Combinato 5* Bab Al Qasr e W Dubai - The Palm - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio indimenticabile attraverso gli Emirati Arabi Uniti, prima rilassandosi ad Abu Dhabi e poi nella modernissima città di Dubai
  • Soggiornare in un complesso di lusso presso il Bab Al Qasr 5*, ispirato all'estetica marocchina, affacciato su una delle più grandi spiagge private della capitale
  • Scoprire Dubai approfittando della posizione emblematica sulla "Palm Jumeirah" del W Dubai 5*

La valutazione dei nostri clienti

Tra la capitale e la città del futuro

Intraprendete il viaggio della vostra vita attraverso gli Emirati Arabi Uniti e visitate Abu Dhabi e Dubai, due città spettacolari che vi lasceranno a bocca aperta dall'inizio alla fine con la loro incredibile bellezza, diversità, atmosfera e, naturalmente, i loro paesaggi urbani contrastanti.

 

Soggiornerete nel lussuoso Bab Al Qasr 5* di Abu Dhabi, un santuario di relax e tranquillità con un'ampia gamma di servizi di alto livello e incredibili opzioni di ristorazione. Poi, lasciatevi trasportare nel favoloso W Dubai 5*, una perla sull'iconica "Palm Jumeirah", sul lungomare di Dubai, e godetevi le sue numerose strutture.

 

Potrete scegliere tra le seguenti durate del vostro soggiorno:

7 notti: 2 notti ad Abu Dhabi + 5 notti a Dubai

8 notti: 2 notti ad Abu Dhabi + 6 notti a Dubai

9 notti: 2 notti ad Abu Dhabi + 7 notti a Dubai

10 notti: 3 notti ad Abu Dhabi + 7 notti a Dubai

11 notti: 4 notti ad Abu Dhabi + 7 notti a Dubai

Leggi di più

Bab Al Qasr 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Il Bab Al Qasr 5* è una nuova icona nello skyline della città, da cui ammirare splendide viste a perdita d'occhio. L'architettura ardita e gli arredi in tradizionale stile arabo si combinano perfettamente per creare un ambiente contemporaneo in cui potrete sperimentare la famosa ospitalità araba.

 

Situato in una zona esclusiva della Corniche di Abu Dhabi, l'hotel vanta una delle spiagge private più grandi della città e si trova a pochi passi dal Palazzo Presidenziale, dal Marina Mall e dall'Heritage Village.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe.

Camera Deluxe (55 m²)

Sistematevi nella spaziosa camera Deluxe e lasciatevi stupire dall'eleganza dei suoi arredi, ispirati alla cultura e all'estetica della regione. Dotata di un letto king size o di due letti singoli, presenta un'area lounge e un'area lavoro, perché ogni vostra esigenza sia soddisfatta.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% su cibo e bevande
  • Un'esperienza "Cena al buio" al prezzo esclusivo di 275 AED invece di 399 AED (previa prenotazione alla conciergerie)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

L'hotel dispone di cinque punti di ristorazione tra ristoranti e bar dove poter gustare un pasto o semplicemente un drink. Assaggiate le specialità locali e internazionali all'Artisan Kitchen e al Rosemary, godete di un'esperienza culinaria esclusiva al ristorante al buio Fresh Basil, gustate gli spuntini diurni al bar della piscina Loop e rilassatevi con tè e pasticcini al Morjana per un'esperienza tradizionale unica.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietti di ingresso al Louvre Abu Dhabi
  • Servizio navetta per i parchi a tema dell'Isola Yas
  • Un ingresso giornaliero a uno dei parchi a tema dell'Isola Yas

Cosa c'è di più piacevole che scegliere di nuotare nella spiaggia privata, rilassarsi in piscina, godersi la Spa o allenarsi nella palestra dell'hotel? Al Bab Al Qasr si fa di tutto per accogliervi con strutture di prim'ordine, perch2 soggiornate qui in assoluta spensieratezza.

Le vostre escursioni incluse

Un ingresso di un giorno a uno dei parchi a tema dell'Isola Yas

Le vostre escursioni incluse

Sfruttate al massimo il vostro soggiorno ad Abu Dhabi e godetevi un ingresso di un giorno a uno dei parchi tematici dell'isola Yas.

Biglietto d'ingresso al Louvre Abu Dhabi

Le vostre escursioni incluse

Visitate il Louvre Abu Dhabi, il primo museo universale del mondo arabo il cui successo poggia su tre pilastri: l'architettura spettacolare, la ricchezza della sua collezione permanente, grazie all'impegno del Louvre e dei musei francesi e la sua volontà di riunire le culture attraverso una ricca collezione di opere provenienti da tutto il mondo. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero su Abu Dhabi (17 minuti)

Aggiungete un

Ammirate i punti di riferimento più famosi di Abu Dhabi dall'aria mentre sorvolate gli imponenti monumenti della città! La Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, il Marina Mall, il Palazzo Presidenziale e molti altri siti saranno svelati da una nuova angolazione per offrirvi uno spettacolo indimenticabile ...

Volo in elicottero su Abu Dhabi (30 minuti)

Aggiungete un

Questo volo vi offre un'esperienza unica per ammirare la città e godere di una vista mozzafiato di Abu Dhabi e dei suoi dintorni. In programma: un volo sul Golfo Persico, i monumenti simbolo di Abu Dhabi, le acque turchesi e le mangrovie intorno a Reem Island vi riempiranno di meraviglia durante un'esperienza indimenticabile!

Biglietto d'ingresso a Yas Waterworld Abu Dhabi

Aggiungete un

Immergetevi nel mondo di Yas Waterworld, il più grande parco acquatico del mondo! Con una superficie di 14 ettari, questo mega parco acquatico offre l'avventura acquatica definitiva con oltre 40 giostre, scivoli ed esperienze straordinarie per tutta la famiglia.

Biglietto d'ingresso per il Warner Bros. World Abu Dhabi

Aggiungete un

Avete voglia di azione e avventura o di un tocco di divertimento stravagante? Scoprite 29 giostre all'avanguardia, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli unici per tutte le età al Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo!

Biglietto d'ingresso per il Ferrari World Abu Dhabi

Aggiungete un

Amate la velocità? Allora preparatevi a una giornata piena di emozioni con l'ingresso al Ferrari World Abu Dhabi. Con oltre 40 attrazioni da record, è la destinazione definitiva per un divertimento non-stop e una giornata adrenalinica!

 

Crociera e cena su un Dhow tradizionale

Aggiungete un

Ammirate lo skyline mozzafiato di Yas Island durante una crociera con cena! Intraprendete un viaggio di scoperta a bordo di un Dhow, una barca a vela tradizionale della regione, e ammirate le maestose vedute dei monumenti simbolo della capitale emiratina.

Visita guidata ad Abu Dhabi

Aggiungete un

Scoprite la capitale degli Emirati Arabi Uniti con una visita guidata ai suoi luoghi d'interesse imperdibili! Accompagnati da una guida, questo tour di mezza giornata vi permetterà di conoscere meglio la cultura e il patrimonio della capitale emiratina, che unisce tradizione e modernità.

Una giornata indimenticabile a Dubai

Aggiungete un

Approfittate del vostro soggiorno ad Abu Dhabi per trascorrere una giornata a Dubai! Con i suoi innumerevoli grattacieli e monumenti futuristici, vi immergerete immediatamente nell'atmosfera unica di questa superlativa metropoli!

Safari nel deserto con cena barbecue

Aggiungete un

Vivete una serata indimenticabile in un luogo defilato rispetto al rumore della città partecipando a un Safari in 4x4 tra le dune del deserto arabo. A seguito ci sarà una cena barbecue e una serata di animazione! 

W Dubai - The Palm 5*

Tra glamour ed eccesso, il W Dubai - The Palm 5* vi apre le porte! All'arrivo rimarrete affascinati dalle coloratissime decorazioni Art Déco. Approfittate degli spazi e delle attrezzature ultra moderne, della sua posizione da sogno e dei servizi personalizzati.

Camere

Pe questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Fabulous.

Camera Fabulous

Entrate nella vostra meravigliosa camera Fabulous! All'interno, scoprite mobili moderni e attrezzature all'avanguardia, il tutto arricchito da una decorazione pop e colorata. Affacciatevi sul balcone e ammirate una vista mozzafiato sul Golfo Persico.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Concedetevi un pasto leggero al ristorante LIV. la sua atmosfera accogliente vi permetterà di rilassarvi. Lo chef italiano stellato Massimo Bottura esporta la sua cucina a Dubai con il ristorante Torno Subito e vi propone un viaggio culinario verso la Riviera italiana degli anni '60.


Potrete anche lasciarvi sedurre dallo chef Akira Back e dal suo ristorante situato nella parte superiore dell'hotel, che offre viste panoramiche. Scoprite una rivisitazione della cucina giapponese, che combina ingredienti originali e sapori inaspettati.


Durante il giorno, fate una pausa al Wet Deck e lasciatevi trasportare dal suono di DJ e cocktail d'autore!

Per una piccola pausa gourmet, dirigetevi al W Lounge, un luogo ideale per incontrarsi e condividere momenti spensierati.
Le Sobe, l'unico rooftop della Palm Jumeirah, presenta la sua decorazione Art Déco con una vista a 360° e un tramonto indimenticabile.

Attività e Tempo Libero

La Away Spa vi offre una moltitudine di possibilità. Entrate in questa oasi di pace e lasciatevi stupire dal luogo. Tra massaggi, trattamenti, manicure, piscina, sauna, hammam e fitness troverete inevitabilmente ciò di cui avete bisogno! Accomodatevi sulle sdraio del Wet Deck e godetevi un'atmosfera festosa sotto il sole di Dubai!

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Dubai City Tour

Aggiungete un

Fate un tour di Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'antico e il moderno, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni dei più grandi edifici del Medio Oriente. Godetevi una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola. Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower. Dopo una breve pausa sul Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.

Esplorate il mercato tessile e date un'occhiata più da vicino alle torri del vento mentre vi dirigete di nuovo verso l'insenatura, dove salirete a bordo di un 'Abra', un tradizionale taxi acquatico in legno che vi porterà attraverso l'insenatura fino alla zona del souk delle spezie e dell'oro.
Per la parte finale del tour della città di Dubai, potrete passeggiare attraverso i vivaci vicoli dei souk, essendo sorpresi dagli aromi di molte spezie e dalla quantità mozzafiato di gioielli abbaglianti, che vanno dal tradizionale agli ultimi disegni a prezzi sorprendentemente accessibili.

 

Informazioni pratiche:

- Tour disponibile il sabato, il lunedì e il mercoledì.
- Partenza dal tuo hotel tra le 8 e le 8.30
- Orario dell'attività: dalle 9 alle 13
- Tour disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese o ceco


Il prezzo include:

- Pick up e drop off dal vostro hotel
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Sosta al Burj Al Arab e ai Souk dell'Oro e delle Spezie (da fuori, senza tour)
- Biglietto per il Museo di Dubai nel Forte Al Fahidi
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek in un taxi acquatico locale "Abra".

 

Nota bene: per il momento durante il tour non visiterete il Museo di Dubai perché è in costruzione (ci passiamo davanti ma non ci entriamo).

Leggi di più

Safari nel deserto di mezza giornata con cena barbecue

Aggiungete un

Tappa obbligata per chiunque visiti Dubai, il safari nel deserto è un'esperienza emozionante ed esilarante.

Verranno a prendervi con un veicolo 4x4 con aria condizionata e partirete per un viaggio emozionante attraverso le dune del deserto arabo, guidato da un autista esperto. Fate una corsa sulle dune di sabbia giganti per circa 30 minuti, risate ed emozioni garantite!

 

Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - orari normali

Aggiungete un

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!

Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - al tramonto

Aggiungete un

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!

La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.

 

Informazioni pratiche:

 

Livello 124:

- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.

- Dai un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.

- Esci sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.

 

Livello 125:

- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.

- Cattura i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.

- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.

- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.

 

Leggi di più

Biglietto Burj Khalifa - 148° piano - orari normali

Aggiungete un

Preparatevi ad accedere all'osservatorio esterno più alto del mondo, situato nella torre più alta del mondo: il Burj Khalifa.

Parco acquatico LEGOLAND® (biglietto di 1 giorno)

Aggiungete un

Scoprite l'affascinante mondo acquatico del parco acquatico LEGOLAND® a Dubai! Tuffatevi nell'avventura con 20 scivoli LEGO® unici, giochi d'acqua interattivi e una piscina a onde!

LEGOLAND® (biglietto di 1 giorno)

Aggiungete un

Vivete avventure emozionanti su 40 giostre, spettacoli interattivi e costruzioni LEGO® mozzafiato. Partecipate alle attrazioni per tutte le età e godetevi una giornata piena di divertimento in famiglia!

MOTIONGATE™ (biglietto di 1 giorno)

Aggiungete un

Immergetevi nell'azione con le attrazioni ispirate ai film di successo di rinomati studios come DreamWorks, Sony Pictures e Lionsgate. Incontra i tuoi personaggi preferiti, vivi avventure mozzafiato e immergiti in mondi fantastici.

Parchi e resort di Dubai (1 biglietto per 2 parchi per 1 giorno)

Aggiungete un

Scegliete tra MOTIONGATE™, LEGOLAND® Dubai e LEGOLAND® Water Park, i due parchi che vi offriranno il mix perfetto di azione e divertimento per tutta la famiglia! In un solo giorno, avrete il tempo di scoprire i diversi mondi e le attrazioni offerte dai due parchi per tornare con ricordi meravigliosi!

Biglietti per il parco acquatico Aquaventure e l'acquario Lost Chambers

Aggiungete un

Esplorate il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di vivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine.

Viaggio nel deserto in una Land Rover d'epoca

Aggiungete un

Fate un viaggio indietro nel tempo con questa escursione nel deserto che vi riporterà alla Dubai degli anni '50. A bordo di una Land Rover d'epoca, imparerete a conoscere lo straordinario ecosistema del deserto e la cultura beduina, per finire con una cena di 4 portate (bevande escluse) sotto le stelle.

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Il trasferimento tra gli hotel è incluso per tutte le offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.

Alla scoperta di Dubai

Sembra difficile da immaginare, ma sotto i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas. Ora sede di spiagge eleganti, grandi alberghi e centri commerciali sontuosi, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole lussuosa ed elaborata.

 

Per avere un assaggio della vita di Dubai prima della sua rapida espansione moderna, passeggia nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale e il museo Bastakiya. In seguito, immergiti nell'ambiente chic del moderno centro di Dubai: vivi la vita alta in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o scopri un'esperienza di shopping senza precedenti al Mall of Dubai, che ospita anche un parco a tema, un acquario e un autentico fossile di Diplodocus.

 

Alla fine della giornata, dove rilassarsi meglio di una delle splendide spiagge di Dubai? Jumeirah Beach Park è la più famosa, dove si può oziare sotto le palme e guardare lo splendido skyline della città. Circondato da così tante attrazioni esilaranti, non vorrete mai andarvene!

Leggi di più

I dettagli

Bab Al Qasr Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 677

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 20 AED a camera a notte.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia
  • Parcheggio coperto
  • Parrucchiere

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar della piscina Loop
  • Rosé Lounge Bar
  • Ristorante Rosemary
  • Ristorante Artisan Kitchen
  • Ristorante Fresh Basil
  • Lounge Morjana

Mezza pensione (bevande escluse):

 

Tutti i pasti saranno serviti solo presso il ristorante Artisan's Kitchen

*La colazione a buffet sarà servita solo presso il ristorante Artisan Kitchen.

*La mezza pensione consiste nel pranzo o nella cena e comprende solo l'acqua durante i pasti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

W Dubai - The Palm

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 349

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio esterno
  • Servizio di babysitting
  • WiFi
  • Quotidiani
  • Lavanderia
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Bab Al Qasr e W Dubai - The Palm