Tour del Canada Orientale - Toronto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un affascinante Tour del Canada e delle sue meraviglie, passando attraverso città futuristiche e natura incontaminata
  • Le visite orientative delle città di Montréal, Québec, Ottawa e Toronto e le attività di avvistamento di orsi e balene
  • La crociera alla scoperta delle Thousand Islands e la possibilità di estensione del tour con visita alle cascate del Niagara

Alla scoperta del Canada

Alla scoperta del Canada
Luoghi da leggenda, come le cascate del Niagara, tra gli spettacoli più “seguiti” del Pianeta, i grandi Parchi Naturali; la fauna endemica: castori, volpi rosse, lupi, linci, salmoni, orsi neri e, sul mare, foche e balene. Questo è il Canada, un vero Paradiso che si allunga dalla costa Est a quella dell’Ovest nel continente America. Spazi senza fine, natura maestosa, città moderne, ariose, con tracce di storia antica, che accompagnano la memoria tra le antiche leggende degli Inuit e dei Vikinghi. Un mosaico di circa 20 etnie, e oltre 10 religioni diverse rende il tessuto sociale estremamente interessante e variegato. Welcome to Canada,"All in one" Country!

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a Montreal + 1 notte a Lac Delage + 1 notte a Saguenay + 1 notte a Québec City + 1 notte a Ottawa + 1 notte a Toronto
8 notti: 2 notti a Montreal + 1 notte a Lac Delage + 1 notte a Saguenay + 1 notte a Québec City + 1 notte  a Ottawa + 2 notti a Toronto

Scegliento l'offerta  8 notti, soggiornerete una notte in più a Toronto, per visitare le mitiche e imponenti Cascate del Niagara.

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Montréal
Arrivo a Montrèal ed incontro all'aeroporto con l'assistente e trasferimento all'hotel Sheraton Le Centre (1^ categoria o similare).

Giorno 2: Montréal
Prima colazione in hotel. La mattinata è dedicata alla visita della città con guida: Montréal è oggi il più importante centro economico dello stato del Quebec, che ha vissuto nel corso dei secoli la dominazione di Francia e Inghilterra. Molte le interessanti testimonianze del suo storico passato. Oggi Montréal è una metropoli cosmopolita e dinamica, che conserva tuttavia angoli di grande fascino soprattutto nel distretto della vecchia Montréal. Di grande interesse anche il Business District e le grandi opere di architettura d'avanguardia. Pomeriggio a disposizione per visite d'interesse personale. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: Montréal / Lac Delage (285 km) / Fattoria dei Bisonti
Prima colazione in hotel. Si parte oggi attraverso la regione del Quebec. Lungo il viaggio si visita una fattoria dei bisonti con pranzo tipico incluso. Proseguimento verso il piccolo centro di Lac Delage incastonato tra verdi vallate, e sistemazione all'hotel Manoir Lac Delage (1^ categoria o similare). Possibilità di usufruire di varie attività in loco come canoa, pedalò, piscina esterna, bicicletta ecc. Cena e pernottamento.

 

Giorno 4: Lac Delage / Riserva delle Laurentine / Saguenay (195 km) / Canoa / Osservazione orsi
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Riserva Naturale delle Laurentine, un vero labirinto naturale di laghi, corsi d'acqua, colline, foreste, che si estende per quasi 10.000 km². Focus sulle varie specie di animali presenti nella riserva. Escursione in canoa Rabaska, utilizzata come comune mezzo di trasporto in passato dai locali per attraversare laghi e fiumi, nel cuore della riserva. Il percorso è di grande suggestione ed interesse naturalistico. Pranzo picnic sulla riva di un lago. Al tramonto si sosta per l'avvistamento ed osservazione degli orsi bruni nel loro habitat naturale. Proseguimento per Saguenay che prende il nome dall'omonimo fiume che l'attraversa, dove si pernotta all'hotel Delta Saguenay (1^ categoria o similare).
Giorno 5: Saguenay / Québec City (385 km) / Crociera / Avvistamento balene / Le Cascate Montmorency
Prima colazione in hotel. Si segue il fiordo di Saguenay con le sue impressionanti scogliere a picco, fino a Tadoussac, situata in posizione maestosa sul fiume St Lawrence, da dove si partirà per una minicrociera per avvistare le varie specie di balene. Pranzo in ristorante. Si attraversa la meravigliosa regione di Charlevoix (riserva della Biosfera UNESCO), che deve il suo profilo irregolare alla caduta di un meteorite circa 350 milioni di anni or sono. Un territorio gelosamente protetto, dove si estendono ben due parchi nazionali dai paesaggi molto variegati, popolati da milioni di animali di varie dimensioni. Sosta alle maestose cascate di Montmorency con il loro salto di ben 84 metri, prima di arrivare in serata a Quebec City. Pernottamento all'hotel Delta Quebec (1^ categoria o similare).
Giorno 6: Québec City / Ottawa (475 km)
Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città, il cui centro storico è patrimonio Unesco. Fondata dai francesi nel XVII secolo Quebec , è il più antico insediamento europeo Canadese: particolarmente degni di nota la Place Royale, la Collina del Parlamento, il famoso Chateau Frontenac, simbolo della città nonché l'hotel più prestigioso del Canada. Proseguimento verso la capitale del Canada, situata nella regione dell'Ontario. Arrivo e visita città orientativa, pernottamento al hotel Lord Elgin (1^ categoria o similare).
Giorno 7: Ottawa / Toronto (400 km) / Thousand Islands / Crociera
Prima colazione in hotel. Partenza per la spettacolare Regione delle Mille  Isole, che si estende tra il Canada e l'America lungo il fiume St. Lawrence e la costa est del lago Ontario.  La regione prende il nome dalle oltre 1000 isole  che costellano quest'area naturale. Crociera di un'ora in quest'area denominata "Il Giardino del Grande Spirito"  dagli indiani.
Arrivo a Toronto, tra le città più multiculturali del mondo, e cuore economico del Canada. Visita della città: il centro con Bay Street,  il Financial District, la City Hall, l'Univeristà, l'Eaton Center. Pernottamento all'hotel Sheraton Centre Toronto (1^ categoria) o similare.

Giorno 8: Toronto /Italia
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto e termine dei servizi.

Estensione viaggio di 1 notte a Toronto con visita alle Cascate del Niagara

L
8° giorno: Cascate del Niagara
Prima colazione in hotel. Escursione di un'intera giornata alle mitiche e celeberrime Cascate del Niagara. Minicrociera ai piedi delle cascate. Segue pranzo in ristorante panoramico con vista su uno degli spettacoli più ammirati e fotografati del pianeta. Sulla via di ritorno per Toronto visita della bellissima cittadina di Niagara On The Lake, in stile coloniale. Pernottamento all'hotel in Toronto.

9° giorno: Toronto
Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Toronto.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative. I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Hotel previsti durante il tour o similari

Montréal: 2 notti presso lo Sheraton Le Centre
Lac Delage: 1 notti presso il Manoir Lac Delage
Saguenay : 1 notti presso il Delta Saguenay
Quebec City: 1 notti presso il Delta Quebec
Ottawa: 1 notti presso il Lord Elgin
Toronto: 1 o 2 notti presso lo Sheraton Centre Toronto

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Non sono ammessi bambini con età inferiore ai 5 anni.

Il trattamento previsto è di prima colazione americana. Inoltre abbiamo incluso per voi anche 3 pranzi e 1 cena per le offerte di 7 notti e 4 pranzi e 1 cena per le offerte di 8 notti.

In viaggio verso il Canada

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charterl.

I vostri orari di volo (indicativi, soggetti a riconferma):

Da Milano

Andata
Da Malpensa via Toronto a Montreal  12:10 15:00 17:00 18:15
Ritorno
Da Toronto via Francoforte a Malpensa 16:40 06:10 07:45 08:50 (+ 1 giorno)
Bagaglio da stiva 1 pezzo max 23 kg a persona + bagaglio a mano 8 kg   

Da Roma
Lufthansa – Air Canada
Andata
Da Roma a Montreal 11.35 14.20 
Ritorno
Da Toronto a Roma 20.45 11.05  (+1 giorno)
Bagaglio da stiva 1 pezzo max 23 kg a persona + bagaglio a mano 8 kg

OPPURE

Air Transat
Andata
Da Roma a Montreal 12.45 15.50 
Da Toronto a Roma 21.15 11.55  (+1 giorno)
Bagaglio da stiva 1 pezzo max 23 kg a persona + bagaglio a mano 8 kg


Da Venezia
Per le partenze del 23/05 - 30/05 - 06/06 - 13/06 - 20/06 - 27/06 - 04/07 - 11 - 18 e 25/07 - 01/08 - 08/08 - 15/08 - 22/08 - 29/08 - 05/09 - 12/09 - 19/09 -26/09
Andata 
Da Venezia volo diretto fino a Montreal 12.15 15:00
Ritorno 
Da Toronto volo diretto fino a Venezia 21:40 12:05 (+1 giorno)
Bagaglio da stiva 1 pezzo max 23 kg a persona + bagaglio a mano 8 kg

Partenza 03/08 e 10/08
SWISS AIR + AIR CANADA
Andata
Venezia - Zurigo - Montreal 10.20 11.35 12.50 15.10 
Ritorno
Toronto - Venezia   18.55 09.05  (+1 giorno)
Bagaglio incluso 1 pezzo 23kg + bagaglio a mano

Partenza 14.08
AIR TRANSAT
Andata 
Venezia - Montreal   13.10 15.55 
Ritorno
Toronto - Venezia     22.30 12.50  (+1 giorno)
Bagaglio incluso 1 pezzo 23kg + bagaglio a mano

Partenza 17.08
LUFTHANSA
Andata
Venezia - Francoforte - Montreal 10.45 12.10 14.00 16.05   
Ritorno
Toronto - Venezia       18.55 09.05  (+1 giorno)
Bagaglio incluso 1 pezzo 23kg + bagaglio a mano


Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Lufthansa - Air Canada da Milano e Roma
Air Transat da Roma e Venezia

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour in autobus granturismo o deluxe minibus/van sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Si
E' richiesto il passaporto con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per un soggiorno breve fino a sei mesi, esclusivamente per motivi di turismo o di affari, non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. L’Ufficiale di polizia di frontiera può tuttavia discrezionalmente limitare la durata del soggiorno al periodo previsto per lo scopo del viaggio. Per lavorare o studiare in Canada è necessaria la previa concessione di un permesso di lavoro o di studio da parte delle competenti autorità canadesi.L’ingresso può essere in particolare rifiutato quando la polizia di frontiera ritenga che il motivo effettivo del viaggio non corrisponda a quello dichiarato. Nel quadro dei controlli all’arrivo, gli agenti del Canada Border Service Agency (CBSA) possono richiedere ai viaggiatori di rivelare le password di accesso a laptop o smartphone al fine di raccogliere ulteriori elementi per verificare la corrispondenza tra il motivo dichiarato del viaggio e quello effettivo. E’ possibile rifiutare l’accesso ai propri dispositivi personali, ma ciò può contribuire al diniego dell’ingresso nel Paese.
Allo stesso modo, durante un soggiorno per motivi di turismo in Canada è tassativamente vietato:
•    esercitare qualsiasi attività professionale (anche di baby sitter, cuoco, cameriere, commesso, ecc.);
•    effettuare tirocini, retribuiti o non;
•    seguire degli studi per un periodo di sei mesi.
Per ciascuna delle suddette attività occorre infatti essere muniti dei relativi visti di ingresso da richiedere presso l'Ambasciata del Canada a Roma.
Gli agenti della CBSA sono infatti molto rigorosi su questo punto e negano l'ingresso in Canada ai viaggiatori stranieri sprovvisti di apposito visto in caso di fondati dubbi sui motivi del loro soggiorno in Canada (per esempio in caso di mancanza di biglietto di ritorno o di insufficienza di risorse finanziarie), disponendone l'arresto e/o il rimpatrio immediato.   La decisione dei funzionari di frontiera canadesi di negare, per qualsiasi motivo, l’ingresso di uno straniero sul territorio nazionale, si basa sul principio “who hears decides”, salvo il ricorso al superiore gerarchico del funzionario di frontiera che decide sull’ingresso. Qualora le autorità di frontiera lo ritengano opportuno, possono disporre che lo straniero cui è stata negata l’autorizzazione all’ingresso nel Paese trascorra in appositi “centri di detenzione” presso l’aeroporto il tempo di attesa per il primo volo disponibile per il rimpatrio.
Considerato il margine di discrezionalità lasciato ai funzionari di frontiera canadesi, si suggerisce, prima della partenza, un’attenta consultazione della seguente pagina del sito internet della CBSA www.cbsa-asfc.gc.ca/travel-voyage/ivc-rnc-eng.html
I viaggiatori che giungono in Canada per via aerea e che devono imbarcarsi su un volo nazionale in coincidenza dovranno ritirare il bagaglio all’arrivo del volo internazionale, presentarsi ai controlli doganali e riconsegnare il bagaglio all’apposito banco accettazione situato nell’area transiti.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Animali domestici
Cani e gatti domestici importati dall'Italia, accompagnati dal proprietario, possono entrare in Canada con un certificato originale e valido in inglese o francese rilasciato da un veterinario ufficiale del Paese di provenienza. Il certificato deve identificare chiaramente l'animale e dichiarare che è vaccinato contro la rabbia.Il Certificato deve indicare la razza, il colore, il peso dell’animale e specificare il tipo di vaccino utilizzato (marca commerciale), incluso il numero di serie e la durata della validità (fino a tre anni). Se la validità non viene indicata nel certificato il vaccino sarà considerato valido per un anno.
Non c’è un periodo minimo di attesa imposto tra quando l'animale viene vaccinato contro la rabbia e quando può entrare in Canada.
Se l'animale dovesse giungere in Canada e non essere provvisto di suddetto certificato, un ispettore locale ordinerà al proprietario, che si dovrà fare carico delle spese, di far vaccinare l'animale entro un certo periodo di tempo e di consegnargli il relativo certificato veterinario.
La vaccinazione antirabbica o la presentazione di un certificato attestante che il cane proviene da un Paese esente da rabbia non sono richieste se l'animale è di età inferiore ai 3 mesi.
L'importazione di cani aventi compiti specifici (per es. cani guida) non è sottoposta a nessuna condizione, ma gli animali devono essere accompagnati dal loro proprietario.
Per completezza d'informazione si fa presente che il Canada richiede differenti modalità per l'ingresso di animali domestici provenienti da paesi indicati come esenti da rabbia (rabies-free) e l'Italia non è inclusa tra detti paesi. Maggiori informazioni possono essere reperite al seguente sito web: www.inspection.gc.ca/english/anima/animae.shtml
Restrizioni: I cani di razza "pitbull" non sono ammessi nell'Ontario.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Canada Orientale