Autotour Toronto, Quebec, Montreal in 8 notti - Toronto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Partire per un roadtrip attraverso Toronto, Quebec, Montreal e i paesaggi più incantevoli del Canada, fermandoti alle meraviglie naturali come le cascate del Niagara
  • Scegliere tra camere standard e superior in una serie di hotel confortevoli in questo tour di 8 notti attraverso città vivaci e campagne bucoliche
  • Arricchisci la tua esperienza e personalizza la tua vacanza con una serie di escursioni emozionanti, tra cui tour a piedi, crociere e altro ancora

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scopri i punti salienti del Canada in questo tour self-drive attraverso le più grandi città e i migliori paesaggi del Canada. Scopri la vivace e animata Toronto, goditi l'atmosfera melting-pot del Quebec con i suoi personaggi nordamericani ed europei, vivi la cosmopolita Montreal e assisti a incredibili meraviglie naturali come le cascate del Niagara! Ammirate panorami favolosi e scegliete tra una serie di opzioni ed escursioni per arricchire la vostra avventura!

 

L'itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Toronto

Giorno 2: Cascate del Niagara

Giorno 3: Toronto/Thousand Islands/Ottawa

Giorno 4: Ottawa

Giorno 5: Ottawa/Montreal

Giorno 6: Montreal

Giorno 7: Montreal/Quebec

Giorno 8: Quebec

Giorno 9: Quebec/Partenza da Montreal

 

Le tappe del vostro tour

Giorni 1 e 2: Toronto e cascate del Niagara

GIORNO 1: ARRIVO A TORONTO

Ritira il tuo veicolo all'aeroporto di Toronto e dirigiti verso il centro della città. 

Toronto è la città più grande del Canada e un importante centro finanziario dal 1977. Toronto è il centro culturale del Canada di lingua inglese, con musei impareggiabili, teatri vibranti, orchestre sinfoniche, balletto nazionale e opera. Visita la CN Tower, la struttura indipendente più alta del paese, il Royal Ontario Museum, Chinatown, Kensington Market e Yorkville.

 

GIORNO 2: TOUR DELLE CASCATE DEL NIAGARA (250 km andata e ritorno da Toronto)

 

Ammirate le Cascate del Niagara, che sicuramente vi emozioneranno. Le cascate sono una meraviglia naturale che ha continuato ad affascinare i viaggiatori di tutto il mondo. Ci sono molte attività alle Cascate del Niagara, come la minicrociera Hornblower, o un giro in elicottero sopra le cascate per i più avventurosi. Altrimenti, semplicemente passeggiare davanti alle cascate è una grande attività in sé. Fermatevi al villaggio vittoriano di Niagara-on-the-Lake sulla via del ritorno a Toronto.

Giorni 3 e 4: Toronto e Ottawa

GIORNO 3: TORONTO/REGIONE DELLE MILLE ISOLE/ OTTAWA (450 km) 

Guida fino alla bellissima regione delle Mille Isole. A Kingston, visitate Fort Henry, un museo vivente della vita militare, o Bellevue House, un parco storico nazionale. Suggeriamo una crociera attraverso le Thousand Islands per apprezzare la bellezza di questo sito. Cogliete l'opportunità di sbarcare a Boldt Castle Island. Poi fermati allo storico Upper Canada Village. Continuate verso la capitale del Canada, Ottawa.

GIORNO 4: OTTAWA 

Vi consigliamo di visitare il Museo Canadese di Storia, rinomato per la sua architettura e la qualità delle sue esposizioni. Poi goditi l'atmosfera rilassata del Market District. Godetevi la pace e la bellezza di Ottawa. Il Parlamento del Canada si trova in cima alla collina di Ottawa.

Giorni 5-6: Ottawa e Montreal

GIORNO 5: OTTAWA/MONTREAL (190 km)

Continuate verso il Quebec. Possibile sosta lungo il percorso all'Omega Park. 

Montreal, la metropoli, offre le mille e una attrazioni delle grandi città del mondo. Multiculturale, mescola il suo accento francese con quello delle sue numerose comunità culturali e affascina per la sua atmosfera americano-europea. Il suo centro è animato dalla vita ai piedi della montagna, mentre la sua storia è radicata nei suoi vecchi quartieri vicino al fiume.

 

GIORNO 6: MONTREAL

Passeggiate tra le case del XVIII e XIX secolo della Vecchia Montreal e scoprite l'imponente Basilica di Notre-Dame, oltre a musei come il Museo Pointe-à-Callière e il Centre d'histoire de Montréal. Il Vecchio Porto vi invita a rilassarvi in qualsiasi stagione.

Non perdetevi il Parco Olimpico, che ha ospitato i Giochi Olimpici del 1976 e il cui pilone è la torre inclinata più alta del mondo. Troverete anche il Biodome, un luogo magico dove convivono quattro ecosistemi.

 

Attività suggerite:

Ingresso al Giardino Botanico e al Planetario Rio Tinto Alcan.
Tour a piedi della Vecchia Montreal (privato o regolare)
Tour a piedi della Vecchia Montreal, da Fantômes Montréal
Jet boating sul fiume St-Lawrence
Crociera sul fiume St-Lawrence
Crociera con cena di 5 portate sul fiume St-Lawrence
Zipline Vecchia Montreal
Ruota panoramica di Montreal

Giorni 7-9: Montreal e Quebec

GIORNO 7: MONTREAL/CITTÀ DEL QUEBEC

Continuate verso la capitale della provincia di Quebec, l'unica città fortificata a nord del Messico! Vi consigliamo di lasciare l'autostrada dopo Trois Rivières e prendere il Chemin du Roy che costeggia il fiume San Lorenzo.

 


GIORNO 8: CITTÀ DI QUEBEC

Passeggiando per le sue strade tortuose, potrete immergervi nel suo romanticismo. Passeggiate attraverso i suoi quartieri più antichi, tra cui Petit Champlain, Place-Royale e il Vecchio Porto. In questa cornice ricca di storia, la capitale offre un calendario di attività assolutamente attuale: grandi festival, spettacoli teatrali e mostre. E gli alloggi e la cucina sono di prima classe!

 

Attività consigliate: 

Ingresso e visita guidata al sito tradizionale Huron di Wendake
Pacchetto canoa e tradizioni al sito tradizionale Huron di Wendake: Giro in canoa, passeggiata nella foresta, visita guidata, tiro con l'arco, pasto tradizionale (menu con salsiccia di bufalo) e spettacolo di danza
Visita guidata a piedi di Quebec City
Volo in elicottero su Quebec City
Crociera guidata sul fiume San Lorenzo
Visita privata a piedi della vecchia Quebec

GIORNO 9: QUEBEC CITY/AEROPORTO DI MONTREAL (275 km) 

Torna nella metropoli e fai un po' di shopping dell'ultimo minuto. Consegnate la vostra auto a noleggio all'aeroporto di Montreal.

 

Attività suggerite: 

Pranzo in una baracca di zucchero in un arredamento pieno di fascino rustico e un'atmosfera tipicamente québécois al "Temps des sucres" situato a Trois-Rivières

I vostri hotel o similari

Hotel 3* o 4*

Massima occupazione:

Soggiorno in camere Standard o Superior, in hotel selezionati per il vostro comfort (nella foto: Camera Fairmont al Fairmont Château Laurier).

 

Tour di 8 notti in camere standard:

Toronto: 2 notti in Chelsea Hotel o simile

Ottawa: 2 notti all'Embassy Hotel & Suites o simile

Montreal: 2 notti nell'Hotel Faubourg Montreal o simile

Quebec: 2 notti nell'Hotel Champlain de Vieux-Quebec o simile

 

Tour di 8 notti in camere superior:

Toronto: 2 notti al Fairmont Royal York o simile

Ottawa: 2 notti nel Fairmont Château Laurier o simile

Montreal: 2 notti nel Fairmont Reine Elizabeth o simile

Quebec: 2 notti nel Fairmont Château Frontenac o simile

 

Ristorazione

La base della pensione varia a seconda dell'offerta scelta.

 

Tour di 8 notti in camere standard: il trattamento previsto è di prima colazione tranne per le due notti a Toronto, dove il trattamento sarà di solo pernottamento.

 

 

Tour di 8 notti in camere superior: il trattamento sarà di solo pernottamento.

 

In viaggio verso Toronto

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

A Toronto: arrivo voli massimo fino alle 19

A Montreal: partenze voli dopo le 15

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Toronto

Prima città del Canada per estensione, nonché capitale culturale, economica ed amministrativa del Paese, Toronto coniuga alla perfezione multiculturalità, modernità ed eleganza. Camminando per le sue strade vi renderete conto che coesistono una moltitudine di mode e culture molto diverse fra loro. Affacciata sul Lago Ontario, si distingue a chilometri di distanza per l'inconfondibile skyline, dominato dalla celebre CN Tower, alta quasi 450 metri, il vero simbolo della città.

Alla scoperta di Montreal

Celebre per festival, arte, musica e cucina, Montreal è un paradiso culturale che fonde perfettamente l'ospitalità nordamericana con il cosmopolitismo europeo. Le strade ciottolate sono disseminate di taverne, ristoranti e caffè, e gli appassionati di storia potranno immergersi completamente nel museo di Archéologie et d'Histoire Pointe-à-Callière.

Alla scoperta del Quebec

Dirigetevi verso una delle più antiche città del Nord America... il Quebec è una destinazione con una storia e un patrimonio inestimabili.

Il Vecchio Quebec, con le sue Fortificazioni e la sua Cittadella, così come i suoi numerosi musei e le sue strade di ciottoli di 400 anni, è classificato come un "gioiello del patrimonio mondiale" dall'UNESCO.

Scoprite la calda accoglienza dei quebecchesi, la cui reputazione è ben consolidata. Condividete con loro la ricca cultura della città e i numerosi eventi: incanto nevoso in inverno, spettacoli musicali, festival e celebrazioni storiche durante tutto l'anno. La gastronomia della città, nel frattempo, sublima il terroir locale aggiungendo influenze francesi, britanniche, nordamericane e aborigene.

Il Quebec è una destinazione ideale per un soggiorno con amici, in famiglia o in coppia. Gli amanti dei grandi spazi aperti saranno sedotti dalla vicinanza di siti naturali spettacolari come le cascate di Montmorency, il parco nazionale Jacques-Cartier e i laghi e fiumi, perfetti per una varietà di attività all'aperto.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour Toronto, Quebec, Montreal in 8 notti