Autotour di 13 notti alla scoperta del Quebec - Montreal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Respirare l'aria fresca sulle rive del lago Saint Jean e ammirare la sua immensità
  • Percorrere le strade del Québec in totale libertà con il noleggio auto incluso nel prezzo
  • Fermarvi a Saint Félicien e scoprire la sua fauna selvatica durante una piacevole visita
  • Godervi un mix di strutture tipiche e moderne per un incredibile viaggio di scoperta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite il Quebec in questo viaggio di 13 notti. Assaporate il piacere di percorrere le strade in piena libertà grazie al noleggio auto incluso e immergetevi nella sua natura lussureggiante. Tra i tipici aceri e i laghi, potrete apprezzare la sua flora ricca di risorse e le sue città dinamiche.

 

Il vostro itinerario di 13 notti:

 

Giorno 1: Arrivo a Montreal

Giorno 2: Montreal

Giorno 3: Montreal / Mont Tremblant (circa 145 km)

Giorno 4: Parco nazionale di Mont Tremblant

Giorno 5: Mont Tremblant / Saint Alexis des Monts nella Mauricie (circa 175 km)

Giorno 6: Mauricie

Giorno 7: Saint Alexis des Monts / Saint Félicien (circa 345 km)

Giorno 8: Saint Félicien

Giorno 9: Saint Félicien / Chicoutimi (circa 130 km)

Giorno 10: Chicoutimi / Sacré Coeur (vicino a Tadoussac) (circa 120 km)

Giorno 11: osservazione delle balene a Tadoussac

Giorno 12: Sacré Coeur / Quebec City (circa 230 km)

Giorno 13: Quebec City

Giorno 14: Quebec City / Montreal (circa 275 km) / Partenza

 

Si noti che l'ordine delle attività può variare senza alterare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Montreal

Arrivo all'aeroporto di Montreal e proseguimento per il centro di Montreal per conto proprio.



Giorno 2: Montreal

Montreal, la metropoli, offre le mille e una attrazioni delle grandi città del mondo. Multiculturale, mescola il suo accento francese con quello di molte comunità culturali e affascina con la sua atmosfera americano-europea.
Il centro della città è pieno di vita ai piedi della montagna, mentre la sua storia è radicata nei vecchi quartieri vicino al fiume.
Passeggiando tra le case del XVIII e XIX secolo della Vecchia Montreal, scoprirete l'imponente Basilica di Notre-Dame, oltre a musei che vi riporteranno indietro nel tempo, come il Museo Pointe-à-Callière e il Centre d'histoire de Montréal.
Da non perdere l'Olympic Park, che ha ospitato i Giochi Olimpici del 1976 e il cui pilone è la torre inclinata più alta del mondo. Troverete anche il Biodome, un luogo magico dove coesistono quattro ecosistemi.


Giorno 3 Montreal/ Mont Tremblant (circa 145 km) 

Ritirate la vostra auto a noleggio nel centro di Montreal e raggiungete il Parco Nazionale di Mont Tremblant, nella regione della Laurenziana.
Situate a nord di Montreal, le Laurenziane sono un paradiso turistico coperto di montagne e laghi che attraggono vacanzieri di ogni estrazione sociale in cerca di aria fresca e spazio.

Giorno 4: Parco nazionale di Mont-Tremblant

Benvenuti nel Parco Nazionale di Mont-Tremblant, il più grande parco del Québec, con una superficie di 1.510 km².

Qui siete nella terra dei lupi, degli alci, dei cervi dalla coda bianca e delle merenghe comuni. A perdita d'occhio si possono ammirare le cime arrotondate dei Monti Laurenziani, coperte da una fitta foresta dominata da aceri da zucchero. Ammirate la sua immensità, con i suoi quattrocento laghi, piccoli e intimi o vasti e ventosi, sei fiumi costellati di cascate e cascatelle e una moltitudine di ruscelli.

Attività disponibili durante il soggiorno nel Parc national du Mont-Tremblant, a un costo aggiuntivo:

Canoa su uno dei numerosi specchi d'acqua o sul fiume Diable, La Via Ferrata du Diable (simile a un "albero nell'albero" ma su una parete di arrampicata), escursioni guidate di interpretazione della natura, osservazione della fauna selvatica, percorsi a piedi e, tra le principali attrazioni naturali, le cascate del Diable e le cascate di Croches.

 

Giorno 5: Mont Tremblant / Saint Alexis des Monts in Mauricie (175 km)

Partenza per la regione della Mauricie.

La regione della Mauricie si estende dalle rive del fiume San Lorenzo al cuore della foresta boreale.

Da sempre terra di boscaioli e taglialegna, la Mauricie ha sviluppato anche un'industria basata sulle sue risorse idroelettriche. Grazie al suo ricco passato e alla bellezza del suo ambiente naturale, oggi offre una gamma inesauribile di soggiorni pieni di contrasti!

 

Giorno 6: Mauricie

Approfittate di questa giornata per godervi le strutture della locanda o per scoprire la regione della Mauricie, molto ricca di spazi verdi! Comprende 2 riserve naturali e il Parco Nazionale Mauricie.

Approfittate di questa opportunità per fare un giro in idrovolante, fare escursioni o semplicemente rilassarvi e godervi l'aria fresca!

Giorno 7: Saint Alexis des Monts / Saint Félicien (circa 45 km)

Partenza lungo la strada panoramica che costeggia il fiume Saint Maurice verso la regione del Lac Saint Jean.

Aggiungete una componente storica al vostro soggiorno visitando il villaggio storico di Val-Jalbert, che ha prosperato per un quarto di secolo intorno a una cartiera costruita ai piedi di una cascata, a pochi chilometri dal maestoso Lac Saint-Jean.

 

Giorno 8: Saint Félicien

Partenza per lo Zoo Sauvage di Saint Félicien, un concetto unico in Canada, vi offriamo, come opzione e con un supplemento, una visita originale dove gli uomini sono in gabbia e gli animali sono liberi.

Provate l'esotismo della Borealie. Incontrate famiglie di orsi polari, cammelli bactriani e molte altre specie che rappresentano le varie regioni settentrionali del mondo. Passeggiate in un territorio dove i grandi mammiferi nordamericani vivono in libertà.

 

Giorno 9: Saint Félicien / Chicoutimi (circa 130 km)

Partenza per la regione di Saguenay. Consigliamo una sosta a La Pulperie de Chicoutimi, che racconta l'avvincente storia della Pulp Company e quella di un intero popolo.

Le sue mostre interattive, la casa Arthur-Villeneuve, il suo programma di attività, i suoi cimeli e le sue collezioni ne fanno un sito da non perdere.

È anche possibile fare una crociera sul fiordo (soggetta a un supplemento, vedi in loco).

 

Giorno 10: Chicoutimi / Sacré Coeur (vicino a Tadoussac) (circa 120 km)

Partenza verso la foce del fiordo. Fate una sosta a Sainte Rose du Nord.

Possibilità di fare kayak in mare al tramonto sul fiordo (soggetto a un supplemento, vedi in loco).

Giorno 11: osservazione delle balene a Tadoussac

Mattinata dedicata a una crociera facoltativa per l'avvistamento delle balene nella zona di Tadoussac. Questa crociera, della durata di 3 ore in barca o di 2,5 ore in Zodiac, si svolge sul fiume San Lorenzo, vicino alla foce del fiume Saguenay, dove vari tipi di balene vengono ad alimentarsi.

 

Giorno 12: Sacré Coeur / Québec (circa 230 km + traghetto gratuito)

Proseguite verso la regione turistica di Charlevoix. Il mare e le montagne creano uno scenario grandioso a Charlevoix. Sulla costa, i promontori si susseguono come tante sentinelle sul grande fiume. Incantevoli villaggi si annidano sulle pendici delle montagne o nelle cavità di tranquille insenature.

Partenza per la magnifica città di Québec. Lungo il percorso è possibile effettuare soste al Canyon di Sainte Anne e al Parco delle Cascate di Montmorency.

 

Giorno 13: Quebec City

Attenzione, potreste subire l'incantesimo di Quebec City! Passeggiando per le sue strade tortuose, a piedi o su una carrozza trainata da cavalli, potrete immergervi nel suo romanticismo.

Passeggiate nei suoi quartieri più antichi, tra cui Petit Champlain, Place-Royale e il Vecchio Porto. In questo contesto ricco di storia, la capitale offre un calendario di attività assolutamente al passo con i tempi: grandi festival, spettacoli teatrali e mostre... L'alloggio e la cucina sono di prima classe!

 


Giorno 14: Quebec City / Montreal (circa 275 km) / Partenza

Approfittate di questa giornata per un po' di shopping dell'ultimo minuto e poi ripartite per Montreal in base al vostro aeroporto di partenza.

La vostra sistemazione durante il vostro autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

I nostri travel expert hanno riservato per voi i seguenti hotel:

A Montreal: 2 notti al Faubourg (o simile)
A Mont Tremblant: 2 notti al Lodge de la Montagne (o simile)
A Saint Alexis des Monts: 2 notti al Lac à l'eau claire (o simile)
A Saint Félicien: 2 notti all'Hôtel de la Boréalie (o simile)
A Chicoutimi: 1 notte all'Hôtel le Montagnais (o simile)
A Sacré Coeur (vicino a Tadoussac): 2 notti nella Fattoria a 5 stelle
A Quebec City: 2 notti all'Hotel Concorde (o simile)

 

Hotel elencati nel programma; in caso di indisponibilità degli stessi, la sistemazione è prevista in hotel di categoria analoga.

Ristorazione

A Montréal e a Saint Félicien potrete usufruire della prima colazione. Per il resto del soggiorno, sarete liberi di mangiare dove volete e di scoprire i sapori tipici del Canada. Sciroppo d'acero, poutine...lasciatevi tentare!

In viaggio verso Montreal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

E' previsto il noleggio di una Hyundai Elantra di medie dimensioni o simile per 1 o 3 persone e di una Hyundai Sonata berlina a 4 porte o simile per 4 persone, con chilometraggio illimitato, GPS, copertura LDW, guidatore aggiuntivo, tasse provinciali e federali, aria condizionata e assicurazione di responsabilità civile per un milione di dollari (CAD) inclusi.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VOSTRO NOLEGGIO AUTO

CARTA DI CREDITO A NOME DEL CLIENTE
Il conducente deve presentare una carta di credito valida a suo nome al momento del ritiro del veicolo. ***Non sono ammesse carte prepagate***
È necessaria una seconda carta di credito nel caso in cui la prima non funzioni.
Una somma di denaro sarà "pre-autorizzata" sulla vostra carta di credito al momento del ritiro del veicolo (± 200$cad, variabile a seconda della città e del tipo di veicolo).

La carta di credito serve come garanzia per il pagamento delle spese non pagate, come benzina, biglietti, tasse di abbandono e prodotti opzionali, se applicabili. ***È importante informare il proprio istituto finanziario che si viaggerà al di fuori del paese prima dell'
arrivo in Canada***. Questo perché alcune banche bloccano le transazioni estere per prevenire le frodi, e se le transazioni sono bloccate, non sarà possibile entrare in possesso del veicolo.

PATENTE DI GUIDA
Il conducente deve esibire una patente di guida valida e possederla da almeno un anno al momento della consegna.
La patente di guida deve includere una traduzione in inglese o francese e deve identificare correttamente il conducente (la classe del veicolo che è autorizzato a guidare e le eventuali restrizioni imposte). In caso contrario, il cliente dovrà presentare una licenza internazionale che mostra queste informazioni.

ETÀ
L'età minima richiesta per i conducenti è di 21 anni. Supplemento di 25$ al giorno
si applica per un autista di età inferiore ai 25 anni, da pagare in loco. Alcune categorie di veicoli potrebbero non essere disponibili per il noleggio a clienti di età inferiore ai 25 anni.

DURATA
Il periodo minimo di noleggio è di 2 giorni (48 ore), salvo diversa indicazione. Il prezzo viene calcolato per un periodo di 24 ore. Per evitare costi aggiuntivi di noleggio giornaliero, il cliente deve restituire il veicolo alla stessa ora del ritiro, a meno che non sia indicato diversamente sul voucher (vedi sotto).
sul voucher (deve essere stato prenotato per poterlo fare). Se la consegna avviene più tardi (verificate gli orari dei voli), al momento della riconsegna del veicolo vi verrà addebitato un giorno aggiuntivo di noleggio.

IL NOLEGGIO INCLUDE :
Chilometraggio illimitato
Esonero dal pagamento dei danni alla proprietà (PDW*)
Un (1) conducente supplementare
Tasse provinciali, federali e canadesi per il prelievo dall'aeroporto
Aria condizionata
Assicurazione di responsabilità civile per 1 milione di dollari (CAD) (o l'importo minimo richiesto dalla legge).
a seconda dei requisiti di ciascuna provincia canadese)
GPS (solo se incluso al momento dell'acquisto)
*GARANZIA CONTRO I DANNI DA COLLISIONE:
La franchigia viene applicata per "responsabilizzare" il conducente in caso di evidente colpa (furto, collisione, vandalismo): 300 dollari per i veicoli compatti di taglia piena (da A a E) e 500 dollari per le altre categorie (dalla K alla Z).

IL NOLEGGIO NON INCLUDE :
Per i veicoli ritirati solo in Quebec, al momento della riconsegna del veicolo è previsto il pagamento di una tassa per la "gestione degli pneumatici".
La tariffa è di $3,50CAD+tasse/giorno per i veicoli più piccoli delle categorie da A a D e di $4,50CAD+tasse/giorno per i veicoli più grandi delle categorie da E a Z.
Gas: il veicolo deve essere restituito con il serbatoio pieno di gas. In caso contrario, la società di noleggio vi addebiterà un importo superiore al prezzo di mercato.
Biglietti per il parcheggio.
Opzioni prese in loco (assicurazione personale, riacquisto di 0 franchigie, aggiornamento,
ecc.): Pagabile in loco.
Eventuali tariffe di sola andata: da pagare in loco.
GPS (se non incluso al momento dell'acquisto)
Seggiolino per bambini o seggiolino per bambini (può essere prenotato da noi)
(ma può essere prenotato in anticipo da noi) *Un bambino deve avere un seggiolino fino all'età di 9 anni o se è alto meno di 1,45 m.
Conducenti supplementari (3° e oltre): Pagabile in loco
Qualsiasi altro costo non incluso nella sezione "Il noleggio include".

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI
CAMBIO AUTOMATICO
I veicoli a noleggio in Canada hanno il cambio automatico. Non è possibile
avere un cambio manuale.
GASOLINA :
La stragrande maggioranza dei veicoli a noleggio in Canada funziona con benzina normale. È responsabilità del conducente essere a conoscenza del tipo di benzina che si sta utilizzando.
Il conducente è tenuto a conoscere il tipo di benzina da utilizzare al momento del ritiro. Il tipo di benzina sbagliato può causare seri problemi meccanici al veicolo e provocare
costose spese di riparazione o addirittura la perdita totale del veicolo, che sarà interamente a carico del cliente.
Non fare affidamento sul benzinaio per dirvi che tipo di benzina inserire, perché in passato abbiamo avuto casi in cui l'addetto alla pompa ha detto ai clienti che si trattava di un veicolo diesel, mentre non lo era.
L'addetto alla pompa non può essere ritenuto responsabile di questo grave errore.
Il veicolo viene consegnato pieno di carburante e deve essere restituito pieno di carburante. È necessario fare il pieno prima di consegnare il veicolo per evitare che venga addebitato il costo (spesso più alto del normale).

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il noleggio include un (1) autista aggiuntivo gratuito. Qualsiasi driver aggiuntivo (compresi coniugi e partner) deve essere identificato e registrato al momento del
al momento del ritiro del veicolo. Tutti i conducenti aggiuntivi devono presentare un documento di guida validoce una carta di credito a loro nome. Per i conducenti aggiuntivi verranno addebitati 10 dollari al giorno fino a un massimo di 50 dollari al giorno per noleggio e per conducente aggiuntivo.

GPS :
Il sistema si chiama "Where2" di Garmin ed è riconosciuto come il più efficiente sul mercato.
Funziona ovunque ed è disponibile in tutte le principali località del Canada.
Inoltre, è "portatile", quindi è ideale perché funziona anche fuori dal veicolo, a piedi.


CAMBIAMENTI
Eventuali modifiche alla prenotazione originale, come la durata del noleggio, il cambio del tipo di veicolo o la data di ritiro/consegna devono essere comunicati e approvati da Global Tourism prima dell'arrivo in Canada. Se le modifiche vengono apportate direttamente in loco, non saranno effettuati rimborsi per la riduzione del tempo di noleggio. Eventuali modifiche sono da pagare in loco dal cliente.

DIRITTO DI VIAGGIARE
È possibile guidare in Canada e negli Stati Uniti, ma il veicolo deve essere ritirato e restituito in Canada. In Messico non è consentito guidare.

TASSA DI ABBANDONO
Se il luogo di restituzione del veicolo è diverso da quello di ritiro, potrebbe essere applicata una può essere applicata una tassa di abbandono.
Le spese di abbandono sono sempre pagabili direttamente in loco dal cliente al momento della riconsegna del veicolo.
Principali città canadesi :
Quebec City-Toronto (e viceversa): $75 categorie da A a E / $100 categorie da K a Z
Vancouver-Calgary (e viceversa): $225 categorie da A a E / $275 categorie da K a Z
Edmonton-Vancouver (e viceversa) $225 categorie da A a E / $275 categorie da K a Z
Consultateci per conoscere le tariffe di consegna per tutte le altre città, se applicabili.
applicare.
Alcune rotte non comportano spese di abbandono, come Montreal - Quebec City o Toronto - Montreal.
Tutti i prezzi indicati nel presente documento sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Tutti i prezzi indicati nel presente documento sono soggetti a tasse che variano da una provincia all'altra (tra il 5% e il
da provincia a provincia (tra il 5% e il 15%).
CATEGORIE DI AUTO
Classe B: Economy Classe F: SUV compatto
Categoria C: Intermedio Categoria V: Minivan
Categoria D: Standard Categoria W: SUV
Categoria E: Full Size Categoria Z: Premium SUV

Leggi di più

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Montreal

Celebre per festival, arte, musica e cucina, Montreal è un paradiso culturale che fonde perfettamente l'ospitalità nordamericana con il cosmopolitismo europeo. Le strade ciottolate sono disseminate di taverne, ristoranti e caffè, e gli appassionati di storia potranno immergersi completamente nel museo di Archéologie et d'Histoire Pointe-à-Callière.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Da prevedere una tassa di gestione degli pneumatici di 4.6 CAD da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance (ad eccezione delle mance per i pasti indicati nel programma)
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (facoltativa)
Spese di prenotazione

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 13 notti alla scoperta del Quebec