Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* nel cuore della pittoresca cittadina di Riva del Garda, circondata da maestose montagne che si gettano nel lago
- Passare momenti di relax in un'intima ed elegante camera Standard, dotata dei servizi indispensabili per sentirsi come a casa
- Riempirsi gli occhi e il cuore dello splendido panorama naturale, da ammirare sulla graziosa terrazza solarium della struttura
- Fare una romantica passeggiata al tramonto sul lungolago o darsi allo sport partendo alla scoperta dei percorsi nelle vicinanze
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Antico Borgo 4* —
Per chi ama l'atmosfera chic e rilassata del lago di Garda, l’Hotel Antico Borgo 4* è la struttura ideale: sito nel centro storico di Riva del Garda, è immerso in un paesaggio dal fascino senza tempo, con da un lato la natura rigogliosa, limoni, ulivi e palme e, dall'altro, la maestosa montagna che incontra il più bel lago d’Italia.
La professionalità del personale, l'accoglienza attenta e i servizi curati renderanno il vostro soggiorno sul Garda settentrionale un momento di pausa dalla frenesia della vita quotidiana.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (17 m²)
La camera Standard vi assicura un soggiorno intimo in uno spazio raccolto dagli arredi elegantemente minimal.
Massima occupazione:
Si prega di notare che le immagini sono indicative e che le camere possono cambiare per minimi dettagli.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
Svegliatevi ogni mattino con l'aroma del caffè bollente. Nel ristorante della struttura potrete gustare una deliziosa cena preparata con prodotti genuini. Durante la giornata, invece, recatevi alla piacevole area bar dell'hotel per un caffè al volo o un amaro da sorseggiare in compagnia. Si prega di notare che dal 14/06/24 al 14/09/24 il ristorante non effettua servizio a cena.
Attività e Tempo Libero
Ammirate la vista privilegiata sul lago dalla gradevole terrazza solarium dell’Hotel Antico Borgo, equipaggiata con comodi lettini dove prendere il sole con un buon libro a tenervi compagnia, immersi in una quiete rilassante.
Il lago di Garda è la destinazione perfetta per chi ama l'attività sportiva all'aria aperta: sono numerosi i sentieri di varie difficoltà per il trekking e, l'estate, il lago è balneabile!
Alla scoperta di Riva del Garda —
Dagli antichi fino ai giorni nostri, poeti, scrittori e artisti di tutte le nazionalità si sono trovati d’accordo nel dire che il Lago di Garda è uno dei luoghi più belli che mai avessero visto. Sulla sponda nord del lago, in Trentino Alto-Adige e a pochi chilometri dal confine con Veneto e Lombardia si trova Riva del Garda, pittoresca cittadina tra il lago e le montagne.
Visitate il suo centro storico percorrendo le sue viuzze fino a Piazza III Novembre e il suo porto. La piazza è dominata dalla Torre Apponale, che si innalza fino a 34 metri regalandovi una vista panoramica sulla città e sul Garda.
Dal centro seguite la passeggiata ciclo pedonale lungolago fermandovi alle due spiagge principali: la spiaggia dei Sabbioni e la Purfina. Rilassatevi sotto il sole o con sport acquatici, dalla windsurf alla vela, dal kayak al sup, e partite per escursioni nel territorio a piedi o in bicicletta, fino ad Arco o Torbole, sui passi di Goethe.
A soli 3 chilometri da Riva del Garda, fate una visita al Parco Grotta Cascata Varone, che ospitano lo spettacolo naturale delle Cascate del Varone, e proseguite sulla strada che vi porterà al Lago di Tenno, il più pulito specchio d'acqua dolce d'Italia.
Da non perdere:
- La Notte di Fiaba, quattro giorni di festa ispirati al mondo delle fiabe, accompagnati dal festival delle luci Luminaria (dal 26 al 29 agosto)
- Il FSA BIKE Festival
- La Rocca e il MAG (Museo Alto Garda), con la Pinacoteca e la Sezione Archeologica
- Il Sentiero del Ponale, un sentiero panoramico che costeggia il lago tra gallerie scavate nella roccia fino a raggiungere la Valle di Ledro
- Il Bastione sul monte Rocchetta (a piedi o in ascensore) fino alla chiesetta di Santa Barbara ((620 m)
- Il Sentiero panoramico Busatte – Tempesta
Cosa mangiare:
- Carne salada
- Pane di molche, con i residui della spremitura delle olive
- Pesci d’acqua dolce (trota, salmerino, carpione, luccio)
- Strangolapreti, gnocchi verdi con spinaci e ricotta
- Canederli
- Polenta
- Broccolo di Torbole
- Olio extravergine di oliva DOP
- Susine di Dro
- Strudel di mele