanze a base di carne e pesce, da invitanti prelibatezze vegetariane a squisite varianti di pizza, senza dimenticare i sublimi dessert.
VenostaCard
Solo per i nostri soci abbiamo incluso nell'offerta la VenostaCard.
Non perdete i suoi benefici, avrete incluse riduzioni per l'utilizzo di funivie, per l'ingresso ai musei e ai parchi sportivi e di divertimento. Se amate gli sport potreste sftuttare la Venostacard per affittare la bici o approfittare della piscina o provare il minigolf. Dedicate una giornata alla cultura, visitando per esempio il museo della frutticultura o quello delle macchine da scivere. Non perdetevi anche il Monastero di San Giovanni, patrimonio dell'UNESCO.
VenostaCard vi garantisce anche di utilizzare gratuitamente il treno e i mezzi pubblici dell'Alto Adige, una soluzione ecologica e pratica che vi consentirà di rilassarvi senza dovervi spostare in auto.
I dintorni —