Stella Di Mare Beach Hotel & Spa 5* - Sharm El-Sheikh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Rilassarsi in un elegante hotel di lusso a pochi passi dalla spiaggia e lasciarsi incantare dalla vista mozzafiato sul Mar Rosso
  • Approfittare del trattamento di Hard All Inclusive e deliziare il vostro palato con la vasta gamma di cucine di alto livello proposte dai diversi ristoranti dell'hotel
  • Concedersi dei momenti di relax alla Spa o sotto il caldo sole di Sharm
  • Scoprire la barriera corallina optando per una sessione di diving da prenotare direttamente in hotel

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Stella di Mare Beach Hotel & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • Sconto del 50% sulla sistemazione del secondo bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • Sistemazione gratuita per 2 bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti, valido solo per la camera Family
  • 3 capi gratuiti in lavanderia per soggiorno
  • 5 capi gratuiti in lavanderia per soggiorno per la camera Superior Deluxe fronte mare
  • Trattamento VIP "Cesto di frutta, pasticceria orientale per la camera Superior Deluxe fronte mare
  • Una bottiglia di vino locale all'arrivo per la camera Superior Deluxe fronte mare

L’hotel Stella Di Mare Beach Hotel & Spa 5* si trova in una location unica, nella zona Naama Bay, davanti ad una spiaggia privata mozzafiato. Questo elegante hotel offre numerosi servizi, come un rinomato centro diving ed un’enorme e lussuosa Spa dove potersi rilassare. Inoltre, la struttura ospita un’ampia varietà di ristorante e bar tra cui scegliere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Family o in upgrade camere Deluxe vista mare o camere Superior Deluxe fronte mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista mare (30 m²)

Dall'atmosfera contemporanea e confortevole, la camera Deluxe vista mare è il luogo perfetto per concedersi dei momenti di relax e per risollevare l'umore con un'ottima colazione sul balcone e un'incantevole vista sul mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior Deluxe fronte spiaggia (30 m²)

Con uno stile suggestivo e rilassante, potrete godervi dalla vostra camera Superior Deluxe fronte spiaggia un'incredibile vista mozzafiato sulle scintillanti acque del Mar Rosso.

Massima occupazione:

Camera Family vista giardino (44 m²)

La camera Family vista giardino è il nido perfetto per trascorrere dei momenti indimenticabili insieme alla vostra famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I pasti vengono serviti a buffet nel ristorante La Terrazza, che propone una cucina internazionale e locale. Il Corallo Rosso, invece, propone una cucina mediterranea in un ambiente raffinato ed elegante. La Scogliera, infine, vi delizierà con piatti della cucina asiatica, per portarvi in un viaggio unico attraverso il gusto!

Sono presenti altri ristoranti e bar, tra cui uno bordo piscina ed uno con una splendida vista sul Mar Rosso.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa

L’hotel si affaccia direttamente sulla sua spiaggia privata attrezzata con sdraio e ombrelloni e sopraelevata rispetto al mare, accessibile tramite pontili, necessari per oltrepassare la barriera corallina. Nel resort ci sono più piscine, di cui una per bambini che, inoltre, hanno la possibilità di partecipare alle attività organizzate dal Kids Club. Anche gli adulti hanno molte proposte tra cui scegliere per trascorrere la propria vacanza: possono rilassarsi nelle piscine all’aperto, nella Spa o praticare snorkeling alla scoperta di pesci tropicali e coralli colorati ed infine, possono cimentarsi nel golf approfittando della guida di un esperto.

 

Nota bene: Alcune attività sono disponibili con supplemento.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Seduta Wellness all'Hammam Aladinno

Aggiungete un

Avete bisogno di ricaricare le batterie e di prendervi cura di voi stessi? Immergetevi nella cultura dell'hammam e lasciatevi coccolare per un'ora da questi trattamenti ancestrali. In programma: sauna, bagno di vapore, scrub viso o corpo con guanti, scrub o massaggio con sapone, idromassaggio... Potete anche godervi un momento di relax con una bevanda calda.

Cena beduina e osservazione delle stelle

Aggiungete un

Partite per un viaggio senza precedenti: sorseggiate un tè, gustate una cena barbecue in un campo tradizionale beduino in mezzo al deserto e terminate con un'osservazione delle stelle e persino dei pianeti attraverso i telescopi!

Introduzione alle immersioni subacquee

Aggiungete un

Il corso PADI Discover Scuba Diving consiste in una sessione teorica + una sessione pratica (un'immersione) in piscina seguita da un'immersione guidata in una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso.

Nave pirata e snorkeling

Aggiungete un

Un'escursione guidata di un'intera giornata in barca a vela nel Mar Rosso! Fate snorkeling nel Parco Nazionale di Ras Mohmed e scoprite le meraviglie che si celano sotto di voi.

Visita del Cairo - giornata intera con voli inclusi

Aggiungete un

Scoprite le antiche meraviglie del Cairo con un tour di un'intera giornata alla scoperta delle Grandi Piramidi di Giza e della maestosa Sfinge!

 

Tour di Sharm El-Sheikh - con cena inclusa

Aggiungete un

Immergetevi nella diversità culturale di Sharm El-Sheikh con un'accattivante visita guidata che combina la scoperta religiosa, l'esplorazione dei mercati tradizionali e la degustazione di specialità culinarie del mare!

Visita di Luxor - giornata intera con voli inclusi

Aggiungete un

Immergetevi nella storia antica dell'Egitto con una visita guidata di un'intera giornata a Luxor, dal vostro hotel a Sharm El-Sheikh alle rive del Nilo, dove vi attendono leggende e meraviglie architettoniche!

In viaggio verso Sharm El Sheikh

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Sharm El-Sheikh

Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El-Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.

Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.

A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.

 

Da non perdere:

- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo

- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata

- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid

 

Piatti tipici:

Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone

- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro

- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne

- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla

- Kebab

- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace

- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca

- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate

- Tè e karkadè

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Balcone
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Aria condizionata
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Terrazza
  • Ristorante Corallo Rosso
  • Ristorante La Scogliera
  • Bella Vista Lobby Bar
  • La Dolce Vita Gelateria & Bar
  • Bar della Piscina

Il pacchetto Hard All Inclusive comprende:

- Prima colazione

- Pranzo

- Cena

- Una selezione di bevande (vedere i dettagli sul sito).

Si prega di verificare in loco quali ristoranti sono inclusi nel pacchetto Hard All Inclusive e per quali pasti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Stella Di Mare Beach Hotel & Spa 5*