Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel storico situato nel pieno centro di Cortina e dalle atmosfere magiche arredato nello stile tipico delle Dolomiti
- La posizione strategica della struttura di fronte a una fermata dello skibus e a 5 minuti a piedi dalla funivia Faloria
- Le comode e confortevoli camere Classic nelle quali soggiornerete

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le camere Classic sono dotate di tutti i comfort, TV SAT, minibar e cassaforte. I letti misurano 80 cm e in molte camere è possibile aggiungere una culla o un lettino a sponde. Arredate in stili e colori diversi, alcune camere dispongono di balcone e di un diverso panorama secondo la loro esposizione. Le dimensioni vanno da 10mq a 16mq. Alcuni bagni godono di finestra con luce naturale oltre ad asciugacapelli e ricco set di cortesia.





Ristorazione

L'albergo dispone di due ristoranti, il primo nella raffinata ed elegante sala da pranzo, il secondo, per cene più intime al Grill del Bar, squisitamente arredato in antico stile tirolese.
Il Ristorante Il Posticino: Nella raffinata ed elegante sala con terrazza soleggiata e riparata, propone piatti elaborati dallo Chef Gianfranco Faustini, che collabora con l'albergo da oltre vent'anni.
Il Bar del Posta: Il celebre locale condotto sapientemente dal barman Antonio Di Franco, propone oltre a cocktails internazionali anche quelli di sua originale creazione. L’ambiente è quello caratteristico dell’antica stube ampezzana della famiglia proprietaria, che si trasforma in un ottimo ristorante per il pranzo e la cena, offrendo le specialità della casa.
I dintorni —
Comprensorio sciistico di Cortina d'Ampezzo
Regina delle Dolomiti, degli sport outdoor invernali ed estivi e del glamour, Cortina d'Ampezzo è la sede delle più famose gare internazionali. Come dimenticare i Giochi Olimpici Invernali del ’56? Il fascino della conca ampezzana non tramonta mai.
Cortina offre l'emozione di sciare in mezzo alle crode, circondati dalle cime più suggestive, fino a 2900 m di altitudine, sulle piste più tecniche e adrenaliniche delle Dolomiti. E regala panoramiche discese di ogni grado di difficoltà. L'innevamento programmato permette di sciare da metà novembre ai primi di maggio.
Tre le aree che circondano la cittadina, tutte collegate con servizio skibus gratuito: Tofana, Faloria-Cristallo e Lagazuoi-5 Torri.