Grandhotel Lienz 5* - Lienz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il raffinato ed elegante Hotel 5*, un capolavoro di architettura che accomuna piacevolmente modernità e tradizione
  • La gustosa cena gourmet a cura dello chef Christian Flaschberger inclusa in tutte le offerte
  • L'utilizzo libero dell'area benessere di 1400 m2

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

A sud dell'Austria, al confine con l'Italia, circondato dalla cima austriaca più alta - il Großglockner - e dalle Dolomiti di Lienz, il Grandhotel a 5 stelle offre ai propri ospiti un ambiente unico con un eccellente servizio, cucina gourmet, un'esclusivo Medical Wellness e un'ampia "Oasi SPA" dove rigenerare anima e corpo.

Hotel

Già dal vostro arrivo vi renderete conto della grandiosità di questo progetto: dall'elegante rampa d'accesso all'hotel alla lussuosa hall in stile „Fin du siècles“, sino al bellissimo settore Resort.
Il Grandhotel Lienz è veramente fuori dal comune: un'eccezionale architettura, ambienti di classe e stile, servizio impeccabile, personale esperto e competente in ogni settore dell'hotel. E offre di tutto: dal relax alle attività sportive, dal benessere per corpo e anima ai piaceri del palato.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 72
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 11.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Reception
- Centro Benessere
- Ristorante

Camere

A vostra disposizione le Suite Superior Sud eleganti e di classe. Arredate con buon gusto ed eleganza, curate con amore in ogni singolo dettagliouna vera e propria oasi di pace. Luoghi creati non solo per dormire ma luoghi da vivere.

Massima occupazione camera 2 adulti e un bambino (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- bagno/doccia
- wc separato
- televisione
- radio
- telefono
- cassaforte
- frigobar
- asciugacapelli
- accappatoio e balcone

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Eccellente gastronomia in ambienti esclusivi: lasciatevi viziare dalle varie prelibatezze culinarie dal Grandhotel Lienz.
In ognuno dei cinque ristoranti e nelle "stuben" vi attendono piaceri culinari di alto livello.
Veri piaceri del palato che potete gustare anche accomodati in una delle nostre ampie terrazze con vista sul fiume Isel. Inoltre, un salone con camino e un'elegante lounge, offrono la cornice ideale per godere di piacevoli momenti!

Piatti prelibati, preparati con amore e solo con ingredienti di prima qualità, combinati con la fantasia e la creatività del team della cucina, ambienti unici e un eccellente servizio, soddisfano anche i buongustai più esigenti.

Il tutto accompagnato da ottimi vini dalla cantina, selezionati per voi da tutto il mondo.

Lo Chef´s Thomas Gruber, Signor Flaschberger e i suoi collaboratori vi augurano un buon appetito

Attività e Benessere

Medical Wellness & Spa Un mondo di benessere, Spa e beauty di 1400 m².
Per il vostro benessere, la vostra salute e la vostra bellezza!
Ambienti armonici e rilassanti dove dimenticare la quotidianità e fare un pieno di freschezza e di nuove energie! Ampi settori beauty e wellness, così come il Medical Wellnes Center, offrono tutto ciò di cui il corpo e l'anima hanno bisogno…

Dopo una seduta nel Wellness Refugium vi sentirete come rinati.
Un'esperienza unica potrete viverla anche nella Spa privata, un'area tutta per voi dove lasciarsi piacevolmente viziare da esclusivi trattamenti benessere.

La salute è alla base dei trattamenti eseguiti nel Medical Wellness Center. Qui vi attendono efficaci programmi di benessere, di alimentazione e vitalità e la sicurezza di essere seguiti da personale qualificato che si prende cura di voi!

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Gli itinerari per raggiungere il Grandhotel sono diversi: da nord attraverso la meravigliosa strada panoramica Felbertauern, da ovest attraverso la Val Pusteria, a sud attraverso il Passo di Monte Croce Carnico (Plöckenpass) e da est dalla Valle del Draut.
Per i motociclisti si consigliano i percorsi panoramici attraverso i passi dolomitici o attravero il passo del Großglockner.

Scoprire i dintorni

Lienz, con le sue giornate soleggiate, le montagne e una regione ricca di cultura, è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la vita. Una tipica atmosfera mediterranea incontra qui un'imponente mondo alpino, dove poter gustare un cappuccino sotto le palme ammirando nel contempo il fantastico paesaggio delle Dolomiti.
Già gli antichi romani apprezzavano le bellezze e le attrazioni di questa regione e costruirono qui „Aguntum“, l'unica città romana del Tirolo. Innumerevoli castelli, chiese e musei raccontano la storia del Tirolo orientale. Oggi Lienz - grazie a molti artisti, gallerie d'arte, rappresentazioni e usi e costumi - è considerata una vera perla culturale.

Le Dolomiti vengono spesso citate come le montagne più belle del mondo. Venite a scoprire attraverso escursioni, tuor con la mountain bike, sci e golf, le dolci colline verdeggianti, le foreste e le ripide formazioni rocciose della nostra regione.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grandhotel Lienz 5*