Hotel Grazia alla Scannella 4* - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino e la qualità dell’Hotel Grazia alla Scannella 4*, situato a picco sul mare
  • Il trattamento di mezza pensione, per una coccola che comincia a tavola
  • L'offerta di un massaggio rilassante di 30 minuti per persona presso la Spa dell'hotel
  • L' ingresso omaggio per persona al famoso parco termale Aphrodite Apollon con trasporto incluso

Hotel Grazia alla Scannella 4*

L’Hotel Grazia alla Scannella, nell’Isola d’Ischia, è la meta ideale per chi intende la vacanza al mare come momento di autentico relax e lontano dai luoghi comuni. La struttura, circondata dal mare, si trova a picco sulla Baia della Scannella, con i riflessi dell’alba che giungono da est e gli strapiombi mozzafiato sulla frastagliata costa foriana. In lontananza sono vsibili gli scorci delle Isole Pontine e gli incantevoli tramonti dal “raggio verde”. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Comfort vista mare laterale con balcone camere Superior vista mare frontale, a vostra scelta.

Camera Standard (15 m²)

La camera Standard rappresenta un rifugio accogliente e ben arredato con servizi moderni e un tocco di fascino mediterraneo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Comfort vista mare laterale con balcone (20 m²)

Rilassatevi nella vostra accogliente camera Comfort vista mare laterale completa di tutti i servizi e trascorretevi notti riposanti. Arredate con gusto, queste camere dispongono di balcone o terrazza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior vista mare frontale (20 m²)

Rilassatevi in una camera Superior vista mare frontale dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza senza pensieri. Grazie alla sua posizione godrete di una vista sul mare impareggiabile. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

La qualità del cibo è un vero cavallo di battaglia per l’Hotel Grazia alla Scannella. Godetevi l'abbondante e ricca colazione a buffet, con una vasta scelta di dolce e salato. A pranzo e a cena assaporate le specialità locali a cura dello chef e del suo staff. La qualità degli ingredienti e il connubio perfetto tra tradizione e ricercatezza danno vita ad un'ottima cucina in stile mediterraneo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Utilizzo della Spa (piscina termale, bagno turco, doccia emozionale...), della palestra e della piscina con idromassaggio
  • Un massaggio rilassante di 30 minuti per persona
  • Un biglietto d'ingresso al parco termale Aphrodite Apollon con trasferimento da e per l'hotel incluso nel prezzo per persona
  • Biglietti per l'aliscafo Ischia-Capri e viceversa con trasferimento da e per il porto di Ischia incluso
  • Tassa di sbarco (Capri)

L’Hotel Grazia alla Scannella è perfettamente organizzato per fornire ai suoi ospiti ogni indicazione utile a scoprire non solo i tantissimi servizi dell’hotel, ma anche le innumerevoli attrazioni che fanno dell’isola d’Ischia una località di vacanza dal fascino unico ed impareggiabile.

La struttura domina dall’alto l’omonima insenatura, uno degli angoli di mare più selvaggi e suggestivi dell’isola. A soli 2.0 km dall’hotel si trova la Baia di Sorgeto, famosa per le conche d’acqua termale a un passo dal mare e, a 4.5 km, la splendida spiaggia di Citara e i rinomati Giardini Termali Poseidon.

All' interno dell’hotel gli ospiti possono usufruire sia dell’ampia piscina esterna con solarium panoramico sia della piscina coperta all’interno della Spa.

I parchi termali, le spiagge, gli itinerari trekking ed enogastronomici, il diving, i luoghi di culto e cultura e i borghi più caratteristici saranno facilmente a portata di mano, grazie al servizio escursioni e ai trasferimenti disponibili  anche verso Sorrento, Capri, Procida, Amalfi, Positano, Pompei, Napoli e le vicine Isole Pontine.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita a Capri con guida

Aggiungete un

Tour guidato alla scoperta di Capri, dei suoi edifici e delle sue bellezze naturali, passando per la celebre "piazzetta".

Mini crociera a Positano e Amalfi da Ischia

Aggiungete un

Godetevi un vero e proprio paesaggio da cartolina e passeggiate per le stradine caratteristiche di Positano e Amalfi con questa escursione disponibile in opzione con supplemento. 

Sole, borghi a picco sul mare, mare, ottima cucina e un patrimonio storico unico al mondo: questa è la Costiera Amalfitana! Qui alte scogliere incontrano il mare e nascondono piccole baie e insenature con spiagge dove rilassarsi. Le città ospitano negozi di alta moda, botteghe artigiane e ottimi ristoranti. 

Partenza dal Porto, imbarco sulla motonave e navigazione per la splendida Costiera Amalfitana. Arrivo a Positano, sbarco e sosta (libera) per shopping di 2 ore circa. Proseguimento per Amalfi e sosta libera di 2 ore circa. 
Rientro nel tardo pomeriggio. 

Disponibilità: giovedì e domenica 

Partenza da Forio alle ore 08:40, ritorno da Amalfi alle ore 16:00 e rientro a Forio alle ore 19:00 circa. 

Leggi di più

Visita a Pompei da Ischia

Aggiungete un

Pompei è uno dei siti archeologici più significativi al mondo. Camminare per le strade acciottolate di oltre duemila anni fa, accompagnati da una guida archeologica, sarà un'esperienza unica ed emozionante.

Qui potrete vedere le botteghe, i templi, i teatri e le lussuose ville dei patrizi e dei ricchi mercanti che fecero fortuna nella prospera città lasciando incredibili testimonianze di civiltà, architettura e arte.

Leggi di più

Tour a piedi di Napoli

Aggiungete un

Una visita che vi farà apprezzare una delle città più affascinanti del mondo, Napoli. Antiche strade greche, scavi sotterranei romani, piazze che uniscono diversi stili architettonici, chiese e molto altro ancora.

Le numerose invasioni e influenze culturali hanno portato in città una miscela di riti pagani e usanze cristiane che segnano la vita ancora oggi.

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Informazioni importanti:

Per raggiungere l'isola di Ischia l'arrivo dei voli all'aeroporto di Napoli avverrà dalle ore 05.00 alle ore 20.00. Per raggiungere l'aeroporto di Napoli i voli partiranno dalle ore 10.00.

In caso di arrivo tardivo o partenza anticipata, verrà applicato un supplemento di 55 euro a persona (da aggiungere al totale della prenotazione) e sarete alloggiati in un hotel a Napoli per una notte (categoria 4* non garantita) in pernottamento e prima colazione.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 69

Orario di check-in: 13:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €3 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Piscina interna
  • Centro fitness
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Grazia alla Scannella 4*