Alpenhaus Gasteinertal 4* - Bad Hofgastein - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I trattamenti di benessere che potrete beneficiare alla SPA dell'hotel, grazie agli ingressi in esclusiva per i soci Voyage Privè
  • La splendida location, incastonata fra le Alpi Tirolesi e i bellissimi dintorni, da visitare grazie alle escursioni organizzate
  • La confortevole sistemazione in camere Alpenwohnen S, dotate di balconi e terrazze per godere dell'atmosfera alpina

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Bad Hofgastein è Marktgemeinde, ovvero comune con diritto di svolgervi il mercato, ed è situato nella parte centrale, la più ampia e soleggiata della valle del Gastein, nel Tirolo. Il centro storico è circondato dalla zona pedonale, da bei negozi, hotel e ristoranti oltre che dal grande parco cittadino - il Kurpark. Bad Hofgastein ha saputo integrare elegantemente la sua accattivante architettura nel paesaggio naturale circostante.

L'hotel

L'hotel Alpenhaus Gasteinertal 4* offre l'autenticità regionale interpretata in un modo che è adatto per i tempi moderni. Uno stile di vita di un 4 stelle standard, con una gamma di prima classe per servizi e strutture. All' Alpenhaus Gasteinertal vengono combinatii valori tradizionali con lo stile di vita alpino e fascino austriaco, conservando la tradizione e mantenimento, senza dimenticare le origini, ma mantenendo uno sguardo contemporaneo e la condivisione di tutto questo con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camera Alpenwohnen S.
Sentitevi come a casa nella vostra camera dal design alpino nel Alpenhaus Gastein. I colori caldi e l'amore e la cura dei dettagli creano un ambiente accogliente, confortevole, in cui si è sicuri di sentirsi accolti con amore. Respirate a pieni polmoni l'aria pura di montagna e godere della vista sulle montagne di Gastein dal vostro balcone o terrazzo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Ristorante
Accomodatevi e preparatevi ad essere incantati da offerte deliziosi nel ristorante à la carte. Verranno serviti piatti austriaci, specialità internazionali e menu salutari per coloro che richiedono diete specifiche, il tutto in un moderno ambiente alpino. Nella scelta degli ingredienti per le delizie, è stata posta grande enfasi sull'utilizzo di prodotti freschi e locali, biologici. La splendida terrazza nel parco vi invita a trascorrere un po' di tempo godendo di un caffè accogliente nel pomeriggio, o una cena romantica in campagna con vista sulle montagne di Gastein.
Lounge bar
Con il suo caminetto, i divanetti accoglienti, e l'illuminazione diffusa, il bar della hall crea un'atmosfera unica. Questo è un luogo per incontrarsi, leggere un buon libro davanti ad un bicchiere di vino dopo una giornata trascorsa trai i monti o nella SPA, o per gustare un aperitivo prima del pasto serale.

Le attività

L
L'area benessere Alpen.Veda.Spa è spaziosa, disposta su 2 piani, nell'hotel benessere a Bad Hofgastein, e si distingue nel suo layout elegante in armonia con le montagne della Valle di Gastein. Su una superficie di 2000 m², offre tutto ciò che è di beneficio per il corpo e l'anima. Una piscina termale con acqua di sorgente, 2 vasche idromassaggio, e una vasta gamma di opzioni diverse di sauna vi invitano a rigenerarvi. Le ampie sale di riposo con lettini sono rifugi di pace, così come il giardino con prato accanto alla piscina. Letti ad acqua con le cuffie e panorama a sdraio con vista sulle montagne di Gastein servono per aumentare l'effetto di recupero. Un'esperienza rilassante olistico per il corpo, anima e spirito.

Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Privè 1 ingresso gratutito all'Alpen.Veda.Spa con uso della Piscina e della Sauna (massaggi e trattamenti esclusi)Sal Fitness con attrezzi moderni e vista panoramica, Kit per la SPA con accappatoio (anche per i bambini) e ciabattine, 1 voucher del valore di 20 euro per persona per soggiorno per un trattamento alla SPA (di durata minima di 50 minuti), e l'uso della SPA il giorno della partenza fino alle 17:00.

Vacanze estive
Godetevi le vacanze estive nella regione di Gastein, o godete di riposo in uno splendido scenario in vacanza presso l'hotel. L'Alpenhaus Gasteinertal con la sua moderna atmosfera alpina si trova nel cuore di Bad Hofgastein e rende il luogo di soggiorno ideale per attività di vacanza, offrendo non solo il suo benessere e centro benessere, ma anche una gamma completa di opzioni di salute e di vita sana. La varietà è garantita in estate con un programma di attività settimanale gestito dalla animazione turistica ufficio offerta prevista per tutti i giorni, che vanno da arrampicata sessioni di prova, erbe passeggiate, yoga, fino alla ricerca dell'oro.

I dintorni

Il Gasteinertal certamente merita il suo nome come “Valle della Salute” con la sua vasta gamma di opportunità di salute e di recupero della. Grazie al radon presente in natura, sorgenti termali terapeutiche, e la sua altitudine ideale, questa valle tra le montagne di Salisburgo è stato ben noto da anni per il suo effetto positivo sul corpo umano. Forse lo yoga in hotel, escursioni nel Parco Nazionale degli Alti Tauri o giocare una rilassante partita a golf con uno scenario incredibile su una vacanza di golf a Gastein.

Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Privè escursioni giornaliere nei dintorni.

Come raggiungere la struttura

In automobile
Da Nord (Monaco di Baviera), prendere la A8 (Monaco-Salisburgo) in direzione Salisburgo. Dopo Salisburgo, proseguire sulla A10 Tauernautobahn fino all'incrocio con l'uscita Pongau Bischofshofen. Proseguire sulla Be 311 al bivio per il “Gasteiner Tal”, e seguire la strada principale fino all'ingresso a Bad Hofgastein.

In automobile da sud:

Via Villach, Möllbrücke e Obervellach a Mallnitz, e continuare comodamente con il treno auto a Gastein.

In treno
Prendete la comoda opzione ecologica del treno nella Valle di Gastein alla stazione di Bad Hofgastein. Si possono trovare orari e informazioni sul sito web ferroviario austriaco. Ci sono freqeuent taxi e autobus per i collegamenti con il centro di Bad Hofgastein.

Con l'aereo
Salisburgo 114 km
Monaco di Baviera 280 km
Innsbruck 290 km
Vienna / Schwechat 319 km
Klagenfurt 113 km

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Terrazza Solarium
  • SPA e centro benessere
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 10:00
Tasse di soggiorno da pagare in loco: 2,20 euro a persona per soggiorno (da 15 anni in su).

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione WiFI
  • Asciugacapelli
  • Biancheria da letto e da bagno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA e centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alpenhaus Gasteinertal 4*