Tour gastronomico di Ischia di 7 notti - Isola d'Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le bellezze degli scorci sul Golfo di Napoli visibili dall'Isola
  • Apprendere i segreti della cucina partenopea per un'immersione culturale a 360 gradi
  • Vivere un'esperienza sensoriale unica grazie alle degustazioni di vino e cibo tradizionale incluse
  • Scegliere tra diverse escursioni in opzione per ammirare antichi tesori e meraviglie senza tempo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi una settimana dedicata ai sapori mediterranei che affondano le loro radici tra il mare e la terra di questa verdeggiante isola del Golfo di Napoli. Per voi, tante esperienze di gusto e una divertente lezione di cucina che vi arricchirà di piccoli trucchi gastronomici da grande chef!
Inoltre, avrete la possibilità in opzione di visitare Pompei, la colorata Costiera Amalfitana o l'icona di Napoli: Il Vesuvio, con un assaggio di vino alle sue pendici.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

GIORNO 1: Arrivo a Napoli e partenza per Ischia

GIORNO 2: Lezione di cucina

GIORNO 3: Dolce Sant'Angelo

GIORNO 4: Assaggio della Zingara, l'iconico panino di Ischia

GIORNO 5: Assaggio di vino in una cantina tipica

GIORNO 6: Cena con l'originale pizza napoletana

GIORNO 7: Mini crociera per Positano e Amalfi (escursione ozionale, disponibile con supplemento) 

GIORNO 8: Partenza da Ischia verso Napoli 

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Napoli e Isola d'Ischia

Arrivo a Ischia e sistemazione in hotel 4*. (Il trasferimento dall'aeroporto/stazione di Napoli può essere acquistato come opzione).

Pernottamento sull'isola di Ischia.


Giorno 2 - Corso di cucina

 

Prima colazione in hotel. Lasciatevi conquistare dalla tradizione culinaria dell'isola verde!
Attraverso il racconto di uno chef nato e cresciuto tra la campagna e il mare di Ischia, scoprirete tutti i segreti della meravigliosa cucina locale che affonda le sue radici nella tradizione campana di Napoli, della Costiera Amalfitana e di tutto il Sud Italia!
Sarà un'esperienza divertente in cui imparerete tanti bei trucchi da riprodurre a casa con i vostri amici! (Corso di cucina di 3 lezioni e trasferimenti di andata e ritorno inclusi)

Pernottamento sull'isola di Ischia.

Leggi di più

Giorno 3 - Dolce Sant'Angelo

 Prima colazione in hotel. Trascorrete mezza giornata nel villaggio più esclusivo dell'isola: Sant'Angelo, chiamato dai più "la piccola Positano".
Nonostante il suo fascino ultra-chic, Sant'Angelo ha mantenuto intatto il'aspetto semplice di un borgo marinaro, con le sue antiche case colorate, le strade acciottolate, la spiaggia e il suggestivo porto. Un labirinto di stradine conduce alla sua caratteristica piazza, cuore pulsante del villaggio. Bar, ristoranti, boutique esclusive, gioiellerie e negozi di antiquariato e modernità si alternano a case di charme, balconi fioriti e angoli panoramici.


Avrete un comodo trasferimento direttamente dal vostro hotel al villaggio e avrete del tempo libero per godervi questo bellissimo posto.
Potrete gustare un dolce speciale preparato dalle abili mani di un pasticcere locale (incluso nel prezzo). Ritorno all'hotel con il nostro elicottero.

 

Pernottamento sull'isola di Ischia.


Giorno 4 - Degustazione di Zingara, l'emblematico panino di Ischia

 

Prima colazione in hotel. La "Zingara" è un classico panino ischitano nato negli anni '70 in un bar del porto di Ischia.
Si tratta di due fette di pane, mozzarella, pomodoro, prosciutto crudo e lattuga, il tutto cotto alla griglia.
Inventato negli anni "hippie", il panino ha un nome interessante, pieno di connotazioni di viaggio, leggerezza e libertà. Siete pronti a godervela con una bibita fresca e un panorama mozzafiato? (zingara e bibita fredda incluse nel prezzo del tour)


Pernottamento sull'isola di Ischia.

 

Giorno 5 - Degustazione di vini in una cantina tipica

 

Prima colazione in hotel.
Visiterete una tipica cantina ischitana. Potrete gustare un bicchiere di vino locale con stuzzichini (bicchiere di vino, stuzzichini e trasferimenti di andata e ritorno inclusi).


Pernottamento sull'isola di Ischia

Leggi di più

Giorno 6 - Cena con l'originale pizza napoletana

Prima colazione in hotel. La giornata sarà dedicata a un'ampia varietà di attività, comprese quelle offerte come opzioni. Ma la sera avrete un appuntamento imperdibile, per assaggiare la vera pizza napoletana!

Scegliete tra due grandi classici, margherita o marinara, in uno dei ristoranti tipici dell'isola, accompagnati da un bicchiere di vino fresco (la pizza e il bicchiere di vino sono inclusi nel prezzo del tour).

Notte sull'isola di Ischia

 

Giorno 7 - Mini-crociera a Positano e Amalfi (facoltativa e con supplemento)

 

Prima colazione in hotel. Vi consigliamo di aggiungere questa incredibile esperienza al vostro viaggio!
Accoglienza in hotel e trasferimento al porto di Ischia. Partenza da Ischia alle 09:20 per Positano - via Capri - e arrivo dopo due ore di viaggio. Visita al pittoresco borgo di Positano, con le sue case dipinte di bianco e le sue terracotte.
La città si presenta come una piccola culla arroccata su una collina che domina il mare. Rilassatevi con un caffè sulla spiaggia o esplorate i negozi nei vicoli per trovare sandali e vestiti. Potrete trascorrere momenti di puro relax su una terrazza soleggiata gustando una "delizia al limone", un pan di Spagna con crema al limone e ammirando la spiaggia più lunga della costa. La sosta a Positano durerà circa 2 ore. Dopo il rientro in porto, la nave salperà per Amalfi, un tempo sede dell'omonima potente repubblica marinara e uno dei più antichi centri di produzione della carta in Europa. Dal mare si possono ammirare le bellissime ville sul ripido pendio che domina il porto sottostante. Una volta sbarcati, potrete passeggiare nella piazza centrale e fermarvi a bere un bicchiere di limoncello amalfitano. Proseguirete poi verso la città alta fino alla Cattedrale di Sant'Andrea, in stile arabo-normanno. La sosta ad Amalfi durerà circa 2 ore. In seguito, tornerete al porto, come concordato con l'equipaggio, per rientrare a Ischia in prima serata. Trasferimento in hotel.


Pernottamento sull'isola di Ischia

 

Giorno 8 - Ischia- Napoli

 

Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi. (Il trasferimento dall'hotel all'aeroporto/stazione di Napoli può essere acquistato come opzione).

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno, sarete ospitati nelle seguenti strutture:

 

- Hotel Punta Imperatore 4*

- Hotel Bellevue Ischia 4* 

- Hotel Grazia alla Scanella 4* 

- Hotel Alexander 4*

- Albergo San Giovanni 4*

- Hotel Royal Terme 4*

- Villa Carolina 4* 

 

In caso di indisponibilità degli stessi, la sistemazione sarà in alberghi di categoria analoga.

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Alcuni pasti aggiuntivi e degustazioni sono inclusi nel prezzo. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Mini crociera per Positano e Amalfi (giovedì e domenica dal 01/05 al 15/10)

Aggiungete un

Vi consigliamo di aggiungere al vostro viaggio questa fantastica escursione!


Pick up in hotel e trasferimento al porto di Ischia. Partenza da Ischia alle 09:20 per Positano - via Capri - e arrivo dopo due ore. Visita del caratteristico borgo di Positano, con le sue case dipinte di bianco e terracotta e i negozi di souvenir. Il paese sembra un piccolo presepe arroccato su una collina che domina il mare. Potrete rilassarvi gustando un caffè sulla spiaggia o esplorare le botteghe dei vicoli per trovare sandali e abiti. Potrete trascorrere momenti di puro relax su una terrazza soleggiata gustando una tipica "delizia al limone", un pan di Spagna con crema al limone, e ammirando la spiaggia più lunga della costa. La sosta a Positano durerà circa 2 ore. Dopo il rientro in porto, come concordato con l'equipaggio di bordo, la vostra barca raggiungerà Amalfi, un tempo sede dell'omonima potente repubblica marinara e uno dei più antichi centri di produzione della carta in Europa. Dal mare ammirerete le bellissime ville situate sul ripido pendio che domina il porto sottostante. Una volta sbarcati, potrete fare una passeggiata nella piazza centrale e fermarvi a gustare un bicchiere del tradizionale limoncello amalfitano. Poi si raggiungerà la città alta, fino alla Cattedrale di Sant'Andrea, in stile arabo-normanno. La sosta ad Amalfi durerà circa 2 ore. Poi rientrerete in porto, come concordato con l'equipaggio di bordo, per tornare a Ischia in serata. 

Leggi di più

Sorrento, Positano e Amalfi - Partenza da Ischia

Aggiungete un

Partecipate a questo tour unico nel suo genere. 

Questa escursione vi permetterà di visitare in un giorno Sorrento, Positano e Amalfi per 1 ora ciascuna. È l'unico tour tra tutti quelli di Napoli che permette ai gruppi di visitare Positano in centro. La dimensione massima del gruppo è di 18 passeggeri. Potrete gustare un delizioso pranzo leggero in un ristorante lungo la costa con una terrazza mozzafiato che si affaccia sulla scogliera, scattare foto incredibili della costa che è protetta dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. 

DETTAGLI
DURATA: 11 - 12 ore circa
POSIZIONE: Sorrento, Positano e Amalfi - da Ischia
LINGUE: Italiano, inglese, spagnolo, francese
ORARIO DI INIZIO: 06:10
ORARIO DI FINE: 18:30
DISPONIBILITÀ: Tutti i giorni
DIFFICOLTÀ: Basso
LUOGO D'INCONTRO: Presso il vostro hotel a Ischia
Orario di ritiro 05:45 - 06:10

INCLUSO NEL PREZZO:
- Pick up nel vostro hotel a Ischia
- Trasporto in aliscafo/traghetto da e per Ischia
- Trasferimento da/per il punto d'incontro
- Guida multilingue
- Servizio acqua
- Pranzo leggero.

NON INCLUSO NEL PREZZO:
- Mance
- Costi delle attività opzionali.

INFORMAZIONI UTILI:
- L'orario di prelievo dall'hotel sarà confermato al momento della prenotazione.

Leggi di più

Pompei e Vesuvio - partenza da Ischia

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per visitare in un solo giorno le rovine della città romana di Pompei, il sito archeologico più famoso e suggestivo del mondo,

e di fare un'escursione sul vulcano "Vesuvio", che causò la distruzione della città nel 79 d.C.. Questo tour è disponibile tutto l'anno, con partenza da Napoli ogni giorno. Il tour inizia con i punti di riferimento più interessanti dell'antica città romana di Pompei, come: le terme, gli affreschi e i monumenti.
In caso di lavori di manutenzione di alcune ville o edifici da restaurare, la guida sostituirà la visita con un edificio alternativo.
La guida sostituirà la visita con un edificio alternativo. Dopo Pompei, salite sul Vesuvio e fermatevi in un ristorante locale.
Situato in un punto panoramico lungo le pendici. Godetevi un pranzo e una degustazione di vini in un ristorante locale. Poi il nostro autista vi condurrà ai 1000 metri di altezza.
Camminerete fino alla vera cima del vulcano per vedere il cratere. In cima, potrete ascoltare le spiegazioni di una guida professionista del Parco Nazionale, oppure sbirciare nel cratere da soli. Ammirerete la vetta del Monte Somma (1133 m) e a destra il cono del Vesuvio (1281 m), entrambi separati da una valle, chiamata Valle del Gigante. Il Vesuvio è maestoso e stupefacente allo stesso tempo. Vale assolutamente la pena di visitarlo!

Pompei e il Vesuvio con degustazione di vino
DETTAGLI
DURATA: 7-8 ore circa
POSIZIONE: Pompei, Vesuvio - da ischia
LINGUE: Italiano, inglese, spagnolo, francese
ORARIO DI INIZIO: 06:30
ORARIO DI FINE: 17:30
DISPONIBILITÀ: Tutti i giorni in italiano, inglese e spagnolo. Martedì e sabato in
francese
LUOGO D'INCONTRO: presso il vostro hotel a Ischia
INCLUSO NEL PREZZO:
- Servizio di pick-up e drop-off da/per il vostro albergo
- Passaggio marittimo da Ischia a Napoli e viceversa
- Trasporto di andata e ritorno da/per il punto d'incontro
- Guida turistica multilingue
- Guida archeologica in diretta*
- Acqua in bottiglia
- Pranzo con degustazione di vini
- Servizio Skip the line
NON INCLUSO NEL PREZZO:
- Ingresso a Pompei € 18,00
- Ingresso al Vesuvio € 15,00

Leggi di più

Degustazione di vini vesuviani - Partenza da Ischia

Aggiungete un

Dipinto nel corso dei secoli da vari artisti, il Vesuvio è il punto di riferimento naturale del Golfo di Napoli.

Tragicamente noto come distruttore delle città di Pompei ed Ercolano, il vulcano è certamente un luogo da visitare per ogni turista.
Ercolano, il vulcano è certamente un luogo da visitare per ogni turista.
Questo tour è un'esperienza indimenticabile per ammirare il Golfo di Napoli dall'alto della montagna. Il tour parte ogni giorno da Napoli, seguito da una seconda sosta a Pompei per prendere altri passeggeri. L'autista vi condurrà fino alle pendici della montagna dove vi fermerete in un ristorante locale con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.  Assaggiate il cibo locale e godetevi il vino dei vigneti situati sulla montagna. L'area del Vesuvio è ancora oggi caratterizzata dalla presenza di antiche varietà di vino e di vigneti. Ogni vino (dal Lacryma Christi al Caprettone) è in grado di raccontare la storia del territorio e può essere concepito come un ambasciatore della cultura e delle tradizioni del territorio.
Il tour proseguirà fino a 1000 metri di altitudine dove la guida vi aiuterà ad acquistare i biglietti per visitare il cratere. Dalla biglietteria si raggiungerà la vera cima del vulcano per vedere il cratere e ascoltare le spiegazioni della guida professionale del Parco Nazionale.
Ammirerete la cima del Monte Somma (1133 m) e a destra il cono del Vesuvio (1281 m), entrambi separati da una valle, chiamata Valle del Gigante. Dopo 2 ore di tempo libero per vedere la vetta e scattare foto, si torna al parcheggio, si incontra l'autista e si rientra a Napoli.

DETTAGLI:
DURATA: 4-5 ore circa.
POSIZIONE: Vesuvio (Napoli)
LINGUE: Italiano, inglese, spagnolo, francese
ORARIO DI INIZIO: 09:00
ORA DI FINE: 18:00 circa
DISPONIBILITÀ: Tutti i giorni in italiano, inglese, spagnolo. Martedì e sabato in francese
LUOGO D'INCONTRO: presso il vostro hotel a Napoli

INCLUSO NEL PREZZO:
- Servizio di pick-up e drop off da/per il vostro hotel
- Passaggio marittimo da Ischia a Napoli e viceversa
- Trasporto di andata e ritorno da/per il punto d'incontro
- Guida locale;
- Acqua in bottiglia;
- Pranzo con degustazione di vini;

NON INCLUSO NEL PREZZO:
- Ingresso al Vesuvio € 14
- Spese personali
- Mance

Leggi di più

Pompei (tutti i giorni tranne i lunedì)

Aggiungete un

Pompei è uno dei siti archeologici più significativi al mondo.

Passeggiare per le strade di oltre duemila anni fa, accompagnati da una guida archeologica, sarà un'esperienza unica ed emozionante. Vedrete negozi, templi, teatri e ville lussuose dei patrizi e dei ricchi mercanti che fecero fortuna nella prospera città lasciando incredibili testimonianze di civiltà, architettura e arte. L'antica città romana fu sepolta dalle ceneri dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.. Gli ospiti possono visitare il Foro, l'area del teatro, la Casa del Fauno, la Casa del Poeta Tragico e il bordello. La passeggiata negli scavi archeologici dura circa 2 ore.

DETTAGLI
DURATA: 7-8 ore circa
POSIZIONE: Pompei - da Ischia
LINGUE: Italiano, inglese, spagnolo
ORA DI INIZIO: 06:15
ORA DI FINE: ore 15:30 circa
DISPONIBILITÀ: tutti i giorni tranne il lunedì
DIFFICOLTÀ: Basso
LUOGO D'INCONTRO: presso il vostro hotel a Ischia

INCLUSO NEL PREZZO:
- Pick up e drop off presso il vostro hotel a Ischia
- Trasferimento di andata e ritorno da Pompei
- Biglietti aliscafi
- Guida in carne e ossa o audioguida
- Acqua in bottiglia
 Durante la bassa stagione (da novembre a marzo), la guida dal vivo all'interno delle rovine sarà sostituita da una guida audio.

NON INCLUSO NEL PREZZO:
- *Tassa d'ingresso a Pompei (da pagare direttamente in loco)
- Pranzo
- Spese personali

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

L'isola delle meraviglie

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

INFORMAZIONE IMPORTANTE:


-Il nome dell'hotel sarà disponibile a partire da sette giorni prima della partenza
- Il programma con la specifica dei giorni delle esperienze (orari di ritiro e giorni corrispondenti) sarà consegnato direttamente in loco o tramite file su WhatsApp del cliente 
- Si prega di specificare eventuali esigenze dietetiche particolari, soprattutto se relative a intolleranze e allergie alimentari. allergie
- L'ordine delle escursioni (o il calendario) può variare mantenendo inalterato il contenuto del pacchetto
- Per motivi logistici alcune escursioni possono essere effettuate anche lo stesso giorno
- Il servizio di assistenza di Imperatore Travel World invierà l'itinerario con il corretto ordine delle delle escursioni direttamente all'hotel

IL PREZZO INCLUDE 

- Hotel 4* nell'isola di Ischia
- Colazione inclusa
- Corso di cucina in tre lingue: Italiano e inglese + trasferimenti da/per l'hotel inclusi
- Pranzo con i piatti eseguiti durante la lezione di cucina (1 bicchiere di vino incluso)
- Escursione a Sant'Angelo e degustazione di pasticceria locale + trasferimenti da/per l'hotel inclusi
- Pranzo con "Zingara" e bibita fresca in ristorante panoramico + trasferimenti da/per hotel inclusi
- Cena con pizza originale (a scelta tra Margherita o Napoletana) con un bicchiere di vino + trasferimenti da/per l'hotel inclusi
- Degustazione di vini in una cantina tipica con aperitivo + trasferimenti da/per l'hotel inclusi
- Assistenza telefonica H24 imperatore travel world +39 0813339700

 

IL PREZZO NON INCLUDE

- Trasferimenti di andata e ritorno da/per l'aeroporto o la stazione di Napoli (da pagare facoltativamente)
- Escursioni extra (da pagare facoltativamente)
- Cene e pranzi non inclusi nel programma
- Biglietti d'ingresso a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici e privati (per i siti statali si applica il decreto ministeriale in vigore)
- servizi extra alberghieri
- Mance ed extra
- Eventuali tasse di soggiorno
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour gastronomico di Ischia di 7 notti