Kesslwirt - Castelbello-Ciardes - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La semplicità e la tradizione che si respira all'interno della struttura
  • La possibilità di scegliere tra ben 4 tipologie di camere a seconda delle vostre esigenze
  • La posizione ideale, nel cuore della Val Venosta

La valutazione dei nostri clienti

Kesslwirt

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio gratuito

Il Kesslwirt è tutto fuorché un normale hotel a Castelbello-Ciardes. È molto di più. È un bed and breakfast, una trattoria, una pizzeria e una birreria, tutto in uno. Che sia per mangiare, bere, dormire, rilassarsi, il Kesslwirt soddisferà ogni tua esigenza e andrà oltre le tue aspettative. Entra, lasciati andare e goditi il momento!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Juval, camera Etsch, camera Tomberg o suite Tomberg a vostra scelta.

Camera Juval (20 M²)

La camera doppia dispone di un balcone rivolto a nord, un bagno con doccia, WC e asciugacapelli, una scrivania, una cassaforte, una TV, un telefono, connessione internet WiFi e una moquette anallergica.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Etsch (34 M²)

La camera doppia dispone di un balcone o una terrazza a sud, un bagno con doccia, WC, bidet e asciugacapelli, una scrivania, un divano, una cassaforte, una TV, un telefono, la connessione internet Wi-Fi e una moquette anallergica

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Tomberg (28 M²)

La camera doppia dispone di un balcone o una terrazza a sud, un bagno con doccia, WC, bidet e asciugacapelli, una scrivania, un divano, una cassaforte, una TV, un telefono, la connessione internet Wi-Fi e una moquette anallergica.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite Tomberg (45 M²)

La suite a due piani dispone di un soppalco con letto a baldacchino, un balcone rivolto a sud, un bagno con doccia, WC, bidet e asciugacapelli, una zona giorno, una scrivania, un divano, una cassaforte, una TV, un telefono, connessione internet WiFi e un pavimento a effetto legno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per iniziare bene la giornata ci vuole la colazione giusta. La Val Venosta è ricca di tesori culinari. Per colazione troverete: albicocche di Lasa, fragole della Val Martello, mele di Castelbello, formaggio speziato di Slingia, speck e salsicce, yogurt fresco, vari tipi di musli fatto con cereali nostrani, burro da spalmare, marmellate ai frutti, morbido pane venostano e altri tipi di pane dei produttori locali. Da bere: tè alle erbe che crescono in malga o una tazza di caffè… e la giornata può avere inizio.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Il calore della sauna finlandese ti farà sudare al punto giusto. Senza fare il minimo sforzo, ti basterà sederti e lasciare che il calore doni i suoi benefici. Se invece ti sembra troppo caldo, ti consigliamo la cabina a raggi infrarossi. La luce rossa dal calore piacevole stimola la circolazione sanguigna, il metabolismo, stabilizza il sistema immunitario e distende i muscoli.  Vuoi depurarti come si deve? Allora vai nel bagno turco e rilassati. Per rinfrescarti ci sono poi le vasche per immersione. Benvenuto in paradiso.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Castelbello-Ciardes

Il Castello di Castelbello e Castel Juval dominano la Bassa Val Venosta. Il primo è centro culturale e galleria ed è il simbolo di Castelbello, l’altro è la residenza estiva del grande alpinista Reinhold Messner nonché sede del suo museo Messner Mountaun Museum dedicato al “Mito della montagna”. Il versante sabbioso e soleggiato della Val Venosta tra Castelbello e Ciardes consente la nascita di vini filigranati, qui maturano anche frutti per distillati pregiati e asparagi squisiti. Dagli antichi canali d’irrigazione si godono viste panoramiche sulle Alpi dell’Ortles e sulle Dolomiti. Le camminate portano a fattorie dislocate in zone ripide e isolate, a laghi di montagna con acque cristalline e a malghe con ottime possibilità di sosta.

Come raggiungere la struttura

Via Montefontana, 4, Castelbello-ciardes BZ, Castelbello-Ciardes, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 10 € / notte / animale.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.90 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kesslwirt