Golf Hotel delle Terme - Riolo Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Golf Hotel delle Terme completamente ristrutturato in stile Liberty che sorge in una posizione privilegiata nel centro di Riolo, antico borgo medievale
  • Un soggiorno all'insegna del relax e del benessere immersi nel verde e la possibilità di acquistare l'ingresso alla Terme di Riolo per momenti dedicati alla cura del corpo e della mente
  • La bottiglia di vino in camera e lo sconto del 10% al ristorante "AquaVitae alla Rocca" dell'hotel per scoprire il gusto della cucina locale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Benvenuti a Riolo Terme, nel verde delle colline romagnole, il cui panorama rigenerante è caratterizzato dall’alternanza di dolci pendii coltivati a vigneto e calanchi, all’origine delle preziose acque terapeutiche e dei fanghi sorgivi delle Terme di Riolo.
La collina si propone al visitatore declinata in borghi medievali e piccoli abitati, animati da feste e sagre che celebrano la cultura, le tradizioni e antichi sapori rivisitati, botteghe artigianali, gastronomie e cantine che rispecchiano tempi e stagionalità e riportano il visitatore a dimensioni semplici e autentiche.
A pochi chilometri la bellissima Ravenna, uno scrigno di preziosi reperti storici e di opere d'arte di indescrivibile bellezza, un mosaico di architetture e stili diversi. Non a caso nel corso del tempo è stata per tre volte capitale: prima dell'Impero Romano d'Occidente, poi del Regno degli Ostrogoti e infine dell'Esercito Bizantino.

Golf Hotel delle Terme

Il Golf Hotel delle Terme è pronto a darvi il benvenuto, da sempre conosciuto come l’ambiente ideale per vivere un soggiorno tranquillo e scoprire il gusto attento di una tradizionale cucina sana e raffinata.
Il Golf Hotel delle Terme è una struttura che vanta origini antiche ma ad oggi completamente ristrutturato in stile Liberty.
Situato in una bella posizione nel centro di Riolo, antico borgo medievale
che domina la Valle del Senio, è caratterizzato da preziosi lampadari di Murano, ambienti illuminati da luce naturale ed arredati con interni che vi portano agli anni del primo Novecento invitandovi ad atmosfere accoglienti e rilassanti.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wifi
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Terrazza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 32
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Matrimoniale disponibili per occupazioni fino a: 3 adulti.

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Il buon gusto, la sobrietà e la cura per il dettaglio distinguono le confortevoli camere del Golf Hotel delle Terme dove apprezzerete l’ospitalità fatta di piccole grandi attenzioni.
Lo spazio, i comodi letti sommiers e gli eleganti interni caratterizzano le Camere Matrimoniali e tutto è predisposto per mettervi a proprio agio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Tv
  • Cassaforte
  • Set Cortesia
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Ristorazione

Golf Hotel delle Terme
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La prima colazione, composta da un ricco buffet, è un preludio ai raffinati ambienti della sala da pranzo.
Qui a pranzo e a cena la cucina vi propone giorno dopo giorno specialità gastronomiche che prendono spunto dalla cucina tradizionale locale e nazionale, menù a scelta di carne e pesce arricchite da un fantasioso buffet di insalate e goloserie.
Alchimie antiche e moderne si fondono per creare alimenti su misura per il vostro gusto e per farvi scoprire nuovi sapori e accostamenti.
Sono disponibili menù specifici per celiaci e/o intolleranti alimentari.
Infine, su richiesta del Centro Termale un menù naturale dedicato a chi desidera apprezzare i sapori più genuini e a chi desidera mantenersi in linea.

Solo per voi: una bottiglia di vino in camera e 10% di sconto presso il ristorante "AquaVitae alla Rocca".

Terme di Riolo

Golf Hotel delle Terme Golf Hotel delle Terme
Concedetevi momenti di puro relax e rigenerate corpo e mente presso le Terme di Riolo acquistando in opzione il Supplemento per l'accesso di una giornata alla piscina termale presso le Terme di Riolo o il Supplemento per l'accesso di una giornata alla piscina termale e alla SPA presso le Terme di Riolo disponibili nella seconda pagina del processo d'acquisto.
I supplementi sono disponibili solo per gli adulti.

Percorrendo la valle del fiume Senio, si rimane affascinati dalla dolcezza dei colli e dall’armonia del paesaggio.
Nel corso dei secoli sembra che l’opera dell’uomo abbia voluto preservare in questi luoghi l’incanto della natura quasi a valorizzare e proteggere con cura il tesoro nascosto nel terreno.
Passeggiando nella verde campagna si possono incontrare limpide sorgenti dai cui sgorgano le acque minerali. Nel folto dei boschi l’argilla finissima fuoriesce spontaneamente da secoli da piccole conche naturali, i “vulcanetti” di Riolo.
La notorietà delle proprietà curative delle acque e dei fanghi si diffuse in tutta Europa e ospiti illustri soggiornarono a Riolo tra i quali Lord Byron, Gioacchino Murat e i principi Bonaparte, Pellegrino Artusi e Carducci. Durante il XIX secolo l’afflusso sempre crescente di ospiti suggerì la creazione di un centro termale di grande valore in una posizione particolarmente pregevole.
Nacquero così nel 1870 gli eleganti stabilimenti delle Terme di Riolo, ma solo nel luglio del 1877 si aprirono, ufficialmente, i cancelli.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Degustazioni
  • Escursioni
  • Terme di Riolo

Come raggiungere la struttura

Indirizzo:
Via Belvedere, 648025 Riolo Terme

In auto
Autostrada A14 uscita al casello di Imola (se provenienti da Bologna) o di Faenza (se provenienti da Forlì o Ravenna).
Si prosegue per 8 Km sulla S.S. 9 fino a Castel Bolognese, e da qui per altri 7 Km fino a Riolo Terme.

In treno
Dalla Stazione di Castel Bolognese-Riolo Terme è possibile raggiungere Riolo, a 7 Km, in autobus, in taxi o prenotando preventivamente la navetta dell’Hotel.

In aereo
L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dista 40 Km e quello di Rimini, il Federico Fellini, circa 80 km. Per entrambi si può raggiungere l’hotel prenotando la navetta oppure con servizio taxi o in treno.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golf Hotel delle Terme