Hotel Embassy 4* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel classico ed elegante, il 4* Hotel Embassy: ideale per un soggiorno romantico nel cuore di Firenze
  • Le camere Superior con prima colazione che vi garantiranno un soggiorno di relax
  • La possibilità di vivere l'atmosfera natalizia che si respira in città

Alla scoperta di Firenze

Alla scoperta di Firenze
Firenze, una città incantevole che non smette mai di sorprendere, con i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle chiese e le architetture che ne rievocano il fasto e il ruolo svolto nello sviluppo della cultura e dell’arte rinascimentale. Attraverso l’antico e suggestivo Ponte Vecchio, disseminato di storiche botteghe orafe, si raggiunge il quartiere di Oltrarno, dove si incontra la scenografica piazza dominata da Palazzo Pitti, l’imponente e sfarzoso palazzo che fu residenza dei Medici e dei Lorena, con il meraviglioso parco, il Giardino di Boboli, splendido esempio di giardino all’italiana. Ancora nell’Oltrarno, da non tralasciare il panoramico Piazzale Michelangelo, meta prediletta dai turisti per la meravigliosa vista su Firenze e sulle colline circostanti, e la Chiesa di San Miniato al Monte, uno dei migliori esempi di romanico fiorentino.

La magia del Natale a Firenze

Nelle piazze più suggestive del centro di Firenze prendono vita i Mercatini di Natale. Nella Piazza di Santa Croce, ad esempio, verrà allestito un tipico villaggio natalizio composto da una cinquantina di bancarelle, decorazioni e illuminazioni. Potrete acquistare oggetti per il presepe, addobbi natalizi, specialità gastronomiche e idee regalo per vivere l'atmosfera del Natale a 360°.

Mercatini a Firenze:
- Weihnachtsmarkt Mercatino di Natale Tedesco in Piazza Santa Croce (dal 23/11 al 22/12 dalle ore 10 alle ore 22)
- Fierucola dell'Immacolata in piazza S.S. Annunziata (il 7,8/12 dalle 9 alle 19)
- Fierucolina di Natale in piazza Santo Spirito (date e orari non ancora confermati)

Leggi di più

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • a 4 minuti a piedi da Santa Maria Novella
  • a 7 minuti a piedi dal Mercato di San Lorenzo
  • a 8 minuti a piedi dalle Cappelle Medicee
  • a 10 minuti a piedi da PIazza del Duomo
  • a 13 minuti a piedi dal Ponte Vecchio
  • a 15 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Hotel Embassy 4*

L'Hotel Embassy è situato a due passi dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella, dal centro storico, dalla Fortezza da Basso e dal Palazzo dei Congressi e degli Affari.Realizzato in prestigioso palazzo del 1800 recentemente ristrutturato, l'hotel conserva ancora l'eleganza e lo stile dell'epoca abbinati al comfort e alla tecnologia moderna. L'hotel è stato inoltre completamente ristrutturato nel 2007 con l'esclusivo utilizzo di materiali eco-compatibili e mantenendo i dettagli di pregio della struttura originale, quali gli splendidi soffitti a volta della hall e di alcune delle camere.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pacchetto di salsa al tartufo da 80 g in omaggio per soggiorno

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (25 mq).

Confertevoli e spaziose, le camere Superior sono arredate con cura nei dettagli e dotate dei più moderni comfort e con particolare attenzione alla pulizia. Qui troverete gli spazi ideali per un soggiorno romantico a Firenze con tutti i servizi che l'Hotel Embassy può garantire.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

La prima colazione viene servita nelle vecchie cantine del palazzo ottocentesco dalle caratteristiche volte a mattoncini dove sarà possibile assaporare i prodotti tipici toscani, la pasticceria di produzione propria, prodotti freschi di eccellenza e farsi coccolare da un personale che saprà venire incontro alle vostre diverse abitudini ed esigenze (disponibili su richiesta prodotti privi di glutine, latte di soia, etc). Dal 2018 vengono anche serviti piatti asiatici per accontentare proprio tutti i viaggiatori.

Come raggiungere la struttura

Hotel Embassy Florence Via Jacopo da Diacceto, 8 - Firenze

Si suggerisce di prendere l'autostrada A1 e di uscire a Firenze Nord (da Nord) o a Firenze Sud (da Sud); seguire quindi per "Centro" e "Stazione SMN". Con Gps impostare "Via Fratelli Rosselli 29R" e al semaforo attraversare il Viale entrando in Via Jacopo da Diacceto.

La Stazione di Santa Maria Novella si trova a circa 150 metri dall'hotel

Distanza dall'Aeroporto di Pisa : 85 Km

Distanza dall'Aeroporto di Peretola : 3 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Informazioni turistiche
  • Parcheggio
  • Concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 38
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4,5 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • WiFi (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • Asciugacapelli

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Musei
  • Shopping
  • Gastronomia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Embassy 4*