Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 33 recensioni)
Eccellente
15
Ottimo
10
Medio
6
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,6
Hotels
7,6
Trasporti
8,4
Guide
8
Visite
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8
33 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La gestione dei trasferimenti, il ritmo equilibrato delle giornate, le attività offerte in particolare Capri Positano Pompei e Nitrodi (se soleggiato), i paesaggi e i luoghi visitati che erano magnifici, la piscina dell'hotel riscaldata naturalmente perché era molto piacevole in fine giornata dopo le escursioni per relax
Cosa non ho apprezzato
L'orario dell'aereo di andata davvero troppo presto, la consegna all'aeroporto per il ritorno troppo presto (5 ore di attesa con la partenza del volo...), il fumo nero e maleodorante dell'aereo barche prese per le escursioni
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
È stata una vera esperienza molto piacevole e interessante
Cosa non ho apprezzato
Aeroporto di Napoli
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
I tour. L'hotel, il piano alimentare, anche se non molto vario.
Cosa non ho apprezzato
Il viaggio per Procida è stato un po' troppo lungo. Sarebbero bastate 2 ore in meno.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel era fantastico, vista incantevole. Piuttosto isolato. Escursioni per lo più buone.
Cosa non ho apprezzato
Lasciato al proprio arbitrio nella maggior parte dei viaggi, avrebbe potuto essere meglio con più guida. Viaggio alla spa troppo presto durante il giorno perché fa freddo, quindi non è possibile utilizzare i servizi. Il cibo vegano è molto limitato per Stephen, penso che avrebbe potuto parlare con lo chef per pianificare una cucina più varia.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
I tour e le escursioni sono stati tutti ben pianificati e piacevoli, gli animatori coinvolti sono stati tutti incredibilmente disponibili: non abbiamo riscontrato alcun problema o difetto.
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel... Il Royal Palm Terme Hotel, cosa posso dire... Pubblicizzato come 4*, cosa che certamente non è. Le camere erano pulite e molto essenziali (il personale delle pulizie è stato fantastico e merita i miei complimenti), non c'era il set per la preparazione di tè e caffè in camera, il porta-doccia era rotto e il WiFi era disponibile solo per il 20% del tempo. Pasti, sotto la media (rispetto a molti hotel in cui ho/abbiamo soggiornato negli anni), insipidi e a volte riutilizzati dal servizio precedente. Gran parte del cibo era orientato ai clienti tedeschi, il che va bene se vi piace la cotoletta (o una variante) come opzione per praticamente ogni pasto! Scarsa igiene: in diverse occasioni ho visto un cameriere starnutire nelle mani mentre serviva piatti di cibo ai clienti. I menu che ci sono stati forniti erano scritti in tedesco, poiché non ne avevano in inglese. Ah, e il supplemento di 3 € per l'acqua ai pasti è un vero e proprio furto! Immagino che la domanda fondamentale sia: se mai tornerò in questo hotel, la risposta è un sonoro "No".
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel era molto buono
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Gita di un giorno a Procida.
Cosa non ho apprezzato
Hotel pubblicizzato come 4 stelle. Era al massimo 2 stelle. I pasti serali erano incredibilmente pessimi, quindi abbiamo mangiato altrove quasi tutte le sere. Le camere erano adeguate ma deludenti con un balcone molto piccolo sul lato dell'hotel. Dopo il grave incidente che mia sorella ha avuto la prima notte, cadendo su uno scalino buio dell'hotel, la direzione non ci ha nemmeno offerto il trasporto in ospedale. Inizialmente erano più interessati a soddisfare le richieste di escursioni dei loro ospiti tedeschi che a prenotare un'ambulanza per soccorrere mia sorella che stava soffrendo.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Centro termale presso l'hotel. Personale dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il bagno dell'hotel avrebbe bisogno di essere ristrutturato. L'hotel è molto lontano dal porto, quindi siamo sempre i primi a essere prelevati e gli ultimi a essere riaccompagnati, da qui le giornate molto lunghe e il troppo tempo trascorso in minibus. L'itinerario è stato completamente cambiato rispetto all'originale, con conseguenti 3 giorni consecutivi di viaggio molto lunghi e alzate molto mattutine. Molto stancante.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
L'organizzazione del supporto per trasferimenti e gite in barca tra i diversi siti visitati. Visite a Pompei e Procida.
Cosa non ho apprezzato
La camera d'albergo offerta al nostro arrivo, la ristorazione serale affidata a terzi e imposta in un unico ristorante per tutto il soggiorno con piatti prescritti. Hotel molto lontano dall'imbarco con necessità di alzarsi alle 5 o alle 6 del mattino con colazione ridotta perché apertura ufficiale alle 8 del mattino.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Le collezioni da viaggio Imperator e il trasporto sono molto buoni. L'Hotel Hermitage è molto buono e il servizio è molto buono. Cibo abbondante anche se un po' noioso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Piscina in hotel
Cosa non ho apprezzato
La colazione era pessima, torte di vario tipo provenienti dai negozi più economici all'angolo. Di pessima qualità Il personale era molto scortese Il cibo era pessimo, non molto vario, di pessima qualità, niente dessert Le camere non erano pulite, il bagno era sporco, molto piccolo con muffa negli angoli, i tubi della doccia erano bloccati Le coperte del letto non sono state cambiate
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione alberghiera molto nella media
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Gamma di escursioni. Servizio congiunto.
Cosa non ho apprezzato
Lasciato in attesa in aeroporto per quasi 2 ore dopo l'atterraggio all'aeroporto di Napoli Piccola stanza trasandata con una serie di problemi La camera d'albergo è troppo vicina al bar e insopportabilmente rumorosa - mi sono lamentato molte volte Escursione alle terme di Nitrodi - personale scortese con noi, non ci è stato fornito il voucher e siamo stati lasciati a risolvere il problema da soli
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Guide turistiche molto organizzate e buona comunicazione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
assistenza del tour operator in loco, supervisione generale l'hotel grazia alla scalella: personale e ristorazione al top!
Cosa non ho apprezzato
i tempi di trasferimento erano allungati perché l'hotel era il più lontano dai porti e dovevamo fare la spola ogni giorno per andare a prendere e riportare indietro le persone che alloggiavano in altri hotel dell'isola. Ad esempio, per l'escursione a Nitrodi che si trovava a 25 minuti dal nostro hotel, siamo partiti nella direzione opposta e abbiamo impiegato più di un'ora di navetta per arrivarci! non abbastanza tempo per visitare Ischia. Il giro dell'isola prevede una sola tappa a Sant'Angelo.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ottima accoglienza da parte del personale dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Organizzazione cibo e Italia!
Cosa non ho apprezzato
Niente da segnalare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Capri ma solo perché abbiamo buttato soldi per risolvere il problema dei troppi turisti. Ci è costato 450,00 noleggiare un taxi per 3 ore perché era l'unico modo per vedere qualcosa dell'isola, altrimenti sarebbe stato impossibile lasciare il porto a causa del volume di turisti
Cosa non ho apprezzato
È stato fantastico essere portati in diverse isole, ma ci è sembrato di essere stati semplicemente portati lì e lasciati con poche informazioni sui trasporti, cosa vedere ecc. Sarebbe stato meglio avere tour più organizzati. Durante il viaggio intorno a Ischia il noat era così sovraffollato che quando ho cercato di imbarcarmi mia madre di 91 anni è stata quasi spinta nel porto. L'itinerario di 7 giorni è stato troppo lungo, in realtà avevamo solo 1 giorno per esplorare Ischia
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La gita in barca
Cosa non ho apprezzato
Peccato che le guide non parlino francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Volo di ritorno da Napoli/Francoforte, con 2 ore di ritardo!! Attesa a Napoli, attesa sulla pista, attesa sull'aereo... Evidentemente la coincidenza per Marsiglia era già partita... Attesa all'aeroporto di Francoforte per 4 ore, per un volo in partenza da Marsiglia fino alle 21.00. Sbarco previsto per le 22:35 E obbligo di prenotazione 1 notte in hotel a 300 euro, prima del rientro a casa / 4 ore di guida. Alla fine, il soggiorno è stato un disastro. Il viaggio dell'Imperator è al di là di tutto. In realtà questa “mini crociera” si è rivelata un semplice trasferimento da un porto all'altro. Inoltre, lo squallido hotel in cui siamo stati ospitati era sporco e il cibo era così terribile che non avevamo altra scelta che cenare fuori, il che comportava costi aggiuntivi. Il personale non parla francese. L'unico punto positivo è l'uscita per POMPEI. Non credo che ripeterò un'esperienza con te.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Le escursioni sono state buone. Ci siamo pentiti di non essere stati a Pompei. Ci è piaciuto avere "alloggio libero" il giorno dopo l'arrivo e il giorno prima della partenza. La ristorazione dell'hotel è molto soddisfacente, il personale molto cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che il personale non parli "francese"; La camera era bella ma l'accesso era un po' difficile. In effetti, per arrivarci dovevamo scendere 50 gradini. È enorme... Per fortuna mio marito non aveva più dolori alle ginocchia......... Penso che tutte le persone che arrivano con "Voyage Privé" si incontrino in fondo all'hotel.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il programma era vario, l'imperatore viaggiava sempre in orario. La scelta della colazione in hotel era buona.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non era in un'ottima posizione sull'isola, era in stile molto vecchio e mancava qualsiasi informazione. Il cibo era molto simile ogni sera e mancava scelta per i pasti serali. Ci aspettavamo cibo italiano più tradizionale. Molto orientato ai frutti di mare. Tutte le bevande durante la cena venivano addebitate inclusa l'acqua. Posto assegnato a colazione e cena, nessuna scelta di sedersi dentro o fuori anche se abbiamo chiesto. La camera era molto piccola. Viaggi da e per porti, ecc. Gli autobus non sono sempre climatizzati, quindi fanno molto caldo. Imperatore Travel potrebbe fornire maggiori informazioni sulle scuse poiché sei molto lasciato a te stesso da quando scendi dall'autobus. Sarebbero utili informazioni sugli spostamenti tra le isole. Ti viene fornito un elenco di cose da vedere ma non c'è modo di raggiungerle. Consiglierei la vacanza in generale ma non l'hotel.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e la disponibilità del personale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel era molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Non c'è molta varietà nella colazione. I pasti erano nella media.
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Napoli