
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 65 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
20
Medio
17
Mediocre
17
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7,2
Hotels
6
Trasporti
7,2
Guide
5,8
Visite
6,8
Rapporto qualità / prezzo
6,2
65 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Ho già inviato una mail senza risposta. Ribadisco le mie informazioni. Molto deluso dall'hotel, diciamo che un 4 stelle non è nemmeno un 2 stelle, molto rumoroso abbiamo vissuto con i vicini. Avevamo molto freddo, molto umido, riscaldamento impossibile da accendere, tracce di salnitro, poltrone relax da esterno inutilizzabili. Ristorazione deludente, una sera vengono restituiti tutti i piatti, immangiabili. Tuttavia, ottimo personale.
Cosa non ho apprezzato
Ho già presentato reclamo al servizio clienti senza risposta.
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
La ristorazione, le visite
Cosa non ho apprezzato
Vedere recensione mandata ieri sulla vostra mail con no
Riguardo alla vostra richiesta - n°944289
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Scopri il Golfo di Napoli
Cosa non ho apprezzato
L'albergo !!! Il vero aspetto negativo del viaggio è l'hotel!! È classificato 4 stelle, che è certamente standard locali. Le stanze sono separate da tramezzi molto sottili.. (sentiamo i vicini che parlano e guardano la televisione....) i bagni sono datati! I servizi dell'hotel non sono all'altezza delle mie aspettative, e quello che avremmo voluto Insomma, l'avete capito, guarderei due volte prima di prenotare con viaggio privato!!
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
L'intero circuito è molto ben organizzato, sia il trasporto in auto che in barca. Davvero perfetto Anche un ottimo hotel
Cosa non ho apprezzato
Potrebbe mancarti un po' di tempo libero quando arrivi sulle isole perché i tempi di trasferimento in barca sono piuttosto lunghi.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Così carino. L'hotel molto buono. Purtroppo la guida non parlava spagnolo.
Cosa non ho apprezzato
Gli opuscoli dovrebbero essere in spagnolo
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Abbiamo adorato Ischia e abbiamo apprezzato molto il mix di viaggi e l'opportunità di rilassarci.
Cosa non ho apprezzato
NB. Non avevamo guide turistiche, quindi il marchio. Ci sarebbe piaciuto fare un giro per Ischia stessa, solo mezza giornata? Abbiamo apprezzato molto il nostro vino e pranzo leggero quando abbiamo trascorso una giornata in spiaggia, ma siamo rimasti un po' sorpresi di essere stati addebitati per l'acqua e il pane che venivano forniti automaticamente, con 3 budini e 3 caffè, il costo aggiuntivo era di 38 euro.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Organizzazione Viaggi
Cosa non ho apprezzato
La nota non era 4 * come pubblicizzato Il cibo era terribile Ho dovuto mangiare in città
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'organizzazione generale del viaggio con i percorsi già programmati ma autonomia per le escursioni. Disponibilità di membri di viaggio privati per rispondere alle nostre richieste/domande.
Cosa non ho apprezzato
Molte barche in determinati giorni, 5h al giorno per 3h30 di escursioni. Mancanza di informazioni su cosa è incluso o meno nella mezza pensione (niente acqua, caffè del mattino, piatto a volontà i...)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
cibo dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è un po' vecchio, le pareti sembravano di carta, avevamo dei bambini nella stanza accanto e abbiamo dormito poco, anche se era super pulito e l'attenzione era meravigliosa con noi tranne per il fatto che non volevano cambiare la nostra camera.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
mi è piaciuto molto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato le escursioni e il rappresentante dell'hotel era davvero buono.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era terribile. Non c'erano verdure calde servite con il pasto serale, se volevi le verdure dovevi mangiarle dal buffet freddo prima di essere servite 2 portate principali, sarebbe stato meglio servire 1 pasto principale buono che 2 pasti cattivi. Mia moglie una mattina è andata in bagno vicino alle cucine e un membro del personale stava vomitando violentemente nel water ed è uscito dal cubicolo non si è lavato le mani ed è tornato in cucina. Alcuni camerieri starnutiscono nelle loro mani e poi maneggiano cibo e piatti senza prima lavarsi le mani. Ho finito per diventare I'll a causa della quantità di germi nell'hotel che ha rovinato la mia vacanza. Le camere dell'hotel erano davvero piccole e sporche soprattutto la doccia. Il sedile del water si rompeva ogni giorno e dovevamo continuare a segnalarlo. Le pareti erano persone davvero sottili e rumorose, quindi abbiamo dormito a malapena mentre eravamo lì. L'esperienza dell'hotel non è stata sicuramente un'esperienza di benessere, al contrario.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
I siti stessi: magnifici (Positano, Amalfi, Capri) Le migliori navette per hotel pratiche Il massaggio termale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
- la mia stanza davvero troppo piccola al piano terra, poca luce e difficile avere l'acqua calda, per il resto pulizia ok, niente da dire su questo lato: non ho mai avuto una stanza piccola come questa - nel ristorante mi è stato posizionato in fondo alla sala, un tavolo che in realtà non esiste o che serve per mettere le posate... non eccezionale soprattutto quando si è soli... sensazione di essere puniti. - ristorazione media esclusa la colazione abbondante e diversificata - bella ma non riscaldata piscina esterna dell'hotel.. davvero molto freddo per nuotare in essa - traghetto per raggiungere Napoli e l'aeroporto: molto difficile da raggiungere... scalini alti e stretti quando si ha una valigia da salire
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Itinerario completo, ben organizzato con un giorno di riposo tra i quali ci siamo goduti un fantastico massaggio
Cosa non ho apprezzato
Molto piccolo... ma i cuscini erano troppo duri e l'insonorizzazione nelle camere non troppo buona dato che anche l'impianto idraulico ci ha svegliato
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Penso che l'hotel fosse troppo pubblicizzato, ma nel complesso il tour è stato buono.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Le escursioni sono state molto buone. Mi sono davvero piaciuti. La posizione dell'hotel era buona, facile accesso alla spiaggia ea Forio. L'accoglienza che abbiamo ricevuto da Tiziana è stata eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Ci siamo sentiti totalmente fuorviati dai commenti dei clienti perché l'hotel non era un 4 stelle ma più come un 1 stella. Nessun bollitore per il tè, la camera era piccola, il che non era il caso dei viaggi precedenti con te. Il cibo in generale era di qualità scadente l'hotel. Anche il servizio non era buono come i commenti. Alcuni membri del personale stavano bene e altri erano scontrosi. L'autista del bus navetta era arrogante e scortese. Modificato l'itinerario che escludeva la gita in motoscafo a Procida, l'aperitivo e il vino alla Terrazza Onda Blu non sono avvenuti. Il giorno in spiaggia c'era un pranzo leggero offerto che onestamente era pietoso, un unico piatto di bocconi da condividere. Altri clienti durante il viaggio hanno dovuto acquistare cibo extra per renderlo un pranzo leggero.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il personale era accomodante. I tour sono stati ben eseguiti e facili da gestire.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non era affatto buono - non era affatto quello che ci aspettavamo. La camera era assolutamente arrostita con aria condizionata a malapena adeguata. Letti datati e scomodi e un gabinetto rotto che funzionava rumorosamente tutto il giorno e la notte. Il cibo era ben al di sotto della media e successivamente abbiamo mangiato fuori quasi tutte le sere. Il tour ad Amalfi e Positano è stato fantastico ma non si può fare molto in 90 minuti.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Nel complesso buon viaggio, tutto ben organizzato.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era piuttosto semplice e il cibo non eccezionale. Il momento clou del tour sarebbe stato il viaggio in Costiera Amalfitana, ma è stato cancellato a causa del tempo inclemente e nessuna alterazione possibile. Ho inviato messaggi direttamente a VP su questo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
il tour è stato ben organizzato. All'arrivo siamo stati ricevuti dalla guida del fornitore di servizi per darci istruzioni sul programma durante il nostro soggiorno. Niente da dire su trasferimenti, orari e supporto, tutto è stato perfetto. L'hotel in cui abbiamo soggiornato (ALBATROS) era esemplare pulito, siamo stati fortunati ad avere una camera con terrazzo vista mare. Il personale attento, la ricca colazione e un'ampia scelta di piatti proposti per la cena (4 primi e 4 secondi). Dolci molto buoni e servizio di qualità. L'isola è bellissima così come la gastronomia italiana, abbiamo adorato il posto così come l'isola di Procida senza dimenticare la divina isola di Capri che è pura meraviglia. Per concludere questo soggiorno abbiamo beneficiato di un massaggio corpo e di una maschera facciale in un magnifico hotel.
Cosa non ho apprezzato
la tassa di soggiorno un po' cara 30 € per 5 notti.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Siamo riusciti a sfruttare al meglio un viaggio molto insoddisfacente. Evidenzia il viaggio a Capri - Assolutamente sbalorditivo.
Cosa non ho apprezzato
Hotel insoddisfacente. Viaggio ad Amalfi annullato - ne ho parlato solo mentre andavamo a colazione. Trasporto tra le escursioni insoddisfacente, al ritorno siamo rimasti a trovare l'autobus giusto su circa 8 - nessun aiuto o assistenza fornita. Nel complesso non all'altezza di una vacanza da viaggio privé.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
- tutte le visite gratuite e le diverse destinazioni: Ischia, Positano, Amalfi e Capri - il massaggio molto ben fatto
Cosa non ho apprezzato
- l'hotel: piscine molto buone, personale molto disponibile ma camera molto vecchia e per niente all'altezza degli standard di un hotel 4 stelle e una torre del "benessere" come questa - ristorazione in hotel: piatti molto insipidi, insipidi, lontani dalle immagini trovate su Internet quando si cerca l'hotel - Ristorante Il Triangolo a Lacco Ameno: UN BAN, abbiamo trovato un capello nel piatto e lo abbiamo rispedito in cucina - la degustazione del limoncello: buoni prodotti con una signora simpatica ma troppo "espressa" degustazione fatta letteralmente in 5 minuti
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cibo dell'hotel era buono.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo dovuto cambiare hotel dopo due giorni, perché non ci fosse stato detto che sarebbe successo, non avremmo disfatto le valigie!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto. L'unico lato negativo del tour a Procida avrebbe dovuto essere in super yacht, ma la congestione con il rappresentante locale ha portato ad essere un breve viaggio in traghetto turistico che arriva quando la maggior parte dei ristoranti e dei negozi hanno chiuso con un soggiorno di sole 2 ore.
Cosa non ho apprezzato
Vedi sopra e
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Servizio di ristorazione di qualità hotel continental mare. Organizzazione dei trasferimenti. Visite
Cosa non ho apprezzato
Hotel Albatros Camera sulla strada, rumorosa. Ristorazione e servizio nella media Livello alberghiero significativamente inferiore al Continental Mare.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Le escursioni
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto povero. Hai delle mie e-mail con foto e i miei reclami telefonici. La cosa più straziante è che mi hai risposto solo dopo tre giorni, cioè a metà del mio soggiorno. Dopo averti inviato una mail dettagliata dei problemi, con le foto, non ho ricevuto nemmeno un reso dal vetro. Il seguito, dalla mia parte... potete immaginare la risposta. Hai perso un cliente e sicuramente altri con i quali condividerò il tuo totale disinteresse per i tuoi Clienti.
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Caro Voyage Privi, siamo tornati ora dalla nostra vacanza nella costa di Almafi. Nella migliore delle ipotesi direi che la comunicazione e l'organizzazione sono state deludenti. I voli e l'hotel erano buoni ma la guida di viaggio era a malapena presente o disponibile. Ci siamo incontrati con lei il primo giorno per 20 minuti dove ci ha consegnato i nostri voucher e carta dandoci un riassunto delle escursioni. Nessun'altra guida è stata data. Mai più vista. Il trasporto per il traghetto e la traversata in traghetto è stato un completo caos. Nessuno parlava inglese o ci aspettava. Un sacco di gesti con le mani ed è stata una fortuna che siamo riusciti a fare l'incrocio giusto un po' di tempo. Il resto abbiamo dovuto prendere un taxi e ovviamente non danno le ricevute. Peccato che non useremo Voyage Privi per paura di una ripetizione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'itinerario sembrava buono Il trasporto in auto dall'aeroporto e il ritorno all'aeroporto è stato buono Il personale dell'hotel era molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Non è stato molto benessere durante il viaggio, la giornata termale in hotel è stata in realtà solo un massaggio di 30 minuti e una maschera per il viso a parte questo, non sono sicuro di cosa si riferisse al benessere Il tour di capri è stato cancellato e il viaggio di positano è durato 8 ore viaggiando su una barca terribile per 90 minuti in ogni località Molto deludente Il cibo era orribile il giorno della spiaggia
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Abbiamo potuto fare solo l'escursione a Capri e senza guida le altre escursioni che dovevamo fare in gruppo da soli, ordinando le escursioni a parte perché la guida dal primo giorno ci diceva che avremmo fatto solo l'escursione a Capri e da soli UN DISASTRO !!!
Cosa non ho apprezzato
lasciaci mentire dal Il primo giorno in cui sono andato, non è apparsa fino al giorno successivo alle 10:45, che erano le 12 In mezz'ora ci ha detto che avremmo fatto l'escursione a Capri solo per il maltempo, abbiamo cercato di negoziare con lei che non potevamo stare 6 giorni ad Ischia perché avevamo fatto il viaggio per vedere Amalfi e che potevamo fallo su strada e lei non ha voluto negoziare nulla MOLTO SODDISFATTO L'INTERO GRUPPO
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Io l'isola e le persone che ho incontrato, ma ho sentito che il tour non è stato all'altezza delle aspettative, soprattutto per il prezzo pagato.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo in entrambi gli hotel era orribile al punto che ho finito per mangiare fuori per tutto il viaggio e dover spendere molti più soldi. L'hotel in cui ero all'inizio mi sentivo molto insicuro perché potevo solo chiudere a chiave le persiane e non la porta corretta. Come donna che viaggia da sola, qui è stato organizzato e pianificato molto male. La porta avrebbe potuto essere facilmente scassinata.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Hotel 4 stelle, molto dignitoso, mangiato molta pasta ma è vero che siamo in Italia. Il servizio di accoglienza in aeroporto e il trasferimento in vetta.
Cosa non ho apprezzato
Sta al cliente sapere parlare italiano o inglese, nessuno sforzo per parlare francese, abbiamo dovuto usare la traduzione di Google. Per le escursioni: tre giorni di pioggia e mare mosso quindi niente escursioni, niente informazioni in hotel per scoprire l'isola. La corrispondente parlava solo inglese o italiano, doveva chiamare per avere qualcuno che parlasse francese.....
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza e il servizio dell'hotel e della guida
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo avuto molta pioggia e vento che hanno reso impossibile andare in spiaggia e le 2 escursioni sono state annullate. Non sono state organizzate attività sostitutive
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Pessimo tutto. Nessuna escursione effettuata. Cibo in hotel di qualità molto scarsa come mensa aziendale o peggio. Rimborso RIDOCOLO x mancate escursioni. Alternative Nessuna.
Cosa non ho apprezzato
Soggiorno, mancate escursioni senza nessuna alternativa. Hotel scadenti.
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
purtroppo il tempo non c'era, ma non è stata proposta alcuna modifica tutte le escursioni annullate, abbiamo dovuto cavarcela da soli eppure c'era qualcosa da fare... che peccato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo fatto nessuna crociera menzionata nel tour!!! Nonostante il maltempo, niente animazione offerta in hotel, le camere equivalgono a una Formula 1, bevande a prezzo proibitivo...
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cibo e le escursioni erano incredibili.
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che nessuno abbia risposto alla nostra e-mail e eChat dopo che non abbiamo avuto il trasferimento dal nostro punto di partenza del traghetto al nostro viaggio di andata sotto la pioggia battente. Lo abbiamo organizzato e concluso noi stessi. Zero comunicazioni da parte vostra. Conclusione molto povera per un viaggio piacevole.
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non era 4 stelle standard e hanno già inviato un reclamo al team del servizio clienti. Il cibo era orribile e l'hotel stesso stava cadendo a pezzi e sporco. Non ci tornerei e sono rimasto molto deluso dalla mancanza di aiuto dal nostro rappresentante di viaggio e anche da Voyage Privé. Ho già fatto viaggi con loro e non ho avuto problemi, ma questa vacanza è stata una delle peggiori che abbia mai avuto e mi ha rimandato di nuovo a prenotare con Voyage Privé. Sconvolto da quanto è costata la vacanza e da cosa abbiamo ricevuto per questo prezzo. Non lo consiglierò a nessuno e farà in modo che tutti sappiano di non prenotare questo viaggio per evitare delusioni.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Eccellente servizio clienti dalla cassaforte Vonage Privé
Cosa non ho apprezzato
Era stato promesso un hotel 4 stelle. L'hotel fornito non era all'altezza degli standard 4*
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
La bellezza dei paesaggi. La piscina interna riscaldata e massaggi. Il restauro dell'albergo
Cosa non ho apprezzato
Non mi è piaciuto l'hotel che non era un quattro stelle ma semplicemente un due o tre stelle francesi. Le camere sono piccole, bagno con piastrelle rotte. La mia camera situata accanto a una chiesa con canti religiosi a tarda notte e altoparlanti L'hotel era molto lontano da un hotel di fascia alta
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
L'alloggio è stato perfetto, la disponibilità del personale dell'hotel così come quella dell'addetto alla reception in loco e la destinazione piacevole, professionale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Opzione offerta, giorno Amalfi e Positano non l'abbiamo fatto perché più di 7 ore andata e ritorno in barca per 3 ore di visita, giornata al mare banale e mal posizionata anche noi non l'abbiamo fatto su consiglio di persone che l'hanno già fatto prima di noi, degustazione ONDA Blu in fabbrica. Prezzo del soggiorno un po' caro molto più economico se organizzato anche Hotel più voli escursioni facili da organizzare sul posto e soprattutto non costosi sul posto. Es: (7,5 € a persona traversata Fusiolli/Ischia) Ultimo punto negativo la traversata per Capri a bordo di Captain Morgan dove c'erano più passeggeri che posti previsti quindi passeggeri in piedi sul ponte di poppa con rischio di caduta per onde e quindi sicurezza DROME non è stato rispettato il drome di sicurezza corrisponde al numero di giubbotti di salvataggio e posti nelle scialuppe di salvataggio.
Nota
5
Cosa ho apprezzato
La piscina riscaldata nel seminterrato dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto al di sotto delle 4 stelle dichiarate. Hotel vecchio stile, camera scomoda, letto deplorevole (ho dormito molto molto male durante il mio soggiorno), personale scortese, accoglienza molto molto nella media
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo apprezzato per nulla il cambio di hotel . Il primo hotel lo riteniamo insoddisfacente, soprattutto le camere.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Sono molto insoddisfatto
Cosa non ho apprezzato
È molto lontano e il servizio di trasferimento è terribile perché anche se è vuoto non ti portano da nessuna parte a meno che non prenoti con largo anticipo. Non ci hanno informato del tempo che abbiamo avuto Massaggio e maschera inclusi nel pacchetto e sono venuti a dirlo quando stavamo facendo colazione e stavamo andando in escursione. Terribile servizio di supporto Voayage Prive.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'escursione a Capri è stata sospesa ci hanno detto per maltempo infatti la seconda volta che ci hanno ingannato il mare non era male Pessimo da parte dell'agenzia
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Le escursioni dell'isola, tranne Capri e l'esplorazione locale tramite l'autobus di cortesia dell'hotel. L'hotel era adorabile così come i pasti e il personale. Nel complesso il trasporto è stato buono.
Cosa non ho apprezzato
La stanza che ci è stata assegnata per la prima volta era troppo piccola, non ci si poteva muovere o condividere in modo efficace. Hotel molto cortese e ci ha trovato una camera più grande, tuttavia era perché eravamo lì fuori stagione. Le informazioni sul tour devono spiegare quale (nome del mini bus) ti viene a prendere dopo il tour, tutti vagano alla ricerca di speranza. Le idee sull'orologio del foglio informativo da controllare su ogni isola sarebbero d'aiuto poiché sei lasciato a te stesso. Non mi preoccuperei di nuovo di Capri, commerciale, completamente maniacale e non ho avuto abbastanza tempo con tutto il caous. Il foglio informativo deve anche spiegare che devi scambiare traghetti su determinati viaggi.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel pessimo sulla strada statale senza accesso al mare e nemmeno vista mare. Le 4 stelle non sono nemmeno 3. Ristorazione da trattoria.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Viaggio a Capri
Cosa non ho apprezzato
Non abbastanza tempo per esplorare amalfi e positano solo due ore in ogni luogo. È un viaggio in barca di tre ore a tratta. Molto lungo! La giornata in spiaggia è stata una delusione... sul ciglio di una strada. Mi aspettavo di essere portato in una zona più appartata. Degustazione di limoncello non come previsto. Solo un negozio di souvenir. Treviri uno limoncello. Ho dovuto chiedere di provare meloncello e rucolino. Non un'esperienza di degustazione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ischia e la Costa Amalfitana. Trasferimento organizzato dal tuo operatore
Cosa non ho apprezzato
L'hotel: camere troppo piccole e con arredamento molto vecchio. Ristorazione non all'italiana ma di cucina internazionale
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ho già condiviso la mia opinione, ma non ti importava!
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
accoglienza in hotel e disponibilità del personale. La qualità dei servizi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cibo molto buono, hotel molto pulito.
Cosa non ho apprezzato
Peccato che il responsabile della staffetta tra viaggio privato e cliente non parli una parola di francese.......perché questo non è specificato. Inoltre, l'hotel sfoggia bandiere europee e solo il responsabile dei pasti parla francese. Per le visite ad Amalfi e Positano, il tempo di visita è di 4 ore in totale per un trasferimento in barca di 6 ore. Questa escursione potrebbe essere sostituita?
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Anche se molto veloce - il massaggio/viso era buono. Capri, Positano e Amalfi erano posti incantevoli. Il personale dell'hotel era gentile e cortese. Il cibo dell'hotel era abbondante. Il pranzo incluso per la giornata in spiaggia è stato molto bello.
Cosa non ho apprezzato
Il "trasferimento privato" dell'aeroporto era un trasferimento condiviso. Il cocktail di benvenuto era un cocktail analcolico. L'hotel non era certamente degno di una valutazione di 4 stelle: le camere erano file di capanne con pareti sottili in cemento a schiera sparse attorno al parametro dei giardini con letti duri e molto squallide. Ho dovuto pagare 20 euro a notte in più per trasferirmi in una camera comfort nell'edificio principale che era come una vera camera d'albergo! La cena sembrava una sala da pranzo piuttosto che un ristorante - fascia oraria limitata di 1 ora. Birra servita in tumbler. Ho dovuto dare la scelta della cena a colazione. In genere sembrava un campo di vacanza che cercava di essere un hotel. La giornata alla spa era solo una mezz'ora di massaggio/trattamento per il viso - non ti piaceva usare la jacuzzi che era di fronte all'hotel sull'erba vicino al parcheggio del bus navetta - non vicino alla piscina? Le escursioni su "barche a motore" erano in realtà grandi traghetti che a volte erano pieni così pieni che non c'erano posti disponibili. È stato in barca per 5 ore durante il viaggio a Positano/Amalfi a causa di andare via Capri per il trasferimento/prelievo - troppo lungo!
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale molto accogliente dell'hotel, ottima organizzazione in loco.
Cosa non ho apprezzato
Camera d'albergo molto vecchia. Obbligato a rilanciare VP il giorno prima della partenza perché non avevo ricevuto i miei documenti di viaggio né le informazioni per il trasferimento...
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Tutto era molto ben orchestrato, trasferimenti da/per aeroporto, gite o escursioni. La piscina dell'hotel personale dell'albergo
Cosa non ho apprezzato
Camere d'albergo invecchiate Il tempo dell'escursione a Positano e Amalfi che è troppo breve Degustazione di limoncello fallita in 5 minuti senza davvero spiegare il prodotto in un negozio di souvenir Il noleggio sdraio che non ti permette di essere in 1a fila
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
il servizio all'aereoporto di Napoli perchè non è stato annunciato il volo ne aggiornato il cartellone luminoso al gate area C e non è stato fatto il controllo passeggeri mancanti quando è finito l'imbarco e perciò abbiamo perso l'aereo
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Organizzazione
Cosa non ho apprezzato
Servizio clienti contattato
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Non un'ampia selezione di cibo vegetariano nel menu fisso, ma l'hotel ha fatto un grande sforzo per accontentarlo, cosa che è stata apprezzata. Il risotto era insapore in un paio di occasioni altrimenti buono. Viaggi ben organizzati e divertenti. Massaggio e viso una piacevole coccola.
Cosa non ho apprezzato
Niente da non amare, parte incantevole dell'Italia e il personale di servizio si è sforzato di accontentare. Mio marito ha persino perso il cappello durante un viaggio ed è stato recuperato e restituito. Delusi non abbiamo potuto ordinare la pizza in hotel all'ora di pranzo durante il nostro messaggio/giorno del viso. Niente vegetariano disponibile tranne un piatto di frutta. Ho avuto molte punture di zanzara quel giorno in cui ci siamo seduti intorno alla piscina. Il personale è molto disponibile a trasportarci in cima al golf buggy perché la passeggiata era ripida e ho una condizione polmonare
Nota
9
Cosa ho apprezzato
I trasporti e le escursioni erano molto ben organizzati. Hotel era in una buona posizione e il personale era molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
La camera era bella e pulita, ma forse il bagno avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazione.
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Viaggio venduto perso, non solo per adulti, non un hotel a 4 stelle, non una barca a motore - era un traghetto, nessuna guida turistica, cibo scadente in hotel, non riuscivo nemmeno a chiudere a chiave la porta dell'hotel, il bagno cadeva a pezzi. Il tuo servizio clienti, tagliate le telefonate e non rispondete mai. Estremamente deluso, così come gli altri ospiti che hanno prenotato con te. Sovrapprezzo per viaggi e trasferimenti. Non vedo l'ora di risolvere la questione, poiché la porterò oltre, la tua miss pubblicità, il tuo hotel/vacanza a 2 stelle. Niente benessere, mi sento male Natasha Coyne
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La cucina dell'hotel è varia e di ottima qualità. L'hotel è tranquillo e il personale cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sembrano un po' essenziali per un hotel a quattro stelle.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Trasferimenti ed escursioni ben organizzati: appuntamenti puntuali, escursioni ben mirate, al top.
Cosa non ho apprezzato
Hotel che è piuttosto un 3 stelle, mezza pensione nella media (la quantità c'è ma di qualità media). Avevamo richiesto 2 letti singoli prima di partire ed avevamo una camera con un letto matrimoniale (cosa non grave) ma la camera aveva una porta comunicante con una seconda camera e quindi mal insonorizzata, abbiamo sentito tutto dai vicini (conversazioni, rumori di il bagno e i servizi igienici...), nessuna vista sul giardino dell'hotel ma sulla stanza di fronte, nessun wifi in camera, TV che non funziona, ... Avrei voluto conoscere il nome dell'hotel al momento della prenotazione del soggiorno e non pochi giorni prima della partenza e magari aver scelto un altro soggiorno (stesso circuito ma con altro hotel).
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ho già presentato un reclamo formale e sono in attesa di una risoluzione
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
NIENTE!
Cosa non ho apprezzato
QUALUNQUE COSA!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il servizio rapido, i ritiri e i trasferimenti erano eccellenti
Cosa non ho apprezzato
Non sapevo in quale hotel alloggiavamo finché non ti ho inviato un'e-mail alcune volte e l'ho scoperto solo due giorni prima del volo... un po' preoccupato
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ottima disponibilità della reception dell'hotel nel risolvere problematiche, domande e richieste.
Ottimo servizio Beauty per maschera viso e massaggio. Locali ben curati e puliti; ottima professionalità di Luana (Estetista).
Molto professionale l'assistente Eny (Ischia red carpet) in loco .
Precisione e puntualità degli autisti durante i vari spostamenti con mezzi sempre puliti. Autisti pronti a risolvere qualsiasi problematica si presentasse (nel nostro caso arrivo in aeroporto e transfer presso il porto di Pozzuoli, risolto in pochissimo tempo).
Ottima esperienza la degustazione Limoncello presso NU POCO D'ISCHIA, personale molto disponibile e cordiale.
Buona la qualità riguardo la degustazione presso il Pub Onda Blu, personale cordiale e molto disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Tutti i trasferimenti ecc. sono stati molto puntuali, è stato molto fluido dall'inizio alla fine, il personale dell'hotel Agavi e di Voyage Privé è stato molto gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo ricevuto alcun itinerario o dettaglio dell'hotel e abbiamo dovuto inseguirlo un paio di giorni prima del nostro viaggio. La gita di un giorno a positano e amalfi è molto faticosa e ci sono molti viaggi, quindi questo sarebbe stato in una posizione migliore nel corso della settimana piuttosto che il primo giorno subito dopo molti viaggi in Italia.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel, il circuito, la ristorazione al top, personale poco attento, peccato nessuna guida
Cosa non ho apprezzato
Mancava una guida per le escursioni

Italia / Lago di GardaGrand Hotel Gardone 4*
A partire da € 138

Italia / ToscanaHotel Arbatax Park Resort Cottage 4* con volo o Sardinia Ferries
Fino a -72%

Italia / RomaLudovisi Palace Hotel 4*
A partire da € 66

Italia / PeschiciValtur Baia del Gusmay Beach Resort 4*
A partire da € 205

Italia / TorinoOriana Homèl Torino 4*
A partire da € 52

Italia / VeneziaHotel Carlton on the Grand Canal 4*
A partire da € 79
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Ischia