Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Nusa Dua

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per Nusa Dua

Le nostre offerte

Cogli al volo le offerte last minute per Nusa Dua

Arrivare a Nusa Dua

Vola in Indonesia con le offerte last minute per Nusa Dua e scopri che vuol dire ritrovarsi in vacanza in paradiso. Gli scenari che ti ritroverai dinanzi ti faranno innamorare e niente ti deluderà. Nusa Dua si trova nella parte meridionale dell'isola di Bali e ne rappresenta la parte più turistica, con grandi hotel di lusso e attrazioni di ogni tipo. Se arrivi a Nusa Dua direttamente in aereo, sbarcherai ad una distanza di circa mezz'ora di auto dal centro ed una corsa in taxi ti costerà in media 100.000 rp. Molti hotel, però, offrono il servizio navetta da e per l'aeroporto che potrai utilizzare senza costi aggiuntivi. Se invece ti trovi già sull'isola e vuoi arrivare in auto, può esserti utile sapere che Nusa Dua si trova a circa 40 km da Denpasar e puoi giungere in città percorrendo la strada Jalan Bypass Ngurah Rai. Una volta giunto a Nusa Dua ti renderai conto subito che si tratta di una vera e propria oasi fatta di bellezza, lusso e benessere. Le stradine dissestate dell'isola lasciano spazio a strade grandi e ben asfaltate, con grandi strutture turistiche al cui interno ogni ospite è trattato come un re. Succederà anche a te se deciderai di approfittare delle offerte last minute per Nusa Dua.

Le spiagge di Nusa Dua

Quasi tutte le spiagge di Nusa Dua sono private, perché gestite dagli hotel del litorale per cui è possibile accedervi solo essendo ospiti delle strutture oppure pagando il biglietto di ingresso. C'è però una spiaggia pubblica che non ha nulla da invidiare alle altre. Si tratta di Pantai Geger, che troverai nella zona occidentale della provincia. La spiaggia di Geger ha una sabbia bianca e sottile che sembra brillare al sole. Poco distante c'è una bellissima scogliera che contribuisce a rendere l'acqua calma, limpida più che mai e calda mentre l'esposizione ad est favorisce la presenza di una brezza fresca che rende ancor più piacevole la permanenza al sole. Su questa spiaggia, che in parte conserva un po' dell'aspetto originario, troverai ristoranti e altri servizi gestiti da cooperative locali. Trovare la spiaggia Pantai Geger è facile: ti basterà percorrere poca strada verso ovest uscendo dal centro e la troverai subito dopo il famoso Hotel St. Regis. Per quanto riguarda le spiagge private, invece, tra le più belle c'è Blue Point Beach, raggiungibile solo attraverso un percorso a piedi in discesa incastrato in due scogliere, stupendo! In zona Kutuh Village troverai Pandawa Beach (letteralmente spiaggia nascosta): si trova alle spalle di una collina ed un tempo era quasi ad esclusivo uso dei surfisti. Oggi, invece, è stata rivalutata ed attira molti turisti. Altra spiaggia imperdibile è quella della Serangan Island, raggiungibile in barca dalla costa di Nusa Dua. Quest'isola è famosa per i suoi abitanti speciali, le tante tartarughe che affollano le spiagge. Le tartarughe sono considerate animali di grande valore tanto che gli abitanti del posto conservano in un posto protetto le loro uova quando le trovano per poi liberare il cucciolo di tartaruga alla sua nascita nell'ambiente migliore per la sua crescita. Con un po' di fortuna, potrai vivere anche tu un'avventura a tu per tu con una tartaruga indigena!

Cosa fare a Nusa Dua

Il mare con le sue acque cristalline è di certo l'attrazione numero uno di Nusa Dua ma non è affatto l'unica. Le tue giornate potranno trascorrere all'insegna di tante attività, a partire proprio da quelle praticabili in acqua. Sia in hotel che in spiaggia potrai infatti prenotare sessioni di sport acquatici come immersioni, moto d'acqua, banana boat e jetski tanto per citarne alcuni. Al di là dello sport in acqua, però, Nusa Dua è molto famosa per i suoi campi di golf. Al Bali National Golf Club troverai il campo più bello dell'intera isola. Inoltre Nusa Dua ha molte strutture dedicate alla cura della persona e del benessere, per cui potrai trovare ottime spa sia all'interno del tuo hotel che fuori. Regalati un messaggio e ti sembrerà di rinascere. Non tutti sanno che Nusa Dua ha il museo più grande di Bali, il Pasifika Museum. Nonostante sia poco frequentato, il museo vale davvero una visita: il mare ed il sole saranno ancora lì ad aspettarti al termine del tour ma intanto avrai avuto l'occasione di ammirare quadri ed opere di vario genere prodotte da artisti di ben 25 paesi diversi che nei secoli hanno visitato o alloggiato a Bali e hanno lasciato che ispirasse la loro arte. Durante il tuo soggiorno concediti almeno una colazione al Secret Cafè, troverai una selezione di succhi freschi e di dolci ideali per iniziare al meglio la giornata. Dopo una colazione così buona dirigiti verso la spiaggia ma regalandoti una passeggiata lungo il caratteristico sentiero adiacente all'Ayodya Resort. Passeggiando arriverai ai due templi di Nusa Dua, ti sembrerà un mondo alternativo dove la pace regna sovrana. Non aspettare oltre, le offerte last minute per Nusa Dua sono pronte per te non devi fare altro che registrarti al nostro sito e sarai guidato nell'organizzazione della vacanza più bella della tua vita.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Oceano Indiano
  4. Indonesia
  5. Bali
  6. Offerte last minute Nusa Dua