Villa Glori 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza della struttura a 4*
  • La posizione dell'hotel, a pochi passi dal centro storico
  • Roma, un museo a cielo aperto

Lo scenario

Roma, la città eterna, mostra nel suo centro storico invidiato in tutto il mondo la gloria del suo passato imperiale e lo spirito delle tradizioni su cui l'Italia si è fondata. Il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna o la Basilica di San Pietro sono soltanto alcune delle attrazioni che questa meravigliosa città ha da offrirvi e sono segni tangibili della storia italiana

Hotel

L'hotel si trova nel quartiere residenziale Parioli, vicino al fiume Tevere, a 200 metri dalla fermata del tram diretto alla stazione della metropolitana Flaminio e a Piazza del Popolo. Il Museo MAXXI e lo Stadio Flaminio distano 5 minuti a piedi. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e di organizzare trasferimenti e visite guidate.
L'albergo è interamente rinnovato secondo uno stile architettonico Old English che richiama la zona nella quale è ubicato.
La recente costruzione del Ponte della Musica, collegamento tra l'Auditorium, il Museo Maxxi, la zona sportiva del Coni, lo Stadio Olimpico e lo Stadio del Tennis ha creato una sorta di linea di continuità tra gli ospiti e il mondo della Musica, l’Arte e lo Sport.

Informazioni sull'hotel
Numero camere: 52
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco: 3€ persona/giorno.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore
- Aria condizionata
- Servizio lavanderia

Solo per voi:
- omaggio di benvenuto all'arrivo
- connessione wifi gratuita

Camere

Le camere Standard (21mq) finemente arredate con parquet ed un luminoso mobilio chiaro sono climatizzate e saranno perfette per riposarvi dopo una giornata trascorsa alla scoperta di Roma.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Scrivania
- Cassetta di sicurezza
- TV satellitare
- Minibar
- Asciugacapelli
- Kit di cortesia (in bagno)

Ristorazione

Tutte le offerte prevedono il trattamento di Prima colazione.
Il piccolo ma grazioso bar "Toccata e Fuga" vi accoglierà di ritorno da una gita culturale o da una giornata lavorativa. Qui potrete godere di un momento di relax sorseggiando un aperitivo o il cocktail del giorno.
Presso la sala "Al chiaro di luna" viene offerta una calda accoglienza fin dalle prime ore del mattino con dolci fatti in casa.

Solo per voi: 15% di sconto sul menù à la carte ai ristoranti "I Lecci" e "Bistrot" presso Donna Laura Palace e Hotel degli Aranci.

Benessere e Relax

Se state cercando un luogo dove ritrovare il vostro benessere e il vostro equilibrio, o se volete fare una bellissima sorpresa al vostro partner, Donna Laura Palace è lieto di mettervi a disposizione il suo centro benessere, costituito da un'esclusiva “Zona Relax” che offre la possibilità di distendersi a fine giornata.
L'ingresso è su prenotazione almeno 72h prima dell'arrivo.

Solo per Voi:  prezzo speciale di 15€ per un'ora presso l'esclusiva SPA Donna Laura Palace per 2 persone per soggiorno.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata
 e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

I due aeroporti di Roma, Leonardo da Vinci di Fiumicino e quello di Ciampino, sono ben collegati con il quartiere residenziale in cui si trova l’hotel Villa Glori.
Se arrivate da Fiumicino, prendete il trenino Leonardo Express fino alla Stazione Termini e da qui la Metro A direzione Battistini per Piazzale Flaminio.
Usciti dalla Metropolitana, prendete il Tram n. 2 e scendete a Piazza Manila, poco prima dello Stadio Flaminio. Dirigetevi verso sinistra, e poi incamminatevi per Viale del Vignola. Troverete l’Hotel Villa Glori nella prima traversa a destra di questa strada, in Via Bernardo Celentano, 11.

Se, invece, arrivate dall’Aeroporto di Ciampino, prendete l’autobus del Cotral fino ad Anagnina, la Metro A per Piazzale Flaminio direzione Battistini (oppure il pullman della Schiaffini per Termini), e poi seguite le indicazioni stradali del paragrafo precedente.

Regole di Cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

L’hotel è ubicato in una via privata del quartiere residenziale Flaminio, sulle sponde del fiume Tevere e a 5 minuti a piedi dallo Stadio Flaminio. L’albergo è situato a ridosso del Parioli e a un passo da Piazza del Popolo.
Arrivati a Piazza del Popolo, potrete passeggiare tra i viali alberati di Villa Borghese, antica residenza del Cardinale Scipione, raggiungere la terrazza del Pincio, ammirare i mosaici d’epoca classica, i capolavori scultori del Bernini, le pitture del Caravaggio e del Veronesi e, per far contenti i vostri bambini, andare a visitare il Cinema dei Piccoli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Glori 4*