Hotel 4* con una partita del SSC Napoli - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire Napoli e i suoi monumenti più emblematici in un hotel 4* con colazione inclusa
  • Rilassarsi in una stanza lussuosa dopo una giornata ricca di emozioni
  • Provare l'emozione di guardare una partita in uno degli stadi più imponenti d'Europa con una grande atmosfera
  • Vivere le emozioni speciali del calcio assistendo a una partita della SSC Napoli

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta degli Azzurri

Vivete al ritmo del gioco e sognate di assistere a una partita di una squadra di calcio emblematica?

Non aspettate oltre e partite per Napoli! Vi offriamo l'opportunità di assistere alla partita di vostra scelta in uno degli stadi più elettrici d'Italia: lo Stadio Diego Armando Maradona.

 

Sebbene sia noto che la fondazione ufficiale della SSC Napoli risalga al 1° agosto 1926, 4 anni prima che diventasse una società professionistica, bisogna tornare indietro di qualche anno per assistere alla creazione di questo mitico club. Nel 1904 il club fu fondato come Naples Football Club. Il club si fuse presto con un altro collettivo locale, l'Internazionale Napoli, per formare l'Internaples nel 1922. Dopo una terza fusione con un nuovo club napoletano, solo nel 1964 la società assunse il nome definitivo, frutto dell'iniziativa dell'imprenditore napoletano Giorgio Ascarelli: Società Sportiva Calcio Napoli.

 

Da quel momento inizia la storia del Napoli, dagli anni d'oro a quelli bui...

Dopo aver lottato per molti anni in campionato senza riuscire a superare le controparti Milan e Juventus Torino con solo 2 coppe Italia in 10 anni, club all'epoca molto più ricchi e prestigiosi, la SSC Napoli riesce finalmente ad affermarsi come club di prim'ordine in Italia e poi in Europa all'inizio degli anni Ottanta.

 

L'estate del 1984 segna una svolta nella storia del Napoli. L'ambizioso presidente di allora, Corrado Ferlaino, riuscì a trasferire il "Pibe de Oro" Diego Maradona dal Barcellona. Più di 70.000 tifosi erano presenti per accogliere il mago argentino che stava per cambiare per sempre la storia del club. Molto rapidamente, il club si trasformò sotto l'impulso dell'argentino e iniziò a scalare i vertici del calcio, vincendo due scudetti nel 1987 e nel 1990, poi una Coppa Italia nel 1987.

Il club partenopeo, guidato dal duo Maradona-Careca, ha vinto la sua unica coppa europea nel 1989. Dopo un ultimo trofeo nel 1991 con la Supercoppa italiana e la partenza di Diego Maradona, il club ha vissuto una lunga discesa agli inferi per oltre 10 anni fino alla Serie C (terza divisione italiana) nel 2004.

 

Un anno dopo, il club ha iniziato la sua rinascita con l'arrivo di Aurelio De Laurentiis alla guida del club. Il famoso e attuale manager italiano ha riportato rapidamente il club sulla strada vincente, permettendogli di tornare in Serie A nel 2007 e di qualificarsi per la Coppa Intertoto a fine stagione. Quell'anno ha segnato il ritorno del club ai massimi livelli del calcio italiano, prima di tornare rapidamente nella massima serie europea con la qualificazione alla Champions League nel 2010 sotto la guida di Walter Mazzari.

In questi anni, il club si è mosso molto sul mercato dei trasferimenti e ha rafforzato la propria rosa con giocatori chiave come Lavezzi, Cavani, Hamsik e Paolo Cannavaro, per raggiungere una certa stabilità.

 

Ora, guidato dall'allenatore Luciano Spalletti, il club è determinato a vincere un altro scudetto, un trofeo che non vince dal 1990. La squadra, che è ben posizionata in campionato e presenta giocatori di talento come Mario Rui, Piotr Zelinski, Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Simeone e Frank Zambo-Anguissa, è anche in forma sulla scena europea, finendo in testa al proprio gruppo davanti al Liverpool.

 

Partecipate a una partita eccezionale e fate valere la vostra voce sugli spalti! Non tornerete mai più come prima...

Leggi di più

Lo stadio

Precedentemente noto come San Paolo, lo stadio Diego Armando Maradona è stato chiamato così in omaggio alla leggenda argentina scomparsa nel novembre 2020. Conosciuto soprattutto per la sua atmosfera elettrizzante, lo stadio da 54.726 posti è la casa della SSC Napoli dal 1959.

 

Dal 1984 al 1991, lo stadio è stato il terreno di gioco del mago Diego Maradona, che ha fatto sognare migliaia di tifosi portando 2 scudetti nel 1987 e nel 1989. Inoltre, darà grattacapi ai difensori che verranno a sfidare il club partenopeo nella sua arena. Ristrutturato in diverse occasioni, ha già ospitato le Coppe europee del 1968 e del 1980, prima di ospitare le partite dei Mondiali di calcio del 1990, durante i quali il Napoli è stato il maggior sostenitore dell'Argentina.

 

Per vivere un'esperienza calcistica unica, non aspettare oltre e unitevi al tifo napoletano per sostenere gli Azzurri dando la vostra voce! "Napoli! Napoli!"

Le partite

Partecipate a una partita a vostra scelta allo stadio Diego Armando Maradona e fate sentire la vostra voce sugli spalti di questo emblematico stadio con oltre 54.000 posti a sedere!

 

Potrete assistere alle diverse partite della SSC Napoli nella categoria Premium gialla, nella categoria 1 arancione scuro, nella categoria 2 arancione o nella categoria 3 gialla, a seconda dell'offerta selezionata.

 

Elenco delle partite:

La partita a cui si assiste corrisponderà a quella programmata durante le date di viaggio prenotate.

 

Soggiorno di 1 notte:

- Tra il 29 e il 30 gennaio: SSC NAPOLI - AS ROMA

 

Soggiorni di 2 o più notti:

- Tra il 28 e il 30 gennaio: SSC NAPOLI - AS ROMA
- Tra l'11 e il 13 febbraio: SSC NAPOLI - CREMONESE
- Tra il 04 e il 06 marzo: SSC NAPOLI - LAZIO
- Tra l'11 e il 13 marzo: SSC NAPOLI - ATALANTA
- Tra il 01 e il 03 aprile: SSC NAPOLI - MILAN AC
- Tra il 15 e il 17 aprile: SSC NAPOLI - HELLAS VERONA
- Tra il 29 aprile e il 01 maggio: SSC NAPOLI - SALERNITANA
- Tra il 06 e l'08 maggio: SSC NAPOLI - FIORENTINA
- Tra il 20 e il 22 maggio: SSC NAPOLI - INTER
- Tra il 03 e il 05 giugno: SSC NAPOLI - SAMPDORIA

 

Si prega di notare:

I biglietti vi saranno inviati via e-mail al più tardi il giorno prima della partita.

 

Nota bene: le date delle partite sono soggette a variazioni a seconda del calendario del campionato spagnolo e di altre competizioni. Le partite programmate la domenica possono essere confermate il sabato precedente e una partita programmata il mercoledì può essere spostata al martedì o al giovedì. Assicuratevi di controllare la data dell'incontro una settimana prima del vostro soggiorno.

 

 

Leggi di più

Il vostro hotel 4*

Durante il vostro soggiorno, vi sistemerete tranquillamente in una delle strutture che abbiamo pensato appositamente per voi! Soggiornerete all'Hotel Palazzo Firenze 4* o all'Hotel San Pietro 4*. Avrete il piacere di rilassarvi dopo aver visto la vostra partita...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (22 m²)

Per il vostro soggiorno, sistemerete i vostri bagagli in una camera Standard e approfitterete della formula colazione per recuperare le forze appena svegli. Prendetevi il tempo per scoprire tutti i servizi del più moderno dei vostri hotel, che vi offriranno un comfort garantito e un sonno tranquillo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Napoli

Napoli vi incanterà con il suo fascino e le sue vie animate: arte, storia e gastronomia sono gli elementi chiave per scoprire la città e che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. Passeggiate nei vicoli stretti del centro storico che ricalcano i decumani di epoca romana, pieni di storie, leggende e artigianato locale. Respirate l'atmosfera speciale che aleggia nell'aria a tutte le ore del giorno e della notte.

Lasciatevi ammaliare da luoghi come Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, il Museo Nazionale, il Duomo, il Monastero di Santa Chiara, il Maschio Angioino e il Castel Dell'Ovo. Mangiate la vera pizza napoletana o i tipici taralli mentre passeggiate sullo splendido lungomare a Mergellina e lungo la via Caracciolo e non rinunciate ad una sfogliatella calda davanti a un buon caffè tra una boutique e l'altra di via Toledo... Napoli è tutto questo e ancor di più! 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

La posizione dei vostri hotel:

Hotel Palazzo Firenze 4*: Via Firenze, 16, 80134 Napoli NA, Italia

Hotel San Pietro 4* : Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli NA, Italia

 

Il soggiorno comprende:

- Sistemazione in camera standard e prima colazione in hotel 4*:

Hotel Palazzo Firenze 4* o Hotel San Pietro 4* (o similare)

- Biglietti per la partita selezionata (nella categoria scelta)

 

Il soggiorno non comprende:

- Trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel

- Tassa di soggiorno, da pagare in loco

- Bevande

- Pasti non menzionati nell'offerta

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il soggiorno include".

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 4* con una partita del SSC Napoli