Gran Premio di F1 e Aloft Abu Dhabi 4* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* confortevole ed elegante
  • Vivere l'epilogo del Campionato di F1 2022 durante un weekend indimenticabile sull'iconico circuito di Yas Marina
  • Assistere a epiche battaglie tra i 20 piloti in gara e a una guida straordinaria in cui ogni millesimo di secondo è importante
  • Seguire il ritmo delle monoposto durante i 58 giri dell'evento più elettrico del campionato

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Gran Premio di Abu Dhabi

Preparatevi all'epilogo della stagione 2022 di Formula 1!

 

Sede del finale più elettrico e inaspettato della stagione 2021, che ha visto Max Verstappen conquistare il suo primo titolo mondiale, il Gran Premio di Abu Dhabi torna a scrivere le ultime righe del campionato ancora una volta.

 

Il circuito del Gran Premio di Abu Dhabi si trova sull'isola artificiale di Yas. Si tratta di un circuito tecnico con 21 curve, di cui nove tornanti, ridisegnato lo scorso anno. Il suo assetto, pur essendo tecnico, permette ai piloti di raggiungere una velocità di circa 335 km/h. Un vero spasso!

 

Vincitore del Gran Premio e del campionato piloti lo scorso anno, Max Verstappen vorrà difendere il suo titolo contro le formidabili Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. Ma attenzione a non sottovalutare il suo compagno di squadra Sergio Pérez, che sta vivendo una delle sue migliori stagioni e sfida il giovane campione del mondo senza arrossire.

 

Una cosa è certa: lo spettacolo tornerà al Gran Premio di Abu Dhabi!

I vostri biglietti

Tensione, suspense e tanta adrenalina... Non perdetevi questo indimenticabile weekend sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi!

 

Il biglietto è valido per il Gran Premio di Abu Dhabi del 18, 19 e 20 novembre 2022, dove sarete seduti nella tribuna Premium Nord.

Il programma

Durante il Gran Premio vengono completati 58 giri per un totale di 306,1 km. Il weekend di gara è organizzato come segue:

 

Venerdì 18 novembre:

 

Esercitazioni gratuite 1 e 2

 

Sabato 19 novembre:

 

Pratica libera 3

 

Qualificazione

 

Domenica 20 novembre:

 

Gran Premio di Abu Dhabi

 

 

Per il vostro piacere, abbiamo negoziato l'accesso al concerto degli Swedish House Mafia dopo la gara. Riceverete anche del merchandising ufficiale della Formula 1.

Aloft Abu Dhabi 4*

Soggiornare all'Aloft Abu Dhabi 4*, un hotel dal design urbano con strutture all'avanguardia e una vivace atmosfera sociale. Approfittate delle strutture dell'Aloft per rilassarvi, distendervi o divertirvi.

 

Lasciatevi alle spalle la quotidianità e partite per un viaggio sorprendente!

Localizzazione geografica

National Exhibition Centre - Al Rawdah - Capital Centre - Abu Dhabi - Émirats arabes unis Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

L'aeroporto internazionale di Abu Dhabi dista circa 24 km dall'hotel.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Standard Aloft.

Camera Standard Aloft (39 m²)

Fate le valigie in una delle nostre camere Standard Aloft dal design accattivante. Queste camere offrono tutti i comfort necessari per rilassarsi in mezzo alla follia di un weekend di gara.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

I pasti saranno serviti nel ristorante Dine. Qui potrete gustare una gustosa cucina dal sapore internazionale. Volete mangiare in viaggio gustando cibi sani? Recatevi a Re:fuel da Aloft. In alternativa, potete scegliere di cenare nell'elegante ristorante Mai Café, con una splendida vista sulla piscina Splash.

 

A fine giornata, accoccolatevi nel bar W Xyz sorseggiando un cocktail e chiacchierando in un'atmosfera amichevole. Mentre le luci della città scintillano, recatevi sul tetto dell'hotel per ascoltare musica dal vivo con un drink in mano e un piatto di tapas al Relax@12.

Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietto per la Formula 1 di 3 giorni per il Gran Premio di Abu Dhabi nella Tribuna Nord Premium
  • Trasferimenti in navetta YMC da/per Yas Shopping Centre e ingresso del circuito per tutti e 3 i giorni di gara

Abu Dhabi è piena di sorprese e meraviglie da scoprire. Una volta esplorata la città, al ritorno all'Aloft Hotel potrete rilassarvi!

 

Rilassatevi con un tuffo nella piscina Splash all'aperto. Gli ospiti più sportivi possono continuare ad allenarsi nel centro fitness Re:Charge. Per un momento più tranquillo con un buon libro, per guardare un film o semplicemente per incontrarsi, la lounge Re:Mix è il posto giusto.

La vostra opzione inclusa

Biglietto per la Formula 1 di 3 giorni per il Gran Premio di Abu Dhabi nella Tribuna Nord Premium

La vostra opzione inclusa

Godetevi 3 giorni di accesso esclusivo al Gran Premio di Abu Dhabi nella tribuna Premium Nord! Sentite il ritmo della gara durante l'ultimo confronto della stagione tra i 20 piloti. Chi uscirà vittorioso da questa battaglia finale?

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno locale è di circa 20AED/camera/notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran Premio di F1 e Aloft Abu Dhabi 4*