Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*S - Innsbruck - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo charme e la qualità dei servizi di una delle località alpine più esclusive
  • Il mix di tradizione e modernità di una struttura dove vi sentirete sempre i benvenuti
  • La possibilità di scegliere tra molteplici attività da fare all'aria aperta in uno scenario naturalistico unico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Kitzbühel

Alla scoperta di Kitzbühel
Situata nel fantastico scenario del Tirolo, Kitzbühel è una vibrante località di montagna tra le più rinomate di tutto l’arco alpino. Famosa per il suo vasto comprensorio sciistico con 170 km di piste e per la gara dell'Hahnenkamm sulla temutissima Streif (una delle discese libere più difficili al mondo), questa località dotata di uno charme unico rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta. Se le giornate sulla neve la fanno da padrone in inverno, in estate la rigogliosa vallata e i verdi pendii circostanti sono il terreno ideale per gli appassionati di escursionismo, trekking e ciclismo che troveranno nei tanti percorsi e sentieri attorno alla “città dei camosci” il modo ideale per andare alla scoperta di un territorio meraviglioso.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • A 9 minuti a piedi dallo Sportpark Kitzbühel
  • A 14 minuti a piedi dal Kitzbüheler Horn
  • A 7 minuti a piedi da Liebfrauenkirche
  • A 5 minuti a piedi dal Museo Kitzbühel

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Attrezzatura da sci e snowboard

In collaborazione con Skiset, vi offriamo delle attrezzature adatte a tutti i livelli e a tutte le età con sconti fino al 50%! Che siate degli sciatori o degli snowboarder, principianti o esperti, bambini o adulti, scegliete il miglior servizio di noleggio di sci per usare attrezzature moderne di qualità adatta alle vostre esigenze e alla vostra età. Non ve ne pentirete. Prenotate ora e andate al negozio Skiset che avete scelto per ritirare l'attrezzatura. Scoprite i diversi pacchetti disponibili! Il noleggio del casco è fortemente consigliato per principianti e per bambini (con possibilità di sconto).

L'Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*

Collocato a pochi passi dal centro del paese, l’Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*S è un’accogliente struttura che riesce a mantenere viva e intatta la tradizione tirolese fornendo al contempo servizi di alta classe. La moderna area Spa, la cucina gourmet e alcuni comfort di prim’ordine sono perfettamente inseriti in un ambiente contraddistinto da interni tipici in legno, arredi semplici e raffinati ed eleganti finiture che rendono questa sistemazione altamente funzionale e confortevole, qualità che si sposano perfettamente con la grande cordialità riservata agli ospiti.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 drink di benvenuto a persona per soggiorno
  • 2 bottiglie di acqua naturale alla partenza

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic (22 mq) o Junior Suite (33 mq) a vostra scelta.

Camera Classic

Caratterizzate da una grande attenzione per il dettaglio e dalla scelta di materiali di qualità, queste camere vi consentiranno di rilassarvi al meglio godendo dal vostro balcone di un’invidiabile vista sulle montagne circostanti o sull’incantevole cittadina di Kitzbühel.

Massima occupazione camera Classic:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite

Ampie e luminose, le Junior Suite vi daranno tutto lo spazio e la tranquillità di cui avrete bisogno per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax. Dotate di balcone e di un elegante soggiorno, queste sistemazioni curate fin nei minimi particolari vi faranno sentire coccolati e vi faranno respirare l’atmosfera di una tipica località di montagna.

Massima occupazione Junior Suite:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Bevande analcoliche nel minibar

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Presso l’Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*S inizierete le vostre giornate con una ricca colazione a buffet composta da prodotti freschi e genuini, ideali per fare il pieno di energia in vista delle vostre giornate all’aria aperta. Al termine delle vostre attività potrete deliziare il vostro palato scegliendo di cenare al ristorante presente all’interno della struttura dove lo chef il suo staff vi proporranno un menù con sapori locali rivisitati in chiave gourmet e materie prime di grande qualità.

Le attività

L’Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*S è la base perfetta per partire alla volta di lunghe escursioni giornaliere con cui esplorare la zona e i suoi tanti punti di interesse in estate e per divertirvi sulle piste in quota d'inverno. Che usiate gli sci, vi rechiate a piedi in alta montagna o in mountain bike lungo i sentieri del posto, al rientro in hotel potrete godere di attimi di puro benessere facendo un salto nella elegante Spa interna dove tra sauna, piscina, spazi relax e trattamenti disponibili avrete la possibilità di rigenerare mente e corpo. Se invece non vorrete perdere tono e forma fisica l'attrezzattisima palestra interna è quello che farà al caso vostro.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso dell'Area Welness
  • 1 Borsa Spa con accappatoio e ciabattine per soggiorno

Previsioni meteo

Gen
min : -5°C max : 1°C
Feb
min : -3°C max : 4°C
Mar
min : 0°C max : 10°C
Apr
min : 3°C max : 15°C
Mag
min : 7°C max : 20°C
Giu
min : 11°C max : 23°C
Lug
min : 12°C max : 25°C
Ago
min : 12°C max : 24°C
Set
min : 9°C max : 20°C
Ott
min : 4°C max : 14°C
Nov
min : 0°C max : 7°C
Dic
min : -3°C max : 2°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Hahnenkammstraße 5, 6370 Kitzbühel, Austria.

L'hotel dista circa 75 km dall'aeroporto di Salisburgo e circa 97 km dall'aereoporto di Innsbruck.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • WiFi gratuito
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 73
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,80 per persona a partire dai 16 anni d'età.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizonata
  • WiFi gratuito
  • Pavimento con moquette
  • Bagno privato

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Sauna
  • Servizi Spa
  • Terrazza Solarium
  • Area giochi al coperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Giardino alpino floreale
  • Miniera-museo "Kupferplatte"
  • Wildpark Aurach
  • Monte Hahnenkamm

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti non scaduti. Il documento d’identità deve essere esibito in caso di richiesta da parte delle Autorità locali. Sono stati temporaneamente reintrodotti controlli ai confini fra le Germania e l'Austria e fra l'Austria e l'Ungheria e la Slovenia. Di conseguenza, possono verificarsi ritardi e periodi di attesa alla frontiera. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta per il passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati austriaci presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. L’Austria accetta la carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
I minori devono essere in possesso di un proprio documento valido per l’espatrio. Se non viaggiano con i genitori, è opportuno munirli di una dichiarazione firmata dai genitori stessi e corredata dalla copia di un documento valido dei genitori firmatari, da cui si evinca che viaggiano con la persona a cui sono stati affidati.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il sistema di passaporti europei per animali domestici. Esso disciplina gli spostamenti di gatti, cani e furetti fra i paesi membri della UE e i Paesi vicini con regolamenti simili riguardo la rabbia. Gli animali devono essere muniti di un microchip o di un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica in corso di validità.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Kaiserhof Kitzbühel 4*S