Romantik Hotel GMACHL 4* - Salisburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Romantik Hotel GMACHL, un hotel storico dove si sono susseguite 23 generazioni della stessa famiglia garantendo sempre un servizio eccellente
  • La SPA con Infinity Pool con vista sul'arco alpino, un angolo di paradiso perfetto per rilassarsi
  • La cucina gourmet riconosciuta con il premio Gault&Millau dove tradizione, prodotti freschi del territorio e esperienza si fondono per proporvi piatti squisiti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Elixhausen presso Salisburgo è la destinazione ideale per rilassarsi circondati da un meraviglioso paesaggio naturale ed incontaminato. Nel cuore del Salisburghese ci si può dedicare al proprio benessere, alla eccellente cucina e a tanto altro ancora.

Romantik Hotel GMACHL

Il Romantik Hotel GMACHL, incastonato come un gioiello nel cuore di Elixhausen, è molto vicino all' andirivieni cittadino di Salisburgo: sono solo 5 chilometri dalla splendida città patrimonio dell'UNESCO. Il Romantik Hotel Gmachl mette a disposizione dei suoi ospiti un centro benessere di prima qualità in mezzo ad un paesaggio naturale di rara bellezza. La famiglia Hirnböck-Gmachl porta avanti il tradizionale e lussuoso hotel con grande dedizione e professionalità, non tralasciando mai di trascurare il perfetto connubio di tradizione e modernità. La cura per i più piccoli dettagli è visibile in ogni particolare dell'arredo del 4 stelle superiore.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • WiFi
  • parcheggio
  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è non accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono ammessi ad un costo di 32 euro a notte da pagare in loco
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la Camera doppia Tiefenbach oppure la Junior Suite Auberg disponibili per occupazioni fino a:

Camera Doppia Tiefenbach

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Junior Suite Auberg

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
La Camera doppia Tiefenbach nella casa di famiglia ca. 28 m², bagno con doccia o vasca/ WC, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, servizio sveglia, WLAN gratuito, telefono e flat screen con TV via cavo incluso Sky. Sono caratterizzate da arredi tradizionali ispirati alla natura e agli ambienti alpini che circondano l'hotel.
Scegliendo la Junior Suite Auberg soggiornerete nella corte del monastero ca. 40 m², bagno con doccia e vasca/ WC, minibar, panca d’angolo con vista sulle montagne di Salisburgo in parte con terrazze o balconi, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, servizio sveglia, WLAN gratuito, telefono e flat screen con TV via cavo incluso Sky.. Perfetta per un soggiorno in famiglia, ha arredi moderni realizzati con materiali ed essenze naturali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • riscaldamento
  • letti matrimoniali o twin
  • area soggiorno
  • scrivania

Ristorazione

Romantik Hotel GMACHL
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina a colazione avrete la possibilità di assaporare la freschezza degli ingredienti e la loro provenienza dal territorio regionale alla base della fisolofia del rinomato ristorante di Elixhausen.
Prodotti genuini e di alta qualità vengono trasformati in creativi piatti prelibati e raffinati piaceri di gola. Fedeli al motto: offrire solo il meglio per corpo e spirito, nelle padelle e nelle pentole del ristorante GMACHL approdano solo prodotti di qualità. Che sia pesce, carne, verdura o frutta qui tutto è buono!
Il Ristorante premiato
Alla cucina del wellness-hotel  GMACHL a Salisburgo anche quest'anno sono stati assegnati 14 punti dalla guida gastronomica internazionale Gault Millau. Non c'è da meravigliarsi se si pensa ai raffinati piatti di cucina austriaca che è capace di creare lo chef della casa Christian Kastenmeier. Nell'apprezzato ristorante GMACHL durante le settimane per gourmet verranno regolarmente proposte particolari specialità legate alle stagioni. Verdure fresche, carni tenerissime e frutta succosa saranno gli ingredienti di leccornie che difficilmente dimenticherete.

La SPA

Romantik Hotel GMACHL
Il meraviglioso centro benessere non mette a disposizione solamente i classici elementi come la sauna finlandese e il bagno a vapore all'acqua salina. Il punto culminante del centro benessere è sicuramente la Infinity Pool con vista panoramica. Sarà un piacere infinito distendersi e stiracchiarsi nella tiepida acqua osservando le imponenti montagne che si stagliano all'orizzonte. Il team del wellness hotel di Salisburgo sarà a vostra disposizione per regalarvi momenti di benefico relax e trattamenti di alta efficacia.

  • Area riservata alle signore con sauna bio e bagno turco
  • Zona privata per trattamenti di coppia
  • Cabine a raggi infrarossi
  • Solarium - con reparti per il viso
  • Piscina riscaldata esterna (da maggio a settembre)
  • Ampie sale relax con camino
  • Terrazza e prato per prendere il sole
  • Sei sale per i trattamenti di bellezza e i massaggi

I giocatori di tennis al Romantik Hotel GMACHL troveranno un vero paradiso per il loro sport preferito. Infatti nelle immediate vicinanze dell'hotel si trova il GMACHL Tenniscenter. Un campo da tennis al coperto e alcuni campi all'aperto che offrono le migliori condizioni agli amanti dello sport dalla pallina di feltro.

Per voi abbiamo incluso 1 ora gratuita al GMACHL Tennis Park e il 20% di sconto sulle prenotazioni per ore aggiuntive nel campo da tennis

Come raggiungere la struttura

Romantik Hotel GMACHL Elixhausen
Dorfstraße 14
5161 Elixhausen bei Salzburg

In auto

Dall'Italia (Milano) l'hotel dista circa 7 ore
Il Romantik Hotel GMACHL è raggiungibile dall'autostrada A1 prendendo l'uscita "Salzburg Nord" (Bergheim OST) in direzione di Braunau/Bergheim/Trumer Seengebiet. Seguire poi la strada statale Bundesstrasse Nr.156 (Lamprechtshausener Str.). Si passerà al luogo di congressi ed eventi "Brandboxx", sulla destra. Dopo circa un chilometro si arriva ad un senso rotatorio – qui bisogna andare dritto in direzione della Mattseer Landesstraße. Dopo circa 4 chilometri si raggiungerà Elixhausen. Il Romantik Hotel GMACHL si trova nel centro del paesino.

Le autostrade austriache sono a pagamento e bisogna obbligatoriamente munirsi di un bollino "Vignette".

In treno
In treno La stazione centrale di Salisburgo è raggiungibile in treno da qualsiasi altra località. Dalla stazione con l'autobus di linea 120 si raggiunge il centro di Elixhausen. Il tragitto dura circa  20 minuti e il biglietto costa € 2,40,- a persona. Il Romantikhotel GMACHL a Elixhausen sorge nel centro del paesino.

In aereo

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Romantik Hotel GMACHL 4*