Tour di gruppo dal Quebec all'Ontario - Canada - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un tour di 7 notti con guida in italiano alla scoperta dei meravigliosi paesaggi del Canada
  • Scoprire le province del Quebec e dell'Ontario visitando città come Montreal, Toronto e le meravigliose Cascate del Niagara
  • Approfittare delle escursioni incluse tra cui la crociera alla scoperta dell'arcipelago delle Mille Isole

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Tra natura e città, il Canada si offre a voi in tutta la sua maestosità per un soggiorno di 8 giorni/7 notti. Dopo aver visitato Montreal, la seconda città francofona più grande del mondo e Quebec City, dirigetevi in Ontario per scoprire Ottawa, la capitale del Canada, la multiculturale Toronto e le famose Cascate del Niagara.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: arrivo a Montreal

Giorno 2: Montreal

Giorno 3: Montreal - Quebec City

Giorno 4: Quebec City - Tadoussac - Quebec City

Giorno 5: Quebec City - Ottawa - Gananoque

Giorno 6: Gananoque - Mille Isole - Toronto

Giorno 7: Toronto - Cascate del Niagara

Giorno 8: Cascate del Niagara - Toronto - partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-4

Giorno 1:  arrivo a Montreal
Arrivo a Montreal, trasferimento in hotel e sistemazione. Cena non inclusa.


Giorno 2: Montreal
Prima colazione. Visita guidata di Montreal, la seconda città francofona più grande del mondo. Fondata con il nome di Ville-Marie dai primi coloni europei, Montreal è una città di contrasti con il suo storico Porto Vecchio e i nuovi spazi urbani nel centro della città costituiti da edifici moderni e da una rete pedonale sotterranea di caffè, ristoranti, cinema e negozi. Durante la visita di Montreal, scopriremo i punti salienti del centro città prima di salire sul Mont Royal per ammirare la città, l'Oratorio di Saint Joseph, la Basilica di Notre Dame e il Parco Olimpico costruito per le Olimpiadi estive del 1976. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena in hotel (se scegliete la mezza pensione opzionale con supplemento) e pernottamento a Montreal.

 

Giorno 3: Montreal - Quebec City (250 km - 2h40)
Prima colazione. In mattinata visiteremo la tradizionale Riserva Huron, la più autentica ricostruzione di un villaggio indiano in Quebec. Questa visita offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia, la cultura e lo stile di vita degli indiani Huron. Proseguimento per Quebec City e pranzo (non incluso) prima della visita della città. Dietro le sue alte mura, la capitale della provincia di Quebec dà l'impressione di un pezzo di Francia d'altri tempi. Approfittiamo della visita guidata della città più antica del Canada per ammirare le imponenti fortificazioni e la cittadella a forma di stella. In seguito, una sosta al Parlamento prima del Porto Vecchio, della Place Royale e del Quartiere Petit-Champlain.
Cena in una baracca di zucchero dall'atmosfera popolare (se scegliete la mezza pensione opzionale con supplemento). Pernottamento a Quebec.

 

Giorno 4: Quebec City - Tadoussac - Quebec City (435 km - 6h25)


Prima colazione. Questa mattina partiremo per Tadoussac lungo la rotta di Charlevoix, sulle rive del fiume San Lorenzo. Sosta nel bellissimo villaggio di Baie Saint-Paul, paradiso degli artisti. Pranzo (non incluso) e poi imbarco per una crociera di 3 ore in cui avremo l'opportunità di osservare diverse specie di balene che popolano le acque del San Lorenzo. Ritorno a Quebec City. Cena (se scegliete la mezza pensione opzionale con supplemento) e pernottamento.

Leggi di più

Giorni 5-8

Giorno 5: Quebec City - Ottawa - Gananoque (610 km - 6h05)
Prima colazione. Oggi si parte per l'Ontario. Pranzo (non incluso). Nel pomeriggio arriveremo a Ottawa per una visita panoramica della capitale nazionale: il Canale Rideau, gli edifici governativi sulla Parliament Hill, il Byward Market, il Municipio, ecc. Proseguimento per Gananoque. Cena (se scegliete la mezza pensione opzionale con supplemento) e pernottamento.

 

Giorno 6:  Gananoque - Mille Isole- Toronto (520 km - 5h10)
Prima colazione. In mattinata, crociera per ammirare la vista di questa moltitudine di isole sparse nel mezzo del San Lorenzo. Pranzo (non incluso). Nel pomeriggio, partenza per Toronto, dove si arriverà a metà pomeriggio. Visita guidata della Cattedrale di San Michele, del Municipio, del Financial District e della CN Tower. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena (opzione mezza pensione) e pernottamento.

 

Giorno 7: Toronto - Cascate del Niagara (130 km - 1h35)
Prima colazione. Partenza per Niagara. Pranzo (non incluso) e visita delle cascate del Niagara. Inizieremo con le cascate, orgogliose di essere una delle sette meraviglie del mondo, forse la più affascinante di tutte, che offre un'esperienza multisensoriale. Giro in barca a bordo della Hornblower (ex Maid of the Mist). Cena con vista panoramica sulle cascate (se scegliete la mezza pensione opzionale con supplemento) e pernottamento a Niagara Falls.

Giorno 8 : Cascate del Niagara - Toronto - Partenza
Prima colazione e mattinata libera. Pranzo (non incluso) e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Si prega di notare che il numero minimo di persone per questo tour è 2.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard o (camere Standard Family se 3 adulti + 1 bambino / 2 adulti + 2 bambini) nei seguenti hotel (o simili):

 

- A Montreal: Hyatt Place
- A Quebec City: Hotel Royal William
- A Gananoque: Howard Johnson Inn Gananoque o Colonial Resort & Spa
- A Toronto: Quality Inn Toronto Airport
- Alle Cascate del Niagara: Days Inn Near The Falls

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. La colazione sarà all'americana o continentale.

 

Si prega di notare che in alcuni hotel la colazione può essere servita in scatole individuali da asporto.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), che prevede un pasto al giorno, tranne il primo e l'ultimo giorno.

In viaggio verso Montreal

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Canada

Il Canada è un vero Paradiso che si allunga dalla costa Est a quella dell’Ovest nel continente americano. Spazi senza fine, natura maestosa, città moderne, ariose, con tracce di storia antica, come Toronto e Montreal, che accompagnano la memoria tra le antiche leggende. Un mosaico di circa 20 etnie, e oltre 10 religioni diverse rende il tessuto sociale estremamente interessante e variegato. Un paese meraviglioso, con panorami di rara bellezza che avrete modo di apprezzare sia durante l'estate sia immersi nella splendida luce invernale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che le mance all'autista e alla guida ($3-$4 al giorno per persona è una consuetudine negli USA e in Canada) sono da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Biglietto aereo
- Assicurazione
- Mance all'autista e alla guida ($3-$4 al giorno per persona è una consuetudine negli USA e in Canada)
- Spese personali
- Trasporto bagagli
- Bevande
- Pasti non inclusi (pranzi) o mezza pensione (cene)
- Passeggeri aggiuntivi
- Qualsiasi altra escursione non specificata nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo dal Quebec all'Ontario