Hotel Brancamaria 4* - Sardegna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel elegante, comodo ed accogliente, con uno staff gentile e professionale
  • Approfittare del trattamento di mezza pensione per gustare i tipici cibi sardi nel ristorante dell'hotel con una stupenda vista mare
  • Rilassarsi nella grande piscina con vista sul mare o divertirsi con un'attività sportiva o acquatica tra quelle proposte dall'hotel

Hotel Brancamaria 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni di minimo 7 notti (già applicato in fase di acquisto, non cumulabile)
  • Sconto del 10% per soggiorni di minimo 5 notti nei mesi di marzo e aprile (già applicato in fase di acquisto, non cumulabile)

Partite per una vacanza al mare all'insegna del relax, dell’avventura e dello sport. L’Hotel Brancamaria è lieto di accogliervi con i suoi servizi a 4* e i suoi comfort, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

 

Al vostro arrivo troverete un personale altamente qualificato e multilingue che saprà consigliarvi l'escursione nei dintorni più adatta alle vostre richieste.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior e camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Superior (25 m²)

Dotate di tutti i servizi necessari per garantire un soggiorno piacevole, le camere Superior sono perfette per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare o alla scoperta della zona. 

Massima occupazione:

Camera Deluxe (33 m²)

Le camere Deluxe sono arredate con stile e gusto garantendo un'accoglienza unica. Dalla vostra sistemazione potrete inoltre ammirare uno splendido scorcio sul mare

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto per persona
  • Una cena tipica sarda per soggiorni a partire da 7 notti (bevande escluse, giorno da confermare in loco)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

I tenui e soffusi colori pastello del Ristorante La Terrazza, i profumi intensi del giardino incorniciato da fiori e dagli ulivi secolari e la spettacolare vista mare vi accoglieranno sin dalle prime ore del mattino con il vario e ricco buffet internazionale della prima colazione. Le esperienze gastronomiche proseguono con le cene preparate dalla Chef, risultato di sapienti incontri tra la cucina mediterranea e i grandi piatti della tradizione sarda

La Chef sceglie personalmente materie prime di ottima qualità e predilige la freschezza dei prodotti dei piccoli produttori locali, per garantire autentica genuinità e soddisfare anche i palati più raffinati ed esigenti. La cucina di qualità dell'Hotel Brancamaria è esaltata dall'abbinamento con i migliori vini regionali e nazionali, in un percorso eno-gastronomico e culturale che richiama le tradizioni della Sardegna più autentica e del Bel Paese.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

L'Hotel Brancamaria mette a disposizione degli ospiti una splendida piscina con solarium. A Cala Gonone si possono svolgere molteplici attività sportive: free climbing, canyoning, equitazione, motorbike touring, birdwatching. Infine, per gli amanti del diving e dello snorkeling, la struttura propone immersioni subacquee alla scoperta dei relitti di navi affondate nel golfo di Orosei, visite alle grotte marine sommerse ed esplorazioni dei fondali.

Imperdibile il trekking nel suggestivo villaggio nuragico di Tiscali, situato tra la macchia di cisto, lecci e terebinti, all’interno di una dolina carsica nel cuore del Monte Tiscali, nel Supramonte. Per un'esperienza unica all'insegna del fascino naturale, infine, potrete dirigervi verso la Grotta di Ispinigoli!

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione in barca a motore nel Golfo di Orosei con trasferimento alle grotte del Bue Marino

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza indimenticabile alla scoperta della fantastica costa orientale della Sardegna, partendo da Cala Gonone. Si farà tappa nelle spiagge più famose del Golfo di Orosei, come Cala Mariolu, Cala Luna e Cala Sisine, e si potranno ammirare affascinanti grotte e angoli nascosti, tra cui la magnifica Cala Goloritzè.

Escursione di un giorno in fuoristrada nel Supramonte di fronte al Golfo di Orosei

Aggiungete un

Partite per un'avventura in fuoristrada lungo l'orizzonte della Sardegna centrale, nel Supramonte di Dorgali e Baunei, un complesso montuoso che fa parte del massiccio del Gennargentu e si affaccia sulle acque della costa orientale dell'isola, nel Golfo di Orosei.

In viaggio verso Olbia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Cala Gonone

Cala Gonone è situata in un territorio di mare incontaminato e cristallino, a poca distanza dalle montagne del Gennargentu e del Supramonte. Vi trovate in provincia di Nuoro, sulla Costa Centro Orientale della Sardegna e più precisamente nel Golfo di Orosei, circondati da suggestive calette quali Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala dei Gabbiani e Cala Mariolu.

Esplorate le sue bellezze con un’escursione in barca o in gommone nel Golfo di Orosei, verso la grotta del Bue Marino, o raggiungete in macchina la Grotta di Ispingoli, nota per l’ampia sala dominata da una grandiosa colonna stalagmitica alta 38 metri che unisce la volta alla base della grotta. Nella famosa voragine all’interno della grotta, il cosiddetto “Abisso delle Vergini”, sono stati ritrovati monili di fattura nuragica, punica e romana che testimoniano un lungo utilizzo della cavità carsica come luogo di sepoltura e di culto.


Per gli amanti del trekking, approfittate di numerose escursioni in e-bike o a piedi sulla montagna del Supramonte. Imperdibile è la tappa al suggestivo villaggio nuragico di Tiscali che sorge, tra la macchia di cisto, lecci e terebinti, all’interno di una dolina carsica nel cuore del Monte Tiscali, nel Supramonte. 
Per passeggiate più semplici, percorrete la strada panoramica che da Cala Gonone vi porterà alla grotta di Biddiriscottai, e scoprite il complesso sotterraneo di Codula Ilune con destinazione la cristallina Cala Luna.
 
Da non perdere:
- La Magnalonga dorgalese, un percorso enogastronomico sul territorio di Dorgali che si svolge nel mese di maggio
- Il Cala Gonone Jazz Festival
- La festa di San Pantaleo, a fine luglio  
- L’Acquario di Cala Gonone 
- Il Museo Archeologico di Dorgali
- Il Parco museo S'Abba Frisca di Dorgali, con un percorso etnografico e naturalistico
- Il villaggio di Serra Orios, ricco di reperti nuragici
 
Piatti tipici:
- Anzelottos alla dorgalese, ravioli al sugo ripieni di formaggio e bietole
- Pistizzone, la fregola dorgalese
- Pane frattau, con strati di pane carasau, sugo di pomodoro e pecorino
- Gnocchetti sardi (Macarrones Furriaos)
- Spaghetti alla bottarga, a base di uova di muggine 
- Pane carasau
- Seadas, torrtelli fritti ripieni di pecorino e guarniti con zucchero o miele
- Vino Cannonau 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 65

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. I cani di piccole dimensioni sono ammessi in questa struttura con un supplemento da pagare in loco di 20 euro al giorno. Consigliamo di contattare preventivamente l'hotel poichè si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • WiFi
  • Reception
  • Quotidiani
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale
  • Aria condizionata
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio coperto

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Terrazza

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Noleggio biciclette
  • Vasca idromassaggio

Il parcheggio è gratuito, su richiesta.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Brancamaria 4*