Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire il Canada Orientale, tra Quebec e Ontario, e la regione delle mille isole
- La crociera inclusa delle Cascate del Niagara e la crociera per osservare le balene a Tadoussac
- Il noleggio auto incluso per viaggiare sulle strade del Canada in totale libertà
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta del Canada —

L'itinerario —
Giorno 1. ITALIA / MONTREAL
Arrivo all'aeroporto internazionale Montréal-Pierre Elliott Trudeau. Ritirate la vostr auto a noleggio e trasferitevi nel vostro hotel nel centro della città, circa 30 minuti. Avrete il resto della giornata per esplorare questa vibrante e unica città francese canadese. Pernottamento in hotel.
Scoprite Montréal, una città cosmopolita e vibrante dove le due culture fondatrici del Canada si uniscono. Perché non godersi un tour guidato a piedi? Visitate i diversi quartieri, vere e proprie cittadine della città: il Plateau Mont-Royal, la città sotterranea, le isole di St. Helena e Notre Dame, il Quartiere Latino, la Chinatown.
Al mattino, imbarcatevi in una crociera per osservare le balene, dove esperte guide naturalistiche vi parleranno della vita di questi impressionanti mammiferi marini. Successivamente, seguite le rive del fiume St. Lawrence a Quebec City - l'unica città fortificata a nord del Messico. Trascorrete il resto della giornata esplorando questa città storica secondo i vostri ritmi. Pernottamento in Quebec in hotel.
Oggi dirigetevi a sud per la vostra gita alle cascate del Niagara. Seguendo la scarpata del Niagara, attraverserete la penisola del Niagara e i suoi vigneti e frutteti. Il villaggio storico di Niagara-on-the-Lake, orgoglioso del suo patrimonio del 19 ° secolo, sarà sicuro di incantarvi. Visitate le sue belle boutique prima di scendere lungo la Scenic Highway Niagara Parkway fino alle Cascate del Niagara.
Una volta a Niagara, indossate l'impermeabile e salite sulla crociera inclusa alla base delle cascate. Sorvolerete imponenti formazioni rocciose prima di raggiungere i piedi delle magnifiche Horseshoe Falls. Successivamente, rientrerete al vostro hotel a Toronto. Pernottamento a Toronto in hotel.
Giorno 13. AEROPORTO DI TORONTO / ITALIA
Check out al vostro hotel, e poi guidate fino all'aeroporto internazionale di Toronto Pearson per 30 minuti circa, e lasciate la vostra auto a noleggio al deposito dell'aeroporto. Qui vi imbracherete sul volo di rientro verso l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Montreal - Omni Mont-Royal - camera Standard
Orford - Espace 4 saisons - camera Standard
La Malbaie - Fairmont Le Manoir Richelieu - camera Standard
Quebec City - Hôtel Manoir Victoria - camera Standard
Montebello - Fairmont Le Château Montebello - camera Standard
Kingston - Four Points by Sheraton Kingston - camera Standard
Toronto - Delta Hotels by Marriott Toronto East - camera Standard
Massima occupazione:







Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
In viaggio verso il Canada —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia a Montreal e ritorno da Toronto.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per rendere più confortevole il vostro soggiorno e scoprire le bellezze del Canada in totale libertà abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione il noleggio auto categoria C o similare per prenotazioni fino a 3 persone, e il noleggio auto categoria E o similare fino a 4 persone.