Tour in auto: L'Ovest Canadese e le isole di Vancouver - Canada - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare le Montagne Rocciose Canadesi, partendo dalla città western di Calgary, attraversando i Parchi Nazionali di Banff e Jasper lungo la panoramica Icefields Parkway
  • Percorrere la "Sea to Sky Highway" fino a Whistler, per poi concludere il viaggio principale visitando la vibrante città di Vancouver
  • Optare per l'estensione di 4 notti all'Isola di Vancouver, concentrandosi sull'osservazione della fauna marina a Tofino/Ucluelet e sul fascino britannico di Victoria
  • Scegliere l'estensione più completa di 6 notti, che include una sosta iniziale alle spiagge di Parksville per una più approfondita esplorazione del Pacific Rim e di Victoria

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Il vostro viaggio di 10 notti, al volante della vostra auto, inizia nella vivace e storica città di Calgary, punto di partenza ideale per addentrarsi nel cuore delle maestose Montagne Rocciose Canadesi.

L'itinerario vi condurrà attraverso i celebri parchi nazionali di Banff e Jasper. Qui potrete ammirare laghi turchesi leggendari come il Lake Louise, percorrere sentieri spettacolari e salire in funivia per panorami mozzafiato. Il trasferimento tra i parchi avviene lungo la celebre Icefields Parkway, un tratto di strada considerato tra i più belli al mondo, costellato di ghiacciai (come il Columbia) e cascate imponenti (come le Athabasca Falls).

Lasciate le vette, il viaggio prosegue verso la costa, toccando l'elegante località alpina di Whistler, raggiungibile percorrendo scenari mozzafiato. Il culmine del viaggio sulla terraferma è l'arrivo a Vancouver, una delle città più vivibili al mondo, dove potrete esplorare il vivace centro, passeggiare a Stanley Park e lungo il Seawall.

 

Se optate per l'estensione 4 notti, percorrerete la costa occidentale, nella regione di Tofino-Ucluelet (Pacific Rim), famosa per le sue spiagge battute dal vento e l'osservazione delle balene. Il viaggio prosegue poi verso Victoria, la capitale con il suo inconfondibile fascino inglese.

 

Se optate per l'estensione di 6 notti, avrete una sosta balneare a Parksville e permette due notti intere nella regione selvaggia del Pacific Rim, dando tempo per attività come il surf o l'osservazione degli orsi in zodiac. Avrete inoltre un giorno in più per assaporare l'atmosfera e le attrazioni di Victoria prima del rientro.

 

L'itinerario in dettaglio:

Tour di 10 notti 

Giorno 1: Arrivo a Calgary
Giorno 2: Calgary - Banff
Giorno 3: Banff
Giorno 4: Banff - Jasper
Giorno 5: Jasper - Regione di Clearwater
Giorno 6: Regione di Clearwater - Kamloops
Giorno 7: Kamloops - Whistler
Giorno 8: Whistler
Giorno 9: Whistler - Vancouver
Giorno 10: Vancouver
Giorno 11: Vancouver - Rientro o proseguimento per l'Isola di Vancouver

Possibile estensione di 4 notti all'isola di Vancouver

 
Giorno 11: Vancouver - Pacific Rim (Isola di Vancouver)
Giorno 12: Pacific Rim
Giorno 13: Pacific Rim - Victoria
Giorno 14: Victoria
Giorno 15: Victoria - Vancouver


Possibile estensione di 6 notti all'isola di Vancouver
 

Giorno 11: Vancouver - Parksville (Isola di Vancouver)
Giorno 12: Parksville - Pacific Rim
Giorno 13: Pacific Rim
Giorno 14: Pacific Rim
Giorno 15: Pacific Rim - Victoria
Giorno 16: Victoria
Giorno 17: Victoria - Vancouver



Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza che ciò cambi l'interesse del programma

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 - 4

Giorno 1: Arrivo a Calgary

 

Benvenuti nell'Ovest del Canada! Ritiro del vostro veicolo a noleggio all'aeroporto di Calgary e trasferimento in hotel. Punto d'incontro tra le Montagne Rocciose e le praterie, Calgary, con il suo aspetto da città texana, vi accoglierà calorosamente nella sua atmosfera western. Non è raro incontrare persone che indossano cappelli e stivali da cowboy! Ogni anno, a luglio, ospita lo Stampede, con rodei e corse di carri, che si dice sia il più grande spettacolo all'aperto del mondo. Passeggiate nel centro città e su Stephen Avenue, il "National Historic District", per avere un buon assaggio della storia della città ma anche per una breve sessione di shopping. La sera, salite sulla Calgary Tower per ammirare la città brillare di mille luci.

 

Opzionale: Ingresso alla Calgary Tower

 

Giorno 2: Calgary - Banff

 

Oggi inizia la vostra immersione nel cuore delle Montagne Rocciose Canadesi. Partenza per Banff e il suo famoso Parco Nazionale, ricco di sentieri escursionistici, alcuni facili, altri difficili, e i paesaggi che scoprirete man mano che procedete nel vostro viaggio sono tutti più spettacolari l'uno dell'altro. Raggiungete, ad esempio, il Belvedere Hoodoos che offre una vista a strapiombo sul parco. Fate un giro anche al Johnston Canyon e attraversate il ponte che vi porta più vicino all'impressionante cascata. Godetevi un'ultima volta questa immersione nella natura per fare il pieno di energia positiva. Verso la fine della giornata, salite in quota e prendete una funivia (inclusa) per una salita di 8 minuti fino alla cima del Monte Sulphur di Banff, per godere di una vista a 360 gradi sulle sei catene montuose. Un'attività imperdibile per un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi. Al vostro ritorno, lasciate che la vostra mente ricordi tutte queste immagini mozzafiato rilassandovi alle Banff Hot Springs. Pernottamento a Banff.

Opzionale: Ingresso alle Banff Hot Springs

Opzionale: Crociera in barca sul Lago Minnewanka - 1h00

Opzionale: Visita guidata di Banff in e-bike

 

Giorno 3: Banff

 

Giornata intera dedicata all'esplorazione della città di Banff e dei suoi dintorni. Potreste decidere di recarvi al Lake Louise per ammirare i suoi due laghi leggendari dalle acque turchesi (Lake Louise e Lake Moraine) o persino spingervi verso il più intimo Parco Nazionale di Yoho a Field per ammirare le sue magnifiche cascate vertiginose. Pernottamento a Banff.

Opzionale: Crociera in barca sul Lago Minnewanka - 1h00

Opzionale: Visita guidata di Banff in e-bike

 

Giorno 4: Banff - Jasper

 

Per raggiungere la vostra prossima tappa, percorrerete una delle strade più belle del mondo, la "Icefields Parkway". Anche in questo caso, il viaggio da solo è un'attrazione che vi rimarrà impressa a lungo. Senza perdere un minuto, guidate verso il magnifico Lago Peyto, che è sicuramente uno dei più belli del paese. Continuate a percorrere questa strada panoramica e fermatevi per un momento lungo la Strada dei Ghiacciai. Fate una passeggiata sul Ghiacciaio Columbia, che rappresenta il più grande accumulo di neve e ghiaccio in Nord America, dopo il Circolo Polare Artico. Proseguite il vostro cammino e scoprite le sontuose Cascate Athabasca, che impressionano più per la loro potenza che per la loro altezza. Arrivo nel tardo pomeriggio nell'accogliente città di Jasper e sistemazione in hotel per la notte.

Opzionale: Escursione guidata in bus delle nevi sul Ghiacciaio Columbia

Opzionale: Salita con la Jasper Skytram

Leggi di più

Giorno 5 - 11

Giorno 5: Jasper - Regione di Clearwater

 

Stamattina, direzione la piccola città di Clearwater, situata all'ingresso del Parco Provinciale di Wells Gray, dove alloggerete per 1 notte per godere della sua generosa natura. Lungo la strada, non perdetevi il Monte Robson e i suoi punti panoramici mozzafiato. Intraprendete una breve e facile escursione che vi permetterà di contemplare come si deve il punto culminante delle Montagne Rocciose Canadesi. Pernottamento nella regione di Clearwater.

 

Giorno 6: Regione di Clearwater - Kamloops

 

Affettuosamente soprannominato "Waterfall Park" (Parco delle Cascate) per le sue numerose cascate, il Parco di Wells Gray ospita ancora molti paesaggi di insospettabile bellezza. Indossate le vostre migliori scarpe da trekking e partite alla loro scoperta percorrendo sentieri con diversi livelli di difficoltà. Se ve la sentite, recatevi alle Spahats Falls per contemplare questo immenso canyon scavato da una potente cascata alta 80 metri. Successivamente, guidate in direzione della città di Kamloops per il pernottamento. Questa piccola città, situata alla confluenza dei fiumi Thompson Nord e Sud, è un magnifico parco giochi per gli amanti della natura. Molte passeggiate ed escursioni partono da qui.

Opzionale: Visita al BC Wildlife Park

 

Giorno 7: Kamloops - Whistler

 

Tra Kamloops e Whistler, lasciatevi sedurre da uno dei percorsi più belli della Columbia Britannica. La strada si snoda attraverso paesaggi spettacolari: valli aride, fitte foreste e cime innevate si susseguono chilometro dopo chilometro. Fate una sosta nelle affascinanti cittadine di montagna e scoprite i laghi scintillanti che costeggiano la strada. All'arrivo, Whistler vi accoglie con la sua vivace atmosfera alpina e i suoi panorami mozzafiato. Passeggiate nel suo villaggio pedonale e non esitate a prendere la funivia Peak-to-Peak per un punto di vista impareggiabile sulle montagne. Sistemazione in hotel per le prossime 2 notti.

 

Giorno 8: Whistler

 

Le attività all'aria aperta non mancano qui, tra escursioni, mountain bike, canoa sui laghi... ma perché non provare la zipline (teleferica) in cima agli alberi? Oppure, andate ad ammirare i laghi turchesi del Parco di Garibaldi, un incanto per gli occhi! In serata, fate una breve passeggiata nel bosco lungo il percorso luminoso e sonoro di Vallea Lumina. Pernottamento a Whistler.

Opzionale: Percorso notturno Vallea Lumina

 

Giorno 9: Whistler - Vancouver

 

Ritorno alla civiltà e alla città di Vancouver. Percorrete la leggendaria strada Sea to Sky, una delle più panoramiche del Canada. Questo tragitto spettacolare costeggia fiordi, scogliere e foreste costiere, offrendo viste mozzafiato sull'Oceano Pacifico e sulle montagne circostanti. Lungo la strada, fermatevi alle Cascate Shannon o esplorate l'affascinante città di Squamish, paradiso degli amanti delle attività all'aperto. Non mancano i superlativi per descrivere la splendida città di Vancouver, dove vi sistemerete per 2 notti. Votata come una delle città più vivibili al mondo, non c'è dubbio che le troverete numerose qualità. Per iniziare l'elenco, imbarcatevi per una simulazione di volo sui paesaggi canadesi con Fly Over Canada. Proseguite poi sul famoso Seawall, la passeggiata in riva al mare che offre una vista impareggiabile sulle montagne circostanti. Salite in quota salendo sul Vancouver Lookout e ammirate il panorama che vi si offre.

Opzionale: Ingresso a Fly Over Canada

 

Giorno 10: Vancouver

 

Vancouver è rinomata per il suo impegno ecologico e per la sua natura che fiorisce ad ogni angolo. Partite alla scoperta di Stanley Park, un'attrazione imperdibile della città. Il modo migliore per esplorarlo è noleggiare una bicicletta e farne il giro. Il ponte sospeso di Lynn Canyon, situato a pochi minuti dalla grande città, ne è un'altra indiscutibile testimonianza. Più riservato di quello di Capilano, ha l'immenso vantaggio di essere meno frequentato dai viaggiatori ed è totalmente gratuito! Se vi rimane energia, dedicate il pomeriggio alla scoperta dei diversi quartieri di Vancouver come Chinatown, Gastown e Granville Island.

Opzionale: Noleggio bicicletta (5h)

Opzionale: Crociera di osservazione delle balene in gommone aperto/semi-coperto (3-5h)

 

Giorno 11: Vancouver - Rientro o proseguimento per l'Isola di Vancouver

 

Siete giunti alla fine del vostro viaggio nell'Ovest Canadese. Godetevi i vostri ultimi momenti e partite per l'aeroporto di Vancouver per la riconsegna del vostro veicolo a noleggio e l'espletamento delle formalità per il volo di ritorno. Oppure proseguite con un'estensione per l'Isola di Vancouver.

Leggi di più

Estensione di 4 notti all'isola di Vancouver

Giorno 11: Vancouver - Pacific Rim (Isola di Vancouver)

 

Il viaggio tra Vancouver e la regione di Tofino-Ucluelet sulla Pacific Rim è un'avventura in sé, che mescola strade panoramiche e una pittoresca traversata in traghetto. Dalla terraferma, navigherete attraverso le isole dello Stretto di Georgia, offrendo splendide viste sulle montagne costiere. Una volta sull'Isola di Vancouver, la strada si snoda tra foreste pluviali, laghi scintillanti e cime avvolte dalla nebbia. Ogni curva rivela un nuovo paesaggio selvaggio e incontaminato, fino all'arrivo sulla costa occidentale, dove l'Oceano Pacifico si scatena su infinite spiagge e scogliere scolpite dal vento. Sistemazione a Tofino o Ucluelet per 2 notti.

 

Giorno 12: Pacific Rim

 

Una giornata a Tofino-Ucluelet inizia spesso con una passeggiata sulle lunghe spiagge di sabbia fine, dove le onde attirano surfisti e mattinieri. Si prosegue con l'esplorazione dei sentieri costieri del Parco Nazionale Pacific Rim, tra lussureggianti foreste pluviali e punti panoramici spettacolari sull'oceano. Il pomeriggio invita all'avventura: escursione di osservazione delle balene, kayak tra gli isolotti o scoperta delle gallerie d'arte locali. La sera, il tramonto accende l'orizzonte, mentre il rumore delle onde accompagna un pasto a base di frutti di mare freschi in un'atmosfera tranquilla e autentica.

Opzionale: Crociera di osservazione delle balene in barca o in gommone

Opzionale: Crociera di osservazione degli orsi in gommone

Opzionale: Crociera alle sorgenti termali in barca (6h)

 

Giorno 13: Pacific Rim - Victoria

 

Riprendete la stessa strada tortuosa e spettacolare e approfittatene per fare una sosta a Cathedral Grove per una breve passeggiata nel cuore della foresta pluviale e dei pini Douglas centenari. Man mano che ci si avvicina a Victoria, i paesaggi si addolciscono e la strada conduce dolcemente verso l'eleganza costiera e il fascino britannico della capitale della Columbia Britannica. Sistemazione per le prossime 2 notti. La sera, fate una breve passeggiata nel suo porto dall'atmosfera tranquilla.

 

Giorno 14: Victoria

 

Una giornata a Victoria inizia con una passeggiata intorno all'incantevole porto interno, tra edifici storici, giardini fioriti e una vivace atmosfera marittima. Si raggiunge poi Fisherman's Wharf, un pittoresco quartiere con case galleggianti colorate, dove si possono gustare frutti di mare freschi o osservare le foche curiose vicino ai moli. Il pomeriggio, perché non fare una crociera di osservazione delle orche che vi porta al largo dello Stretto di Juan de Fuca, all'incontro con questi maestosi giganti e altri animali marini. A fine giornata, il ritorno al porto offre uno splendido tramonto sulla baia, perfetto per assaporare l'atmosfera tranquilla e autentica di Victoria.

Opzionale: Crociera di osservazione delle orche in barca

 

Giorno 15: Victoria - Vancouver

 

È il momento di prendere il traghetto di ritorno verso la terraferma e Vancouver, per poi raggiungere l'aeroporto per la riconsegna del veicolo e l'imbarco per il volo di ritorno.

Estensione di 6 notti all'isola di Vancouver

Giorno 11: Vancouver - Parksville (Isola di Vancouver)

 

Direzione l'Isola di Vancouver e Parksville. Prendete un traghetto e partite alla scoperta dei superbi paesaggi dell'Isola di Vancouver. Una volta sull'isola, dal terminal di Nanaimo, costeggiate il litorale per raggiungere Parksville. Questa affascinante località balneare è rinomata per le sue lunghe spiagge di sabbia dorata e le sue maree spettacolari, ideali per passeggiare e osservare la fauna marina. I dintorni offrono anche magnifici parchi, come Rathtrevor Beach o Little Qualicum Falls, perfetti per una fuga nella natura tra oceano e foresta. Sistemazione in hotel.

 

Giorno 12: Parksville - Pacific Rim

 

La strada tra Parksville e la regione di Tofino-Ucluelet sulla Pacific Rim vi condurrà su strade panoramiche che serpeggiano tra foreste pluviali, laghi scintillanti e cime avvolte dalla nebbia. Ogni curva rivela un nuovo paesaggio selvaggio e incontaminato, fino all'arrivo sulla costa occidentale, dove l'Oceano Pacifico si scatena su spiagge infinite e scogliere scolpite dal vento. Sistemazione a Tofino o Ucluelet per 2 notti.

 

Giorno 13: Pacific Rim

 

Una giornata a Tofino-Ucluelet inizia spesso con una passeggiata sulle lunghe spiagge di sabbia fine, dove le onde attirano surfisti e mattinieri. Si prosegue con l'esplorazione dei sentieri costieri del Parco Nazionale Pacific Rim, tra lussureggianti foreste pluviali e punti panoramici spettacolari sull'oceano. Il pomeriggio invita all'avventura: escursione di osservazione delle balene, kayak tra gli isolotti o scoperta delle gallerie d'arte locali. La sera, il tramonto accende l'orizzonte, mentre il rumore delle onde accompagna un pasto a base di frutti di mare freschi in un'atmosfera tranquilla e autentica.

Opzionale: Crociera di osservazione delle balene in barca o in gommone

Opzionale: Crociera alle sorgenti termali in barca (6h)

 

Giorno 14: Pacific Rim

 

Una seconda giornata di scoperta del Pacific Rim può iniziare con una passeggiata mattutina lungo il Wild Pacific Trail a Ucluelet, che offre viste spettacolari sulle scogliere e sulle onde scatenate. Potreste lasciarvi tentare da una piccola lezione di surf nella capitale canadese di Tofino! Oppure partecipare a un'escursione in gommone per osservare gli orsi lungo la costa.

Opzionale: Crociera di osservazione degli orsi in gommone

 

Giorno 15: Pacific Rim - Victoria

 

Riprendete la stessa strada tortuosa e spettacolare e approfittatene per fare una sosta a Cathedral Grove per una breve passeggiata nel cuore della foresta pluviale e dei pini Douglas centenari. Man mano che ci si avvicina a Victoria, i paesaggi si addolciscono e la strada conduce dolcemente verso l'eleganza costiera e il fascino britannico della capitale della Columbia Britannica. Sistemazione per le prossime 2 notti. La sera, fate una breve passeggiata nel suo porto dall'atmosfera tranquilla.

 

Giorno 16: Victoria

 

Una giornata a Victoria inizia con una passeggiata intorno all'incantevole porto interno, tra edifici storici, giardini fioriti e una vivace atmosfera marittima. Si raggiunge poi Fisherman's Wharf, un pittoresco quartiere con case galleggianti colorate, dove si possono gustare frutti di mare freschi o osservare le foche curiose vicino ai moli. Il pomeriggio, perché non fare una crociera di osservazione delle orche che vi porta al largo dello Stretto di Juan de Fuca, all'incontro con questi maestosi giganti e altri animali marini. A fine giornata, il ritorno al porto offre uno splendido tramonto sulla baia, perfetto per assaporare l'atmosfera tranquilla e autentica di Victoria.

Opzionale: Crociera di osservazione delle orche in barca

 

Giorno 17: Victoria - Vancouver

 

È il momento di prendere il traghetto di ritorno verso la terraferma e Vancouver, per poi raggiungere l'aeroporto per la riconsegna del veicolo e l'imbarco per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel o simili:

 

Banff: Banff Inn, Elk + Avenue, Banff Caribou Lodge, The Dorothy Motel o simile

Jasper: Hotel Jasper Inn, Hotel Crimson, Hotel Forest Park o simile

Regione di Clearwater: Hotel Quality Inn & Suites, Helmcken Falls Lodge o simile

Kamloops: Hotel Coast, South Thompson Inn o simile

Whistler: Crystal Lodge, Delta Hotel, Summit Lodge o simile

Vancouver: Hotel Lord Stanley, Hotel Georgian Court, Coast Hotel Harbour o simile

 

Per l'estensione:

Regione Ucluelet-Tofino: Tofino Resort & Marina, ZED Hotel Tofino, Canadian Princess, Water's Edge Shoreside Suites o simile

Victoria: Tofino Resort & Marina, ZED Hotel Tofino, Canadian Princess, Water's Edge Shoreside Suites o simile

 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Incluso per voi

3 GB di dati Internet mobile per facilitare il vostro viaggio

Incluso per voi

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.

Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.

In viaggio verso Calgary

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Informazioni pratiche sul noleggio dell'auto: "Categoria B - EDMR (modello Peugeot 208 o simile)".

Il voucher di noleggio auto vi sarà inviato dal nostro partner BSP Auto. Conterrà il nome della società di noleggio e tutte le informazioni necessarie per noleggiare un'auto. Vi preghiamo di controllare l'allegato ai vostri documenti di viaggio almeno 2 giorni prima della partenza e di stamparli per presentarli in loco.

 

Come ritirare l'auto:  

L'auto deve essere ritirata e restituita all'aeroporto.  

Orario dell'ufficio di noleggio: tutti i giorni dalle 06:00 alle 23:59.

Se arrivate al di fuori di questi orari, potrebbe essere applicato un supplemento fino a 100 euro (informazioni fornite a titolo indicativo, specifiche per ogni società di noleggio).
 

Documenti da presentare allo sportello all'arrivo:  

- Patente di guida originale: minimo 1 anno

- Passaporto originale

- Carta di credito (VISA o MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS, no carte Electron, Maestro o Kyriel) con nome e cognome del conducente.  

 

Attenzione: il nome della persona che effettua la prenotazione sarà automaticamente quello del primo autista.

 

La vostra auto:  

- Tipo di auto: Categoria B / EDMR - Peugeot 208 o simile.

- Capacità massima per auto: 5 persone - 1 valigia grande - 1 valigia piccola

 

Il conducente:  

- Età minima del conducente: 21 anni / Cat D 25 anni

- Età che dà luogo a un supplemento per giovani conducenti: 21 - 24 anni

- Supplemento giovane conducente: 25 euro/giorno

 

Il prezzo del noleggio comprende:  

- Chilometraggio illimitato

- Assistenza 24 ore su 24

- Supplemento aeroporto  

- Assicurazione di responsabilità civile

- Assicurazione furto (con franchigia)

- Assicurazione danni/incidenti (con franchigia)

- IVA

 

Supplementi da pagare in loco:  

- Seggiolino per bambini: 50 euro

- Seggiolino per bambini: 50 euro

- Seggiolino: 50 euro

- Supplemento Cond : vedere sul sito

- GPS: 10 euro al giorno

 

 

Altre informazioni importanti:

 

Carburante

Il carburante è a carico del conducente, che deve restituire il veicolo con il livello di carburante originale.

 

Franchigia

Franchigia a carico del cliente in caso di incidente con colpa o di incidente senza terzi identificati:

- Categoria A / MBMR: € 350

- Categoria B / EDMR: € 350

- Categoria C / CDMR: 350 euro

- Categoria D / IFMR: 350 euro

La vostra destinazione

Alla scoperta del Canada

Il Canada è un vero Paradiso che si allunga dalla costa Est a quella dell’Ovest nel continente americano. Spazi senza fine, natura maestosa, città moderne, ariose, con tracce di storia antica, come Toronto e Montreal, che accompagnano la memoria tra le antiche leggende. Un mosaico di circa 20 etnie, e oltre 10 religioni diverse rende il tessuto sociale estremamente interessante e variegato. Un paese meraviglioso, con panorami di rara bellezza che avrete modo di apprezzare sia durante l'estate sia immersi nella splendida luce invernale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo non include:


Alcuni hotel potrebbero prevedere costi di parcheggio non inclusi nella nostra offerta

Alcuni hotel potrebbero prevedere resort fee (tasse di soggiorno o servizi) non incluse nella nostra offerta

Qualsiasi altro pasto o attività non menzionato sopra

Le assicurazioni

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour in auto: L'Ovest Canadese e le isole di Vancouver