United Colors of Bali - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Resort a 10 minuti dalle spiagge di Echo Beach, Batu Bolong o Pantai Brawa
  • La sistemazione in colorate Ville in tipico stile balinese
  • La struttura immersa nella rigogliosa vegetazione tropicale

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: questa è la pietra più preziosa dell’arcipelago indonesiano, dal quale si distingue per la sua personalità unica e inconfondibile. Dalle sue spiagge piene di vita (e meta imprescindibile per gli amanti del surf) all’entroterra punteggiato di tempi induisti ma anche locali alla moda e alcune delle SPA più belle del mondo.

Bali è proprio così: un’isola in grado di divertire senza dimenticare di stimolare corpo e mente. Il merito è tutto del suo popolo e della sua cultura induista, alla ricerca continua di un equilibrio con la natura. Per noi italiani, poi, il tutto è reso ancor più magico dal suo fascino esotico, che la rende a buon ragione una delle mete più ambite e iconiche del turismo internazionale.

Per darvi la possibilità di scoprire Bali nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un resort in una posizione particolarmente favorevole.

  • 15 minuti da Tanah Lot
  • 20 minuti da Séminyak
  • 25 minuti da Kuta Legian
  • 1 ora da Ubud
  • 1 ora da Sanur
  • 1 ora da Klunkung
  • 1 ora e 30 minuti da Kintamani
  • 2 ore e 30 minuti de Lovina

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

Immerso nelle vegetazione tropicale il Resort gode di una posizione privilegiata a soli 10 minuti di distanza dalle spiagge più belle di Canggu. United Colors of Bali vi farà calare nel cuore della cultura di Bali, famosa per la cordialità delle persone, sorrisi e un servizio eccellente. Le ville si trovano a soli 10 minuti dalle coste di Echo Beach, Batu Bolong o Pantai Brawa ed a soli 15 minuti dalle zone turistiche come Seminyak e Oberoi dove si trovano i migliori negozi e ristoranti.

Le camere

Ogni Villa ha una superficie di 70 mq e dispone di tutti i comfort essenziali per un soggiorno di qualità. Ispirato alla architettura balinese, sono tutte state costruite e progettate con materiali locali per preservare l'ambiente.

Solo per voi: abbiamo incluso nell'offerta l'upgrade gratuito per la Villa con due camere.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina vi sveglierete con gusto, assaporando una ricca colazione intercontinentale servita dall'hotel in un contesto tranquillo e rilassante

Benessere

Allo United Colors of Bali potrete godere dei massaggi balinesi tipici per la loro azione di ripristino dell'equilibrio tra corpo e mente.

Massaggio tradizionale balinese
Da millenni, il massaggio tradizionale balinese ha lo scopo di ristabilire l'equilibrio tra corpo e anima.Combina diverse tecniche di varie culture che si sono adattate allo stile balinese.

Accompagnato da oli profumati alterna al massaggio balinese movimenti fluidi e tonici per fornire un effetto rilassante. Questo massaggio favorisce la circolazione di fluidi linfatici nel corpo e rafforza il sistema immunitario. Allevia dolori muscolari e articolari.

Riflessologia
Questa medicina alternativa, agendo sui punti riflessi del corpo aiuta a riequilibrare ed energizzare il corpo mentre ci si rilassa in profondità dallo stress quotidiano.Usata nella medicina cinese già da 5000 anni, questa tecnica manuale è simile allo shiatsu, agopuntura e osteopatia.

Attività nei dintorni

Per rendere il vostro soggiorno più emozionante, il Resort vi da la possibilità di prenotare in loco e su disponibilità le seguenti attività:

SURF
Se Bali è conosciuta come "l'isola degli Dei", è anche l'isola del surf.
Avrete la possibilità di prendere lezioni di Surf a tutti i livelli e per ogni fascia d'età.



YOGA

Gli appassionati di Benessere e vita Zen troveranno il loro paradiso al Villa Serenity Yoga Shala Canggu, che si trova a 5 minuti dal resort e a 100 metri dall'Oceano Indiano.
Le lezioni di yoga si svolgono ogni mattina 08:00-09:30 sia a livello principiante che avanzato.

GOLF
Il campo NIRWANA disegnato da Greg Norman, situato a 15 minuti il Resort, affacciato sulle insenature dell'Oceano Indiano, offre una vista magica su uno dei templi più belli di tutta l'isola, Tanah Lot. 
Il campo di "18 buche" è stato premiato più volte con il titolo di Best Golf Asia.

MOUNTAIN BIKING
Bali è il luogo ideale per escursioni in mountain bike tra campi di riso, vulcani e mare. Scoprirete paesaggi e potrete trascorrere momenti in luoghi mai visti prima.
Con la famiglia o con gli amici, per grandi e piccoli.

DIVING
Bali è conosciuta per i suoi fondali tropicali. Offre una grande varietà di specie, sia per la fauna e per la flora, ed una vasta gamma di siti da esplorare.La diversità dei fondali intorno all'isola è una ricchezza inestimabile, ogni sito di immersione è unico!

A Bali, è possibile immergersi per scoprire posti veramente singolari: un relitto risalente al 2 ° Guerra Mondiale (Tulamben) o su un relitto di legno, dune di sabbia bianca (Menjangan) ai piedi grandi scogliere comunemente chiamate "machines à laver". Ma si può anche optare per baie tranquille, giardini di coralli sorprendenti (Blue Lagoon). 
Snorkeling nelle lagune oppure immersioni alla scoperta del corallo nero nell'abisso, troverete una vasta gamma di immersioni per soddisfare tutti i vostri desideri!
Immersioni sono disponibili nell'arco di tutta la giornata.

I dintorni

Bali è la meta ideale per diverse tipologie di turismo, in grado di soddisfare qualunque esigenza. Il vostro hotel è vicino a Canggu, sulla costa sud, un piccolo villaggio con un’ampia zona costiera ricca di vitaEcho Beach non è ancora una delle spiagge più conosciute: si tratta di una meta emergente, già particolarmente amata dai surfisti.

Sempre a sud ma più verso il centro dell’isola si trova una meta imprescindibile per chi vuole scoprire la cultura balinese: Ubud, sede di un affascinante palazzo reale, tempi, gallerie e botteghe di artisti. Sempre qui troverete anche la Monkey Forest, ovvero una foresta popolata da simpatici (e curiosamente invadenti) macachi.

Per chi ama la natura, il cuore dell’isola è dominato dagli imponenti vulcani delle montagne centrali oltre che dai tempi collinari, come quello di Pura Luhur Butaku. Impossibile non visitare ma anche solo non notare un tempio a Bali: sono più di 10.000, tutti affascinanti e a stretto contatto con la flora circostante, che spesso li invade anche internamente.

Per chi cerca mare piatto e sabbia bianca e fine, sarà interessante andare alla scoperta di Mangsit Beach a Lombok, sulla costa est (visitatela all’alba, quando il sole spunta alle spalle del Monte Agung).

La costa nord-ovest, invece, è meta preferita degli amanti di surf e diving.  Proprio i surfisti sono probabilmente gli amanti di Bali più fedeli, fin dagli anni ‘60 quando per loro scattò il colpo di fulmine con le onde di Kuta Beach, proprio a ovest. Se non siete amanti del surf dovete comunque visitare questa parte dell’isola per dirigervi anche a Seminyak, centro della night life balinese, tra discoteche e ristorantini romantici, ma anche sede di alcune delle migliori Spa dell’isola, dove potrete provare il relax incomparato dei massaggi balinesi.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

Come raggiungere la struttura

Il resort si trova a 40 km dall'aeroporto.

Per rendere più confortevole il tuo viaggio la tua prenotazione include i trasferimenti privati dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 22°C max : 31°C
Giu
min : 21°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 9
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco 

Tutte le ville sono dotate di:

  • Living room
  • Dining room
  • Camera da letto
  • Cucina
  • Terrazzo

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Cibo
  • Vita notturna
  • Surf
  • Immersioni
  • Snorkeling

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. United Colors of Bali