Borgo del Sole - Morciano di Leuca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il caratteristico borgo nato dalla ristrutturazione di antiche strutture salentine dal fascino intatto e immutato
  • Essere immersi in un parco naturale di 20.000 mq nella macchia mediterranea e la possibilità di splendide passeggiate in una natura ricca di colori e profumi
  • La vicinanza alla spiaggia immacolata di Torre Vado e alla sua acqua cristallina

Lo scenario

Il Salento è una terra che richiama milioni di visitatori grazie alle sue perle barocche, all'enogastronomia, alle sue spiagge e al suo mare caraibico. La costa va da zone rocciose con piccole calette a grandi spiagge di sabbia dorata. In estate tutto il Salento si anima tra concerti, feste popolari e sagre a ritmo di taranta.

Borgo del Sole

Benvenuti al Borgo del Sole, un'oasi incontaminata di tranquillità a poche centinaia di metri dalle Maldive del Salento, location ideale per chi vuole coniugare relax, mare, natura e cultura locale. Qui potrete respirare il profumo del passato salentino, rilassarvi al tramonto sotto al porticato e godere del pieno contatto della natura. Borgo del Sole è uno stupendo borgo rurale completamente recuperato e immerso in un parco naturale di 20.000mq di macchia mediterranea contornato da pini bonsai, asparagi selvatici, un boschetto di querce e tanta natura. Il mare, visibile all'orizzonte, vi attende in tutto il suo splendore. Avrete solo l'imbarazzo della scelta tra lo scoprire le incantevoli spiagge di Torre Vado e il famosissimo lido Le Maldive del Salento a Pescoluse.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio custodito
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 8
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamenti disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Rilassatevi nel vostro appartamento, costituito da un unico ambiente molto funzionale con letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato, servizi e verandina di pertinenza arredata con tavolo e sedie da esterni. Potrete godervi la vostra vacanza in totale relax, staccare la spina dalla frenesia dalla vita quotidiana e rilassarvi nella vostra dimora.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Angolo cottura
  • Frigorifero
  • Televisione a schermo piatto
  • Kit di cortesia in bagno
  • Cassaforte

Ristorazione

Borgo del Sole
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Gli ospiti del Borgo del Sole potranno rilassarsi nel giardino con gazebo e barbecue in comune, per giornate all'insegna della quiete e del relax, a stretto contatto con la natura salentina, senza rinunciare al gusto, al comfort e alle comodità.

Le attività

Il basso Salento e la zona di Leuca è il luogo ideale per le vostre vacanze da sogno. Proprio qui, nell'estrema punta del tacco d’Italia dove le acque di due splendidi mari si incontrano, sarete ammaliati dalla bellezza del paesaggio e dalla limpidezza dei colori. Le Maldive sono nel Salento, a due passi da Santa Maria di Leuca. Spiaggia bianca e finissima, fondali bassi, acque particolarmente limpide e profumate, dune di sabbia, un orizzonte ampio con infiniti e rossi tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie.
Scoprite anche Torre Vado, piccola perla sulle rive del Mar Ionio, adagiata sul promontorio che digrada dolcemente verso il mare, dove l'orizzonte appare sconfinato e i tramonti pennellate di colore. Torre Vado è il posto di mare baciato dal sole: con le sue giornate calde e luminose, le sue acque cristalline e i fondali bassi, Torre Vado è una meta esclusiva da non lasciarsi scappare.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Terrazza solarium
  • Giardino
  • Zona camino & falò all'aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Escursioni
  • Musei
  • Cultura
  • Gastronomia
  • Shopping

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Lecce centro storico
Una splendida occasione per conoscere una città dove è possibile ammirare capolavori artistici che attraversano periodi storici dal medioevale al barocco.
Tour della Grecia Salentina 
Custode della cultura grika, la Grecìa Salentina vi propone un interessante viaggio alla scoperta di insediamenti rupestri, siti archeologici, e frantoi ipogei. Alla scoperta di una delle zone più antiche del Salento che vi svelerà le sue origini elleniche tra musei, cappelle e riti ancestrali.
Tour di Otranto
La città dei Martiri, gioiello del Salento, ponte fra Occidente e Oriente, è un territorio pieno di spiagge caraibiche e ricco di storia, arte, cultura. Le numerose popolazioni, che hanno lasciato le loro tracce nella città, testimoniano il suo ruolo di centro di scambi non solo commerciali, ma religiosi e culturali con tutto il Mediterraneo che ha reso fin dall’antichità Hydruntum il “Porto d’Oriente”.
Tour di Gallipoli
Gallipoli è un borgo di pescatori sulla costa della Puglia meridionale. Il centro storico di Gallipoli, edificato su un'isola attualmente collegata alla terraferma da un antico ponte di pietra, è un luogo suggestivo e piacevole per fare una passeggiata. Il suo borgo e i suoi monumenti sono noti per il bellissimo “barocco gallipolino”. Case con splendide corti, ricchi palazzi e chiese dai diversi stili sono il contesto nel quale passeggiare piacevolmente, fra colori e odori della Città Bella.
Tour di Otranto e Santa Maria di Leuca
La litoranea tra Otranto a Santa Maria di Leuca è uno dei più affascinanti tour del Salento, nonché una delle strade panoramiche più belle d’Italia. Costeggiando l’Adriatico dalle mille sfumature, le meraviglie della costa del Salento sfilano davanti a noi una dietro l’altra: falesie a picco sul mare, antiche torri di difesa, profondi canaloni che tagliano le rocce, oliveti secolari, sentieri delimitati dai tipici muretti a secco, centri ricchi di storia e bellezze artistiche.
Degustazione vini
Visita di una delle più rinomate aziende vinicole della Puglia. Arrivo in cantina e incontro con il sommelier: conoscenza della produzione e dei processi di vinificazione. Degustazione di tre tipi di vino.

Supplemento di noleggio auto

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze del Salento e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Bari o Brindisi.
Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto. 

Noleggio di un auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione)
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro 

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce ""il prezzo comprende""
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
È obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Bari: dalle 07:30 alle 23:00
Aeroporto di Brindisi: dalle 07:30 alle 22:30

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Stradone interpoderale Località “Concagnane”, 73040 Morciano di Leuca LE

La struttura dista in auto 2 ore e 30 dall'aeroporto di Bari e 1 ora e 30 minuti dall'aeroporto di Brindisi.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Borgo del Sole