Mansion Baliwood 4*, Mahagiri Resort Nusa Lembongan 4* & Mövenpick Jimbaran Bali 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i segreti di Bali, soggiornando in tre destinazioni magnifiche
  • Soggiornare in superbi hotel 4* e 5* per momenti di calma e di assoluto relax
  • Gustare un urab, un piatto balinese a base di cocco, fagioli e verdure, insaporito con spezie e peperoncini!
  • Vivere un momento indimenticabile con un massaggio tradizionale balinese

Il The Mansion Baliwood Resort Hotel and Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-fi gratuito
  • Bus navetta da/per Ubud ogni 2 ore (prima partenza dall'hotel alle 9, ultimo ritorno da Ubud alle 21

Nel cuore della giungla di Ubud è situato il The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa, in un ambiente unico e riservato, dai colori autentici difficile da trovare d'altrove... Come un piccolo museo, rivela i suoi capolavori, sparsi qua e là e accompagna i visitatori in un universo, fatto di bellezza e di poesia. Amerete perdervi in questo giardino dell'Eden per scoprire le cose più belle che l'isola degli Dei ha da offrire e per rigenerarvi grazie alla tranquillità del luogo.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Cesto di frutta fresca in camera all'arrivo
  • Tè & caffè in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la Camera Grand Deluxe.

Camera Grand Deluxe (28 M²)

A Ubud, scoprirete una camera piacevole il cui arredamento è stato progettato per accogliervi in uno stile autentico e affascinante. Le camere Grand Deluxe sono situate nei giardini dell'hotel e offrono un ambiente tranquillo che favorisce il riposo e la tranquillità, un bozzolo piacevole dove rifugiarsi e in cui amerete tornare dopo una giornata di affascinanti scoperte.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Gli ospiti del The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa possono godere di un'esperienza culinaria unica in ambienti decorati con cura nei particolari e con un servizio attento. All'Indochine Dine & Lounge assaporerete la combinazione perfetta tra la cucina asiatica e francese, il tutto in un ambiente con una collezione eclettica di oggetti d'arte e di design dall'atmosfera signorile ed intima. La luce soffusa delle candele rende l'ambiente accogliente ed elegante. Il Café La Terrazza offre un menù informale in un giardino arioso, decorato con una serie impressionante di arte scelta dalla collezione privata del palazzo. Altrimenti concedetevi una pausa rinfrescante presso Jasmine Tea Lounge o Wantilan Bar.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per 3 notti minimo
  • Un massaggio di 1 un'ora per 5 notti e più (non cumulabile con il massaggio per le 3 notti)

La Spa Heaven & Earth è un vero invito al benessere, utilizza tutte le sue conoscenze ereditate dalle tradizioni ancestrali dell'Indonesia per il vostro piacere, in un ambiente tipicamente balinese. Se volete approfittare della vostra vacanza per rimettervi in forma, l'hotel offre vari programmi di fitness e attività sportive come la pallavolo, il badminton o il tennis da tavolo.
Gli amanti dell'arte potranno passeggiare tra i corridoi delle varie gallerie dell'hotel, mentre i bambini potranno divertirsi all'area giochi.

Avrete la possibilità di visitare Ubud, prendendo la navetta dell'hotel per scoprire le sue gallerie d'arte, i piccoli negozi e i mercati colorati (ogni 2 ore secondo gli orari, prima partenza alle 9 e ultimo ritorno alle 21)!

Il Mahagiri Resort Nusa Lembongan 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-fi gratuito
  • Promozione luna di miele: decorazione gratuita dell'asciugamano con composizione floreale di Frangipane all'arrivo

Il Mahagiri Resort Nusa Lembongan 4* è situato sulla più grande spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Chiamata Pantai Mahagiri, la spiaggia è famosa per le sue albe e i suoi tramonti con la sua vista panoramica sul maestoso Monte Agung. Questo paradiso tropicale aspetta solo voi!

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Tè & caffè in camera
  • 2 bottiglie di acqua minerale in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camera fronte spiaggia

Camera fronte spiaggia (36 M²)

Potrete godere dell'incredibile comfort della vostra camera. La Camera fronte spiaggia offre privacy e comfort adattato alle vostre esigenze, per un soggiorno all'insegna del benessere.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sull'isola, potrete praticare tutti i tipi di attività! La reception sarà lieta di consigliarvi e di assistervi nella pianificazione delle attività o degli sport nautici.
Per rilassarvi, avrete 2 piscine d'acqua dolce a disposizione circondate da letti e sedie a sdraio. Al tramonto, sedetevi sulla spiaggia di sabbia bianca e godetevi uno spettacolo unico che vi stupirà.

Le attività

Sull'isola, potrete praticare tante diverse attività! La reception sarà lieta di consigliarvi e di assistervi nella pianificazione delle attività o degli sport nautici.
Per momenti di assoluto relax, avrete a disposizione  2 piscine d'acqua dolce servite da letti e sedie a sdraio.

Sul calare del sole, vi consigliamo di non perdervi la natura spettacolare di questi luoghi che vi stupirà con i suoi magnifici tramonti.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

Il Mövenpick Resort & Spa Jimbaran Bali

Just for you
Negoziato per voi:
  • Chocolate hour offerta per giorno secondo il programma dell'hotel
  • Internet WiFi gratuito in camera e in tutto il resort
  • Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Denpasar per le sole offerte comprensive di trasporto

Arrivati alla vostra ultima destinazione del vostro viaggio, poserete i vostri bagagli in un luogo di relax e serenità, a due passi dalla spiaggia di Jimbaran. Potrete rilassarvi su un'amaca, godervi un massaggio o farvi un giro al Samasta Lifestyle Village che si trova proprio accanto al vostro hotel.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto rinfrescante e asciugamano freddo all'arrivo
  • Due bottiglie di acqua minerale rifornite gratuitamente per giorno per camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere vista piscina.

Camera vista piscina (34 M²)

Con il suo stile di ispirazione balinese, la Camera vista piscina offre una vista sul giardino tropicale o sulla collina di Jimbaran. I dettagli sono importanti, persino nel bagno dove potrete scoprire la doccia a pioggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In questo hotel di lusso, si può scegliere tra cinque ristoranti, uno dei quali serve piatti peruviano-giapponesi. Gli ospiti saranno nel paradiso dei resort qui - dal tuffo nella splendida piscina all'aperitivo onsuperabile del Above Eleven sky lounge, dopo una giornata di passeggiate sul morbido bagnasciuga delle spiagge balinesi.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 Beach Kit a persona, ogni kit contiene: 1 pz stuoia mare, 1 pz parasole, 1 bottiglia di acqua minerale, 1 pz telo da mare, disponibile al banco Beach (articoli soggetti a esaurimento scorte)

Prendetevi del tempo per rilassarvi: il Mövenpick Resort & Spa Jimbaran Bali offre (a pagamento) massaggi tradizionali balinesi o lezioni di yoga nel giardino rigoglioso dell'hotel.
Godetevi una spa con 9 sale per trattamenti e servizi ispirati ai rituali indonesiani con ingredienti naturali. Gli ospiti più atletici saranno felici di testare un centro fitness con tutte le attrezzature necessarie.
Per le famiglie, è stato pensato un programma speciale con attività e servizi adatti alle esigenze dei più piccoli.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Bali

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Bali

Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Denpasar

Situata nella parte meridionale dell'isola di Bali, Denpasar è apprezzata i meravigliosi panorami che si possono ammirare dalle sue spiagge. Passate giornate intere sulla spiaggia di Sanur, visitate il tempio di Pura Blanjong e lasciatevi trasportare dalla cultura locale facendo un giro al Bali Museum. Una vacanza indimenticabile vi sta aspettando!

Jimbaran

Jimbaran è una delle zone più esclusive di tutta l'Indonesia, famosa per gli eccellenti ristoranti di pesce, il mercato locale e alcune delle più belle spiagge dell'isola. Gli amanti degli sport acquatici potranno divertirsi praticando surf, immersioni o snorkeling.

Come raggiungere la struttura

l. Penestanan, Sayan, Kecamatan Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali 80571, Indonésie Ubud, Indonesia

I dettagli

The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 156

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Mini Club
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Mahagiri Resort Nusa Lembongan 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 92

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Mövenpick Resort & Spa Jimbaran Bali

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 297

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Servizio bagagli
  • Reception
  • Servizio medico
  • Concierge
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ventilazione meccanica
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mansion Baliwood 4*, Mahagiri Resort Nusa Lembongan 4* & Mövenpick Jimbaran Bali 5*