
Approvato dai nostri esperti —
- Il Golf Hotel delle Terme completamente ristrutturato in stile Liberty che sorge in una posizione privilegiata nel centro di Riolo, antico borgo medievale
- Un soggiorno all'insegna del relax e del benessere immersi nel verde e la possibilità di acquistare l'ingresso alla Terme di Riolo per momenti dedicati alla cura del corpo e della mente
- La bottiglia di vino in camera e lo sconto del 10% al ristorante "AquaVitae alla Rocca" dell'hotel per scoprire il gusto della cucina locale
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario —
La collina si propone al visitatore declinata in borghi medievali e piccoli abitati, animati da feste e sagre che celebrano la cultura, le tradizioni e antichi sapori rivisitati, botteghe artigianali, gastronomie e cantine che rispecchiano tempi e stagionalità e riportano il visitatore a dimensioni semplici e autentiche.
A pochi chilometri la bellissima Ravenna, uno scrigno di preziosi reperti storici e di opere d'arte di indescrivibile bellezza, un mosaico di architetture e stili diversi. Non a caso nel corso del tempo è stata per tre volte capitale: prima dell'Impero Romano d'Occidente, poi del Regno degli Ostrogoti e infine dell'Esercito Bizantino.
Golf Hotel delle Terme —
Il Golf Hotel delle Terme è una struttura che vanta origini antiche ma ad oggi completamente ristrutturato in stile Liberty.
Situato in una bella posizione nel centro di Riolo, antico borgo medievale che domina la Valle del Senio, è caratterizzato da preziosi lampadari di Murano, ambienti illuminati da luce naturale ed arredati con interni che vi portano agli anni del primo Novecento invitandovi ad atmosfere accoglienti e rilassanti.
L'hotel mette a vostra disposizione:
- Wifi
- Parcheggio
- Ristorante
- Terrazza
Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 32
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Matrimoniale disponibili per occupazioni fino a: 3 adulti.





Lo spazio, i comodi letti sommiers e gli eleganti interni caratterizzano le Camere Matrimoniali e tutto è predisposto per mettervi a proprio agio.
Tutte le camere sono dotate di:
- Telefono
- Tv
- Cassaforte
- Set Cortesia
- Asciugacapelli
- Minibar
Ristorazione

La prima colazione, composta da un ricco buffet, è un preludio ai raffinati ambienti della sala da pranzo.
Qui a pranzo e a cena la cucina vi propone giorno dopo giorno specialità gastronomiche che prendono spunto dalla cucina tradizionale locale e nazionale, menù a scelta di carne e pesce arricchite da un fantasioso buffet di insalate e goloserie.
Alchimie antiche e moderne si fondono per creare alimenti su misura per il vostro gusto e per farvi scoprire nuovi sapori e accostamenti.
Sono disponibili menù specifici per celiaci e/o intolleranti alimentari.
Infine, su richiesta del Centro Termale un menù naturale dedicato a chi desidera apprezzare i sapori più genuini e a chi desidera mantenersi in linea.
Solo per voi: una bottiglia di vino in camera e 10% di sconto presso il ristorante "AquaVitae alla Rocca".
Terme di Riolo


I supplementi sono disponibili solo per gli adulti.
Percorrendo la valle del fiume Senio, si rimane affascinati dalla dolcezza dei colli e dall’armonia del paesaggio.
Nel corso dei secoli sembra che l’opera dell’uomo abbia voluto preservare in questi luoghi l’incanto della natura quasi a valorizzare e proteggere con cura il tesoro nascosto nel terreno.
Passeggiando nella verde campagna si possono incontrare limpide sorgenti dai cui sgorgano le acque minerali. Nel folto dei boschi l’argilla finissima fuoriesce spontaneamente da secoli da piccole conche naturali, i “vulcanetti” di Riolo.
La notorietà delle proprietà curative delle acque e dei fanghi si diffuse in tutta Europa e ospiti illustri soggiornarono a Riolo tra i quali Lord Byron, Gioacchino Murat e i principi Bonaparte, Pellegrino Artusi e Carducci. Durante il XIX secolo l’afflusso sempre crescente di ospiti suggerì la creazione di un centro termale di grande valore in una posizione particolarmente pregevole.
Nacquero così nel 1870 gli eleganti stabilimenti delle Terme di Riolo, ma solo nel luglio del 1877 si aprirono, ufficialmente, i cancelli.
Le attività nei dintorni della struttura:
- Shopping
- Degustazioni
- Escursioni
- Terme di Riolo