Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel a 5 stelle recentemente ristrutturato, in posizione perfetta sulla Corniche di Abu Dhabi
  • Fare il pieno di vitamina D in una delle piscine all'aperto o sulla spiaggia privata
  • Godersi esperienze uniche grazie alla visita della città e del Louvre incluse

Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • Check-out tardivo fino alle ore 16:00 e check-in anticipato dalle ore 10:00 per i soggiorni fino al 20/09/2023

Rinnovato recentemente, lo Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5* è perfettamente situato nel cuore dei quartieri dello shopping e offre viste mozzafiato sulla Corniche o sulla spiaggia.

 

Godetevi un pasto di qualità in uno dei tanti ristoranti, partecipate a una partita di pallavolo sulla sua spiaggia privata, godetevi il ​​sole a bordo piscina, concedetevi un massaggio o provate le attività nautiche... in questo resort c'è qualcosa per tutti!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Bottiglia di vino e cesto di frutta in camera all'arrivo per prenotazioni in All Inclusive (per soggiorni a partire da 5 notti) per i soggiorni fino al 20/09/2023

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Classic vista resort.

Camera Classic vista Resort (27 m²)

Lasciate le vostre valigie in una spaziosa camera Classic vista Resort e scoprite mobili contemporanei, lenzuola rivestite in pregiato cotone egiziano, un piumino leggero e morbidi cuscini. Grazie alle ampie finestre, la vostra stanza sarà inondata di luce e vi permetterà anche di godere di una vista mozzafiato sul magnifico complesso alberghiero.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande (nei punti vendita gestiti)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

I ristoranti dello Sheraton offrono un'ampia varietà di cucine raffinate di diverse culture come la cucina orientale, asiatica, messicana e occidentale. Il Flavours Restaurant offre una varietà di piatti internazionali, mentre il Cloud Nine Cigar Bar è caratterizzato da un tocco sofisticato, con ostriche fresche e champagne.

The Tavern è un autentico pub inglese dove potete godertv un'atmosfera rilassata. Al Bar della piscina, potete gustare snack leggeri e cocktail con i piedi nell'acqua, oppure recatevi al B-Lounge per una vivace esperienza notturna. Infine, Le Bistrot combina la cucina francese con sapori europei in uno stile chic e moderno.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour della città di Abu Dhabi
  • Visita del Louvre con trasferimenti inclusi

Per chi non rinuncia a tenersi in forma nemmeno in vacanza, l'hotel dispone di un centro fitness. Altrimenti regalate al vostro corpo un massaggio su misura, immergetevi nella vasca idromassaggio e rilassatevi nella sauna e nel bagno turco della Spa. È inoltre possibile fare un bagno nella piscina all'aperto riscaldata.

Le vostre escursioni incluse

Tour della città di Abu Dhabi

Le vostre escursioni incluse

Una visita ad Abu Dhabi è un must per ottenere una profonda comprensione della cultura e del patrimonio degli arabi. Il nostro tour di Abu Dhabi vi porterà nei migliori luoghi turistici della città dell'Emirato. La nostra guida turistica locale vi aiuterà a esplorare al meglio lo splendore storico e architettonico delle attrazioni della città. 

Il nostro tour inizia con una visita alla Moschea dello Sceicco Zayed, conosciuta anche come Grande Moschea. Questo è seguito da luoghi come Abu Dhabi Corniche, Emirates Palace, Abu Dhabi Cultura e Heritage Centre ecc. Visita il famoso WTC Mall e indulgere in lussi irresistibili. Questo tour vi porta anche alla famosa Yas Island insieme al più grande parco a tema del mondo - il Ferrari World.


L'intero tour dura circa 5 ore in assoluta comodità.

 

Disponibilità: Disponibile tutti i giorni tranne il venerdì

Accesso per disabili: SI
Adatto per la gravidanza: SI
Età consigliata: tutte le età
Transfer dall'hotel: Transfer disponibile da tutti gli hotel di Abu Dhabi

 

Itinerario
1. Ritiro dall'hotel
2. Ferrari World (Scalo)
3. Mercato della data (scalo)
4. Attraversate Corniche con una sosta fotografica
5. Emirates Palace Hotel (Fermata foto)
6. Moschea dello sceicco Zayed
7. Hotel Drop off
La sequenza per le visite di cui sopra può cambiare secondo le condizioni di traffico.

 

Cosa portare:

assicuratevi di essere vestiti in maniera consona poiché il tour include una visita alla Grande Moschea. Pantaloni pieni e camicie a maniche piene sono raccomandati sia per gli uomini che per le donne. Acqua per il viaggio.

 

Orario di partenza: 9:00
Orario di ritorno: 14:00

 

Leggi di più

Biglietto per il Louvre

Le vostre escursioni incluse

Splendidamente seduto sull'isola di Saadiyat dal premiato architetto, il museo del Louvre spiega i tempi storici attraverso una serie di mostre. Risorse come artefatti, oggetti, statue e dipinti raccontano la creatività globale di epoche antiche e contemporanee. Il contesto ruota su quattro capitoli, Archeologia, Medioevo, Età classica e moderna.

Viaggiando indietro nel tempo, potete scoprire che le opere sono disposte nell'ordine cronologico che vi dà una facilità nella comprensione e nell'esplorazione del passato.

 

Il prezzo include:

Solo biglietto (nessuna guida)

 

Il prezzo non include:
Trasferimenti
Guida
Pasti

 

Cosa portare:

Pantaloni pieni e camicie a maniche piene sono consigliate sia per uomini che per donne. Acqua per il viaggio.


Durata: (circa) 4 Ore

 

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Un biglietto per il Ferrari World Abu Dhabi

Aggiungete un

Amate la velocità? Allora preparatevi alla corsa della vostra vita al Ferrari World Abu Dhabi. Sede delle montagne russe più veloci del mondo, delle montagne russe e della struttura spaziale più alte mai costruite e di oltre 40 attrazioni da record, è la destinazione definitiva per una dose di adrenalina durante il vostro soggiorno!

Un biglietto per il Warner Bros World

Aggiungete un

Scoprite 29 giostre all'avanguardia, attrazioni interattive per tutta la famiglia e spettacoli unici al Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo! Lasciatevi trasportare nei mondi di azione, avventura e fantasia dei vostri film preferiti!

Un biglietto per Yas Water World Abu Dhabi

Aggiungete un

Che siate alla ricerca di divertimento in famiglia o di una scarica di adrenalina, allo Yas Waterworld ce n'è per tutti i gusti! Godetevi oltre 40 giostre uniche, scivoli infiniti ed esperienze incredibili con diversi livelli di brivido per tutta la famiglia.

Safari nel deserto di Abu Dhabi con cena barbecue (10 ore)

Aggiungete un

Sfrecciate nel deserto a bordo di una jeep e sfrecciate sulle dune di sabbia per un'emozione e una risata assicurate! Tornerete poi al vostro campo per godervi la pace e la tranquillità e l'atmosfera autentica sotto il cielo stellato del deserto, con una cena e uno spettacolo!

Tour della città e biglietti per il Louvre di Abu Dhabi

Aggiungete un

Iniziate la scoperta della città visitando la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi al mondo. Poi, per conoscere il padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, visitate lo Zayed Center. Avrete anche la possibilità di visitare l'Isola Saadiyat e il Museo Louvre Abu Dhabi.

Volo in elicottero su Abu Dhabi (17 minuti)

Aggiungete un

Ammirate i punti di riferimento più famosi di Abu Dhabi dall'aria mentre sorvolate gli imponenti monumenti della città! La Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, il Marina Mall, il Palazzo Presidenziale e molti altri siti saranno svelati da una nuova angolazione per offrirvi uno spettacolo indimenticabile ...

Volo in elicottero su Abu Dhabi (30 minuti)

Aggiungete un

Questo volo vi offre un'esperienza unica per ammirare la città e godere di una vista mozzafiato di Abu Dhabi e dei suoi dintorni. In programma: un volo sul Golfo Persico, i monumenti simbolo di Abu Dhabi, le acque turchesi e le mangrovie intorno a Reem Island vi riempiranno di meraviglia durante un'esperienza indimenticabile!

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.   

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 279

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 20AED per camera a notte.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Flavours
  • Cloud Nine
  • The Tavern
  • Bar della piscina
  • B-Lounge
  • Le Bistrot

 

La formula di All Inclusive, disponibile in opzione con supplemento, comprende:

Ristorazione

- Colazione al Flavours Restaurant (open buffet) dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 10:30 / sabato e domenica dalle 6:30 alle 11:00

- Pranzo al Flavours Restaurant (open buffet) dalle 12:30 alle 15:30 o al Le Bistrot (menù fisso) dalle 12:30 alle 15:30

- Cena presso Ristorante Flavours (open buffet) dalle 19:00 alle 22:30 o presso Le Bistrot (menù fisso) dalle 19:00 alle 22:30

 

Le bevande

- Al Flavours Restaurant dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 23:00

- Presso la B Lounge dalle 10:00 alle 23:00

- Presso il Pool Bar dalle 10:00 alle 20:00

Tè, caffè, bibite e succhi di frutta, acqua minerale locale, vino e birra della casa standard, gin, vodka, rum, whisky o cocktail della casa in tutti i punti vendita sopra menzionati

 

Da notare:

- Tutti i diritti terminano dopo la colazione dell'ultimo giorno di permanenza

- In alcuni punti vendita è richiesto un abbigliamento casual

- La colazione viene servita solo nel ristorante "Flavours", aperto tutto il giorno

- È richiesta la prenotazione anticipata per il ristorante Le Bistrot, soggetta a disponibilità

- Si applicano le norme delle autorità locali

I bambini di età inferiore a 12 anni non sono ammessi al club lounge o al Cloud Nine

Nota importante: qualsiasi luogo diverso da quelli sopra citati non rientra nelle offerte formula "tutto compreso"

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Piscina relax
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Piscina esterna riscaldata
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5*