Crociera nel Mediterraneo Orientale con Celebrity Reflection - Civitavecchia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusiva crociera firmata Royal Caribbean a bordo di Celebrity Reflection per scoprire le meraviglie del Mar Mediterraneo Orientale
  • Le isole della Grecia, ricche di fascino e angoli da scoprire
  • Il trattamento di Pensione Completa a bordo della Celebrity Reflection e le molteplici attività a disposizione degli ospiti

Lo Scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire il Mar Mediterraneo Orientale e alcune delle sue mete più celebri a bordo della Celebrity Reflection.
Immergetevi nella cultura e nel sole del nostro mare. Durante la crociera vi riempirete gli occhi del sole della Grecia e dei colori di Santorini, Mykonos e Rodi. Rilassatevi sotto il sole a Creta, non ve ne pentirete.
Potrete scegliere tra le escursioni organizzate o libere per esplorare le bellissime città della Grecia, oppure rimanere in nave e rilassarvi godendovi il sole e le molte attività disponibili a bordo. Non perdetevi l'occasione di trascorrere 11 giorni all'insegna di sole, mare e relax sul Mediterraneo.

La nave

La nave
Celebrity Reflection ha completato la nostra classe Solstice nel 2012, dandovi una nuova fantastica possibilità di scelta per le vostre crociere. Potrete rilassarvi come mai prima in una delle 34 nuove AquaClass Suite con lussuosi spazi interni e fantastiche terrazze.  E poi ci sono molte altre novità su questa nave.
Celebrity Reflection
è più grande, ha un ponte in più, con l’aggiunta di 72 camere su tutta la nave, più posti nelle sale da pranzo del ristorante principale e dei ristoranti a tema, più sdraio sul ponte piscina e più posti a sedere nel teatro. Fino a 50 fantastiche birre artigianali da tutto il mondo in un Michael's Club ancora più grande. Nel Lawn Club potrete partecipare a lezioni di pittura con un maestro dell’ ArtCenter South Florida in The Art Studio. Godrete del gustoso piacere di una grigliata all’aperto nel nuovo Lawn Club Grill. Distendetevi nel vostro paradiso personale “stile cabana”, The Alcoves, nel Lawn Club. Il vostro periodo di vacanza è prezioso. 
Il tempo che passerete a bordo della Celebrity Reflection vi permetterà di sfruttarlo al massimo.

Programma di viaggio

PROGRAMMA DI VIAGGIO 11 GIORNI/ 10 NOTTI
MAR MEDITERRANEO ORIENTALE                                                    
ROMA (CIVITAVECCHIA), ITALIA               17:00
SICILIA (MESSINA), ITALIA                      10:00 -  19:00
NAVIGAZIONE        
CHANIA (SOUDA),CRETA, GRECIA             8:00 - 18:00
MYKONOS, GRECIA                                   7:00 - 18:00
RHODES, GRECIA                                     7:30 - 18:00
SANTORINI, GRECIA                                 7:00 - 18:00
ATHENS (PIRAEUS), GRECIA                      6:00 - 18:00
NAVIGAZIONE        
NAPOLI, ITALIA                                         7:00 - 18:30
ROME (CIVITAVECCHIA), ITALIA                5:00

Gli scali e gli orari previsti da itinerario possono essere soggetti a modifiche

Camere

Durante la vostra vacanza potrete soggiornare in accoglienti Camere Esterna con Balcone Vista Mare  (vista non ostruita).

Le Camere Esterna con Balcone Vista Mare sono ampie (18 mq) e offrono un delizioso balcone (5mq) da cui godere splendide viste del Mediterraneo.

Le camere con un letto superiore e un divano letto a due posti possono ospitare un massimo di quattro ospiti

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Scoprite cosa fare a bordo di Celebrity Reflection

Lawn Club Grill
Conoscerete il nostro nuovo ristorante a tema, disponibile solo su Celebrity Reflection.
Il Lawn Club Grill, luminoso e moderno, rende omaggio ai gustosi piaceri di una grigliata all’aperto - con uno stile cosmopolita.

The Alcoves
Spazi accoglienti e riservati su comodi e avvolgenti divani per due o quattro ospiti presso il Lawn Club dove potrete anche passeggiare su un prato di erba vero in mare aperto.
The Art Studio
Piccoli atelier creativi per scoprire i vostri talenti mettendoli in pratica interagendo e imparando dai nostri esperti. Tra le attività proposte: disegno, pittura, creazioni con perline, preparazione cocktail, lezioni di gastronomia e molto altro ancora.
Michael's Club
Arricchito con un bar accogliente e panoramico, sedute alte con sgabelli e sedute più basse con eleganti panche. Una selezione di birre artigianali è stata aggiunta al menù che comprende anche una vasta collezione di whisky, scotch, cognac e bourbon.

La Compagnia in video

Cosa è incluso a bordo

Sono incluse le comodità e le sistemazioni di altissimo livello per la vostra vacanza di lusso.  Inoltre, vi offriamo un ventaglio di servizi extra a pagamento. Dopo tutto, ciascuno ha le proprie esigenze.
Potrete assaporare la pluripremiata cucina Celebrity nella sala da pranzo principale, aperta per colazione, pranzo e cena, o nel più informale Casual Dining Boulevard con buffet a tema. 
Troverete inoltre l’AquaSpa® Café, un Sushi Bar 1 e i famosi ristoranti a tema 2. Il servizio in camera è gratuito 24 ore al giorno, mentre acqua fredda, tè, caffè e limonata sono sempre disponibili.
Solo su Classe Millennium®, Solstice® e Celebrity Century®. Spettacoli stile Broadway, bar eleganti e caffè, teatro, musica classica e contemporanea, intrattenimento, ballo, nightclub, film, accesso al casinò e molto altro.2 È prevista l’applicazione di un supplemento. Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, centro benessere e AquaSpa Café.
I trattamenti AquaSpa® e di agopuntura sono acquistabili separatamente o in pacchetti. Scoprite i programmi di Celebrity LifeSM: dimostrazioni culinarie, degustazioni di vini e numerose lezioni per affinare le vostre doti, aste di opere d’arte, spettacoli per la lavorazione del vetro, biblioteca, giochi & rompicapo, talent show e molto altro. Le strutture sportive prevedono pallacanestro, paddle, pallavolo e numerosi giochi all’aperto. * Alcune attività a bordo e d’intrattenimento possono essere soggette a supplemento.

Documentazione necessaria

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera nel Mediterraneo Orientale con Celebrity Reflection