The Marmara Manhattan 4* + Chelsea Hotel Toronto 4* - Toronto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo viaggio che vi porterà alla scoperta di due megalopoli multiculturali, dal fascino e dall'architettura unica: New York e Toronto
  • Il lusso e i dettagli di design del The Marmara Manhattan 4*, situato nel cuore di Manhattan, a pochi passi dalle principali attrazioni del quartiere per vivere la città da una posizione unica
  • La modernità e l'eleganza del Chelsea Hotel Toronto 4*, un hotel per tutta la famiglia costruito nel rispetto dell'ambiente 
  • Il tour di Toronto e l'escursione alle Cascate del Niagara che abbiamo incluso nelle offerte per farvi vivere emozioni uniche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorThe Marmara Manhattan 4* ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di New York e Toronto

Per un soggiorno da sogno nella Grande Mela, non c'è location migliore di Manhattan. Glamour, trendy, alla moda e sempre ricca di possibilità: quest'isola vi riserverà infinite sorprese. Uscendo dal vostro hotel camminerete per le strade della città, ricche di quel fascino tipico dei film che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Immensi grattacieli, musei, ristoranti e locali renderanno il vostro soggiorno a New York indimenticabile.
Prima città del Canada per estensione, nonché capitale culturale, economica ed amministrativa del Paese, Toronto coniuga alla perfezione multiculturalità, modernità ed eleganza. Camminando per le sue strade vi renderete conto che coesistono una moltitudine di mode e culture molto diverse fra loro. Affacciata sul Lago Ontario, si distingue a chilometri di distanza per l'inconfondibile skyline, dominato dalla celebre CN Tower, alta quasi 450 metri, il vero simbolo della città.

A vostra scelta

6 notti: 3 notti al The Marmara Manhattan 4* di New York + 3 notti al Chelsea Hotel 4* di Toronto
7 notti: 3 notti al The Marmara Manhattan 4* di New York + 4 notti al Chelsea Hotel 4* di Toronto
8 notti: 4 notti al The Marmara Manhattan 4* di New York + 4 notti al Chelsea Hotel 4* di Toronto
9 notti: 4 notti al The Marmara Manhattan 4* di New York + 5 notti al Chelsea Hotel 4* di Toronto
10 notti: 5 notti al The Marmara Manhattan 4* di New York + 5 notti al Chelsea Hotel 4* di Toronto

oppure

3, 4 o 5 notti 
al Chelsea Hotel 4* di Toronto

New York - The Marmara Manhattan 4*

Il Marmara Manhattan 4* si trova in uno dei quartieri residenziali più esclusivi della città, nel famoso East Side. L'hotel è arredato secondo un lussuoso stile urbano newyorkese e mescola un'ospitalità d'altri tempi con moderne dotazioni ed una collocazione davvero cosmopolita, ideale per coloro che vogliono sentirsi a casa propria anche quando ne sono lontani.

Le Suite

Per questa offerta abbiamo riservato per voi accoglienti Suite.

New York - The Marmara Manhattan 4*
Soggiornando in queste meravigliose Suite vi sembrerà di essere in un vero appartamento di Manhattan. Spaziose e accoglienti, sono la sistemazione ideale per le famiglie. Dotate di un soggiorno separato, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto e un bagno in marmo, potrete godere del massimo del comfort, proprio come a casa vostra. Inoltre, dal balcone godrete di una meravigliosa vista panoramica sullo skyline di New York e sull'East River.

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Toronto - Chelsea Hotel Toronto 4*

Nel cuore di Toronto, a pochi passi dalle principali attrazioni della città, sarete ospiti del Chelsea Hotel Toronto 4*, un hotel moderno costruito secondo il rispetto dell'ambiente che sarà lieto di accogliervi insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici. I numerosi servizi che vi verranno offerti e la cortesia del personale altamente qualificato contribuiranno a rendere la vostra vacanza ancora più confortevole.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Chelsea. 

Al rientro da una lunga giornata passata a scoprire la città, le camere Chelsea vi accoglieranno con tutto il loro comfort e con i loro servizi. Riposate su comodi letti king size e dalle finestre ammirate il panorama che si aprirà davanti ai vostri occhi.

Massima occupazione camera Chelsea:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Bar Express|o
E' l'ideale per gli amanti del caffè e vi accoglierà con la sua atmosfera informale e giovane Oltre a caffè più disparati avrete a disposizione una selezione di bevande calde e fredde, cappuccini, tè ma anche degustazioni di vini, mini cheesecake, crostate e gelati. 

T | bar
Vivrete un'esperienza culinaria raffinata in un'atmosfera calda e invitante, perfetta per un aperitivo o un cocktail. Fermatevi a pranzo per gustare l'autentico buffet indiano al curry che serve piatti tradizionali, tutti fatti in casa.

Market Garden On The Go
In questo spazio avrete un'opportunità unica: potrete scegliere i vostri pasti, che potrete ritirare direttamente o farvi consegnare in camera. 

Market Garden 
In quest'area costruita secondo lo stile di un mercato avrete solo l'imbarazzo della scelta. Potrete decidere gli ingredienti delle vostre colazioni, pranzi o cene e farveli cucinare al momento. All'interno del locale potrete godervi l'atmosfera rilassante oppure approfittare del patio esterno.

Le attività

L'obiettivo del Chelsea Hotel Toronto è di farvi passare delle giornate di completo relax e divertimento insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici. Le piscine coperte del Deck 27 sono un'oasi urbana di quiete e tranquillità. Nuotate nella piscina risaldata e, quando le giornate lo permettono, sfruttate la terrazza all'aperto dotata di sedie sdraio. Dopo esservi allenati in palestra abbandonatevi al benessere della sauna e della vasca idromassaggio. I più piccoli, invece, si potranno divertire nelle numerose aree a loro dedicate: una piscina con scivoli, il Kid Center (dai 3 anni ai 12) con attività ludiche, educative e artistiche e, per gli adolescenti, il Club 33 Teen Lounge. Troverete giochi, due televisori LCD a schermo piatto, due Xbox 360, un biliardino e un biliardo.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New York e Toronto è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel di Toronto sono compresi nell'offerta, mentre i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel di New York non sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Tour di Toronto di 2 ore

Grazie a questo tour scoprirete i luoghi e i suoni di questa città cosmopolita mentre esplorate il centro della città. Il tour prevede visite a St. Lawrence Market, alla Nathan Phillips Square al New City Hall e nel quartiere dello shopping. Viaggiando nel centro della città, scoprirete le vivaci strade di Toronto, musei e attrazioni di fama mondiale, quartieri dinamici, un incredibile lungomare e una magnifica architettura.  
Indicazioni: Vi consigliamo di confermare la prenotazione tramite l'hotel, in 24 ore. Alla conferma della prenotazione, vi verranno comunicati un orario e un luogo di ritiro. Dovrete presentare il voucher al rappresentante della Toronto Bus Company Ltd. prima di salire a bordo.

Escursione alle Cascate del Niagara di 10 ore

Questo tour di una giornata alle Cascate del Niagara vi porterà in uno dei luoghi più spettacolari del Canada. Trascorrerete del tempo alle cascate per fare foto e ammirare le acque scroscianti. Vi aspetta un giro in barca sul Hornblower Niagara Cruises e dal Voyage to the Falls potrete ammirare da vicino le spettacolari Horseshoe Falls. Incluso nel tour avrete un delizioso pranzo a buffet di sei portate a base di pesce, granchio, roast beef, pollo, pasta, vegetariano, insalate, zuppe, frutta, dessert, caffè, tè o succhi al ristorante Fallsview, con una fantastica vista sulle cascate. Intraprenderete un viaggio lungo la bellissima Niagara Parkway che si snoda lungo la gola del Niagara. Ammirerete l'orologio floreale, Queenston Heights, e successivamente avrete del tempo libero da passare nella storica città di Niagara che si affaccia sul lago, considerata "la città più bella del Canada".
Indicazioni: dalle 08:30 alle 09:00 sarete prelevati dal vostro hotel. Le partenze sono giornaliere, tranne nei giorni 25 dicembre, 26 e 1 gennaio. Vi consigliamo di confermare la prenotazione nelle 24 ore precedenti, contattando direttamente l'hotel. Al momento della conferma della prenotazione, vi verrà comunicato il luogo del ritiro. 

Previsioni Meteo

Gen
min : -8°C max : -1°C
Feb
min : -8°C max : 0°C
Mar
min : -3°C max : 3°C
Apr
min : 1°C max : 11°C
Mag
min : 7°C max : 18°C
Giu
min : 12°C max : 23°C
Lug
min : 15°C max : 26°C
Ago
min : 14°C max : 25°C
Set
min : 10°C max : 20°C
Ott
min : 4°C max : 13°C
Nov
min : 0°C max : 6°C
Dic
min : -5°C max : 0°C

Come raggiungere The Marmara Manhattan 4*

Il The Marmara Manhattan 4* si trova in 301 E 94th St, New York.

La fermata della metropolitana 96 St & 2 Avenue si trova giusto all'uscita del The Marmara Manhattan.

L'aeroporto di La Guardia dista circa 8 km
L'aeroporto di John Fitzgerald Kennedy dista circa 18 km
L'aeroporto di Newark dista circa 30 km

Come raggiungere il Chelsea Hotel Toronto 4*

Il Chelsea Hotel Toronto 4* si trova in 33 Gerrard St W.

La stazione ferroviaria Union Station dista circa 2 km dal Chelsea Hotel Toronto.

La metropolitana più vicina al Chelsea Hotel Toronto è College (linea 1).

L'aeroporto di Toronto dista solo 4 minuti dall'hotel (10 minuti in macchina).

I dettagli del The Marmara Manhattan 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sul The Marmara Manhattan 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 109
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno e le tasse locali sono incluse nell'offerta (IVA 14,75%; City Tax 3,5 Dollari a notte).

Tutte le Suite sono dotate di:

  • Scrivania
  • Cucina attrezzata
  • Salotto
  • Bagno in marmo
  • TV schermo piatto
  • Divano letto
  • Balcone

I dettagli del Chelsea Hotel Toronto 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • Reception
  • Piscine
  • Terrazza
  • Palestra
  • Sala giochi e kids club

Tutte le informazioni pratiche sul Chelsea Hotel Toronto 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
La tassa di soggiorno e le tasse locali del 14% sono incluse nell'offerta. 

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • TV a schermo piatto LCD
  • Lavaggio a secco
  • Ferro e asse da stiro
  • Servizio lavanderia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar Express|o
  • T | bar
  • Market Garden On The Go
  • Market Garden

Formalità amministrative per l'ingresso negli Stati Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.
Per i cittadini di Corea del Nord, Iran, Libia, Siria, Somalia, Venezuela e Yemen sono in vigore le misure restrittive adottate il 24 settembre 2017.Per ulteriori informazioni sull’applicazione delle misure si consiglia di rivolgersi alle autorità diplomatiche e consolari americane in Italia e di consultare il seguente link del Dipartimento di Stato USA:    https://travel.state.gov/content/travel/en/us-visas/visa-information-resources/presidential-proclamation-archive/RevisionatoPresidentialProclamation9645.html
I viaggi dagli Stati Uniti a Cuba (per tutti i viaggiatori anche non cittadini americani) restano soggetti a forti restrizioni (https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8); non sono in particolare consentiti viaggi turistici a Cuba con partenza dagli Stati Uniti.

Visa Waiver Program
Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia (cfr. https://www.dhs.gov/visa-waiver-program-requirements), di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra). Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov. Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto. Si sintetizzano qui di seguito le misure di attuazione della nuova normativa, raccomandando anche a chi ha un ESTA in corso di validità di controllare attentamente, prima della partenza, i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi negli USA senza visto.
Le principali novità della normativa riguardano:
- dal 21 gennaio 2016 sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
-  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
- dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.
I funzionari di governo (''full-time'') e il personale militare di Paesi del VWP recatisi nei suindicati Stati per ragioni di servizio sono esclusi da tale restrizione.
Le autorità USA possono peraltro concedere eventuali ''eccezioni'' a tali restrizioni (valutando ''on a case by case basis'') per i richiedenti ESTA che rientrino in una delle seguenti categorie di viaggiatori:
1) Persone che hanno viaggiato in Iran, Iraq, Sudan o Siria
- per conto di ''international, regional, or sub-national organization on official duty'';
- per conto di  ''humanitarian NGO on official duty'';
- in qualità di giornalista ''for reporting purposes''.
2) Persone che hanno viaggiato in Iran ''for legitimate business-related purposes'' a seguito della conclusione del ''Joint Comprehensive Plan of Action'' con l’Iran del 14 luglio 2015.
3) Persone che hanno viaggiato in Iraq ''for legitimate business-related purposes''.
4) Persone che hanno viaggiato in Iraq, Siria, Iran, Sudan, Libia, Somalia, or Yemen che mantengono “current Global Entry program membership”.
In tali casi, è fondamentale presentare alle Autorità USA tutti i documenti in grado di provare l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del visto.
Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
- essere in possesso di un passaporto elettronico. Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
- viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo. Va tenuto ben presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base di un ESTA non dà alcun titolo a svolgere attività remunerate, anche saltuarie (per cui occorrono specifici visti);
- rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma Visa Waiver. Si attira l’attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di “Overstay” (permanenza in territorio statunitense oltre il consentito) possono comportare l’intervento delle Autorità americane che può arrivare sino alla detenzione anche per periodi prolungati e/o compromettere la possibilità di futuri ingressi nel Paese. A seguito di recenti casi, si segnala infine una particolare severità delle autorità lungo il confine terrestre tra lo Stato di Washington e il Canada e tra il Messico e gli Stati della California e del Texas.
 - possedere un biglietto di ritorno.
In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Le risposte che verranno fornite dal sistema “ESTA” potranno essere di tre tipi:
1)“Authorisation Approved”, nel caso di concessione dell’autorizzazione. L’autorizzazione sarà valida per due anni o fino a quando il passaporto del viaggiatore non scade e consentirà la possibilità di effettuare più viaggi negli Stati Uniti senza che per ognuno di essi sia necessaria una nuova registrazione on-line ed una conseguente nuova autorizzazione;
2) Travel not Authorized”, nel caso di diniego dell’autorizzazione. In tal caso occorrerà rivolgersi al Consolato americano per richiedere il visto.
3) “Authorization Pending”, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
L’“ESTA” (come già avviene attualmente in base al “Visa Waiver Program") non garantirà un’automatica ammissione in territorio americano che sarà lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera.
Al fine di facilitare il processo di valutazione dei dati forniti con la registrazione, si consiglia di compilare il modulo ESTA con ampio anticipo.
Per maggiori informazioni riguardo il programma “ESTA” si consiglia di consultare direttamente il sito internet: www.cbp.gov./travel.
A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un’ulteriore procedura è entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata “Secure Flight Program”. Tale programma, sviluppato dall’Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all’interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA.
Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: www.tsa.gov, o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Vedi voce “Visa Waiver Program”. In mancanza anche di uno solo dei requisiti necessari per usufruire del "Viaggio senza Visto" è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Tutti i cittadini italiani che entrano nel Paese, in esenzione di visto “Visa Waiver Program” o con visto USA di una delle seguenti categorie:
-  B1/B2 affari o turismo per periodi di permanenza superiori ai 90 giorni o per sanare precedenti situazioni irregolari;
 - F/M/J/Q -studenti, studiosi, ricercatori, scienziati, anche in ambito di scambi culturali;
 - H/L/O/P- lavoratori temporanei;
 - C1- in transito verso paesi terzi;
 - C1/D -equipaggi d’aerei o navi;
 - R- (religiosi);
 - I - (giornalisti);
 - E - (operatori economici e commerciali)
sono soggetti nell’ambito del programma “US-VISIT” all’acquisizione delle impronte digitali (indice sinistro e destro) e della fotografia digitale all’arrivo alle frontiere americane (aeroporti e porti e in futuro anche alle frontiere terrestri).

Respingimenti
In presenza di problematiche amministrative derivanti da precedenti soggiorni negli Stati Uniti (es. multe per eccesso di velocità, superamento del periodo di permanenza concesso in precedenti viaggi, ecc.) o di elementi che indicano l’intendimento di titolari di ESTA di fare ingresso negli Stati Uniti per motivi diversi da quelli previsti (affare e/o turismo), gli stranieri in arrivo negli aeroporti USA possono essere respinti (e/o sottoposti a misure detentive anche prolungate), con gravi disagi per il viaggiatore che dovrà rientrare nel proprio Paese a proprie spese. Al fine di evitare tali situazioni, si raccomanda ai connazionali che ritengano di poter avere problemi di accesso negli Stati Uniti per i motivi di cui sopra, di chiedere preventivamente il visto d'ingresso agli Uffici Consolari USA presenti in Italia. Per informazioni relative al visto di ingresso, consultare la scheda alla voce “Visto d’ingresso”

Controllo dei passeggeri
Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri “body scanners”, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello “pat down” (cioè perquisizione fisica manuale). 
Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata.
Si ricorda infine l'obbligo, per i possessori di "carta verde", di risiedere negli Stati Uniti per almeno 6 mesi nel corso dell'anno, e di segnalare alle Autorità d'immigrazione le eventuali variazioni di residenza durante la permanenza nel Paese e di verificare la normativa prevista per le persone con carte verdi in corso di rinnovo (https://www.uscis.gov/green-card/after-green-card-granted/international-travel-permanent-resident).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Canada

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Si
E' richiesto il passaporto con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per un soggiorno breve fino a sei mesi, esclusivamente per motivi di turismo o di affari, non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. L’Ufficiale di polizia di frontiera può tuttavia discrezionalmente limitare la durata del soggiorno al periodo previsto per lo scopo del viaggio. Per lavorare o studiare in Canada è necessaria la previa concessione di un permesso di lavoro o di studio da parte delle competenti autorità canadesi.L’ingresso può essere in particolare rifiutato quando la polizia di frontiera ritenga che il motivo effettivo del viaggio non corrisponda a quello dichiarato. Nel quadro dei controlli all’arrivo, gli agenti del Canada Border Service Agency (CBSA) possono richiedere ai viaggiatori di rivelare le password di accesso a laptop o smartphone al fine di raccogliere ulteriori elementi per verificare la corrispondenza tra il motivo dichiarato del viaggio e quello effettivo. E’ possibile rifiutare l’accesso ai propri dispositivi personali, ma ciò può contribuire al diniego dell’ingresso nel Paese.
Allo stesso modo, durante un soggiorno per motivi di turismo in Canada è tassativamente vietato:
•    esercitare qualsiasi attività professionale (anche di baby sitter, cuoco, cameriere, commesso, ecc.);
•    effettuare tirocini, retribuiti o non;
•    seguire degli studi per un periodo di sei mesi.
Per ciascuna delle suddette attività occorre infatti essere muniti dei relativi visti di ingresso da richiedere presso l'Ambasciata del Canada a Roma.
Gli agenti della CBSA sono infatti molto rigorosi su questo punto e negano l'ingresso in Canada ai viaggiatori stranieri sprovvisti di apposito visto in caso di fondati dubbi sui motivi del loro soggiorno in Canada (per esempio in caso di mancanza di biglietto di ritorno o di insufficienza di risorse finanziarie), disponendone l'arresto e/o il rimpatrio immediato.   La decisione dei funzionari di frontiera canadesi di negare, per qualsiasi motivo, l’ingresso di uno straniero sul territorio nazionale, si basa sul principio “who hears decides”, salvo il ricorso al superiore gerarchico del funzionario di frontiera che decide sull’ingresso. Qualora le autorità di frontiera lo ritengano opportuno, possono disporre che lo straniero cui è stata negata l’autorizzazione all’ingresso nel Paese trascorra in appositi “centri di detenzione” presso l’aeroporto il tempo di attesa per il primo volo disponibile per il rimpatrio.
Considerato il margine di discrezionalità lasciato ai funzionari di frontiera canadesi, si suggerisce, prima della partenza, un’attenta consultazione della seguente pagina del sito internet della CBSA www.cbsa-asfc.gc.ca/travel-voyage/ivc-rnc-eng.html
I viaggiatori che giungono in Canada per via aerea e che devono imbarcarsi su un volo nazionale in coincidenza dovranno ritirare il bagaglio all’arrivo del volo internazionale, presentarsi ai controlli doganali e riconsegnare il bagaglio all’apposito banco accettazione situato nell’area transiti.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Animali domestici
Cani e gatti domestici importati dall'Italia, accompagnati dal proprietario, possono entrare in Canada con un certificato originale e valido in inglese o francese rilasciato da un veterinario ufficiale del Paese di provenienza. Il certificato deve identificare chiaramente l'animale e dichiarare che è vaccinato contro la rabbia.Il Certificato deve indicare la razza, il colore, il peso dell’animale e specificare il tipo di vaccino utilizzato (marca commerciale), incluso il numero di serie e la durata della validità (fino a tre anni). Se la validità non viene indicata nel certificato il vaccino sarà considerato valido per un anno.
Non c’è un periodo minimo di attesa imposto tra quando l'animale viene vaccinato contro la rabbia e quando può entrare in Canada.
Se l'animale dovesse giungere in Canada e non essere provvisto di suddetto certificato, un ispettore locale ordinerà al proprietario, che si dovrà fare carico delle spese, di far vaccinare l'animale entro un certo periodo di tempo e di consegnargli il relativo certificato veterinario.
La vaccinazione antirabbica o la presentazione di un certificato attestante che il cane proviene da un Paese esente da rabbia non sono richieste se l'animale è di età inferiore ai 3 mesi.
L'importazione di cani aventi compiti specifici (per es. cani guida) non è sottoposta a nessuna condizione, ma gli animali devono essere accompagnati dal loro proprietario.
Per completezza d'informazione si fa presente che il Canada richiede differenti modalità per l'ingresso di animali domestici provenienti da paesi indicati come esenti da rabbia (rabies-free) e l'Italia non è inclusa tra detti paesi. Maggiori informazioni possono essere reperite al seguente sito web: www.inspection.gc.ca/english/anima/animae.shtml
Restrizioni: I cani di razza "pitbull" non sono ammessi nell'Ontario.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Marmara Manhattan 4* + Chelsea Hotel Toronto 4*