Hotel Innsbruck 4* - Innsbruck - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione dell'hotel in pieno centro storico, ideale per visitare Innsbruck e godersi una vacanza in questa magnifica città tirolese
  • La sistemazione in confortevoli e accoglienti camere dagli arredi in legno di quercia, che uniscono alla perfezione il connubio tra città e montagna
  • L'accesso gratuito alla Spa e alla piscina, per rigenerarvi dopo una giornata piena di attività

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Innsbruck 4*

L'Hotel Innsbruck 4*, immerso nel centro del capoluogo tirolese, non solo è una delle strutture ricettive più ricche di storia della città ma è anche quella che vanta la più vasta offerta wellness di tutta Innsbruck.
Amerete questo hotel in centro città equipaggiato al meglio e dotato di tuti i comfort, perfetto per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Innsbruck. 

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Minibar gratuito in camera (primo rifornimento)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi una camera Classic Innsbruck, Camera Superior Nordkette o Camera Deluxe Tyrol, a scelta.

Camera Classic Innsbruck (22 M²)

La camera Classic Innsbruck si distingue per il suo arredo moderno, di alta qualità che riprende tipiche scene del capoluogo alpino grazie a speciali foto della città o alle testate in pelle dei letti. La categoria comprende inoltre un letto con materasso a 7 zone differenziate e topper di altissima qualità.

Massima occupazione:

Camera Superior Nordkette (22 M²)

Le camere Superior Nordkette si distinguono per gli arredi in legno di quercia chiaro e un interni di qualità superiore. Le camere, arredate con colori accoglienti, variano per l'esposizione verso il centro storico, il cortile interno o sulla montagna.

Massima occupazione:

Camera Deluxe Tyrol (28 M²)

I rivestimenti in legno antico e lussuose testiere in pelle delle camere Deluxe Tyrol creano un ambiente tipicamente alpino. Il sistema di umidificazione ZirbenLüfter© crea un clima ideale grazie al profumo del pino locale. Potrete scegliere tra la vista sul centro storico (zona pedonale) o sulla corte interna.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione ricca e varia del buffet offre solo il meglio, per iniziare la giornata in modo ottimale. Viene dedicata particolare attenzione all'uso di prodotti biologici regionali, in modo da valorizzare le prelibatezze culinarie locali non solo nell'aspetto ma anche per il loro valore intrinseco.

 

La Zirbenstube

Accomodatevi nell'accogliente stube in cembro (Zirbenstube) e assaporate à la carte l'atmosfera unica di questo ambiente tradizionale. Perfetto per trascorrere qualche ora piacevole e festeggiare con stile ogni tipo di occasione e ricorrenza.

 

La veranda

L'atmosfera speciale della veranda invita a sognare o, semplicemente, a incontrarsi per una piacevole chiacchierata. Le vetrate inclinate del soffitto favoriscono l'incidenza ottimale della luce e danno la sensazione di trovarsi all'aperto, sotto il tipico cielo blu invernale.

 

Il Bar Lounge

In particolare, l'accogliente zona bar e lounge è il luogo giusto per stare in buona compagnia e fare una piacevole chiacchierata. I cocktail invitanti, i long drink e i pregiati vini austriaci e internazionali invitano a trascorrere momenti di puro relax.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla Spa e alla piscina

La spa con piscina

Il calore che penetra nella pelle, i profumi aromatici e la temperatura piacevolmente calda dell'acqua della nostra piscina coperta vi rigenerano dopo una giornata piena di attività. Potete rilassarvi e ricaricarvi totalmente anche nella sauna e nel bagno turco, a cui si può accedere coperti. Se desiderate sperimentare la piacevole sensazione dell'assenza di gravità, accomodatevi nella nostra ampia vasca di galleggiamento e fluttuate, in completo relax, nell'acqua tiepida vitalizzata con la tecnologia Grander.

 

Zona Wellness Panorama

La vista mozzafiato sulla Nordkette, la catena alpina a nord della città, i materiali naturali pregiati e lo stile urbano e moderno rendono la zona wellness un'esperienza di evasione "sopra i tetti di Innsbruck", nel vero senso della parola.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Innsbruck

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Innsbruck

Circondato dagli imponenti massicci rocciosi della Nordkette, il capoluogo tirolese sa abbinare con grande maestria lo splendore di epoche antiche ad architettura avveniristica e lifestyle moderno. Non a caso, Innsbruck non è solo nota per il suo centro storico medievale estremamente interessante con il celebre Tettuccio d'Oro, ma è anche molto amata per la sua variegata offerta di attività culturali e proposte per lo shopping. In nessun altro capoluogo austriaco si percepisce con tanta chiarezza il contrasto tra natura/montagna e vita di città come nella vivace metropoli sul Fiume Inn.

Come raggiungere la struttura

Innrain 3, A-6020 Innsbruck, Innsbruck, Austria

L'aeroporto di Innsbruck dista 4 km.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna
  • Piscina relax
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti non scaduti. Il documento d’identità deve essere esibito in caso di richiesta da parte delle Autorità locali. Sono stati temporaneamente reintrodotti controlli ai confini fra le Germania e l'Austria e fra l'Austria e l'Ungheria e la Slovenia. Di conseguenza, possono verificarsi ritardi e periodi di attesa alla frontiera. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta per il passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati austriaci presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. L’Austria accetta la carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
I minori devono essere in possesso di un proprio documento valido per l’espatrio. Se non viaggiano con i genitori, è opportuno munirli di una dichiarazione firmata dai genitori stessi e corredata dalla copia di un documento valido dei genitori firmatari, da cui si evinca che viaggiano con la persona a cui sono stati affidati.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il sistema di passaporti europei per animali domestici. Esso disciplina gli spostamenti di gatti, cani e furetti fra i paesi membri della UE e i Paesi vicini con regolamenti simili riguardo la rabbia. Gli animali devono essere muniti di un microchip o di un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica in corso di validità.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Innsbruck 4*