Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un elegante hotel nel centro storico di Venezia, al centro di Campo San Giacomo dell’Orio
- Godervi piacevoli momenti di relax nelle camere riservate per voi, valorizzate da opere di artisti e artigiani veneziani che le rendono uniche
- Scoprire la Serenissima, i suoi canali emblematici e i luoghi simbolo come Piazza San Marco e Palazzo Ducale
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Aquarius Venice 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase di acquisto)
L'Hotel Aquarius Venice è un prestigioso hotel 4* situato nel centro storico di Venezia, al centro di Campo San Giacomo dell’Orio, nel sestiere di Santa Croce. La struttura si trova all'interno di Palazzo Zambelli Pemma e dispone di un cortile interno, di un giardino segreto e di una porta d’acqua grazie alla quale è possibile accedere all’hotel direttamente dal canale.
L'hotel si distingue per il suo design contemporaneo, che allo stesso tempo richiama elementi della tradizione. I toni neutri e avvolgenti che caratterizzano tutte le 28 stanze e i 5 appartamenti mettono in risalto i preziosi elementi decorativi e i manufatti creati in esclusiva da artisti e artigiani locali.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort King o camere Deluxe King, a vostra scelta.
Camera Comfort King (18 m²)
Toni delicati e artigianato d'eccellenza definiscono la camera Comfort King. Le lampade in vetro di Murano, insieme ad eleganti pezzi di manifattura veneziana, creano scenari luminosi ogni volta diversi, avvolgendo gli ospiti in un abbraccio di eleganza e comfort ineccepibile.
Camera Deluxe King (20 m²)
Entrate nella vostra camera Deluxe King. Confortevole e luminosa, è arredata in stile contemporaneo, con tocchi artistici che vi immergeranno nell'atmosfera veneziana anche nei vostri momenti di riposo.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la mattina con un carico di energia grazie alla ricca prima colazione servita nella sala bar dell'hotel.
Attività e Tempo Libero
Ubicato nel centro di Venezia, il vostro hotel è la base perfetta per esplorare la Città del Doge. Tra una visita alla Basilica di San Marco a un giro in gondola attraverso i canali, immergetevi nell'atmosfera unica di Venezia. Non perdetevi anche l'isola di San Giorgio e le isole Burano e Murano.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Venezia —
Venezia è una delle città più amate al mondo. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per scoprirla è a piedi, perdendosi tra le 'calli' che si intrecciano fino a sfociare negli affascinanti campi veneziani. Ben 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole impreziosite da splendidi edifici in stile gotico e bizantino. Ricca di storia, arte e tradizioni secolari, come il Carnevale o la Regata Storica, la 'Serenissima' vi regalerà un soggiorno fuori dal tempo.
Piazza San Marco vi lascerà senza fiato con la maestosa Basilica omonima e il Palazzo Ducale. Quest’ultimo, simbolo del potere veneziano e capolavoro del gotico, custodisce al suo interno sale spettacolari, tra cui gli appartamenti del Doge: una vera pietra miliare dell'architettura.
Per vivere la magia dell'isola, il momento ideale è il tramonto o l'alba: sorseggiare un calice di spritz lungo il canale, mentre la luce si riflette sull'acqua, crea un'atmosfera indimenticabile. Se cercate una vista mozzafiato, recatevi al Fondaco dei Tedeschi: in questa antica corte, dove un tempo si commerciavano tappeti e pietre preziose provenienti dall'Oriente, oggi si trovano i brand più prestigiosi. All'ultimo piano, una terrazza panoramica vi permetterà di osservare Venezia dall'alto, con una vista incantevole sul Ponte di Rialto che vi farà sentire parte di un quadro di Canaletto.
Se invece volete immergervi nella vita quotidiana veneziana, non perdete Campo Santa Margherita. Durante il giorno, fate tappa da Lele, un bacaro storico a pochi passi da Piazzale Roma, per un aperitivo a base di cicchetti e vino locale ('ombra'). Infine, lasciatevi conquistare dalle osterie autentiche come Bacarando in Corte dell'Orso, nei pressi di Rialto, o l'Antica Osteria Ruga Rialto.